Errani e Vinci giocheranno insieme il doppio a Rio de Janeiro
Il Presidente del Coni Giovanni Malagò ha annunciato il ritorno insieme di Roberta Vinci e Sara Errani.
“Sara Errani e Roberta Vinci giocheranno il doppio alle prossime Olimpiadi di Rio. Abbiamo risolto tutti i problemi, ringrazio le ragazze per questo, ho appena parlato anche con il capitano Corrado Barazzutti. Giocheranno insieme all’Open del Canada e poi a Rio”.
Malagò ha anche dichiarato che Flavia Pennetta avrebbe giocato il doppio a Rio in caso del mancato Ricongiungimenti della coppia ex n.1 del mondo.
TAG: Errani, Giochi Olimpici Rio 2016, Giochi Olimpici Rio De Janeiro, Italiane, Roberta Vinci, Sara Errani, Vinci
straquoto
Essere professionisti significa fare il proprio lavoro al 100% e, ogni tanto, gli sportivi professionisti hanno come “datore di lavoro” la Nazionale e cessano di essere alle dipendenze di loro stessi.
Che sia una riunione controvoglia o meno, le due azzurre avevano l’obbligo morale di giocare il doppio a Rio. Poi con un solo torneo prima delle Olimpiadi sarà dura ritrovare schemi e affiatamento in campo, ma meglio tentare la sorte che mandare un doppio di basso livello. Chissenefrega dei perché si sono mollate e dei motivi che le hanno riportate a giocare assieme.
ma infatti caro Radar tu che la pensi come me.. e proprio quello che cercavo di dire anche io.. come si puo esser felici di una reunione sapendo che probabilmente non è un’iniziativa partita dalle ragazze stesse ma di gente come Malagò… sol perché dai che ci portano una medaglia 🙄 ah beh s’è questo il motivo allora faccio un passo indietro… aspetto l’Olimpiade, dico forza ragazze e basta! ciao
Concordo su tutto! Anche secondo me è andata così.
ottima riflessione.
@ val (#1623686)
d’accordissimo!!!!
Quante polemiche inutili. Ma non avete altro da fare che criticare ?
Un dato di fatto reale ed oggettivo. Esiste una coppia migliore ?
NO
E allora basta criticare.
La parola d’ordine di Malagò è risanare, ovviamente dopo apparire. Risana lo stadio Flaminio e gli impianti dell’Acquacetosa, ecomostri che cadono a pezzi, per sponsorizzare le Olimpiadi a Roma nel 2024, ennesima torta per palazzinari romani e non, risana le Cichis per Rio 2016. Da un’Olimpiade all’altra. Non è assolutamente casuale che l’annuncio del ricongiungimento “spontaneo” tra Sara e Roberta sia stato fatto direttamente da lui a 4 gg dal ballottaggio tra i candidati a sindaco di Roma con Malagò apertamente schierato, in barba all’apolicità dello sport, con Giachetti, a favore delle Olimpiadi romane, contro la Raggi nettamente più critica. Tutto va bene pur di parlare di Olimpiadi.