Problemi sentimentali per Novak Djokovic
Problemi coniugali per Novak Djokovic, che già al Times aveva parlato di problemi personali durante il torneo di Wimbledon che però aveva aggiunto erano in fase di soluzione.
Una sua “sbandata” per un’attrice indiana sarebbe la causa della crisi del rapporto con sua moglie Jelena Ristic.
I due si sono sposati a luglio 2014 e hanno avuto anche un figlio, Stefan, nato nell’aprile dello scorso anno.
Pare che Jelena molto arrabbiata avrebbe richiesto il divorzio dopo l’uscita di alcuni scatti rubati di Novak insieme a Deepika Dippy Padukone, nota attrice di Bollywood.
La Ristic però ha accompagnato Novak agli Us Open ed è stata presente per metà partita nel match di primo turno contro Janowicz.
TAG: Djokovic, Jelena Ristic, Notizie dal mondo, Novak Djokovic, Ristic
Dedicare la propria vita a una persona e trascurare sé stessi, non è un merito, proprio per niente.
In ogni caso noi non sappiamo nulla della loro vita e fare ipotesi su come hanno vissuto finora, non mi sembra il caso.
mi spiace per Ielena che segue Nole da sempre si ha avuto anche lei i suoi vantaggi economici ma comunque ha dedicato finora la vita al marito
Meglio parlare di tennis e basta qua sopra. Appena si comincia a parlare di uomini e donne, esce fuori il lato bifolco dell’italiano medio
Bravo, Nole, finalmente dimostri di non essere un Robot….
La Padulona non mi sembra affatto male, e che vita poteva mai essere quella passata a furia di colpire palle e mangiare gluten free, che tristezza infinita…..
Qualche bravo avvocato, e con qualche pacco di milioni di euros ti liberi della Jelenuccia e sei libero come l’aria.
Può provare a mettere un detective alle spalle della moglie, dopotutto le donne tradiscono più degli uomini, basti pensare che il 25% della popolazione mondiale ha padre legale diverso dal padre naturale e che in più del 50% delle famiglie c’è almeno un figlio che è figlio biologico solo della madre.
Non è un caso se il test del DNA può essere fatto solo se con l’assenso di entrambi i genitori. Altrimenti l’istituzione della famiglia andrebbe totalmente a farsi benedire.
A Nole piace la Pika..non ci vedo niente di strano
Io spero che non faccia la fine di Borg. Non se lo merita, non voglio parlarne troppo ma fuori dal campo so che è una brava persona benché col vizietto di fare il piacione
https://pbs.twimg.com/media/Cp113tzWcAEKd6M.jpg
13 agosto a MonteCarlo…. alla faccia dei problemi…. 😉
Questo succede frequentando Boris Becker…4’figli ufficiali da tre donne diverse 🙄
A furia di break e contro break si finisce al tie-break, che di solito si svolge in tribunale.
Preparati a 100mila euro al giorno di alimenti amico mio
Qui ci sarà stato qualche consiglio esperto di Boris…
non si può mettere in croce un pover’uomo se la vita gli ha posto davanti una sfida più grande di lui!!!!
Non per giustificarlo, ma una così ti fa “ascì pazz” come si dice a Napoli !!
bisogna però sempre stare attenti ai contro-break
Il “problema risolto” di cui ha parlato Djokovic agli US Open sarebbe in realtà una donna. Una relazione che la moglie del campione, Jelena, avrebbe scoperto e per questo chiesto il divorzio. La persone in questione sarebbe la star indiana Deepika Dippy Padukone, 30 anni, una delle attrici più famose di Bollywood, la Hollywood asiatica. La storia con Djokovic, che si era sposato in luglio con Jelena Ristic, sarebbe cominciata nel 2014 quando il tennista ha partecipato ad un’esibizione in India. Tra le celebrità presenti, tra cui Federer e Mahesh Bhupathi doppista indiano otto volte vincitore di uno Slam organizzatore del torneo, c’era anche Deepika.
Ma a far parlare era stato un incontro a Los Angeles documentato dai paparazzi nel marzo scorso: Novak e l’attrice erano stati beccati mentre uscivano dal lussuoso locale “The Nice Guy” e si erano infilati assieme in una macchina e poi lei si era presentata alla finale di Wimbledon tra Djokovic e Federer nel 2015.
Le indiscrezioni parlano di una crisi coniugale con Jelena che avrebbe chiesto il divorzio e gli alimenti da un conto bancario dove il tennista ha qualcosa come 150 milioni di dollari. L’eliminazione di quest’anno a Wimbledon e alle Olimpiadi e la rinuncia alla Coppa Davis di Nole sarebbero stati provocati da questa situazione. Nel frattempo Jelena era andata in vacanza da sola ed anche agli US Open, la signora Djokovic (la coppia di 22 mesi) non era sembrata particolarmente felice nonostante la vittoria di Novak contro il polacco Janowicz. Anzi Jelena, dopo aver seguito una parte del match, era andata via, episodio strano visto che, di solito, è la prima tifosa del marito.
