Us Open: Juniores, ottimo esordio di Miccini nelle qualificazioni
Giacomo Miccini approda al secondo turno nelle qualificazioni del torneo juniores dell’Open degli Stati Uniti. L’azzurrino ha eliminato all’esordio per 60 62 Emmett Egger.
Giacomi Miccini è nato il 5 luglio 1992 a Recanati. Quest’anno ha giocato nel challenger di Recanati sconfitto all’esordio da Sanguinett.
Scusate, anche se non centra. Ma come faccio a trovare la classifica generale junior?
Fatemi sapere tramite un’ altra discussione
Detto da te Toro che Bolelli l’hai visto sicuramente molto più di me é una mazzata, comunque alcune evoluzioni tennistiche non sono sempre legate all’età anagrafica; per il resto speriamo che il torneo juniores ci dia qualche soddisfazione, forza Lopez, Trevisan, Fabbiano e Miccini!!!!
Ops scusa.Ora mi ricordo di te e delle tue considerazioni su Dado.
Ti ringrazio per i complimenti e ti invito a venirci a trovare quando vuoi,troverai tutte le informazioni di cui necessiti.
Di niente.Era doveroso.Avevo fatto alcune considerazioni sugli exploit di Sanguinetti ricevendo poi i tuoi saluti.Tu e pochi altri siete una preziosa fonte di informazioni su questo bellissimo sport spesso ignorato o maltrattato dai mass media.
Grazie Alberto è la prima volta che leggo il tuo nick,benvenuto 🙂
P.S. Per me certa gente è come se non scrivesse no problem 🙂
Toro,scusa Federico!Ha fatto un intervento da minus habens.Continua così.
Grazie 🙂
Toro ma che parli di tennis se non capisci niente
*30 sorry 🙂
camporese all’età di bolelli era nei 20 ace man 😉 vai a vedere và 😛
bolelli come camporese? beh sono molto diversi ma camporese all’ età di bolelli non era ancora esploso quindi sperare non è reato…per dire dove potrà arrivare bolelli dovremo aspettare i prossimi 2 anni……..
Prego Nino figurati.Io sinceramente non credo in Bolelli ai livelli di Camporese attualmente però vedremo.Se parliamo di ranking sicuramente no.Come matc singolo ha dei buoni colpi.Ma da Camporese ad oggi io non ho più visto un nostro giocatore con il suo talento tennistico 🙂
Grazie Toro, bisogna sperare che qualche giovane faccia il salto di qualità anche se Bolelli per me puo’ essere l’erede di Omar Camporese! che non é poco ricordando i grandi figuroni che ha fatto Omar con gente come Ivan Lendl e Boris Becker!!!
Certo Nino,insieme a Lopez e Trevisan 🙂
Scusa informatissimo Toro,ma Thomas Fabiano é nel main draw del singolare juniores???
15 anni…almeno si sta facendo una vacanza in america
ammazza com’è piccolo 🙂
Anche la Burnett ha passato il primo turno delle quali nello stesso torneo di Miccini