Brad Gilbert prende nuovamente di mira il nostro Paolo Lorenzi
Brad Gilbert non ha proprio troppa simpatia per il nostro Paolo Lorenzi.
Il coach americano già nel Gennaio 2015 aveva dichiarato dopo la vittoria di Lorenzi contro Dolgopolov all’Australian Open: “Sento di poter giocare con lui anche ora a 53 anni”.
Gilbert aveva anche detto che Dolgopolov non può perdere in quel modo dal nostro Paolino.
Questa sera, invece, ha scritto su twitter durante il match di Paolo contro Murray: “Non so come sia possibile che Paolo Lorenzi alias Steve Buscemi stia giocando alla pari con Murray”
Holy Toledo Lorenzi aka Steve Buscemi is playing way closer vs Muzzard then I thought possible
— Brad Gilbert (@bgtennisnation) 3 settembre 2016
Poi dice di rispettare Lorenzi però ad una precisa domanda di un altro utente
That is what is looks like to me https://t.co/JSMGKotZ49
— Brad Gilbert (@bgtennisnation) 3 settembre 2016
TAG: Brad Gilbert, Gilbert, Lorenzi, Paolo Lorenzi
Devo dire che ho difficolta’a capire totalmente le tue risposte, sara’ un mio limite ma cosa vuol dire quando scrivi “Lapalissiano e’ gia’ molto meglio di chi non sa chi e’ stato Gilbert e parla”
Comunque va bene cosi’, buona domenica
Lapalissiano è già molto meglio di chi non sa chi è stato Gilbert e parla…… Ma anche di chi vuole trasformare un bel match di Lorenzi in una quasi impresa…… Infatti l italiano non ha perso al quinto 06 06 76 76 67 trenta a ventotto nell ultimo tie break
Concordo.
Per i tarantiniani DOC, ricordo il cameo “,camuffato” in pulp fiction
Questo e’ lapalissiano, le fregnacce o le cose serie le scrivono e le dicono tutti in modo indiscriminato al di la del talento che hanno avuto o hanno nel tennis…..ma il punto e’ un’altro ed esula dal valore tennistico di chi scrive …ovvero rispettare le persone….questi due ex tennisti-top da questo punto sembrano latitare molto…
@ sander (#1685338)
Con tutti i commenti che ho scritto, proprio questo riceve a sua volta commenti…. …. Cmq, loud non dice che McEnroe non aveva talento, ci mancherebbe: il suo commento mi ha, però, dato lo spunto per serenamente evidenziare che dire certe cose sul match Lorenzi-Murray non vuol dire automaticamente non avere avuto talento tennistico
Fargo !
Secondo me Lorenzi quando lo si vede fuori dal campo con la faccia rilassata non è affatto brutto ed è sicuramente meglio di Buscemi (che comunque è un grande !)
Tra l’altro, se e’ vero che anche McEnroe ha preso in giro Paolo e’ un chiaro tratteggio di due Amereecaani, abituati a giocare solo partite di altissimo livello tra Top che vedono il brutto anatroccolo, il provinciale Paolo Lorenzi, che viene dalle periferie, dai challenger piu’ reconditi, Italiano e quindi ancor piu’ provinciale….lo vedono a 35 anni calcare solo adesso questi tornei in modo competitivo, prendendolo in giro per quello che fino a poco tempo fa era la sua dimensione, i tornei challenger, probabilmente Paolo, nella sua crescita quotidiana non ha ancora ben capito il suo attuale livello e probabilmente poteva giocare qualche torneo ATP in piu’, forse con altra convinzione, ma un uomo come lui che si e’ applicato con dedizione e forza di volonta’ deve essere solo di esempio per i ragazzini e anche per i due anziani Americani che ai loro tempi di certo non brillavano per abnegazione e spirito di sacrificio negli allenamenti….quindi i Cigni che prendono in giro il brutto anatroccolo non si possono vedere e sentire, no superbia please…..
Scusa mi puoi spiegare dove Loud dice che anche McEnroe tennisticamente non vale nulla?
Non aveva talento tennistico e sta dimostrando di non averlo neanche come umorista.
Una considerazione seria e documentata: finalmente!!
Strano come un ex-giocatore come Gilbert che fu capace di arrivare al numero 4 del mondo senza disporre di un grandissimo potenziale tennistico, ma grazie soprattutto a una straordinaria intelligenza tennistica, non sappia apprezzare un giocatore come Lorenzi il quale come lui si è fatto largo nel tennis grazie a una straordinaria intelligenza tennistica e una fenomenale dedizione al lavoro, finalizzata sempre al miglioramento continuo.
Forse perché Gilbert non era mai stato un gran lavoratore. Dopo la finale di Paris Bercy del 1987 persa contro Tim Mayotte, il suo connazionale dichiarò: “E’ in costante miglioramento e questo è incredibile in un giocatore che non si allena mai!”
