Il torneo di Todi Challenger, Copertina

Challenger Todi: Risultati Secondo Turno. Vanni elimina Donati. Cecchinato, Napolitano e Giannessi ai quarti. Out Quinzi e Sonego (Video)

08/07/2016 00:14 298 commenti
Risultati da Todi
Risultati da Todi

Questi i risultati con il Live dettagliato dal torneo challenger di Todi (e42.500, terra).

Cecchinato, Napolitano e Giannessi ai quarti. Out Quinzi e Sonego.

ITA Quarti di Finale
Giannessi (5) – Cecchinato (2)
Martin (1) – Zekic
Fucsovics [4] – Napolitano
Trungelliti (3) – Vanni (6)



ITA 2° Turno


BLUE PANORAMA AIRLINES – Ora italiana: 14:00 (ora locale: 14:00)
1. [1] Andrej Martin SVK vs [WC] Gianluigi Quinzi ITA

CH Todi
Andrej Martin [1]
7
2
6
Gianluigi Quinzi
5
6
1
Vincitore: A. MARTIN

2. [Q] Ramkumar Ramanathan IND vs [2] Marco Cecchinato ITA

CH Todi
Ramkumar Ramanathan
6
4
Marco Cecchinato [2]
7
6
Vincitore: M. CECCHINATO

3. [3] Marco Trungelliti ARG vs [Alt] Daniil Medvedev RUS

CH Todi
Marco Trungelliti [3]
6
7
Daniil Medvedev
2
5
Vincitore: M. TRUNGELLITI

4. Arthur De Greef BEL / Luca Margaroli SUI vs Salvatore Caruso ITA / Alessandro Giannessi ITA (non prima ore: 19:00)

CH Todi
Arthur De Greef / Luca Margaroli
6
6
7
Salvatore Caruso / Alessandro Giannessi
7
3
10
Vincitori: CARUSO / GIANNESSI

5. Matteo Donati ITA vs [6] Luca Vanni ITA (non prima ore: 21:00)

CH Todi
Matteo Donati
6
5
4
Luca Vanni [6]
0
7
6
Vincitore: L. VANNI




GRANDSTAND – Ora italiana: 14:00 (ora locale: 14:00)
1. [WC] Lorenzo Sonego ITA vs [4] Marton Fucsovics HUN

CH Todi
Lorenzo Sonego
7
4
1
Marton Fucsovics [4]
6
6
6
Vincitore: M. FUCSOVICS

2. [WC] Stefano Napolitano ITA vs Blaz Rola SLO

CH Todi
Stefano Napolitano
6
6
Blaz Rola
3
3
Vincitore: S. NAPOLITANO

3. [4] Alessandro Motti ITA / Hsien-Yin Peng TPE vs Marton Fucsovics HUN / Andrej Martin SVK

CH Todi
Alessandro Motti / Hsien-Yin Peng [4]
7
1
6
Marton Fucsovics / Andrej Martin
6
6
10
Vincitori: FUCSOVICS / MARTIN

4. [1] Marcelo Demoliner BRA / Fabricio Neis BRA vs Riccardo Ghedin ITA / Ramkumar Ramanathan IND

CH Todi
Marcelo Demoliner / Fabricio Neis [1]
6
7
10
Riccardo Ghedin / Ramkumar Ramanathan
7
6
7
Vincitori: DEMOLINER / NEIS




COURT 1 – Ora italiana: 14:00 (ora locale: 14:00)
1. [5] Alessandro Giannessi ITA vs Arthur De Greef BEL

CH Todi
Alessandro Giannessi [5]
4
6
6
Arthur De Greef
6
0
1
Vincitore: A. GIANNESSI

2. Dmitry Popko KAZ vs [Q] Miljan Zekic SRB

CH Todi
Dmitry Popko
2
4
Miljan Zekic
6
6
Vincitore: M. ZEKIC

3. Sander Gille BEL / Joran Vliegen BEL vs Blaz Rola SLO / Miljan Zekic SRB

CH Todi
Sander Gille / Joran Vliegen
4
6
Blaz Rola / Miljan Zekic
6
7
Vincitori: ROLA / ZEKIC




TAG: ,

298 commenti. Lasciane uno!

