Il programma completo Copertina, WTA

WTA Montreal: Il programma completo di Mercoledì 27 Luglio

27/07/2016 09:53 60 commenti
Roberta Vinci classe 1983, n.8 del mondo
Roberta Vinci classe 1983, n.8 del mondo

WTA Montreal: Il programma completo di Mercoledì 27 Luglio.

Central – Ora italiana: 18:30 (ora locale: 12:30 pm)
1. [4] Agnieszka Radwanska POL vs Monica Niculescu ROU
2. Barbora Strycova CZE vs [6] Venus Williams USA (non prima ore: 20:30)
3. [11] Dominika Cibulkova SVK vs Eugenie Bouchard CAN (non prima ore: 00:30)
4. Mirjana Lucic-Baroni CRO vs [2] Angelique Kerber GER

Banque Nationale – Ora italiana: 18:30 (ora locale: 12:30 pm)
1. [7] Roberta Vinci ITA vs [Q] Camila Giorgi ITA
2. [17] Elina Svitolina UKR vs [WC] Francoise Abanda CAN (non prima ore: 20:00)
3. [10] Madison Keys USA vs Madison Brengle USA
4. Andrea Petkovic GER vs [12] Petra Kvitova CZE (non prima ore: 00:30)
5. [Alt] Madison Brengle USA / Tara Moore GBR vs Anna-Lena Groenefeld GER / Kveta Peschke CZE

Court 9 – Ora italiana: 18:30 (ora locale: 12:30 pm)
1. [Q] Kristina Kucova SVK vs [8] Carla Suárez Navarro ESP
2. [14] Karolina Pliskova CZE vs Sara Errani ITA
3. [Q] Vania King USA vs [15] Johanna Konta GBR
4. Jelena Ostapenko LAT / Elina Svitolina UKR vs Nao Hibino JPN / Alicja Rosolska POL

Court 5 – Ora italiana: 18:30 (ora locale: 12:30 pm)
1. [LL] Christina Mchale USA vs [16] Anastasia Pavlyuchenkova RUS
2. Daria Kasatkina RUS vs [13] Samantha Stosur AUS
3. [9] Svetlana Kuznetsova RUS vs [Q] Alla Kudryavtseva RUS
4. [WC] Daria Gavrilova AUS / Samantha Stosur AUS vs Chia-Jung Chuang TPE / Anastasia Pavlyuchenkova RUS

Court 2 – Ora italiana: 20:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. [6] Yifan Xu CHN / Saisai Zheng CHN vs Darija Jurak CRO / Anastasia Rodionova AUS
2. Kateryna Bondarenko UKR / Olga Savchuk UKR vs [WC] Simona Halep ROU / Monica Niculescu ROU
3. Eri Hozumi JPN / María Irigoyen ARG vs Naomi Broady GBR / Shelby Rogers USA


TAG: ,

60 commenti. Lasciane uno!

Giuli (Guest) 27-07-2016 20:50

@ pablox (#1654837)

Amala così com’é!Ma non aspettarti di più!

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
brizz 27-07-2016 20:46

BRAVA ROBERTINA

x un set la giorgi è stata irriconoscibile :mrgreen:
poi nel secondo e terzo set è tornata sui suoi livelli di doppi falli e colpi sparacchiati un metro fuori dal campo

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox 27-07-2016 19:22

Primo set alla GIorgi 6-2
“la vinci distruggerà la Giorgi”
magari la prossima…

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
superboni 27-07-2016 19:18

@ sasuzzo (#1654807)

Per adesso 5-2, questa storia che basta buttarla fila mah

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox 27-07-2016 19:17

Con buona pace dei soloni che “la Giorgi sa solo tirare pallate” o “la giorgi deve far ei lsuo gioco” oggi la Giorgi non sta giocando per niente alla giorgi (se non fosse per i Df sarebbe irriconoscibile) e sta dominando il primo set 😛

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasuzzo (Guest) 27-07-2016 18:52

Tifo per la Giorgi, ma Roberta è troppo più paziente e intelligente di Camila e sa che le basta buttargliela di là per vincere aspettando che si spazientisca

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pinoepino (Guest) 27-07-2016 18:37

Da Fan di Konta, prossima top ten, forzaaaaaa!