@ Luod (#1685298)
Quindi anche McEnroe tennisticamente non vale nulla…. Perfetto…. Complimenti
@ io (#1685049)
un attore
Lo ricordo… serenamentw… Così qualcuno non fa delle brutte figure…. Al contrario dello stesso Lorenzi, che ieri ha veramente ben figurato
Anche McEnroe scrive su paolino: “era probabilmente preoccupato di vincere perché ha un challenger in italia settimana prossima”
Ancora… Quarti a Wimbledon e proprio allo US Open…. Prima si studia e poi si parla
@ JacK (#1685247)
Ma scherzi davvero?
Brad Gilbert ha vinto 20 titoli e alcuni oggi sono dei master 1000.
Potrà essere poco simpatico, come effettivamente è ed era su un campo da tennis, ma dire che non ha vinto niente e per questo tennisticamente vale nulla, è un falso abbastanza grossolano
…infatti ha vinto appena 20 titoli ATP
anche Cincinnati tra l’altro!
…e pure 20 finali ma questo non lo rende migliore sia ben chiaro!
Ma Gilbert non ha mai vinto nemmeno un ATP in singolo, quindi come giocatore è peggio di Lorenzi. Come allenatore si vedrà…..
Un poveruomo…
Scotsdale…quanto rosicò
Boia, bravo! Analisi perfetta
Ahahah cari Gilbert, si vede che Lorenzi ga letto il tuo libro; anche tu non si sapeva come avevi raggiunto certi risultati. Ne hai avuti di piu’ con il libro che hai venduto!!!
…ha 55 anni
Ah e le IENE di Tarantino dove me lo mettete? Il dialogo iniziale in cui il personaggio interpretato da Buscemi non vuole pagare la mancia alla cameriera (e dove lo stesso Tarantino spiega il vero significato di “like a Virgin” di Madonna) è una gemma cinematografica 😀
Su questa bacheca si legge roba ben più grave dunque niente prediche a Gilbert
Secondo me perché Gilbert nel suo essere bullo a 53 anni ha individuato in Paolo il classico bravo ragazzo, un po’ bruttino che però si applica molto ed è bravo a scuola, ecco Gilbert è sicuramente uno che a scuola “fracassava gli zebedei” a gente brava come Paolo.
Il problema è che ora non va più alle elementari anche se il comportamento e il bullismo è lo stesso.
Gli Spagnoli non lo ispirano così tanto, se pensi a Lopez è uno che prende della gnagna e quindi nella scala di valori di Gilbert vale anche per questo, un Robredo è un tipo cazzuto e penso che se Gilbert lo provocasse lo prenderebbe a pesci in faccia…Paolo invece è mite e dà la sensazione di non reagire agli atti di bullismo, è per questo che quello lo ha preso di mira…comportamento da personaggetto come direbbe De Luca-Crozza
Probabilmente starà ancora rosicando x aver perso da Pescosolido in finale in un torneo in America!
Tra l’altro Gilbert, quando fai le foto mettiti dritto, non fare quelle foto per cercare di fare il figo e prendere un po’ di gnagna altrimenti per come appari e per le fregnacce che scrivi sembri un triste bimbo.. di 53 anni.
Se io ho fossi lorenzi gli proporrei una sfida,e dopo avergli dato 6 0 6 0 lo manderei al suo abitat naturale,cioè tra le caverne
Qualcuno gli ha detto che lui in faccia somiglia a Lou Ferrigno?
Questo è proprio…. Come il toro che dice al bue che è cornuto.
Non capisco perchè prenda di mira solo Lorenzi e non Spagnoli dilivieschi(soldatini) top 15 ad esempio! Quello mi sorprende molto di più.
Forse qualcuno non se n’è reso conto, ma effettivamente Paolo Lorenzi ha una somiglianza fortissima con Steve Buscemi
http://www.udenap.org/castor/2010_12_13/buscemi_steve.jpg
😆 😆 😆 😆
E visto che ha tutta questa cultura cinematografica Gilbert “gioco sporco” avrebbe dovuto aggiungere che assomiglia anche un pochetto a Rocco Siffredi
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Direi anche altri “filmetti” come “Con air” o “Armageddon” o “The island”… Steve è un grande attore, a me fa molta simpatia e la somiglianza l’avevo notata anch’io. Per altro in America è sicuramente più famoso che qui in Italia.
Detto questo, non è il paragone in se, quanto il tono offensivo che contraddistingue questo qui ogni qual volta parla del nostro n1…
stai per entrare in una valle di lacrime… valle di lacrime…
La frase dell’anno scorso effettivamente poteva essere un po’ offensiva, ma é stata l’anno scorso… inutile parlarne ancora… oggi non ha detto nulla di strano nè di offensivo e non ha sfottuto nessuno…
personaggetto…(pero’ in fin dei conti ha ragione, sono uguali..)
