Troppo caldo. Ad Atlanta il Giudice di Sedia cede dopo tre game
Sicuramente curioso l’episodio accaduto ad Atlanta durante il match tra Opelka e Young valido per i quarti di finale del torneo americano.
Dopo 10 minuti dall’inizio della partita il giudice di sedia Simon Cannavan, australiano, è stato sostituito da Mohamed Lahyani perchè non si sentiva bene ed avvertiva troppo caldo.
Lahyani, che aveva appena arbitrato il match tra Kyrgios e Verdasco durato ben 2 ore si è subito fatto avanti ed ha sostituito il Giudice di Sedia Australiano.
TAG: Notizie dal mondo
poche storie…lahyani è il numero uno. Arbitro sopraffino e simpatico. Davvero un grande
La mamma non gli ha insegnato a bagnarsi la testolina quando fa molto caldo ?? 😆
si come no… 😆
Se questo è vero Lahyani non potrebbe mai arbitrare un futures? Non si possono sommare le capacità di arbitrare ITF e ATP? E allora la Davis?
@ Koko (#1663015)
Magari è ad Atlanta perché è un arbitro del circuito ATP e non di quello ITF delle Olimpiadi? 😮
lahyani ha un contratto con l’itf. il tennis alle olimpiadi è stato boicottato dall’itf. eppure, gente come murray, nadal e tsonga hanno rifiutato di andare a toronto, che dà soldi e punti, per andare a rio (e federer aveva fatto sapere con largo anticipi di preferire rio a toronto). in effetti per i top players le olimpiadi sono poco importanti… olimpiadi che federer non vincerà mai
Se Lahyani è ad Atlanta ci possimo fare una idea di quanto poco importante sia il tennis Olimpico! Diversamente avrebbe presenziato anche in un cantiere aperto.
Che lavoro faticoso
@ Andi (#1662864)
Per me è il migliore insieme a Bernandes.
@ tommaso (#1662860)
Top 3
E ABITUATO LUNGHI MATCH VI RICORDATE MAHUT -ISNER HA ARBITRATO 3 GIORNI QUINDI SICURAMENTI UNO DEI TOP 5 ARBITRI DAL ATP
Si devono allenare anche i giudici di sedia…direi corsa, streching e mobilita’ tutti i giorni
Lahyani arbitrò la partita più lunga della storia…..
Mitico Layani
L’indistruttibile Lahyani! 😉