Novak Djokovic giocherà in Coppa Davis
Novak Djokovic ha annunciato attraverso il suo sito web il calendario per i prossimi mesi.
Il campione serbo ha deciso di giocare i quarti di finale di Davis Cup, nonostante si giochi su terra rossa a Belgrado contro la Gran Bretagna.
I tornei 2016 di Novak
Wimbledon
Davis Cup
Toronto
Olimpiadi
Cincinnati
Us Open
Pechino
Shanghai
Bercy
Masters Cup
TAG: Djokovic, Novak Djokovic
Non vedo l’ora di assistere al match Joker-Murray
Credo che Novak abbia ragione e credo anche che sia ben consigliato dallo staff.
Però credo anche che cercare di impedire a chi non la pensa come te di esprimere un parere sia agghiacciante.
di questi 9 tornei almeno 7 sono già vinti
rinuncio a farti capire.
non ne vale la pena
Cerca Il platinium slam per far addirittura meglio del già pressochè impossibile golden slam di Steffi…. STEFFI che mi piace immaginare travestita da gufa, in ogni match di Nole, da wimbledon in poi.. 😈
@ bad_player (#1626893)
Che elementi hai per esprimere dissenso? sei suo confidente? sei il suo medico? il suo preparatore atletico? il suo nutrizionista? il suo agente? Djokovic è un grande professionista e si è programmato (prendendosi, per esempio, ben tre settimane senza tornei prima di Wimbledon) per fare una stagione eccezionale, senza precedenti. Grande Slam, Davis, Olimpiadi e Final Atp. I suoi tifosi dovrebbero essere eccitatissimi, i suoi “nemici” guferanno come non mai.
Hai sbagliato indirizzo. Qui nessuno da lezioni al grande Nole.
Mi permetto solo di esprimere dissenso, peraltro sperando di sbagliarmi. E’ vietato per caso? Pensavo di essere su un forum…..
@ Ale73 (#1626863)
ha deciso di vincere tutto quest’anno per passare alla Storia. per noi sarà già un mezzo miracolo superare l’Argentina, nelle condizioni in cui siamo ora.
@ bad_player (#1626852<
digitatori da scrivania che danno lezioni di programmazione al superdominante professionista e fuoriclasse dello sport della quale si dovrebbe essere appassionati….che coraggio.
Forse è meglio anche per l’Italia, che, in caso di un proprio successo contro gli argentini e dei serbi sui britannici, ospiterebbe Djioko e compagni sulla terra, con qualche chance in più dell’andar a giocare sull’erba britannica, anche perchè Djokovic, possibile finalista il lunedì a New York, dovrebbe poi volare per giocare la Davis sulla terra in Italia il venerdì successivo. Non so quanto potrebbe garbargli una simile idea.
Non sono d’accordo con questa scelta.
Sia per il cambio ripetuto di superficie (erba poi terra poi cemento) sia per il fatto che ci sono già le olimpiadi a rendere pesante il calendario.
Inoltre non vedo l’utilità di “sottoporsi” ad un’altra battaglia con Murray (ci sarà vero?).
Insomma Nole rischia perdere energie utili per il grande e unico vero obiettivo di quest’anno! E non parlo certo né di Rio, né della Davis (già vinta) né di Cincinnati (c’è ancora tempo per quello)!!
Vuole vincere tutto in un unico anno: Grande Slam, Oro olimpico e Coppa Davis e perché no Cincinnati per il career 1000. Una cosa mai vista, ha capito che è l’anno giusto e condizioni così favorevoli non si ripeteranno per essere campione di ogni cosa.
i serbi,contrariamente a tanti altri,sentono fortemente l’appartenenza ad una nazione.
E ma la coppa Davis viene sempre snobbata da quelli più forti. Non è veroooo????