“Il mio problema?”, aveva detto Djokovic, “non si tratta di un infortunio ma di fatti privati. Tutti noi abbiamo questioni personali da affrontare e risolvere. Anche io ho dovuto farlo ma tutto è andato a posto e la vita continua”, ha giurato il numero uno del mondo.
Con tutti i break che ha fatto in campo nella sua carriera se ne sarà voluto concedere uno dalla moglie.
Per come la vedo io è molto più facile che, avessero mai litigato, il soggetto potesse essere Rio e rischi Zika annessi…..
Però Pika è notevole…
Per me no. Jelena non dovrebbe perdonare il marito 🙂 hehehe
scusate ma chi è più contenta della ristic? per me non aspettava altro cosi si gode i soldi da sola, da dio…….
E da molto prima che si sposasse che dico che una volta sposato avrebbe subito un calo drastico. Quando ti sposi non governi + la tua vita, ma la tua donna guida (o tenta di guidare) la tua. Ne vedremo delle belle.
La vanga?? Penso che Murray la senta come pochi nel circuito. Stai parlando di un altro.
no.. se una è pika è n on dico giustificabile ma quantomeno perdonabile.
Non dico dalla moglie ma almeno un po’ di solidarietà maschile..
Redazione mandate un sondaggio:
Jelena secondo voi dovrebbe perdonare Novak?
(io voterei sì)
Non avrei mai detto che Nole fosse uno da scappatella: l’ho sempre pensato tutto di un pezzo, che, essendo cresciuto sotto alle bombe, avesse ben chiari gli obiettivi da raggiungere e come raggiungerli.
Personalmente per me può fare ciò che vuole della sua vita, ma spero che si riprenda a livello tennistico, perchè ultimamente sta facendo male… e l’idea che Murray possa diventare il n. 1 al mondo del tennis, ossia uno che gioca con la vanga in mano, mi fa orrore!!!
Due anni fa non vinse gli usopen perchè distratto dato che si era appena sposato, quest’anno non vincerà gli,usopen perchè distratto dato che si è appena separato (?) Spero per lui di no e spero che la notizia sia stata realmente smentita come hanno detto i due telecronisti
Per carità bella ragazza…..Ma Jelena tutta un’altra categoria!
se voleva fare il play-boy allora che ti sei sposato a fare ? che non lo sai che dalla tua posizione ne puoi avere quante e come che vuoi ?
Sono affari loro..la vita e’ la loro..
È proprio vero, Novak fuori dalla top 100 entro fine anno, giusto campione?
Ma molto meglio Jelena di questa qua
nole sta con jelena dai tempi delle superiori.
con tutte le belle ragazze (eufemismo) che gli girano attorno dovrebbe essere un santo per non cadere in tentazione.
ma come, il luminare che aveva un’amica ma che poi nessuna lo ascoltava e allora se lei era venuta lì solo per lui ma anche l’amica di lei non era mica male..
Il matrimonio rovina le carriere.
Noooo Nole…sembravi tutto d’un pezzo e invece…sei scivolato su un pelo…indiano…ahahah
https://www.google.it/search?q=deepika+padukone&espv=2&biw=1680&bih=933&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjphs6W2-vOAhVD1hQKHZKfCooQ_AUIBigB
Bona comunque
La carne è debole everywhere…..
Hauhauhauha comunque senza passare per l’ingenuo romantico di turno, spero che non sia vero. Che cavolo manco il tempo di sposarsi e di fare un figlio e già il matrimonio è in crisi. Bah!
No!!! utente l’occhio di sauron mi deludi 🙁 ma come? Quindi perché è bona ,allora la situazione si può giustificare. Se fosse stata una Ces.. allora no? Hehehe 🙂 che screanzato! A parte gli scherzi, bisogna vedere se questa cosa di novak corrisponde alla realtà oppure no. Boh. La verità,la sanno solo i diretti interessati,appunto 🙂
😆
Così amico da presentargli la moglie!
L’utente Andrea not Petkovic forse sta godendo in maniera SPROPOSITATA… 🙂
anche icardi era amico di maxi lopez 🙂
Nemmeno io, e manco potrei mai con una come la Ristic in casa 😕
va bene che è pika xrò novak molto male
Non lo facevo uno da sbandate
specie da fresco padre
Proprio ieri ad eurosport durante il match di tsonga se non erro hanno parlato di tutto ciò smentendo praticamente la faccenda e dicendo che la famosa attrice indiana e la moglie di Nole sono molto amiche. Pare inoltre che Nole sia arrabbiato con il daily times per aver diffuso questa notizia falsa.
Ora capisco perche’ ogni tanto ne perde una….
poi l’avesse fatto con una… sì che c’era da incavolarsi ma quando una è bella cavolo va capito, compreso, rimproverato sì ma poi supportato! 🙂
Vai Nole da oggi per me sei 1000x + di Roger e Nadal messi insieme
Scegliere tra l’una e l’altra è molto complesso. Io al posto suo le terrei entrambe 😎
Suvvia Jelena.. sii sportiva..
Non ci si può i…..are subito alla prima sciocchezza.. magari ha solo diviso il taxi.. oddio non hai la camera d’albergo? vabbè dividiamo.. non hai il pigiamino? ci penso io!
Vedi? poteva essere solo una cosa innocente a fin di bene..