Rio 2016: Dimitrov lascia il Brasile e niente doppio misto. La Ivanovic dice basta alla Fed Cup ed ai Giochi Olimpici
Ana Ivanovic ha annunciato che non giocherà più la Fed Cup ed ovviamente le Olimpiadi.
La 28enne serba ha ufficialmente comunicato alla sua federazione che non intende più essere presente negli incontri di Fed Cup.
Addio quindi anche a Tokyo 2020.
Grigor Dimitrov non ha preso bene la sconfitta all’esordio a Rio contro Marin Cilic.
Il bulgaro non si è nemmeno presentato in conferenza stampa, lasciando Rio qualche ora dopo e rinunciando quindi al doppio misto con la connazionale Tsvetana Pironkova.
TAG: Ana Ivanovic, Dimitrov, Giochi Olimpici Rio 2016, Giochi Olimpici Rio De Janeiro, Grigor Dimitrov, Ivanovic
7 commenti
non credo che la Ivanovic sia viziata anzi… e normale avere pensieri negativi dopo esser usciti al primo turno in quello che dovrebbe esser l’aspirazione massima assoluta di ogni tennista.. le Olimpiadi : la cui partecipazione viene conquistata con fatica – sudore eh a volte anche dolore fisico.. probabilmente lei ora che è sposata si vede piu moglie che atleta… di conseguenza sia la Fed Cup che la stessa olimpiade possano non essere piu una priorità.. così com’è successo con Flavia …
il discorso cambia per Dimitrov che andandosene in questo modo saltando di fatto il doppio misto ne fa di lui un ragazzo egoista.. che pensa solo al suo di benessere di chi gli sta intorno non gliene puo fregar una cippa 😡 della serie : caxxo mi interessa della Pironkova e di giocare un inutile doppio di… io ero qua solo per il singolare e basta u_u ho detto si per far contenta la federazione del mio Paese e perché mi vedevo già in finale contro Djiokovic … era tutta pubblicità gratuita… ma dato che ho perso in singolo tutto il resto lo butto nel ces..o !!! ecco come la penso io su questo pseudo atleta che alla fine è solo un gran Cojions!!! cordialmente.
Direi che se non c’è di mezzo un infortunio (e non credo che ci sia) il comportamento di Dimitrov è davvero deplorevole x la mancanza di rispetto x la propria nazione e soprattutto x la compagna di doppio misto.
Se non c’è stato qualche motivo serio di mezzo si può solo insultarli, specialmente Dimitrov! Che viziati!
Sicuramente non bello l’atteggiamento di Dimitrov nei confronti della connazionale Pironkova
Odore di ritiro x Ana?
La Ivanovic e Dimitrov sono due viziati, in particolare il secondo, col bell’aspetto ed un minimo di bravura pensano di essere chissà chi.
Grigor: altro ragazzo viziato.
Prima di imparare a vincere, bisogna imparare a perdere e a rispettare gli altri atleti. Comportamento bambinesco e maleducato.