Fabiofogna 08-07-2016 13:01

@ Gabriele da Firenze (#1638592)

Top 30 magari no…ma top 50 sì

298
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 08-07-2016 12:33

Scritto da ROBBIE
Piaccia o no Donati e’ l’unica vera speranza italiana di un possibile top 30 nei prossimi anni

Top30???????????????????? 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

297
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 08-07-2016 11:17

@ ‘Sul Creatore, i Bombardieri e i Pallettari: il rapporto tra fattori tecnici, atletici e mentali, e il ruolo della tecnologia’ Il tennis secondo Frank Falupa. (#1638515)

Potete dire quello che volete,ma quanto ha lavorato e lottato la Pennetta non lo ha fatto nessuno.Il duro lavoro alla fine paga sempre,questo è il significato della cosa che disse la Pennetta che ho riportato.Perchè,uno mi è venuto a dire che lo vediamo come un futuro top5 e che lavora meno di Donati,l’altro che solo nel femminile senza Serena puoi vincere uno slam o un master 1000 (che nel femminile ai chiama Premier Mandatory) ecc. Io volevo dire che il duro lavoro paga sempre,non mettete a paragone quello che ha fatto Flavia con Quinzi,che nella cosa che ho detto non c’entra niente.

296
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 08-07-2016 11:04

Scritto da tomax

Scritto da Giammy 10
@ Luciano.N94 (#1638480)
Non ti sembra che in questi ultimi 2-3 anni quello che ha lavorato più duramente sia stato Donati e non quinzi. Se poi tu mi dici che sei uno di quei fan di quinzi che vedono il loro beniamino come prossimo top 5 allora scrivere questo post è stato tempo perso

perchè voi seguite gli allenamenti quotidiani e sapete quanto si allenano e come si allenano?

Bravo Tomax.Condivido in pieno.

295
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 08-07-2016 11:04

Scritto da Giammy 10
@ Luciano.N94 (#1638480)
Non ti sembra che in questi ultimi 2-3 anni quello che ha lavorato più duramente sia stato Donati e non quinzi. Se poi tu mi dici che sei uno di quei fan di quinzi che vedono il loro beniamino come prossimo top 5 allora scrivere questo post è stato tempo perso

Tu sei il preparatore atletico di Donati?Conosci quello di Quinzi per sapere quanto ha lavorato lui,per poi poterli mettere a paragone?Guarda che TUTTI i tennisti lavorano duramente,non lo fa solo Donati.No,io non vedo Quinzi come un futuro top5,io vedo Quinzi anche sul lato umano e vedo un ragazzo che si sta impegnando sempre di più per entrare nel tennis che conta.Tu lo vedi solo nel lato tennistico,e non si fa così.

294
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 08-07-2016 11:02

Scritto da Koko

Scritto da Luciano.N94
E mi sa che il tanto criticato Quinzi stà riprendendo il posto degli altri prospetti italiani,visto che lui si perde (però con gente che milita nei 100) con grandissimo onore e gioco.Quinzi a fine anno sarà come classifica vicino a Donati,se non avanti.Forza Gigio,lavorare,lavorare e nel prossimo torneo ti voglio vedere ancora più migliorato.Ascolta quello che disse la Pennetta “Il lavoro,il duro lavoro,paga sempre.Magari ti allenerai e ti sentirai alla grande,però farai 11 primi turni di fila,però dopo ogni sconfitta lavorerai sempre più duro e alla fine la vittoria arriverà”.

A mio avviso ciò che afferma la Pennetta è possibile soprattutto nella WTA con Williams fuori fase per quel torneo.Stento ad immaginare uno che uno che infili 8 primi turni e che possa vincere uno slam o un 1000 nella ATP attuale.

Koko io non dico che si vincerà uno slam,dico che può arrivare la vittoria.

293
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 08-07-2016 11:01

Scritto da Fabiofogna
@ Luciano.N94 (#1638480)
Bene, Donati sai che ha già battuto fior fiore di top 100?…

E non lo sai che anche Quinzi lo ha fatto?

292
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 08-07-2016 10:51

Scritto da Luciano.N94
E mi sa che il tanto criticato Quinzi stà riprendendo il posto degli altri prospetti italiani,visto che lui si perde (però con gente che milita nei 100) con grandissimo onore e gioco.Quinzi a fine anno sarà come classifica vicino a Donati,se non avanti.Forza Gigio,lavorare,lavorare e nel prossimo torneo ti voglio vedere ancora più migliorato.Ascolta quello che disse la Pennetta “Il lavoro,il duro lavoro,paga sempre.Magari ti allenerai e ti sentirai alla grande,però farai 11 primi turni di fila,però dopo ogni sconfitta lavorerai sempre più duro e alla fine la vittoria arriverà”.