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuliano da viareggio (Guest) 27-07-2016 17:52

Raga, tutti voi sapete che l’esito della partita di oggi dipende solo dalla Giorgi. Se gioca come sa non solo vince ma addirittura stravince, come giocherà la Vinci in quel caso è del tutto trascurabile. Questo è il motivo per cui è data favorita dagli scommettitori… loro ritengono che sia in giornata favorevole…. 😉

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 27-07-2016 17:37

Scritto da Giuli
@ David90 (#1654572)
Non sei di certo un tifoso(serio)della Vinci!

Scritto da David90
@ Giuli (#1654577)
Che tu sappia la Giorgi ha imparato a rispondere a un beck?

Quantomeno non hai memoria storica.
Secondo te a Katowice due anni fa la Vinci non ha mai tirato un rovescio in back neanche quando ha preso un bagel dalla Giorgi?

Attenzione, gli H2H contano nulla, sono stato costretto a ricordarlo solo perchè l’hai cercato, ripensa a quello che hai detto e cancelliamo tutto.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 27-07-2016 17:30

Scritto da Giuli

Scritto da Carl
Intanto cominciamo a dire grazie Roberta e grazie Camila di essere lì, su un palcoscenico importante, a dare spettacolo e farci gioire o soffrire, in ogni caso siamo orgogliosi di voi, ovviamente nella diversa misura che è giusto attribuire.
Vedere la classe impagabile di Roberta contro l’estro imprevedibile di Camila è la più bella combinazione possibile.
Poi sta succedendo un fatto strano, credo finora unico: si incontra una esperta top 10 (Vinci 8) con una umorale top 100 (Camila 77), ed i bookmaker danno favorita la seconda, e neache di poco: in questo momento la media dei 20 principali siti di scommesse paga 1,56 per la vittoria di Camila, e 2,36 per quella di Roberta!
La cosa non significa ovviamente niente, ma è sorprendente, e chiedo a tutti se a loro memoria è mai accaduto qualcosa di simile.
Che una “underdog” batta una top 10 non è certo cosa rara nella WTA, il fatto anomalo è che parta favorita.
E la cosa non depone affatto a favore di Camila, sappiamo tutti che il meglio di sè (che non è tanto poco ) Camila lo dà quando è sfavorita, se parte con i favori del pronostico la cilecca è molto vicina.
Senza entrare in aspetti tecnici, ma guardando solo quelli esterni, la Giorgi arriva all’incontro caldissima, una bella striscia di vittorie anche importanti, la Vinci è fredda, ferma da Wimbledon, e non so quanto la sconfitta di ieri in doppio possa giovare.
Ma d’altra parte Camila è anche, magari inconsciamente, appagata, era fondamentale passare il primo turno, un po’ di rilassamento sarebbe fisiologico, Roberta mentalmente è fresca e libera, ed ormai è protagonista nei grandi tornei.
In conclusione, pur senza rinnegare il mio sostegno incondizionato a Camila, per me Roberta è favorita, non tantissimo, ma comunque favorita.
Poi spero che invece la Giorgi ci faccia la sopresa, sia per la mia assoluta e manifesta parzialità, sia perchè penso che una vittoria di Camila può essere il risultato solo di una bellissima partita, mentre la vittoria della Vinci può concretizzarsi in virtù anche di una pessima partita, in generale e di Camila in particolare.
Ciò premesso, pronti per il divano, ragazze fateci divertire e sentirci orgogliosi di voi.

I bookmaker,basano le loro previsioni su calcoli matematici che tengono conto di fattori quali gli H2H,il tipo di terreno e le partite Vinte e Perse nel corso del 2016,che fanno propendere per il successo della Giorgi.Mancano però altri fattori quali lo stato di forma psicofisica per cui hanno clamorosamente toppato nel caso di Fognini.Mi associo all’augurio che sia una bella partita,anche se lo dubito per le caratteristiche delle 2 giocatrici,dal gioco profondamente diverso.

L’unica possibilità che vinca Camila è che sia una bella partita!

Che ci possa essere una brutta partita, un festival degli errori e degli orrori, dalla quale Camila esce vincente contro Roberta è francamente impossibile.
In una gara a chi sbaglia di più o gioca peggio non c’è storia.

