Un match vincente tra Aspria Harbour e Laura Golarsa
Aspria Harbour Club, location di riferimento dello sport milanese, comunica che dal 1 settembre 2016, Laura Golarsa entrerà a far parte integrante del Team Aspria tennis diventando il fiore all’occhiello del percorso formativo tennistico del Club.
Laura, famosa giocatrice e coach a livello internazionale, che da 4 anni è presente all’Harbour con la sua Academy, inizia una collaborazione volta alla gestione della sezione di agonisti che svolgono attività nazionale e internazionale e dei giocatori all’interno del circuito professionistico. La Scuola Tennis del Club, diretta da Massimo Lacarbonara, diventa così un percorso formativo completo per gli atleti che, partendo dal mini tennis, possono sviluppare tutte le competenze tecniche necessarie per raggiungere livelli professionistici.
Aspria Harbour Club offre 20 campi da tennis su 4 superfici diverse di cui 14 indoor durante l’inverno: 8 in terra battuta, 2 in play turf, 6 in play flex e 4 in play it. I corsi, tenuti da un team di maestri Federali, consentono ad esperti e appassionati di cimentarsi in allenamenti intensivi e migliorare costantemente la propria tecnica di gioco.
TAG: Golarsa, Laura Golarsa, Notizie dall'Italia
8 commenti
@ volander (#1649386)
É chiaro che tu non capisca nulla di tennis
come telecronista solo Reggi è meglio tra gli ex giocatori. E non è presuntuosa, il che è un gran vantaggio. A me piace molto
come allenatrice non ho idea di quanto valga, ma come telecronista laura golarsa é di gran lunga la peggiore che ci ritroviamo di tutto il panorama tennistico italiano.
assolutamente inascoltabile!
Ammazza Adriano che astio !!!!
Ma che ti ha fatto la Golarsa ????
Pure la Dentoni, se non ricordo male, i risultati migliori li ottenne con lei.
Bega, tanto per fare un nome.
nessuno,chiedere a colangelo..
Complimenti per questa notizia !!!!!
Non sapevo che questo sito avessse degli interessi in comune con Harbour e Golarsa . A proposito della Golarsa chi mi sa dire quali sono i giocatori che lei ha formato e che sono diventati professionistii ?
grazie