Alize Cornet, il fratello e la pace fatta con Sara Errani
Alizè Cornet in conferenza stampa ha parlato del suo post su Instagram indirizzato a Sara Errani di qualche giorno fa che aveva provocato alcune polemiche. “Lo ha scritto mio fratello, solo per mettere un po’ di ‘zizzania’ in maniera simpatica, spero che entrambe possiamo riderci su ora.”
I posti su Twitter di Davide Errani e proprio di Sarita chiudono la questione: Scrive Sara… “Buon match oggi… grande lotta!” aggiungendo l’hashtag #whyyousayvamos” e Davide scrive “Guarda il tweet di Sara… nient’altro che rispetto”.
TAG: Alize Cornet, Cornet, Errani, Sara Errani
Non c’è stato nessun litigio, per litigare bisogna essere in due.
Ci fu solo una piccata, acida ma non immotivata battuta di Sara, a cui la Cornet praticamente non rispose, facendo solo una faccia stupita (ed in questo è brava, come quando poco tempo fa ad un giudice di sedia che le rimproverava non so cosa, rispose candidamente “Ma se io non mi lamento mai!” .
Geniale!
Al momento non fu pronta a controbattere, evidentemente ci ha pensato il fratello a distanza di tempo, facendo la stessa domanda a Sara via social: “Perchè dici vamos?”
Per curiosità: puoi citare chi era che ha fatto parte dello staff della Cornet sostenendo ciò che tu scrivi e dove ha rilasciato queste dichiarazioni?
___
allez + vamos = allomos
ufff, non l’ho capita… 😥
se scrivi nella stessa frase “accentuare i suoi malanni” e “sempre veritieri” allora ti contraddici in automatico, se fossero veritieri non li dovrebbe accentuare. In quanto a strette di mano c’è una giocatrice che quando perde da uno schiaffo alla mano dell’avversaria più che una stretta, mentre corre.
QUESTE SONO BATTUTE
AHAHHAHAH SEI UN GRANDE.
Geniale 🙂
La Errani, in questi ultimi due anni ha giocato molto di “nervi”, di rabbia direi perdendo piano piano il piacere di giocare, conoscendo anche i comportamenti della Cornet in campo e’ stato “fisiologico” uno scontro tra le due…….ora ho una nuova sensazione che Saretta sia piu’ serena in campo e con se stessa,questo probabilmente ha fatto bene per la loro riappacificazione.
Concludo, riprendendo un post precedente, che chi si chiedeva se si sarebbero date la mano freddamente o meno, aveva un dubbio legittimo, dettato da quanto successo in passato tra le due, punto.
Beh, sappiamo tutti che la Cornet è considerata una matta anche fuori dal campo, a partire da chi ha avuto a che fare con lei nel ruolo di staff.
Una da tenere lontana
Non sono d’accordo! La Cornet ha spesso l’atteggiamento, durante il match, di accentuare i suoi malanni, comunque sempre veritieri, ma in ogni caso, a fine incontro, sia che vinca sia che perda, il suo saluto dimostra inequivocabilmente la sua sportività.
Hai vinto! 😀 😆 😆
@ zagortenay (#1633793)
La Cornet 😆
Probabilmente fuori dai campi da tennis sarà la ragazza più simpatica del mondo, ma secondo me Sara Errani quando gioca è una tra le tenniste più scorbutiche e antipatiche del circuito WTA…. c’è di peggio? 🙄
che storia commovente….
hai ragione: “””presunto””” odio tra le 2
Quale presunto litigio, il litigio c’è stato…
poi adesso c’è stata una sorta di pace, ancora più bello… Grande Sara!!!
non saranno le 2 più simpatiche del circuito, ma su questo forum scrive gente molto meno simpatica di loro (ogni riferimento ai simpatici commenti sul “”””presunto”””” litigio non è puramente casuale)
Allomos!
Non c’erano telecamere sul campo purtroppo
Non capisco perché ci debbano sempre essere problemi… ogni tanto anche i tennisti fanno pace 😉
dove trovo qualche highlights della partita?
Chi si chiedeva se si sarebbero date la mano, è stato accontentato
Questo è il tennis!