Mentre se la partita è bella ovviamente Roberta resta favorita, ma può spuntarla anche Camila.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox (Guest) 27-07-2016 16:31

la vinci nelle ultime 10 partite ha perso 7 volte ed ha vinto solo 3
la giorgi ha fatto appena meglio 5w e 5L.
però pesa il fatto che la Giorgi fosse reduce da infortunio, ed una delle sconfitte è stata contro la n.2 (o 3 ora non fa differenza) del mondo in un match combattutissimo. vero che una W è stata per forfait dell’avversaria. Poi si può considerare che la Giorgi conosce bene palle e velocità la vinci no perché all’esordio (anche se il doppio può aiutarla)
quindi effettivamente la Giorgi è leggermente favorita, poi dire che vincerà chi serve e risponderà meglio è come dire che vincerà chi giocherà meglio o farà più punti.
Monsieur de Lapalisse 😀

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuli (Guest) 27-07-2016 16:15

Scritto da Carl
Intanto cominciamo a dire grazie Roberta e grazie Camila di essere lì, su un palcoscenico importante, a dare spettacolo e farci gioire o soffrire, in ogni caso siamo orgogliosi di voi, ovviamente nella diversa misura che è giusto attribuire.
Vedere la classe impagabile di Roberta contro l’estro imprevedibile di Camila è la più bella combinazione possibile.
Poi sta succedendo un fatto strano, credo finora unico: si incontra una esperta top 10 (Vinci 8) con una umorale top 100 (Camila 77), ed i bookmaker danno favorita la seconda, e neache di poco: in questo momento la media dei 20 principali siti di scommesse paga 1,56 per la vittoria di Camila, e 2,36 per quella di Roberta!
La cosa non significa ovviamente niente, ma è sorprendente, e chiedo a tutti se a loro memoria è mai accaduto qualcosa di simile.
Che una “underdog” batta una top 10 non è certo cosa rara nella WTA, il fatto anomalo è che parta favorita.
E la cosa non depone affatto a favore di Camila, sappiamo tutti che il meglio di sè (che non è tanto poco ) Camila lo dà quando è sfavorita, se parte con i favori del pronostico la cilecca è molto vicina.
Senza entrare in aspetti tecnici, ma guardando solo quelli esterni, la Giorgi arriva all’incontro caldissima, una bella striscia di vittorie anche importanti, la Vinci è fredda, ferma da Wimbledon, e non so quanto la sconfitta di ieri in doppio possa giovare.
Ma d’altra parte Camila è anche, magari inconsciamente, appagata, era fondamentale passare il primo turno, un po’ di rilassamento sarebbe fisiologico, Roberta mentalmente è fresca e libera, ed ormai è protagonista nei grandi tornei.
In conclusione, pur senza rinnegare il mio sostegno incondizionato a Camila, per me Roberta è favorita, non tantissimo, ma comunque favorita.
Poi spero che invece la Giorgi ci faccia la sopresa, sia per la mia assoluta e manifesta parzialità, sia perchè penso che una vittoria di Camila può essere il risultato solo di una bellissima partita, mentre la vittoria della Vinci può concretizzarsi in virtù anche di una pessima partita, in generale e di Camila in particolare.
Ciò premesso, pronti per il divano, ragazze fateci divertire e sentirci orgogliosi di voi.

I bookmaker,basano le loro previsioni su calcoli matematici che tengono conto di fattori quali gli H2H,il tipo di terreno e le partite Vinte e Perse nel corso del 2016,che fanno propendere per il successo della Giorgi.Mancano però altri fattori quali lo stato di forma psicofisica per cui hanno clamorosamente toppato nel caso di Fognini.Mi associo all’augurio che sia una bella partita,anche se lo dubito per le caratteristiche delle 2 giocatrici,dal gioco profondamente diverso.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
David90 (Guest) 27-07-2016 16:14

@ Giuli (#1654577)

Che tu sappia la Giorgi ha imparato a rispondere a un beck?

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuli (Guest) 27-07-2016 15:58

@ Fabblack (#1654631)

Attento che hanno disegnato dei bersagli sui “materassi” di fondo campo……. 😆

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuli (Guest) 27-07-2016 15:54

@ balibago (#1654578)

Anche Fabio era dato sfavorito con Johnson(3,35-1,40)per cui……

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Enzo (Guest) 27-07-2016 15:53

Anch’io vedo Camila favorita contro Roberta che non ama le avversarie che tirano pallate, per sua stessa ammissione…certo si dovrà limitare al massimo gli errori ei df

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 27-07-2016 15:27

Scritto da pazzodicamila
Dai Camila. Mettiamo i puntini sulle i!!!

