Record storico agli Us Open
La sessione diurna di sabato può essere ritenuta una sessione storica. Agli US Open è stata infatti superata quota 40.000 presenze. Ben 40700 spettatori hanno infatti assistito agli incontri di terzo turno dello Slam newyorkese.
Il record precedente era stato battuto nella giornata di ieri con 40280 e prima di ieri era datato 2014, quando venne raggiunta la quota di 38780 persone.
Lorenzo Carini
TAG: Us Open, Us Open 2016
4 commenti
Sicuramente il giovedì e venerdì della prima settimana sono i giorni dove gli appassionati di tennis, girando per i campi secondari, possono vedere incontri molto interessanti e tirati.
Non stupisce che in tanti girassero per i campi dell’impianto, lasciando tanti posti vuoti sul centrale.
A dirla tutta, i migliori incontri erano proprio quelli collocati nei campi non principali. Quindi è credibilissimo il dato emesso dall’organizzazione
stanno parlando di tutti i campi!
Gente che entra e fa lo struscio, secondo me parlano di biglietti venduti
Devo dire che anche il Rolando presentava spalti vuoti e anche gli Ao alcune volte. Solo Wimbledon ha sempre pieno ogni match. Perchè dovrebbero inventare se i dati oggettivi sono quelli.
ma quale record, spalti vuoti, anzi vuotassimo in tantissimi incontri, L’UNICO SLAM con queste caratteristiche negative, poi per entrare ci metti un giorno con tutti quei controlli, cerchiamo la realtà e non inventiamo