A mio avviso ciò che afferma la Pennetta è possibile soprattutto nella WTA con Williams fuori fase per quel torneo.Stento ad immaginare uno che uno che infili 8 primi turni e che possa vincere uno slam o un 1000 nella ATP attuale.

291
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ROBBIE (Guest) 08-07-2016 10:25

Piaccia o no Donati e’ l’unica vera speranza italiana di un possibile top 30 nei prossimi anni

290
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
arnaldo (Guest) 08-07-2016 10:18

Certo che DONATI che va a perdere da questo VANNI che ultimamente di gare ne vince ben poche………..questo è un bel limite per un ragazzo ambizioso che vuole scalare il ranking. Se non fa punti adesso….in ITALIA…..ma quando cacchio li fa ???

289
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefanello (Guest) 08-07-2016 10:14

troppo cattivi su Donati-Vanni…
io ho visto due bicchieri mezzi pieni: molti errori sì, ma anche qualche bel vincente e parecchi scambi tosti
Vanni ha un cuore grande ed è in ripresa fisica; secondo me il suo torneo non è ancora finito, e fra un po’ si torna sul veloce col ritmo giusto (Forza Lucone!)
La fragilità di Donati è comprensibile: è un ragazzo (italiano…) di 21 anni! Può ancora maturare fisicamente e soprattutto mentalmente. Per me tra i 100 ci può arrivare eccome.

288
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tomax (Guest) 08-07-2016 10:06

Scritto da Giammy 10
@ Luciano.N94 (#1638480)
Non ti sembra che in questi ultimi 2-3 anni quello che ha lavorato più duramente sia stato Donati e non quinzi. Se poi tu mi dici che sei uno di quei fan di quinzi che vedono il loro beniamino come prossimo top 5 allora scrivere questo post è stato tempo perso

perchè voi seguite gli allenamenti quotidiani e sapete quanto si allenano e come si allenano?

287
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.dllm (Guest) 08-07-2016 09:52

Scritto da Ken_Rosewall
Durante il refresh della pagina si è aperto il link dello scorso e…leggere che “donati batte Luca Puglia” fa’un po’male

Scusa Ken Rosewall,ma penso che allora ti farò ancora più male,se ti ricordo che qualche anno fa,in una finale di un future italiano,Cecchinato battè un “certo” Thiem.Ricordi? 😈 😎 😉

286
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
‘Sul Creatore, i Bombardieri e i Pallettari: il rapporto tra fattori tecnici, atletici e mentali, e il ruolo della tecnologia’ Il tennis secondo Frank Falupa. (Guest) 08-07-2016 09:44

Scritto da Luciano.N94
E mi sa che il tanto criticato Quinzi stà riprendendo il posto degli altri prospetti italiani,visto che lui si perde (però con gente che milita nei 100) con grandissimo onore e gioco.Quinzi a fine anno sarà come classifica vicino a Donati,se non avanti.Forza Gigio,lavorare,lavorare e nel prossimo torneo ti voglio vedere ancora più migliorato.Ascolta quello che disse la Pennetta “Il lavoro,il duro lavoro,paga sempre.Magari ti allenerai e ti sentirai alla grande,però farai 11 primi turni di fila,però dopo ogni sconfitta lavorerai sempre più duro e alla fine la vittoria arriverà”.

Con tutto il bene che possiamo volerle, un paio di millenni prima della Pennetta ci arrivarono i latini – LABOR OMNIA VINCIT – e diversi secoli dopo i latini, arrivò l’etica protestante del lavoro nel mondo anglosassone – HARD WORK NEVER FAILS TO REWARD.

285
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 08-07-2016 09:42

Scritto da Luciano.N94
E mi sa che il tanto criticato Quinzi stà riprendendo il posto degli altri prospetti italiani,visto che lui si perde (però con gente che milita nei 100) con grandissimo onore e gioco.Quinzi a fine anno sarà come classifica vicino a Donati,se non avanti.Forza Gigio,lavorare,lavorare e nel prossimo torneo ti voglio vedere ancora più migliorato.Ascolta quello che disse la Pennetta “Il lavoro,il duro lavoro,paga sempre.Magari ti allenerai e ti sentirai alla grande,però farai 11 primi turni di fila,però dopo ogni sconfitta lavorerai sempre più duro e alla fine la vittoria arriverà”.

