Circuito ATP ATP, Copertina

ATP Stoccarda: Risultati Semifinali. Dominic Thiem annulla due match point ed elimina Roger Federer. In finale sfiderà Philipp Kohlschreiber (Video)

11/06/2016 15:44 88 commenti
Risultati da Stoccarda
Risultati da Stoccarda

Questi i risultati con il Live dettagliato dal torneo ATP 250 di Stoccarda (e606.525, erba).

Non accenna ad arrestarsi il tornado Dominic Thiem.
Il talento austriaco ha sconfitto in semifinale Roger Federer, annullando due match point nel secondo set ed imponendosi in rimonta con il risultato di 3-6 7-6(7) 6-4.



GER Semifinali


Center Court – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00)
1. [1] Roger Federer SUI vs [3] Dominic Thiem AUT

ATP Stuttgart
Roger Federer [1]
6
6
4
Dominic Thiem [3]
3
7
6
Vincitore: D. THIEM

2. [WC] Juan Martin del Potro ARG vs [7] Philipp Kohlschreiber GER

ATP Stuttgart
Juan Martin del Potro
3
4
Philipp Kohlschreiber [7]
6
6
Vincitore: P. KOHLSCHREIBER

3. Marcus Daniell NZL / Artem Sitak NZL vs [2] Florin Mergea ROU / Horia Tecau ROU

ATP Stuttgart
Marcus Daniell / Artem Sitak
6
7
Florin Mergea / Horia Tecau [2]
3
6
Vincitori: DANIELL / SITAK


TAG: , , , , , ,

88 commenti. Lasciane uno!

alexalex 12-06-2016 20:20

@ alexalex (#1621773)

Devo fare una precisazione, non vorrei essere frainteso: io non penso affatto che Djokovic sia migliore del miglior Federer (e quando parlo di miglior Federer intendo quello degli anni 2005-2009), e ovviamente il discorso di Murray era una provocazione.
Io credo che il miglior Federer potesse battere nei tornei degli slam (perché nei 1000 è stato in grado di batterlo anche nel 2015) il Djokovic attuale. Ne ha dato un assaggio nel 2011, quando già Roger perdeva qualche colpo, ma è stato capace di battere Nole a Parigi e si è quasi ripetuto a New York.
Le ultime due finali di Wimbledon, invece, dicono che il Federer degli ultimi anni è inferiore al Djokovic di questi ultimi anni. E se solo lo svizzero avesse ancora la tenuta fisica di 5-6 anni fa, difficilmente Nole l’avrebbe spuntata.
Questo rimane un parere personale, la prova non l’avremo mai…

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 12-06-2016 20:03

Scritto da donato
@ alexalex (#1621156)
a sostegno della mia tesi ho portato dati oggettivi
ovvero la stabile permanenza dello svizzero ai piani altissimi della classifica 2014\2015 perlopiù secondo posto
e il numero di vittorie ottenuto contro il formidabile serbo dimostrando di essere l’unico vero rivale
potrei aggiungere anche che il suo tennis in occasione di alcuni match ha toccato livelli mai raggiunti in passato
a tutto ciò non rispondi, alludendo meschinamente a argomentazioni caratterizzate dal fanatismo del tifo che paradossalmente sono lo specchio del tuo post

Bene, vedo che i dati oggettivi li conosci, ma che il TUO fanatismo (assente nel mio commento) non ti permette di giudicarli correttamente.
Il vero Federer era stabilmente al N.1 DEL MONDO, non nelle prime posizioni, ed era in grado di mantenere livelli altissimi per interi tornei, soprattutto 3 su 5, e non in alcuni match come adesso. Inoltre hai dimenticato un dato molto oggettivo, ossia che Federer perde costantemente contro il formidabile serbo nei tornei dello slam.
Se tutto questo, secondo te, non è una dimostrazione di declino, e se a tuo parere il Federer di oggi è migliore di quello che vinceva 3 slam all’anno, allora non ti resta che riconoscere che, non solo il formidabile serbo, ma anche Murray, attualmente n. 2 del mondo, sia migliore di Federer.
Attenzione: quando io parlo di declino, non parlo di atleta a cui non resta che ritirarsi, ma parlo di un atleta che, pur rimanendo di altissimo livello, non può più raggiungere il livello raggiunto in precedenza. Mi pare che questo sia sotto gli occhi di tutti, ma tu, che ti dichiari oggettivo, non lo vedi. Chi sarà il fanatico fra noi due?