Fai questa domanda perché non hai visto “Il grande Lebowsky”…. Sappi che la tua vita non ha ancora un senso 😀 😀 😀
Sarà bello Gilbert… Manco fosse Alain Delon…. Sembra uscito dal pianeta delle scimmie…
Se leggi bene è la terza volta che sfotte Lorenzi, non lo rispetta, va a dire in giro che lui a 53 anni se la gioca ancora con Lorenzi, il discorso gratuito sui superesperti non centra
E’ il mio discorso sulla stanchezza invocata spesso a sproposito dall’ “eroico” Fognini. Lorenzi fino a che ha avuto resistenza fisica ha lottato con set molto tirati persino contro Murray. Con il calo delle energie è andato fuori dal match. Ma invocare la stanchezza per uno che si complica da solo i match mollando set a iosa contro mezze figure deboli e iniziando con Ferrer con uno 0-6 tanto per gradire e dunque si condanna minimo ad una nuova lotta non molto furbamente ha davvero poco senso. E’ più stanchezza mentale che appisola a sproposito sin dall’inizio. E’ essere poco sensati.
scusa io non capisco perche offendere uno solo perche non è nato bello. comunque se pensa che stia ad offenderlo abbassandomi al suo livello non ci penso proprio. Paolo non ascoltarlo, oggi nonostante la sconfitta gran partita
A parte che Steve Buscemi è un bravissimo attore italo americano che ha recitato nei soprano, boardwalk empire ed altre bellissime serie tv e film.
Non vedo che bisogno c’è di fare quesi sciocchi ed inutili paragoni con fare canzonatorio degni dei bambini delle elementari.
Ma per me non è un offesa….Buscemi è un grande attore!
@ Hagakure (#1685054)
dovrà pure anche lui trovare un modo per far arrivare a sera
Ma quanto siete permalosi!!!
E che avrà mai detto di così terribile???
Ha solo detto che non si aspettava che Lorenzi giocasse alla pari con Murray… ed allora? Neanche io me lo aspettavo, invece qua abbiamo un sacco di super-esperti che evidentemente se lo immaginavano…
Io ero collegata su Twitter poi dopo la questione Da Vinci Code Pennetta Pasta ed in generale il modo di dare soprannomi ai giocatori che trova divertenti solo lui ho smesso di seguirlo
da tennista era uno SFIGATO, poveraccio
io sono stato bloccato dopo avergli dato dell’ignorante
Ma chi è sto Steve Buscemi?!!!!!
Gilberto, ma usare uno specchio no?!? Darwin fosse ancora tra noi avrebbe un’ulteriore conferma delle sue teorie…
…secondo me il vituperato Steve gli ha recentemente dato un paio di biciclette in sella alle quali pedalare per recarsi a quel paese ma, niente, lui non ne vuol sapere… perché non sa andare in bicicletta! 😆
Facci Tarzan
“then” !!!!!!!!!! 😯 😳 😯
perchè per un lungo periodo hai allenato Murray anche tu, caro Brad. Qualche lacuna deve essergli rimasta….
Ora ha appena twittato dicendo che invece lui rispetta Lorenzi
Gilbert è troppo “risultatista” per apprezzare il nostro. Brad ma ,,..
@ andrew (#1685000)
😆
E’ vero! Mamma mia. Figuracce su figuracce.
Certe volte è meglio starsene zitti.
è SOLO INVIDIOSO, NON MI PARE CHE A 34 ANNI FOSSE COSI’ IN FORMA COME PAOLINO O SBAGLIO ?
Vergogna!!!!
Un ragazzo gli ha risposto per bene!
Ma ………!Paolo non ti risponde perché è un signore,cosa che tu non sarai mai.Vergogna!Vai a giocare con lui,che ti becchi una bicicletta con cui potresti pedalare fino a Melbourne.
dai è un provocatore. è normale che provochi… è un bene che lo faccia, significa che Paolo lo sta destando grande interesse
Però onestamente siamo tutti a bocca aperta.. Ma x un discorso di condizione fisica.. Sta facendo partita pari con Murray, nonostante le 5 ore con Simon..
La prima volta era irritante, stavolta è la pura verità!
Da oggi se devo avere più rispetto per lui o per la suola delle mie scarpe… incommentabile
Brad Gilbert chi?
E come presero in giro la Errani che poi batté Venus!
https://it.wikipedia.org/wiki/Steve_Buscemi è uguale ragazzi
Ma che vada a quel paese…anche se non gli scappa.
………….
Dargli del somaro è un insulto per i somari….
Brad Gilbert sei solo un piccolo gradasso….penso che Paolino Lorenzi non ti rispondera’ neanche perche’ lui preferisce allenarsi e migliorarsi piuttosto che twittare con uno che vuol fare il brillante ma ai miei occhi (e probabilmente anche a quelli di Lorenzi) e’ solo un pallone gonfiato…..visto che sei Americano vota Trump che come personaggi vi assomigliate…
Beh, mi fa piacere che si stupisca. Come si stupirono lo scorso anno Billie J King & C mentre vedevano Roberta Vinci demolire Serena
Simpaticissimo