Sperare non costa nulla 🙂

284
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabiofogna 08-07-2016 09:40

@ Luciano.N94 (#1638480)

Bene, Donati sai che ha già battuto fior fiore di top 100?…

283
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabiofogna 08-07-2016 09:28

Ancora con Quinzi? Donati non si muoverà certo bene ma Quinzi non ha i colpi dai…quella è la sua classifica

282
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 08-07-2016 09:12

Quinzi altra batosta al 2 turno ora vai con le giustificazioni,dicendo che ha perso con la prima testa dis erie dimenticandosi che più di qualcuno azzardava che poteva vincere il torneo.

281
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lallo (Guest) 08-07-2016 08:57

Scritto da Becuzzi_style
Ok essere tifosi…ma come si può sperare in Donati? Le nostre nonne sono più reattive negli spostamenti laterali…il ragazzo ci mette ogni volta un paio di secondi per cambiare direzione nel corpo….poi oggi anche nei colpi molto male…ma diciamo che sicuramente non eta la sua serata..resta però che ha un limite fisico troppo evidente…come si può mai entrare nei 100 con tali movenze..

Nella sostanza hai ragione. Infatti, dal mio punto di vista, Donati dovrebbe investire molto sul doppio.

280
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lallo (Guest) 08-07-2016 08:55

Se Napolitano sorpassa in classifica tutti gli altri pischelli…. godo!

279
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giacomo (Guest) 08-07-2016 08:52

troppi limiti fisici per Donati,oltretutto credo che se li terra’ per sempre.temo che se vai a potenziarlo si spezza

278
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giammy 10 08-07-2016 05:21

@ Becuzzi_style (#1638474)

Infatti anche io mi chiedo come si possa essere tifosi di un giocatore che ogni due mesi ti da una speranza mentre nei restanti dieci mesi sparisce, che fino a qualche tempo fà urlava e diceva tutto è di più durante le partite. Come dici tu son gusti ma ti posso assicurare che come ho detto nel precedente post il lavoro paga e fino a questo momento non è ho visto.

277
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giammy 10 08-07-2016 05:10

@ Luciano.N94 (#1638480)

Non ti sembra che in questi ultimi 2-3 anni quello che ha lavorato più duramente sia stato Donati e non quinzi. Se poi tu mi dici che sei uno di quei fan di quinzi che vedono il loro beniamino come prossimo top 5 allora scrivere questo post è stato tempo perso

276
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mcthony (Guest) 08-07-2016 01:29

Grandeeeeeeeeeeeee lucone!!!!

275
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JQ (Guest) 08-07-2016 01:03

Piccoli tennisti italiani che non crescono.

274
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 08-07-2016 00:30

E mi sa che il tanto criticato Quinzi stà riprendendo il posto degli altri prospetti italiani,visto che lui si perde (però con gente che milita nei 100) con grandissimo onore e gioco.Quinzi a fine anno sarà come classifica vicino a Donati,se non avanti.Forza Gigio,lavorare,lavorare e nel prossimo torneo ti voglio vedere ancora più migliorato.Ascolta quello che disse la Pennetta “Il lavoro,il duro lavoro,paga sempre.Magari ti allenerai e ti sentirai alla grande,però farai 11 primi turni di fila,però dopo ogni sconfitta lavorerai sempre più duro e alla fine la vittoria arriverà”.

273
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 08-07-2016 00:26

Comunque stasera avrebbero meritato di petdere entrambi…a volte vedi belle partite in cui nessuno meritetebbevdi perdere…beh oggi eravamo all’estremo opposto..comunque giusto che abbia vinto Vanni che perlomeno ha fatto la partita….Donati mai preso l’inziativa..era lì speranzoso che Vanni sbagliasse prima di lui…

272
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ken_Rosewall 08-07-2016 00:25

Scritto da Andrea not Petkovic

Scritto da perugino doc

Scritto da Ken_Rosewall
Durante il refresh della pagina si è aperto il link dello scorso e…leggere che “donati batte Luca Puglia” fa’un po’male

chi è luca puglia?

