Novak Djokovic e ancora i problemi fisici (Video)
Novak Djokovic ha ancora problemi al polso ed al braccio.
Non è bastato al serbo la vittoria contro Jerzy Janowicz in quattro set agli Us Open ‘per essere troppo ottimista per il proseguo del torneo.
Dichiara Novak: “E’ un tunnel al buio, ma c’è sempre una luce. Però non è necessario parlare di questo oggi, la vivo alla giornata e quello di oggi è stato un buon match tutto sommato. Jerzy è un giocatore imprevedibile, serve sempre molto bene, sopra le 140 mph. L’unica cosa che puoi fare quando ti arriva una palla così è pregare e cercare di trovare una soluzione”.
TAG: Djokovic, Novak Djokovic, Us Open, Us Open 2016
Ti sei dimenticato di me. Io vinco il torneo di Poggio Rotto, arrivo in finale all’Open di Verbicaro e mi qualifico al torneo di Wimbledon del 2048 😛 🙂
@ Fabiofogna (#1680726)
Sono previsioni da qui a due anni, mica pretendo di azzeccarle tutte, se se ne rivelassero giuste anche solo la metà sarebbe già tanta roba.
@ Paolo (#1680747)
Che Thiem prima o poi vincerà il RG per me è quasi sicuro, considerando anche che tra le varie promesse più o meno giovani quasi nessuno sembra trovarsi particolarmente bene sulla terra. Forse il 2017 potrebbe essere ancora troppo presto, ma altri due anni da ora credo siano sufficienti, anche perché nel 2018 ci sta che i big 4 si saranno quasi definitivamente fatti da parte.
Kyrgios dovrebbe solo fare un po’ più sul serio, i risultati che ha ottenuto a Wimbledon parlano chiaro, se ci mette un minimo di impegno può asfaltare tutti.
sai come rosicano tutti se vado al cinema con un amica in quel modo o al mare, anche djokovic rosicherebbe che gli avversari non pensino che stia male che non è cosi, alle olimpiadi delpo ha vinto con 2 sudatissimi e difficilissimi set finiti al tie-break, con punti lunghissimi e molto faticosi, è stata una vittoria molto dura x delpo ma ottenuta non xchè djoko stesse male, poi è chiaro che il serbo non può stare in palla tutto l’anno allo stesso modo
@ TheDude (#1680701)
Su Thiem posso anche concordare, anche se non credo così presto, ma come ben sai su Kirgyos ho le mie riserve con quella testa che ha a mala pena riuscirà a vincere qualche 250 atp
Sì. Senza dubbio. Poi, dopo avere vinto gli US Open, sposerà Alice. Nel Paese delle Meraviglie.
Mago Otelma
@ TheDude (#1680701)
Nadal vince gli us open
@ AKGUL (#1680672)
La domanda non era per me ma già che ci sono dico la mia.
Per me tra il 2017 e il 2018 Thiem vincerà il RG e Kyrgios vincerà Wimbledon. Murray potrà portarne a casa due o tre, Nole lo vedo meno bene, credo che potrà vincerne un paio su cemento ma non di più (a rivincere Wimbledon non ce lo vedo proprio e anche un secondo successo al RG mi sembra molto improbabile). Se non vince questo US Open, secondo me potrebbe anche vincere solo un altro Australian Open e fermarsi lì.
Il RG 2017 per me sarà l’ultimissima possibilità per Nadal di vincere un altro slam, così come Wimbledon 2017 per Federer, quasi sicuramente.
Wawrinka non ne vincerà più, così come Delpo e Cilic.
Nishikori non ne vincerà, Raonic potrebbe vincerne uno ma è piuttosto improbabile.
A voi i commenti 😉
Murray cilic e raonic
@ AKGUL (#1680672)
Gabashvili
@ Luca Martin (#1680633)
chi credi che vincerà gli slam i prossimi 2 anni?
Quando mi parlavano che Djokovic superava i 17 Slam ed io storcevo la bocca…