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
donato (Guest) 12-06-2016 09:44

@ alexalex (#1621156)

a sostegno della mia tesi ho portato dati oggettivi
ovvero la stabile permanenza dello svizzero ai piani altissimi della classifica 2014\2015 perlopiù secondo posto
e il numero di vittorie ottenuto contro il formidabile serbo dimostrando di essere l’unico vero rivale
potrei aggiungere anche che il suo tennis in occasione di alcuni match ha toccato livelli mai raggiunti in passato
a tutto ciò non rispondi, alludendo meschinamente a argomentazioni caratterizzate dal fanatismo del tifo che paradossalmente sono lo specchio del tuo post

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Perché le cellule simultanee si chiamano così??.#mafuoriceilsole (Guest) 12-06-2016 07:55

@ marvar (#1621154)
Si gioca ad halle ( atp 500) e poi wimbledon

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Perché le cellule simultanee si chiamano così??.#mafuoriceilsole (Guest) 12-06-2016 07:54

@ chrolli (#1620673)

Giusto

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
I love tennis (Guest) 12-06-2016 03:21

@ Giuseppespartano (#1620446)

Comunque non volevo attaccarti ma ti avevo scambiato per uno di quelli che augurasse male a Djokovic,ho letto le tue risposte e mi fa piacere aver chiarito.Io in genere sono molto critico verso coloro che,in modo antisportivo,si augurano malanni o squalifiche verso altri giocatori,ma fortunatamente non è il tuo caso.

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Salvo (Guest) 11-06-2016 23:06

Scritto da marvar
Incredibile instancabile Thiem….Ora anche sull’erba….Non ditemi che settimana prossima gioca ancora???

Sì, è iscritto ad Halle.

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 11-06-2016 22:40

Scritto da donato
aggiungo che chi parla di fase caalante negli ultimi anni forse si riferiva al maiorchino precipitato nel ranking,mentre lo svizzero rimaneva nei dintorni della vetta battendo il formidabile ma noioso serbo per ben otto volte nel recente biennio mentre il maiorchino….lassamo perde che è meglio

Mi pare chiaro che il maiorchino sia in declino negli ultimi 2 anni, come che anche l’elvetico non vinca uno slam dal 2012, nonostante sia ancora riuscito a battere Djokovic fino all’anno scorso. Io ovviamente parlo in modo oggettivo, senza farmi condizionare da idolatroa e antipatie, a differenza di altri… lasem pert che l’è mei…

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marvar (Guest) 11-06-2016 22:35

Incredibile instancabile Thiem….Ora anche sull’erba….Non ditemi che settimana prossima gioca ancora???

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 11-06-2016 22:30

@ adriano (#1620828)

Quoto. Finalmente un commento sensato ed equilibrato.

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 11-06-2016 22:26

@ giuliano da viareggio (#1621054)

Ma per caso ha perso 6-0 6-0 contro un numero cinquanta al mondo oppure 6-4 al terzo dopo aver avuto match point contro il miglior talento emergente in circolazione.?

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero (Guest) 11-06-2016 21:44

Scritto da Umbes18

Scritto da Kikko
Thiem massimo fine 2017 inizio 2018 scalza Djokovic dal n°1 del mondo. Credo sarà il prossimo in ordine temporale dopo Djokovic a diventare il Top1 ATP

Nole lo prende a pallate in questo momento , deve farne di strada l’austriaco

si e’ vero che deve farne di strada ma neanche puoi aspettarti che Djokovic non scenda di livello…magari ci vorranno due anni o due anni e mezzo invece che 1,5 ma il discorso non cambia….Thiem e’ un vincente ed e’ il giovane su cui puntare una fiche come futuro numero 1…

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
donato (Guest) 11-06-2016 21:40

aggiungo che chi parla di fase caalante negli ultimi anni forse si riferiva al maiorchino precipitato nel ranking,mentre lo svizzero rimaneva nei dintorni della vetta battendo il formidabile ma noioso serbo per ben otto volte nel recente biennio mentre il maiorchino….lassamo perde che è meglio

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 11-06-2016 21:34

@ Luca Supporter Del Tennis Italiano (#1620978)

È vero, ma è imparagonabile con quello di 6-7 anni fa! È stupido dire che deve ritirarsi, ma non ci si può nemmeno illudere che torni a vincere slam o al n. 1 del mondo.