Lucas Pouille

😉

271
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pastrocchio 08-07-2016 00:24

Scritto da Luciano.N94

Scritto da pastrocchio

Scritto da daniele
cmq donati dei giovani promette meglio

visto il resto, ovvio…

Ma vai a vedere le classifiche, che ci sono un mucchio di giovani promettenti.Non parlate se non sapete.

parlavo degli italiani se non hai capito

270
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 08-07-2016 00:23

Scritto da Koko
Napolitano vera sorpresa di giornata. Gli altri hanno deluso. Ma appunto questi confronti in tornei tra giovani con qualche anziano castigatore magari dona responsi non scontati sulle armi da pro che i vari giovani hanno a disposizione.

Cioè poche, pochissime armi a disposizione…

269
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 08-07-2016 00:20

Ok essere tifosi…ma come si può sperare in Donati? Le nostre nonne sono più reattive negli spostamenti laterali…il ragazzo ci mette ogni volta un paio di secondi per cambiare direzione nel corpo….poi oggi anche nei colpi molto male…ma diciamo che sicuramente non eta la sua serata..resta però che ha un limite fisico troppo evidente…come si può mai entrare nei 100 con tali movenze..

268
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 08-07-2016 00:18

Certo tante critiche a Quinzi ma pare che dei giovani, dopo Napolitano, sia quello che meglio si è comportato meglio in questo torneo, Matteo troppo lento e troppo male in risposta nei pochi games che ho visto, Vanni sembra in ripresa ma comunque abbastanza lontano dal giocatore dello scorso anno.

267
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 08-07-2016 00:18

Napolitano vera sorpresa di giornata. Gli altri hanno deluso. Ma appunto questi confronti in tornei tra giovani con qualche anziano castigatore magari dona responsi non scontati sulle armi da pro che i vari giovani hanno a disposizione.

266
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andy (Guest) 08-07-2016 00:17

E’ riuscito a perderla,il miglior giovane ragazzi

265
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 08-07-2016 00:17

Scritto da pastrocchio

Scritto da daniele
cmq donati dei giovani promette meglio

visto il resto, ovvio…

Ma vai a vedere le classifiche, che ci sono un mucchio di giovani promettenti.Non parlate se non sapete.

264
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
UAZ (Guest) 08-07-2016 00:16

Bravo Vanni, da quanto non vinceva due partite di fila?

263
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pastrocchio 08-07-2016 00:16

Matteo con atteggiamento negativo per tutto il match, e alla fine questo ha fatto la differenza

262
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pastrocchio 08-07-2016 00:08

troppe pause matteo…

261
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabiofogna 08-07-2016 00:08

@ Becuzzi_style (#1638455)

Perché quello di Becuzzi è tennis?

260
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pastrocchio 08-07-2016 00:07

Scritto da daniele
cmq donati dei giovani promette meglio

visto il resto, ovvio…

259
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Ragusa 08-07-2016 00:05

Veramente inguardabili etrambi. Campo di patate ma una quantita’ di stecche di Donati inverosimile. Una fretta e macchinosita’ nel colpire la palla che sembra quasi voglia liberarsi del colpo. Atleticamente uno stoccafisso proprio

258
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Teuz (Guest) 08-07-2016 00:02

Donati se non migliora fisicamente non arriverá alla top100, c’è poco da fare si muove troppo male sia in laterale che in avanti

257
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 08-07-2016 00:02

Matteo gioca malissimo

256
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 07-07-2016 23:34

Io mollo…delusissimo da Donati…se lui è il nostro miglio giovane…siamo veramente nella melma….un set orrendo…mamma mia!…il terzo set non lo guardo…Non è manco tennis…

255
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabiofogna 07-07-2016 23:33

Me lo sentivo che si andava al terzo…dai teo dai zittisci tutti sti tifosi di Vanni a Todi daiiiiiiiiii

254
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andy (Guest) 07-07-2016 23:30

Match molto deludente ,donati non mi convince

253
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 07-07-2016 23:29

Secondo set a Vanni con Donati che sembra il fantasma di sé stesso…serata allucinante…

252
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
adecor 07-07-2016 23:26

Scritto da Andreas Seppi
MA Vanni perchè gioca su terra?

Sarà sul cemento tra due settimane, Recanati prima e Segovia dopo. Le entry list delle settimane successive devono ancora uscire.

