Challenger San Marino: Andreas Seppi è al secondo turno
Andreas Seppi è al secondo turno nel torneo challenger di San Marino (€85,000 +H, terra rossa).
Il tennista di Caldaro, ha superato al primo ostacolo l’argentino Gaston Gaudio, vincitore al Roland Garros 2004, ma ora praticamente un ex giocatore, con il risultato di 60 46 60 in 1 ora e 38 minuti di gioco.
Andreas nel secondo parziale, avanti 4 a 2 si fa recuperare con Gaudio che conquistava il set per 6 a 4.
Nel terzo set Seppi riprendeva le redini dell’incontro e dominava l’argentino per 6 a 0.
Al secondo turno l’azzurro, testa di serie n.1, sfiderà Sebastian Decoud.
TAG: Challenger San Marino, Seppi
Ha iniziato con un secco e rapido 6 a 0, con netta e schiacciante superiorità da parte di Andreas…, per me Seppia lo ha fatto apposta, perchè se non vince in 3 set, non’è contento!!!
infatti xke seppi perde sempre il primo set 6-1 😀
per me gli ha regalato un set in onore del blasone di vincitore del RG di questo ex-giocatore.. ha fatto semplicemente il gentleman..
Poi ragazzi rendiamoci conto che vedere Seppi INIZIARE una partita facendo break all’avversario in apertura è cosa da fantascienza.. questo dovrebbe già dirla tutta su quanto era superiore all’avversario! 😀
ma ke vita complicata…gli ha dato due cappotti….
Se il primo l’ha vinto 6-0 e il terzo 6-0, forse nel secondo ha voluto fare delle prove. Non bisosgna mai parlare senza aver visto la partita.
Risultato davvero insolito.
Seppi è ovviamente superiore a Decoud, ma non deve sottovalutare l’impegno.
Buon gioco, come ultimamente visto ad umago dalronde, ma sempre poco convincente per quanto riguarda la comtinuita’ e concentrazione in campo, nell’arco di tutta l’intera partita, purtroppo e’ una costante che difficilmente togliera’ dal suo gioco, e che quindi difficilmente lo portera’ a fare grandi risultati, cosa che lui ha le potenzialita’ per farlo daltronde, pero’ questo difetto che ha, non gli fara’ mai fare quel salto di qualita’ che tutti noi speriamo
niente e’ mai facile per crazy seppi… 😯
solita dormita, ma perche´si complica sempre la vita?