😆 😆 😆

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 27-07-2016 15:04

@ zap (#1654585)

Se per “limitare i doppi falli” si deve snaturare, preferisco di no.
Lunedì con 15 doppi falli in due set ha ottenuto il 60% dei punti al servizio, perdendone 4 su 12, per la verità solo uno a causa dei doppi falli (ne ha tenuto uno dove ne ha fatti 3!).
La premessa è evidentemente che l’optimum sarebbe mettere tutte prime o almeno seconde (nel caso di Camila, quasi si equivalgono) SENZA fare NESSUN DOPPIO FALLO. E’ lapalissiano. Qualche volta è successo, vedi finale con la Bencic, non una signora nessuno, vinta in due set con zero palle break concesse.
Dai numeri si evince che contro Stephens Camila ha realizzato circa il 70% di punti sia con la prima che con la seconda (doppi falli esclusi), questo dimostra come siano equivalenti.
Ora, la discussione può vertere sulla domanda: se quei 15 doppi falli non fossero stati tali, ma avesse tirato più piano, non avrebbe potuto fare qualche punto in più?
Certo, posso sbagliare, ma la mia risposta è: no.
No, perché prima di tutto non puoi sapere prima quale seconda sbaglierai, così da tirarla in sicurezza; poi perché se le tirasse TUTTE più piano, non potrebbe avere quella resa; infine perché proprio perché le avversarie se la aspettano forte, quelle poche volte che la tira in controllo, paradossalmente è ancora più insidiosa (vedi i “cambi di velocità” dei lanciatori di baseball, che tirano “fast”, “curve” e “change”.
In ultimo, c’è da considerare l’avversaria: se si gioca contro una che non tira risposte forti, si può servire più piano, con la Stephens, no.
P.s.: questo discorso vale solo per lei che tira forte, per quelle che tirano mozzarelle, bisogna che si rassegnino e cerchino di fare un break in più di quelli che subiscono.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Amantetennis (Guest) 27-07-2016 15:01

Forza Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! 😛

Pur essendo un grande fan di Roberta, sostengo tutte le azzurre quindi anche se perdesse sarei contento perchè almeno un’italiana ci sarebbe al terzo turno, in quanto penso che Sara verrà massacrata purtroppo!

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CM (Guest) 27-07-2016 14:42

Scritto da Phoedrus
Derby italiano impronosticabile.
Sara con pochissime chance di passare il turno.

Concordo in pieno!

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zap (Guest) 27-07-2016 14:11

Innanzitutto nessuna delle due massacrera’ l’altra per le caratteristiche che hanno. Se limita gli errori e i DF vedo oggi favorita la Giorgi.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
balibago (Guest) 27-07-2016 14:00

concordo VINCI strafavorita ma data a 2,30

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuli (Guest) 27-07-2016 13:59

@ David90 (#1654572)

Non sei di certo un tifoso(serio)della Vinci!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 27-07-2016 13:58

@ proio (#1654453)

Ed in più, le vittorie di Camila sono ormai 18.
Infine, due precedenti, 2013 Vinci, 2014 Camila.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuli (Guest) 27-07-2016 13:57

@ martina.00 (#1654457)

Darya ha 19 anni,la Stosur 32!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
David90 (Guest) 27-07-2016 13:56

La Vinci la massacra.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuli (Guest) 27-07-2016 13:53

@ pazzodicamila (#1654423)

gIorgI,vIncI:finisce2-2! 😆

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 27-07-2016 13:52

Intanto cominciamo a dire grazie Roberta e grazie Camila di essere lì, su un palcoscenico importante, a dare spettacolo e farci gioire o soffrire, in ogni caso siamo orgogliosi di voi, ovviamente nella diversa misura che è giusto attribuire.

Vedere la classe impagabile di Roberta contro l’estro imprevedibile di Camila è la più bella combinazione possibile.

Poi sta succedendo un fatto strano, credo finora unico: si incontra una esperta top 10 (Vinci 8) con una umorale top 100 (Camila 77), ed i bookmaker danno favorita la seconda, e neache di poco: in questo momento la media dei 20 principali siti di scommesse paga 1,56 per la vittoria di Camila, e 2,36 per quella di Roberta!

La cosa non significa ovviamente niente, ma è sorprendente, e chiedo a tutti se a loro memoria è mai accaduto qualcosa di simile.

Che una “underdog” batta una top 10 non è certo cosa rara nella WTA, il fatto anomalo è che parta favorita.

E la cosa non depone affatto a favore di Camila, sappiamo tutti che il meglio di sè (che non è tanto poco :mrgreen: ) Camila lo dà quando è sfavorita, se parte con i favori del pronostico la cilecca è molto vicina.

Senza entrare in aspetti tecnici, ma guardando solo quelli esterni, la Giorgi arriva all’incontro caldissima, una bella striscia di vittorie anche importanti, la Vinci è fredda, ferma da Wimbledon, e non so quanto la sconfitta di ieri in doppio possa giovare.