251
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andy (Guest) 07-07-2016 23:15

Scritto da Palmeria

Scritto da aureliriccardo
Off topic: sonego va a Amburgo e wc a s.benedetto a Napolitano

Ma entra ?

Nelle quali si

250
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 07-07-2016 23:15

Match di rara bruttezza…Non credo che reggerei un terzo set…

249
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palmeria (Guest) 07-07-2016 23:13

Scritto da aureliriccardo
Off topic: sonego va a Amburgo e wc a s.benedetto a Napolitano

Ma entra ?

248
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
albcors84 (Guest) 07-07-2016 23:08

@ paolo (#1638440)

Ma VANNI perché gioca ancora a tennis???

247
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
christian! (Guest) 07-07-2016 23:05

una serie infinita di palle nella rete….sveglia dona!!!!

246
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
max76 (Guest) 07-07-2016 23:02

Vanni c’e’

245
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 07-07-2016 23:02

Adesso che Vanni si è appena svegliato l’indecente è l’altro…mamma mia che brutta partita… 😯

244
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 07-07-2016 23:01

Vanni sta demolendo Donati ora…

243
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolo (Guest) 07-07-2016 22:48

ma sonego siete certi che farà le quali ad Amburgo ???

242
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
daniele (Guest) 07-07-2016 22:42

cmq donati dei giovani promette meglio

241
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 07-07-2016 22:39

MA Vanni perchè gioca su terra?

240
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolo z. (Guest) 07-07-2016 22:32

pensavo che vanni fosse un poco in ripresa ed invece primo set inguardabile

239
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 07-07-2016 22:31

In 30 minuti Matteo rifila un 6-0 a Vanni… 🙄

238
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
daniele (Guest) 07-07-2016 22:30

bagel male luccone ma sopratutto bene matteo che ributta tutto di la

237
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aper (Guest) 07-07-2016 22:26

Presumibilmente Donati batterà abbastanza facilmente Vanni ( bravissimo ed encomiabile ragazzo, ma altro sopravvalutato di questo sito) e tutti si affanneranno a tessere le lodi di Donati ed a pronosticargli futuri mirabolanti da top player, allo stato assolutamente non pronosticabili.

236
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stankosky 07-07-2016 22:25

Vanni imbarazzante!!
speriamo sia solo il 1° set

235
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 07-07-2016 22:24

Imbarazzante Vanni… 😯

234
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
perugino doc (Guest) 07-07-2016 22:21

quarto game da record

233
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
max76 (Guest) 07-07-2016 22:09

Ma vanni? inguardabile

232
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
perugino doc (Guest) 07-07-2016 22:06

sonego molto ambizioso,fa bene

231
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aureliriccardo 07-07-2016 21:31

Off topic: sonego va a Amburgo e wc a s.benedetto a Napolitano

230
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 07-07-2016 20:49

Salvo a rete si fa valere (davvero un furetto velocissimo): buona coppia con Giannessi

229
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Leconte (Guest) 07-07-2016 20:45

@ Anni80 (#1638348)
:). Effettivamente ho visto qualche game e sembra un’altra persona.

228
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becu rules (Guest) 07-07-2016 20:05

Scritto da zedarioz

Scritto da Becu rules
Che bella sorpresa Napo – era il quinto nella mia super classifica giovani (che ho certificato da mesi ed è la seguente 1) Donati 2) Sonego 3) Eremin 4) Mager 5) Napo e 6) GQ – Quinzi è ad un ultimo posto ‘relativo’, ovvero rispetto alle altissime aspettative, in realtà penso che con il nuovo percorso con Liegtib possa anche essere in terza posizione assoluta) e al momento sta premendo sul gruppone che gli è appena davanti, con belle e convincenti vittorie che cominciano a ripetersi con discreta continuità

Onestamente Napo e Quinzi sembrano, dico sembrano, avere colpi decisamente migliori rispetto a Sonego, che ha dalla sua doti di fighter ma che deve alzare molto il livello di gioco per essere considerato più futuribile degli altri due. Cioè Sonego dà l’impressione di esprimere già gran parte del suo potenziale, mentre Napo e Quinzi stanno solo iniziando a far vedere qualcosa. Che poi Sonego abbia meno tennis giovanile alle spalle può voler dire avere ampi margini per diventare più incisivo. Speriamo bene anche per lui.

