Grigor Dimitrov: “Onestamente, non ho paura di nessuno”
Grigor Dimitrov è riuscito finalmente a spezzare la striscia di risultati negativi che lo perseguitava: Lunedì, a Wimbledon, ha infatti vinto la sua prima partita in due mesi. In conferenza stampa, inoltre, il tennista nativo di Haskovo è apparso molto determinato.
“Onestamente, non ho paura di nessuno. Ho battuto top players in grandi tornei. Non ho paura di andare in campo e sporcarmi le mani. So che che mi aspettano turni molto duri. Non essere testa di serie non è affatto bello, devo ammettere. È passato molto tempo da quando non lo fossi”, ha detto Grigor, per nulla indispettito dall’essere stato “spedito” al campo n°16. “Ho giocato su questo campo nell’anno in cui ho vinto il torneo Juniores, quindi lo prendo come un buon segnale”, ha aggiunto.
Edoardo Gamacchio
TAG: Dimitrov, Grigor Dimitrov, Notizie dal mondo
Leggo tanti giudizi un po’livorosi e viscerali sul bulgaro, solo in parte giustificati, a mio parere (anche se tutti ovviamente legittimi). Tutto sta nelle eccessive aspettative riposte in questo ragazzo, sicuramente instabile caratterialmente e con una tenuta mentale non adeguata a un top ten, traguardo che comunque ha raggiunto. E’così deludente per un tennista aver segnato un best ranking di n.8 al mondo, seppur per poco tempo, tanto da dire che non avrebbe mostrato nulla in carriera? Possiamo certamente parlare di un buon talento non pienamente espresso, lasciando magari perdere le solite tirate sulla Sharapova e il bellone rovinato dalle donne. Non sarà un campione, ma è comunque tennisticamente bello da vedere.
Dovresti avere paura di Maria visto come sei finito
E’ perche’ non e’ ancora sposato, una suocera che non fa paura non l’ho ancora conosciuta
Deve aver paura solo di se stesso….
Dai… ammettilo! Un po’paura di Masha l’hai avuta! 😮
Sempre un gran talento…Forza Grigorr
Forza Grigor! Fuori gli artigli!
@Mirko P. Anch’io Mirko
A mio parere per riemergere dovrebbe ritrovare la grinta, la serenità nel giocare ogni singolo 15, ed una certa pesantezza di palla (anche al servizio). Poi per fare un ulteriore salto dovrebbe aggiustare leggermente il suo gioco
#bel1eve
Comunque mi è dispiaciuto moltissimo nel 2014 per la sconfitta in semi con un Djokovic non proprio nella sua miglior giornata (con Grigor partito troppo lento e un quarto set sfortunato e regalato). Avremmo visto una finale slam tra Roger e Grigor entrambi in buona forma. Può esistere nel tennis una partita più emozionante?!
Dovresti aver paura Grigor. Al momento non hai dimostrato un bel niente…
Onestamente, è meglio se inizi ad avere paura di Simon!
Per gli altri c’è tempo…
Forza grigor!!
Lo tifo ed andrei a vederlo sempre anche in un campo sperduto, è troppo un bel vedere!