Rafael Nadal e le 800 vittorie vittorie in singolare
Rafa Nadal continua a fare la storia. E non soltanto per l’oro ottenuto nel doppio maschile, bensì anche in virtù della vittoria ottenuta contro Thomaz Bellucci: tale successo, infatti, gli ha permesso di raggiungere la straordinaria cifra di 800 match vinti nel singolare.
Il campione di Manacor entra così a far parte di un circolo esclusivo che vede “affiliati” gli otto giocatori che nella storia del tennis siano stati capaci di centrare questo obiettivo.
Edoardo Gamacchio
TAG: Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal
5 commenti
😀
Sei troppo esigente. Dobbiamo essere realisti. Cincinnati sarebbe stato piuttosto agevole da vincere, ma le enormi energie psico- fisiche sprecate settimana scorsa non so’ se gli permetteranno di trionfare. Mentre x gli U.S. Open sono molto fiducioso.
Che enorme campione. Ora Cincy – USO per una doppietta che manca da troppo tempo per questi benedetti problemi fisici
UNA LEGGENDA VIVENTE. SE SOLO AVESSE AVUTO QUALCHE INFORTUNIO IN MENO SAREBBE ALMENO A 900 VITTORIE. VA’ BENE COMUNQUE.
un campione come lui quando si perde non bisogna criticare l’avversario come è successo con nishikori dove è stato preso a sassate per quasi 2 set ,sul fatto delle 800 vittorie gli faccio i complimenti per avere raggiunto questo traguardo , perché un grande campione come lui se lo merita , adesso arriva a Cincinnati , è come ci arriva ?? speriamo nel bene