Sono d’accordo con la tua analisi, ma proprio il fatto da te evidenziato che Sonego sia relativamente grezzo, e in così poco tempo (due anni fa non so a che livello giocasse ma era completamente fuori dai radar) già compete a livello – anzi qualcosa meglio – sia di Napo che di GQ mi fa pensare che abbia più ‘stoffa’, cioè quell’insieme di cose che integrano tecnica, tattica, cattiveria agonistica, freddezza, forza mentale. Mi chiedo solo se gli anni ‘persi’ giocando a calcio siano stati un bene o gli abbiano tolto anni di esperienza tennistica che difficilmente riuscirà a recuperare.

227
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 07-07-2016 19:50

Scritto da Becu rules
Che bella sorpresa Napo – era il quinto nella mia super classifica giovani (che ho certificato da mesi ed è la seguente 1) Donati 2) Sonego 3) Eremin 4) Mager 5) Napo e 6) GQ – Quinzi è ad un ultimo posto ‘relativo’, ovvero rispetto alle altissime aspettative, in realtà penso che con il nuovo percorso con Liegtib possa anche essere in terza posizione assoluta) e al momento sta premendo sul gruppone che gli è appena davanti, con belle e convincenti vittorie che cominciano a ripetersi con discreta continuità

Onestamente Napo e Quinzi sembrano, dico sembrano, avere colpi decisamente migliori rispetto a Sonego, che ha dalla sua doti di fighter ma che deve alzare molto il livello di gioco per essere considerato più futuribile degli altri due. Cioè Sonego dà l’impressione di esprimere già gran parte del suo potenziale, mentre Napo e Quinzi stanno solo iniziando a far vedere qualcosa. Che poi Sonego abbia meno tennis giovanile alle spalle può voler dire avere ampi margini per diventare più incisivo. Speriamo bene anche per lui.

226
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 07-07-2016 19:45

Bella vittoria di Napolitano che è migliorato tantissimo soprattutto a livello mentale…..dispiace per la sconfitta di Sonego, sarebbe stato un bel derby è uno in semifinale….contro fucsovic sarà tosta ma questo Napolitano può fare l’impresa

225
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea not Petkovic 07-07-2016 19:37

Scritto da perugino doc

Scritto da Ken_Rosewall
Durante il refresh della pagina si è aperto il link dello scorso e…leggere che “donati batte Luca Puglia” fa’un po’male

chi è luca puglia?

Lucas Pouille :mrgreen:

224
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 07-07-2016 19:19

@ mirko.dllm (#1638298)

Io non dico che deve impantanato nei futures a vita ma alternare futures a WC perchè questa strada di soli Challenger l’ha provata già lo scorso anno e ha finito per deprimersi, quest’anno sta facendo cose migliori è vero ma le partite vinte rimangono poche perchè deve ancora migliorare su alcuni aspetti tecnici e questi aspetti non può migliorarli in partite che si giocano punto a punto ma solo giocando con avversari di valore minore.. Provo a farti un esempio, siccome abbiamo appurato che il servizio di Quinzi soprattutto la seconda non è sufficiente, bene, la seconda non la rischierà mai per paura magari di fare un doppio fallo che gli potrebbe costare un break o un set, invece a livello futures ha il margine magari per provare a spingere di più sia la prima che la seconda proprio perchè un doppio fallo o una seconda di servizio influisce meno, io la vedo così poi se ora gli danno altre due WC, come sembra, a San Benedetto e Recanati e in entrambi i tornei mi smentisce e fa chessò semi e finale o addirittura vince il torneo allora sarò fiero di essermi sbagliato ma se così non fosse rischia veramente di nuovo di cadere in depressione… Speriamo bene io lo dico per il suo bene!

223
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ken_Rosewall 07-07-2016 19:14

Scritto da Ken_Rosewall
Durante il refresh della pagina si è aperto il link dello scorso e…leggere che “donati batte Luca Puglia” fa’un po’male

*anno

222
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becu rules (Guest) 07-07-2016 19:13

Che bella sorpresa Napo – era il quinto nella mia super classifica giovani (che ho certificato da mesi ed è la seguente 1) Donati 2) Sonego 3) Eremin 4) Mager 5) Napo e 6) GQ – Quinzi è ad un ultimo posto ‘relativo’, ovvero rispetto alle altissime aspettative, in realtà penso che con il nuovo percorso con Liegtib possa anche essere in terza posizione assoluta) e al momento sta premendo sul gruppone che gli è appena davanti, con belle e convincenti vittorie che cominciano a ripetersi con discreta continuità

221
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
perugino doc (Guest) 07-07-2016 19:11

Scritto da Ken_Rosewall
Durante il refresh della pagina si è aperto il link dello scorso e…leggere che “donati batte Luca Puglia” fa’un po’male

chi è luca puglia?