Ma d’altra parte Camila è anche, magari inconsciamente, appagata, era fondamentale passare il primo turno, un po’ di rilassamento sarebbe fisiologico, Roberta mentalmente è fresca e libera, ed ormai è protagonista nei grandi tornei.

In conclusione, pur senza rinnegare il mio sostegno incondizionato a Camila, per me Roberta è favorita, non tantissimo, ma comunque favorita.

Poi spero che invece la Giorgi ci faccia la sopresa, sia per la mia assoluta e manifesta parzialità, sia perchè penso che una vittoria di Camila può essere il risultato solo di una bellissima partita, mentre la vittoria della Vinci può concretizzarsi in virtù anche di una pessima partita, in generale e di Camila in particolare.

Ciò premesso, pronti per il divano, ragazze fateci divertire e sentirci orgogliosi di voi.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matita (Guest) 27-07-2016 13:52

Forza Camila! Che ce lo meritiamo tutto il terzo turno

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuli (Guest) 27-07-2016 13:49

@ fateunpovoi (#1654486)

Commento dei tifosi di Camila dopo l’incontro:
1)vittoria di Cami:Asfaltata
2)vittoria di Roby:era stanca dopo tutte quelle partite,il viaggio,il fuso orario,però…

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuli (Guest) 27-07-2016 13:41

@ Angelos99 (#1654397)

La Pliskova(come la Kvitova)vanno sovente in tilt.E’l’unica(debole)speranza della Errani!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fighter 90 27-07-2016 13:03

Personalmente vedo favorita Camila nel derby con Roberta : la Giorgi sembra molto determinata e anche fisicamente più reattiva rispetto alle ultime uscite, inoltre con le altre italiane gioca sempre al meglio e con una grinta che non sempre la contraddistingue nel corso dell’anno.
Per quanto riguarda Sara, nonostante la Pliskova non stia attraversando un grande momento, è abbastanza sfavorita, anche ieri Sara ha fatto tanta fatica a spingere con il dritto e complessivamente troppo fallosa e con colpi poco profondi.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Susanna (Guest) 27-07-2016 12:50

…..e sara’ durissima ma forza Sara!!!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Susanna (Guest) 27-07-2016 12:48

Che dire…io tifo per tutte e due!!! Forza ragazze!!!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fateunpovoi (Guest) 27-07-2016 12:30

Commenti dei tifosi di Roberta dopo l’incontro:
Caso di vittoria di Roberta: il risultato era facilmente preventivabile…
Caso di vittoria di Camila : il risultato era facilmente preventivabile..:
Come diceva il grande Enzo Iannacci…Eh! Se me lo dicevi prima! …
😆 😆 😆

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 27-07-2016 12:23

Sapete qual’è l’unica cosa importane? Che avremo comunque almeno un’italiana al terzo turno di un Premier…

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelos99 27-07-2016 12:17

@ Angelos99 (#1654466)

Daria Ovviamente.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelos99 27-07-2016 12:17

@ martina.00 (#1654457)

Eh sì, la Aussie parte leggermente favorita. Ma sappiamo che è una fighter.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox (Guest) 27-07-2016 12:07

Ci sono 2 precedenti fra le giocatrici italiane: il primo risale ad US open 2013, in cui prevalse facilmente la Vinci contro una fallosissima Giorgi. va ricordato però che la Giorgi era al suo settimo incontro consecutivo e aveva esaurito le forze psico-fisiche residue per battere la Woznaicki sul campo centrale in un match incredibile che la rese famosa mondialmente.
pochi mesi dopo a Katowicz prevalse abbastanza nettamente la Giorgi, non ricordo se in 3 set : fu in quell’occasione che ci fu il siparietto fra Roby e Cinà con quest’ultimo che pronunciò la famosa frase “attacca, anche alla c…. di cane ma attaccaaa!!
Impagabile ! :mrgreen:

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabiofogna 27-07-2016 12:04

@ pazzodicamila (#1654423)

Ma speriamo di no! Forza Robiiii

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
martina.00 (Guest) 27-07-2016 12:04

@ Angelos99 (#1654352)

La Stosur ha anche giocato lunedì, mentre Darya ieri ha giocato due partite

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
proio 27-07-2016 12:02

Scritto da giuliano da viareggio

Scritto da proio
Questo torneo è veramente importante per Robi. Deve assolutamente rodarsi prima degli US Open e fare qui quanta più strada possibile.
Se è in buona forma fisica non dovrebbe avere grossi problemi a superare la Giorgi.

