Feliciano Lopez: “Come ho detto a Fabio non mi è mai successo in 20 anni che il coach del mio avversario mi insultasse durante la partita”
Feliciano Lopez in conferenza stampa ha parlato del finale turbolento avuto nel match contro Fognini nel torneo di Wimbledon: “E’ tutto ok tra me e Fabio, è solo che il suo coach all’improvviso, quando ho vinto il terzo set, mi ha detto qualcosa in spagnolo di molto scortese. Non so perchè mi abbia detto quella cosa. Come ho detto a Fabio non mi è mai successo in 20 anni che il coach del mio avversario mi insultasse durante la partita”.
“Cos’è che non va col tuo coach che si comporta così con me tutto all’improvviso? Mai nella mia vita mi era capitata una cosa così, quindi non so perchè. Perchè niente è accaduto tra me e Fabio durante la partita.”
TAG: Feliciano Lopez
5 commenti
Strano Feliciano. ..basta andare a vedere lo zio tony x vedere un allenatore scorretto e maleducato
va bene ma anche fosse, perché ne chiede conto a Fognini? si chiarisca con Perlas, magari in privato anziché davanti a pubblico e tv, senza andare a polemizzare con uno che ha appena perso un match che aveva (quasi) in pugno, e un po’ nervoso ha pure il diritto di esserlo, e oltretutto tirando dentro pure sua moglie. Inelegante, come minimo.
tale coach tale allievo
Diciamo che chi va con lo zoppo impara a zoppicare ed in questo caso è avvento che coach Perlas invece di addrizzare Fognini si è lasciato fogninizzare! 🙄
Ma che “Perlas” di ragazzo! 😆