Da Genova: Ecco le nuove wild card. Il Main draw verrà sorteggiato questa sera alle ore 19
Si conoscono le nuove wild card del torneo challenger di Genova.
Inviti della Federazione a Gianluigi Quinzi e Edoardo Eremin.
Gli organizzatori, invece, hanno messo a segno il colpo Istomin e aspettano Nicolas Almagro cosà farà agli Us Open in doppio e per questo motivo il main draw verrà sorteggiato stasera alle ore 19.
Un Grazie a Lulù
TAG: Challenger Genova, Challenger Genova 2016
@ ciro (#1685547)
A Becuzzi,logico.
Che spasso! L’organizzazione ha ‘fortemente’ voluto Almagro e la fit ha dato, come ha sempre fatto negli ultimi mesi tutte le settimane o quasi, wild card a Quinzi…morale della favola: Almagro incontra Quinzi e uno dei torna a casa subito al primo turno…
@ The Magician Santoro (#1685842)
Sono pienamente con te…un po di fortuna,proprio un pizzico…
Almagro-quinzi!!
Almagro wild card e testa di serie numero 1
Non ho dubbi! Purtroppo ho più impegni del previsto e quindi temo di venire solo nel weekend.
I risultati non stanno arrivando, ma tutte le partite che disputa le gioca alla pari e gli manca solo la freddezza per chiuderle.. Se Quinzi inizierà a vincere qualche partita di fila a livello Challenger potrà diventare il giocatore che tutti sperano diventi!! Ha un potenziale che nessun altro giovane giocatore italiano ha..
Almagro ha perso in doppio quindi è fatta X la 4a WC
Almagro
Datela a fognini la wc
@ ciro (#1685547)
Probabilmente a Becuzzi o a Marfia
Si sa a chi andra la quarta WC ? Spero Fognini in cuor mio
Gaio, Donati, Napolitano e Sonego son dentro. Eremin ha l’altra. Pellegrino è a Reggio Emilia, i più giovani sono all’US open Junior. A chi dovevano darla?
Ottimo segnale da parte degli organizzatori, dare una WC a dei giocatori competitivi e non le solite WC a giovani giocatori italiani che non hanno dimostrato ancora niente.
Brown l’altro giorno
Che senso ha darla ancora a Quinzi
Se è dentro chi si è ritirato?
@ AndryREAX (#1685372)
Andry non darci corda, non sanno niente del torneo.Se verrai, vedrai che sarà un gran bel evento e capirai che sono tutte bugie quei commenti contro il challenger su questo sito.
Dai,Ti aspettiamo!
@ Angelos99 (#1685369)
Credo che lo farebbero giocare Mercoledì sera, sono perplesso anch’io perché viene da un altro fuso orario e da un’altra superficie in ogni caso.
Wc davvero sprecate. Posso capire Almagro…ma l uzbeko perché??? Perché dovrei andare a seguire un suo match? Meglio darla a Mager a questo punto che ha già esperienza nei ch e poteva passare quanto meno un turno
Livello basso? Ma hai letto l’entry list? E conta che siamo in una settimana con SEI challenger.
@ baruz (#1685325)
Ma non è assolutamente livello basso! Almagro,Robredo,Janowicz,Gabashvili…poi gli italiani. È di gran lunga il miglior challenger Italico
Istomin era tempo fa un discreto giocatore ma adesso non vale la pena sprecare una WC bah. Domani inizia il Torneo e Almagro farà un volo New York – Genova per poi giocare martedì sera? Ho le mie perplessità.
Sicuramente!! 🙂
Sonego è alt?
dunque primo turno quinzi istomin direi
Sonego quindi è dentro?
Ma il colpo ISTOMIN dechè???? Cosa cambia a livello richiamo o spettacolo? Quali sono i criteri per la concessione delle WC? Io comprendo WC a un DustinBrown, a un Dolgopolov (giocatori altamente spettacolari) comprendo Wc a un top50, ma altrimenti non è meglio un giovane azzurro?
livello basso,devono cambiare le date o rischiano di ridimensionarsi ,altro che atp 250
Si poteva dare a fognini
I colpaccio Istomin…mah, sempre ridicole le wc che assegna il torneo
Ok aspettare Almagro, ma che senso ha dare una wild card a Istomin? Non era meglio darla a Pellegrino?