Scusa ma dico esattamente il contrario: se la Giorgi è in buona condizione non avrà problemi ad eliminare la Vinci!

Considerando che il gioco di Roberta è un gioco che Camila soffre, ad anche alla luce dei risultati in corso d’anno (Robi 22 nella race, con 19 vittorie nell’anno, Camila 72, con 15 vittorie) direi che Camila mi sembra favorita. L’unica incognita è che non conosciamo la condizione di Roberta, che non gioca da settimane.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
superpeppe (Guest) 27-07-2016 11:45

Scritto da giuliano da viareggio

Scritto da proio
Questo torneo è veramente importante per Robi. Deve assolutamente rodarsi prima degli US Open e fare qui quanta più strada possibile.
Se è in buona forma fisica non dovrebbe avere grossi problemi a superare la Giorgi.

Scusa ma dico esattamente il contrario: se la Giorgi è in buona condizione non avrà problemi ad eliminare la Vinci!

Non penso proprio. La vinci ha un gioco che potrebbe infastidire tanto camila

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pazzodicamila 27-07-2016 11:29

Dai Camila. Mettiamo i puntini sulle i!!!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuliano da viareggio (Guest) 27-07-2016 11:25

Scritto da proio
Questo torneo è veramente importante per Robi. Deve assolutamente rodarsi prima degli US Open e fare qui quanta più strada possibile.
Se è in buona forma fisica non dovrebbe avere grossi problemi a superare la Giorgi.

Scusa ma dico esattamente il contrario: se la Giorgi è in buona condizione non avrà problemi ad eliminare la Vinci!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabiofogna 27-07-2016 11:13

Entrambi i match trasmessi da Supertennis

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
proio 27-07-2016 11:11

Questo torneo è veramente importante per Robi. Deve assolutamente rodarsi prima degli US Open e fare qui quanta più strada possibile.
Se è in buona forma fisica non dovrebbe avere grossi problemi a superare la Giorgi.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea not Petkovic 27-07-2016 11:05

Scritto da Seppio
Campo 9 con telecamere? Contro Pliskova serve un miracolo, comunque.

Yes, tutti i campi sono coperti tranne il 10

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozzi (Guest) 27-07-2016 10:58

Forza Roberta

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 27-07-2016 10:54

Scritto da falaone
Toppero’ di sicuro…ma vedo la giorgi nettamente favorita’

mah.. stavolta non riesco proprio a farmi un’idea,
credo che il risultato di questa partita sia davvero imprevedibile.
I bookmakers danno leggermente favorita Camila.
Ma Roberta ha dalla sua la discesa a rete, e la possibilità di chiamare a rete Camila in modo subdolo.
Credo dipenderà molto dall’incisività del primo colpo (sia servizio che risposta), per entrambe: chi lo metterà più incisivo, avrà l’inerzia a suo favore!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelos99 27-07-2016 10:53

@ Maxi (#1654366)

La Pliskova con i colpi che ha smonterà l’italiana. Per me non ci sarà partita, differenza peso palla enorme.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Phoedrus (Guest) 27-07-2016 10:50

Derby italiano impronosticabile.
Sara con pochissime chance di passare il turno.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppespartano (Guest) 27-07-2016 10:33

Forza Camila! Spero tanto, che oggi riesca a vincere! Vedremo..

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Seppio (Guest) 27-07-2016 10:29

Campo 9 con telecamere? Contro Pliskova serve un miracolo, comunque.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
falaone (Guest) 27-07-2016 10:21

Toppero’ di sicuro…ma vedo la giorgi nettamente favorita’

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lino (Guest) 27-07-2016 10:20

Vamos Camila!!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maxi (Guest) 27-07-2016 10:16

A parte l’ Italian Job, mi sembrano intriganti le partite

Cibulkova-Bouchard
Petkovic-Kvitova
Kasatkina-Stosur

invece, anche se spero di sbagliarmi, la vedo durissima per Sara (anche se ultimamente la Pliskova sembra + vulnerabile del solito).

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lolli (Guest) 27-07-2016 10:10

Dai Roberta

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lolli (Guest) 27-07-2016 10:09

Dai Camila

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelos99 27-07-2016 10:02

Penso che per il match di Darya ci sarà una maratona che si concluderà al terzo. Unico problema che potrebbe avere oggi Darya è il peso di palla della Aussie. Forza Darya!!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!