Impressioni dal torneo Challenger di Recanati (i quarti di finale di Bracciali e Lorenzi)
Sono appena tornato da Recanati! Ho visto la partita di Braccio e in parte Golubev-Lorenzi. Lorenzi era sotto 6-4 2-0 contro il kazako d’Italia che a questi livelli è davvero una fuoriserie. Lorenzi gli ha dato fastidio ad inizio match con un toppaccio profondo sul rovescio.
Ma quando Golubev ha fatto un paso avanti anticipando il colpo per Lorenzi si è fatta notte. E’ rimasto aggrappato con le unghie fino al 4-4 poi 4 giochi consecutivi e buonanotte, almeno fino a quando ho visto io, poi non so…(conclusa per 64 60)
Di Braccio devo dire che mi ha ben impressionato anche se , obiettivamente, Nielsen è davvero poca cosa. Il danese era vanti 4-3 e servizio nel 1° set, poi si è addormentato e Braccio, fino a quel momento un po’ nervoso per via di una Prima di servizio altalenante, ha recuperato volando 6-4 4-1, poi 5-2. Partita finita? No neanche per sogno… Nielsen si è riacceso, ha attaccato a testa bassa su ogni palla. Sempre a rete e contro-break 4-5 e servizio.
Qui Braccio ha dimostrato di essere superiore, ha piazzato due dritti micidiali e chiuso 6-4 6-4. In SF, però, se troverà Golubev non penso abbia molte chance, amzi direi 0,1%. Però bravo a sfruttare una buona settimana, il buon tabellone se lo è creato battenfo Beck. Un Grazie a Pato
TAG: Bracciali, Challenger Recanati, Lorenzi
3 commenti
Speriamo!!!
Io fossi Braccio andrei al mare. 😯
0,1 per cento : che scende a fare ? 🙄
per me braccio lo b atte a golubev