I crampi di Milos Raonic
Attanagliato dai crampi sin dal secondo parziale del match che lo avrebbe poi visto uscire sconfitto, Milos Raonic può dire di aver vissuto un vero e proprio incubo (sportivo) contro Ryan Harrison. Costretto ad arrendersi in quattro set, il tennista canadese ha lucidamente tentato di dare una spiegazione alla propria disfatta.
“Non ho servito bene durante tutta la partita, quello ha aggiunto stress e mi ha condizionato per l’intero corso del match. Era dall’inizio del torneo, comunque, che al servizio non mi sono espresso al meglio. Il servizio è la mia arma principale. In tutta la mia carriera, poi, non ricordo che avessi mai perso una partita a causa dei crampi”, ha detto Raonic.
Edoardo Gamacchio
TAG: Milos Raonic, raonic, Us Open, Us Open 2016
5 commenti
@ mattia (#1683361)
Volendo prescindere dall’influenza che possano aver avuto un’apparentemente ingiustificata tensione emotiva ed una accidentale disattenzione “d’impronta fisio”, anche il trovarsi a provare profondo disagio per le condizioni climatico-ambientali può avere un “effetto sorprendente”.
@ erminio (#1683465)
adesso va bene!
Può succedere Milos,non te la prendere andrà meglio la prossima.Sono sicuro che un grande slam lo porterai a casa prima o poi….T manca poco, credimi.In ogni caso sei e resterai sempre il mio idolo n.1☺
Ma come e’ possibile che un atleta di 25 anni possa avere i crampi …. ma chi e’ il suo preparatore atletico ? incredibile…..
I crampi possono essere sintomo di disidratazione o di forte tensione… Mi pare strano che abbia sentito una tale tensione in questa partita! Possibile che fosse più teso che in finale a Wimbledon???