Caso Sharapova: Slitta la senteza d’appello del TAS. Arriverà a settembre
Maria Sharapova e la Federazione Internazionale di Tennis (ITF) si sono accordati per un rinvio al settembre 2016, precisamente il prossimo 19 settembre quando verrà comunicata la sentenza d’appello.
Il TAS ha spiegato il rinvio perché tutte le parti richiedono più tempo per completare e studiare le prove del caso.
Le parti hanno concordato di avere un supplemento maggiore.
Maria quindi non avrà alcuna possibilità di giocare le Olimpiadi di Rio.
TAG: Caso Sharapova, Maria Sharapova, Sharapova
Gomblotto?
Mah!
E certo quando si tratta di Sharapova è una dopata e basta, ma quando si tratta di un italiano c’è di mezzo la mafia russa, che coerenza. Donati farebbe meglio a stare zitto e a coprirsi la faccia per aver allenato il dopato per l’ennesima volta. Ora grida al complotto, stranamente e tutti a credergli. Stranamente finché collaborava con la Wada, il caro Alex era negativo a tutti controlli, quando Donati ha scelto di andare via, è arrivata questa positività. Ma ovvio la colpa è dei russi…
Tu esci solo quando si parla della sharapova? Ne parli sempre in maniera negativa, ma chissà come mai commenti solo gli articoli su di lei…invidia?
Le parti staranno probabilmente a contrattare quanti milioni di dollari vogliono per darle solo un anno invece che i due anni già chiaramente stabiliti !!
Una volta fatto l’accordo, i paradisi fiscali faranno miracoli a non fare trovare nessuna traccia!!
Se le danno meno di due anni, prova provata che ci sarà stato un pagamento sottobanco perchè se la pena massima era di quattro e quindi con due anni è già dimezzata, una riduzione ulteriore significa solo quello oppure minacce di morte ai giudici tramite la mafia russa, daltronde il papà della Sharadopa era quello che davanti a tutti con la tuta militare minacciò Justine Henin di tagliarle la gola….!!
Se le danno due anni ha la carriera quasi rovinata, con un solo anno o anche meno invece avrebbe tutto il tempo di mettersi in carraggiata e slurparsi almeno altri $30Milioni nei successivi due anni in cui giocherà!!
Mica pizza e fichi!!
Saluti.
Fabrice
esatto angelo….sulla mafia russa……e in questo caso obama non c’entra nulla…..la russia ha una cultura di doping secolare
“Tutte le parti richieono più tempo per studiare le prove.”
Ma c’è già stato un primo grado di giudizio, che avendo emesso una sentenza ha implicitamente giudicato le prove chiare ed inconfutabili.
Le due cose stridono tra di loro.
Scusate, è qui la riunione dei complottisti anonimi?
Ho fatto un po’ di ritardo perchè mi era sembrato di vedere una bandiera americana sulla luna ieri notte e quindi non ho dormito molto…
c’è fame di tarallucci e vino anche nei tribunali esteri
Questo rinvio sembra preludere ad un accordo; dopo la guerra dichiarata dall’ITF a Maria a causa del suo rifiuto di accettare il “silent ban” le parti si stanno forse riavvicinando sulla base di una soluzione che prevede la rinuncia di Maria alle olimpiadi a fronte del suo rientro nel circuito per la tournee asiatica di fine stagione; andasse cosi la riterrei una conclusione equilibrata di questa disgraziata vicenda.
PS: Seppure sia ormai stranoto che ogni qual volta c’e` di mezzo Maria i suoi innumerevoli detrattori fanno fatica a rimanere entro qualsiasi tipo di limite proporrei, almeno per stavolta , di lasciare la mafia dove sta` …
@ magilla (#1640864)
Fa capire quanto marcio ci sia dietro. Che tristezza, davvero!
Devi cambiare i termini @Angelo99
La Mafia di Obama e soci…vorrai dire.
Tranquillo, leggiti qualche libro sull’uso dell’Ipnosi da parte di questo bravissimo eccellentissimo Presidente, Obama Bin Laden.
Del Progetto Darpa…ne parla un famosissimo psichiatra, stimato ovunque (dr. Peter Breggin), non ne parla un coglione complottista qualsiasi della rete.
Quando vi sarete dati una letta a queste cose…ne riparliamo.
@ magilla (#1640864)
Quella in cui dice che c’è la mafia Russa?
livetennis pubblicate l’intervista di donati allenatore di schwazer….incredibile!….ha a che fare anche con la russa!