Challenger San Marino: Oggi in campo Potito Starace e Filippo Volandri. I due azzurri sono alla caccia dei quarti di finale
Quest’oggi in campo Potito Starace e Filippo Volandri nel secondo turno del torneo di San Marino (€85,000 +H, terra rossa).
Starace affronterà sul campo centrale alle ore 20 il belga Olivier Rochus, testa di serie n.7.
Una vittoria per entrambi nei precedenti confronti diretti.
Filippo Volandri, invece, sfiderà intorno alle ore 17:30 sempre sul Centrale l’austriaco Daniel Koellerer, n.5 del seeding.
Lo “scontro” è inedito.
TAG: Challenger San Marino, Starace, Volandri
trsite vederlo farsi scherzare da koellerer a suon di smorzatine…
Infatti se aveva un’pò.. di Dignità, cosa che di certo non ha.. non avrebbe dovuto partciparvi, ed anche gli organizzatori avrebberò dovuto far qualcosa in merito a mio avviso.. se un torneo lo si fa, in sua memoria!! La cosa + scandalosa, sarebbe se quel pazzo lo vincesse pure il torneo..
Caro Filo, va bene la passione e il soldo, ma vederti giocare in questo modo ci guasta il ricordo dei tuoi tempi migliori. Nella vita ci sono tante altre opportunità…….
Volandri inguardabile…che pena….
stavo pensando alla tragica ironia del destino che quesl pazzo di Koellerer gioca ad un torneo in memoria di Luzzi dopo che si erano presi a cazzotti…
é da qualche mese che purtroppo non gioca con intensità e continuità….
Concordo con te… se Koellerer è in giornata può “sfondare”….. confidiamo che il volandri riesca a giocare con intensità e continuità
Volandri a mio parere perderà abbastanza nettamente. Starace vincerà soffrendo
ENTRAMBE MOLTO DURE
SPERIAMO BENE 😎