220
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
perugino doc (Guest) 07-07-2016 19:08

il napolitano visto oggi vale almeno i primi 200,in particolare in due risposte con delle bordate micidiali comandava lo scambio,tanta roba

219
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ken_Rosewall 07-07-2016 19:00

Durante il refresh della pagina si è aperto il link dello scorso e…leggere che “donati batte Luca Puglia” fa’un po’male 🙁

218
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rodolfo 07-07-2016 18:55

Mamma mia NAPO un rullo compressore !!!!! Bravo bravo bravo !

217
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 07-07-2016 18:51

A parte l’amarezza per la sconfitta di Sonego (che ci stava ma che è avvenuta in un modo che credevamo estraneo a Lorenzo, cioè con un crollo totale nel terzo set), la giornata per i colori azzurri è stata largamente positiva. Ora spettiamo di vedere -con curiosità- il derby fra la giovane promessa e il navigato toscanaccio Vanni 😀

216
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 07-07-2016 18:50

Finalmente Napolitano si avvicina ai top 300, sarebbe bello che entro fine anno lui, Quinzi, forse Sonego, Mager ed Eremin avessero la classifica per giocare challenger senza passare sempre dalle quali o tramite WC

215
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kalle4 07-07-2016 18:50

Pronostico rispettato..questa mattina ho scritto 4 avanti. .E 4 sono passati!!!

214
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabiofogna 07-07-2016 18:42

@ giacomo (#1638337)

Forza Donati forza Alessandria!

213
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 07-07-2016 18:38

BENE Napo

212
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Anni80 07-07-2016 18:36

Ultimissime da Todi dopo gli ultimi due incontri di Stefano…sembrerebbe che la polizia italiana stia collaborando con una delegazione di MIB venuti direttamente da NEW YORK per investigare su quale alieno si sia impossessato del corpo di NAPOLITANO!!!

211
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giallo naso (Guest) 07-07-2016 18:35

gran match di napolitano!!Non me l’aspettavo una vittoria cosi agevole

210
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 07-07-2016 18:34

Intanto a bastad l’amico soderlund(classe 97) ha battuto gimeno traver. Rivalutata la sconfitta di fabbiano.

209
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex81 07-07-2016 18:34

Io un Napolitano che regola 6-3 6-4 Arguello e 6-3 6-3 Rola non me lo ricordavo… occhio che si puà fare l’impresa… oggi un 3/5 con l’amaro in bocca

208
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 07-07-2016 18:34

E bravo Napo, che vince e continua 😆

207
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex81 07-07-2016 18:29

Male GQ che però inizia a carburare… deve smetterla solo di andare sempre al terzo. Peccato Sonego ma inaccettabile crollo nel terzo e benissimo i nostri due baluardi Gianna e Ceck che regolano chi meglio chi peggio due avversari difficili!

206
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sebastiano (Guest) 07-07-2016 18:28

Vai Ceck si puo’ vincere il secondo challenger consecutivo !

205
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giacomo (Guest) 07-07-2016 18:26

menomale che nei challenger c’e’ lo spezzino che salva la baracca perche’ per il resto “a ne ghe semo”
forza Giannessi forza Spezia

204
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 07-07-2016 18:25

Rola brutalizzato da Napolitano….

203
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cla 07-07-2016 18:16

Mattoncino dopo mattonico Quinzi aumenta la solidità del suo gioco, rimane il rammarico che questa strada doveva intraprenderla due anni fa.
Rimane la facilità fogniniana di andare in barca e uscire dal match per vari games.
Il primo sei l’ha perso per un punto, ma non per sfortuna, ma perchè dopo quel punto è andato in tilt. A questi livelli è inconcepibile.

202
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 07-07-2016 18:08

Il modo di giocare di Napolitano mi piace, può essere il nostro piccolo Querrey. Servizio e colpi da fondo molto penetranti, un po’ lento ma se comanda il gioco sa far male.

201
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!