ATP Bucharest: Volandri, Starace, Seppi e Bolelli ai nastri di partenza, forfait di Zabaleta
Filippo Volandri, Potito Starace, Andreas Seppi e Simone Bolelli saranno al via da lunedi’ nel torneo ATP di Bucharest. Si sono cancellati dal torneo rumeno Kohlschreiber (da tempo) e Mariano Zabaleta. Al loro posto sono entrati proprio Bolelli e l’australiano Guccione.
Mariano Zabaleta nella sua carriera ha vinto 3 titoli ATP (Bogota’, e due successi nel torneo di Bastad)
ma ancora vanno a giocare sulla terra seppi e bolelli?e poi dicono che non è la loro superficie…mah
A Bucharest cancellato Tipsarevic,dentro Devilder.Di Mauro fuori di 2 ma di 1 praticamente visto che all’ alt 1 Pavel sarà data una WC.Cmq ormai è praticamente fuori,il tempo è praticamente scaduto.Altra beffa dopo Umago.
Al ricco Ch di Szeczin(17/9) si sono cancellati Acasuso e Eschauer.Potito,Andreas saranno TDS 1 e 6 poi ci saranno anceh SuperBol e Di Mauro e poi…chissà.
Al Madrid MS fuori Hrbaty dentro Ancic
io credo ke poto in qst torneo di bucarest abbia tutte le carte x vincerlo…..e lo spero……….e credo anke ke con qst torneo ci sia il sorpasso a filo in classifica atp……..xkè poto è molto motivato,e sè sta bene può vincere bucarest…..Forza poto cervinara è con te.
A Bucharest dopo Kohlschreiber,Acasuso e Zabaleta(dagli Alt) si è cancellato dal MD anche Lapentti.Sono entrati (dopo che sono scalati anche i 2 SE): VassalloArguello,Bolelli,Guccione,NavarroPastor,Luczak.
Ora tra i nostri sperano: Di Mauro che è fuori di 3 ,Luzzi che è fuori di 6 ma anche garantita una WC x Todi se recupera dall’infortunio e Fognini che è fuori di 9 ma che farà le Quali,insieme a Jorquera e probabilmente altri italiani(Brizzi,Galvani forse…..o Aldi….)
Dico Aldi perchè il siciliano si è cancellato dal MD di Todi e dal momento che infortuni nn dovrebbe averne avuti…l’unica cosa che mi viene da ipotizzare è che voglia provare le Quali in Romania.Ipotesi suggestiva ma…..difficile cmq.
Fuso Orario: +1,00 [Bucharest 10:00] [Roma 09:00]
Il tabellone principale verrà sorteggiato alle ore 2.00 (fuso italiano) di sabato pomeriggio. Le qualificazioni, come di consueto, alle ore 21.00 di venerdì sera
I nostri ragazzi credo vadano in Romania per fare bene.è ovvio che Fabio deve entrare nel Md e superare almeno un turno,chiaro che dipende anche da chi si troverà di fronte.Bolelli deve andare molto avanti e Poto e Filo devono andare praticamente vicinissimi a vincere se non a vincere del tutto 🙂
Questo sarebbe un risultato molto molto buono per noi e le mie aspettative sarebbero soddisfatte
Ciao a Bruno e a tutti gli altri…certo se non combiniamo nulla di significativo in un torneo come Bucarest (non proprio assimilabile agli US OPEN come rosa dei partecipanti ;-)), con tutti i nostri più forti giocatori al via, siamo proprio scarsi (perdonate lo sfogo ma dopo le ultime prestazioni sul cemento americano e la sconfitta di Bolelli di ieri sono un po’ demoralizzato) !
Il torneo di Bucharest rappresenta un ottima occasione per raccimolare punti atp in vista di un inverno (tornei indoor) a noi tradizionalmente poco idonei.
E´un torneo atipico inserito nel circuito in un periodo nel quale si passa dal cemento americano ai tornei asiatici sul duro e all´indoor europeo.
Penso che venga snobbato anche dai piu´forti specialist del rosso, che andranno al torneo svogliati e in cattiva forma.
E´un torneo adatto a Starace, che se avra´un buon sorteggio e mi sembra il piu´in forma e il piu´motivato (diventare numero 1 in italia) dei nostri.
Non prevedo un buon torneo per Filo in fase calante, Seppi me lo terrei stretto per i tornei indoor, mentre Bolelli e´la solita incognita.
ragazzi se nn facciamo risultato a bucharest ce veramente da strapparsi i capelli, abbiamo i nostri migliori 4, la nostra squadra davis, e probabilmente l’ultima ma anke 1 delle piu succulente occasioni x mettere 1 torneo atp nel 2007…
Si è cancellato anche Acasuso,rimpiazzato da NavarrroPastor,che ha vinto x 63 il 1°set vs Cipolla a Genova CH.
Di Mauro è fuori di 4,Luzzi di 7,Fognini di 10…..
Possibilità di vedere in Quali,oltre al certo Fognini,anche Jorquera e alcuni di quelli che erano impegnati con lui a Brasov.. e forse chissà altri ancora…(Galvani ad esmpio che si è cancellato da Pechino..)
Buona notizia x i nostri il forfait del Ciuco, che era uno dei principali faovirit x il successo finale.