Challenger Tampere: Alberto Brizzi si arrende in semifinale contro Thiemo De Bakker. L’azzurro perde con un doppio 6-0
Alberto Brizzi in mattinata era volato in semifinale nel torneo challenger di Tampere (€42,500, terra rossa).
L’azzurro, aveva sconfitto nei quarti di finale per 36 76 (5) 64 il tedesco Matthias Bachinger, classe 1987, n.242 del mondo.
Aggiornamento: Brizzi in semifinale si è arreso con un pesante 60 60 all’olandese Thiemo De Bakker, classe 1988, n.256 ATP.
Sicuramente avrà influito la stanchezza. Ricordiamo che in mattinata Alberto aveva impiegato quasi tre ore per battere il tedesco Bachinger.
De Bakker, invece, aveva battuto nei quarti di finale per 64 1 a 0 ritiro l’austriaco Haider Maurer, n.6 del seeding. Un Grazie a Lucas
TAG: Brizzi, Challenger Tampere
Vagnozzi/Vico sono in finale nel doppio
domanda: può chiedere uno SE per san Marino?
Purtroppo.. come temevo, la stanchezza ha influito eccome… comunque arrivare in SemiFinale in un torneo Challenger, x Brizzo è un’ottimo risultato aldilà del doppio 6-0, e poi De Bakker è un giocatore che vale molto di più di quanto non dica la sua classifica..
De bakker è un mini-fenomeno..
Sei stato grande comunque, a presto
Brizzi voto: 7+
Non fa spesso risultati di questo genere a livello challenger, non importa il doppio 60 Thiemo de Bakker poi non è proprio l’ultimissimo arrivato.
Buon risultato per le sue potenzialità e per la sua attuale classifica!
meglio un doppio 6-0 che il ritiro.bravo nonostante la bicicletta per il torneo e per essersi comportato correttamente in semifinale
va beh, un plauso all’azzurro per la correttezza di finire il match, pur subendo un doppio 60 da un giocatore battibilissimo
asfaltato cn un doppio 6-0.. forse era mejo rititarsi..evidentemente era sfiaccato 😳
60 50 | peccato per la bicicletta in semifinale…
dopo un torneo del genere si doveva o poteva perdere con + onore…
ma BRIZZI ci metterebbe la firma a fare un torneo al mese così!!
ma l’informatore scherza?
alby vincerà il secondo!
la semifinale non sta andando benissimo per il momento.. 🙄
Complimenti ad Alberto, comunque andrà a finire.. Contro l’olandese dovrà dare il meglio di se, sperando che la stanchezza del match odierno, non influisca più di tanto sul suo gioco..
Fantastica SF da parte di Albe, se la merita proprio!…speriamo che dopo si impegni ancor di + x battere l’olandese in un match non impossibile!
Bravo Sbrizz…ma oggi pomeriggio lo vedo sfavorito contro De Bakker! Speriamo mi smentisca! 😉
non so quanto abbia vinto thiemo, ma se hanno giocato un match lungo entrambi, alberto è più forte! mi da ragione anche il precedente di monza (c’ero) con l’azzurro vincente in due set.
Dai Alberto ci sei!!! forza grande Alby
bravo brizzi
super sbraiz!!!!!!!!!!!!!!!!grandeeeeeeeeeee
siiiiiiiiiiiiiiii,sn contentissimoooo!!!!!!!!!!dopo la delusione lorenzi/naso(che in 2 partite non hanno sconfitto andujar) ecco che arriva una bella notizia.
adesso contro thiemo sarà durissima,per vincere deve fare una gran partitaaaa!!!!!!!!!!!!il problema è che dopo aver lottato più di 2 ore nella mattinata come si presenterà nel pomeriggio???????
questa vittoria gli serve troppo per la classifica che oggi è per il suo livello molto bugiardaa!!!!