Us Open: Roger Federer doma Roddick in tre set
Roger Federer è il secondo semifinalista dell’Open degli Stati Uniti. Il campione svizzero n.1 del mondo ha battuto nei quarti di finale l’americano Andy Roddick al termine di una bella partita con il risultato finale di 76 76 62. Ora lo svizzero affronterà in semifinale il russo Davydenko che in precedenza aveva superato in tre facili set Tommy Haas.
Roger Federer si è qualificato questa notte per le semifinali nell’Open degli Stati Uniti
8 commenti
Novak un genio, in campo e fuori. Alla fine: “basta, basta”… fantastico!!! 🙂
Sisi anche Djokovic è imitabile…però ragazzi che volete fare…ha una personalità goliardica e 19 anni. E poi le fa bene…. 🙂 A me è simpatico purchè non si esageri con ste imitazioni…
Roddick ormai ha un complesso per Federer e secondo me non ha le armi per impensierirlo(anche mentali).Certo che Djokovic le imitazioni le sa fare bene e sa vedere tutti i particolari degli altri tennisti ma è una bella testa di ca……o!Poi si è unito con Potito che coppia!!Qualcuno però ancora non gli ha fatto l’imitazione e potrebbero farla:sbatte la pallina per circa 20 volte a terra,quando deve servire muove sempre le dita del piede sinistro ed il piede stesso per non parlare dei tic quando si asciuga il sudore dalla fronte e dal viso con il polsino!Pure Potito si è messo a fare la testa di ca…o!
Ragazzi, chi conosce Bernard Tomic?
All’US OPEN JUNIOR lo vedo in semi, magari contro fabbiano…
Ha solo 15 anni ma ai prox. Australian Open gli han già promesso una wild card per il torneo dei “grandi”
Povero Andy….lo reputo un bravo tennista, sportivo e simpatico e secondo me è uno che da sempre il massimo….però ha limiti evidenti oltre i quali non riuscirà mai ad andare…peccato! Grande Roger cmq…ora occhio al russo…
grande inserisci nome!!
troppo divertente!
cmq grandissimo roger,sempre il numero uno !
P.s:sempre nella stessa pagina del link,a destravi sono tante altre Clip con tantissime altre imitazioni di Djokovic……..davvero divertente!
Grandissimo Roger,pensavo Roddick gli strappasse un set ma il RE nn ha voluto.
P.s:Vi invio ragazzi un link che dovete assolutamente vedere:
Negli spogliatoi degli UsOpen c’è NovakDjokovic che stuzzicato dal nostro Poto fa le imitazioni di tutti i migliori giocatori/trici del circuito(Federer,Nadal,Roddick,Volandri,RamirezHidalgo,Sharapova……).
Il clima dello spogliatoio è davvero rilassato e scanzonato le imitazioni sono perfette.Incredibile!:
http://youtube.com/watch?v=xYA_7RUSarU