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
donato (Guest) 11-06-2016 21:31

ottimo rientro con una semifinale quasi vinta con il lanciatissimo thiem ,peccato anche per del potro ma entrambi sono in netta ripresa pronti a regalare molte soddisfazioni ai propri tifosi e
…… molte delusioni ai loro detrattori

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuliano da viareggio (Guest) 11-06-2016 21:05

RAGA!!!! Sveglia!!!! Il re Federer, ha fatto il suo tempo, è vero che qualcuno lo diceva 4 anni fa e sbagliava, pensando che 30 anni erano un po’ il limite per restare competitivo ad altissimi livelli, in realtà questo limite è 35, per questo io dico che il tempo è finito, ripeto PER STARE COMPETITIVO AD ALTISSIMI LIVELLI. Questo non gli impedirà di vincere ancora qualche torneo minore e di mantenersi tra i primi 20 al mondo per un paio di anni.

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bad_player (Guest) 11-06-2016 20:34

Scritto da alexalex
Oggi ero indeciso, quindi mi spiace per federera sono contento per thiem. Fra i due al momento prevale la differenza nella condizione atletica a mio avviso. Federer sta giocando saltuariamente da inizio anno, ha avuto due infortuni, è normale che sia indietro.

Concordo. Roger ha giocato questo torneo per cercare condizione e continuità di gioco. Lo vedremo in forma più avanti.

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 11-06-2016 20:08

@ Roberto (#1620590)

Sono anni che è in fase calante ed è perfettamente normale! Ed una stagione iniziata con due infortuni non può certo essere in controtendenza… non c’è da disperarsi, solo accettare una situazione deludente ma normale!

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Supporter Del Tennis Italiano (Guest) 11-06-2016 19:58

I commenti del tipo “è finito” piuttosto che “ha fatto il suo tempo” sono ridicoli semplicemente per il fatto che sono anni che dite le stesse cose e fino a un anno fa arrivava in finale e vinceva tornei.
Oggi è mancato nei momenti importanti, tie break del secondo e le due palle break non convertite sul 2-1 del terzo ma farei attenzione a darlo già per spacciato!

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
superpeppe (Guest) 11-06-2016 19:30

Scritto da giuliano da viareggio
Tutto come previsto, Federer ha fatto il suo tempo. Omaggio al campionissimo, ma non poteva durare oltre.

Sono 4 anni che sento sta frase: “ha fatto il suo tempo”

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quandosmetterogervendolatv 11-06-2016 19:29

@ quandosmetterogervendolatv (#1620934)

Ma hai visto la partita? Ha avuto 2 match Point ed il primo clamoroso.

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quandosmetterogervendolatv 11-06-2016 19:27

Scritto da giuliano da viareggio
Tutto come previsto, Federer ha fatto il suo tempo. Omaggio al campionissimo, ma non poteva durare oltre.

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 11-06-2016 19:21

Federer era al rientro e nonostante ciò stava chiudendo in 2 set.

Forse qualcuno lo aspettava già al massimo, ma anche lui non può tanto: a Wimbledon sarà un’altra storia e se dovessero riaffrontarsi, Thiem avrà pochissime chances.

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuliano da viareggio (Guest) 11-06-2016 19:01

Tutto come previsto, Federer ha fatto il suo tempo. Omaggio al campionissimo, ma non poteva durare oltre.

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
adriano (Guest) 11-06-2016 18:16

In questo blog dove fioccano gli intenditori E i tecnici e si passa da un estremo all’altro . Oggi Federer giocando al 50% aveva vinto in due set . Si è battuto DA SOLO . Quindi , questo Thiem è un …. o è fortissimo sull’erba ? Per aspirare a diventare numero uno del mondo bisognerebbe battere sull’erba RF al 100% come hanno fatto quelli che infatti sono diventati numeri uno . Per ora il giocatore austriaco studia da numero uno ma direi che non ha ancora preso la laurea breve , i voti sono buoni la media è alta ma siamo ancora molto lontani ..

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabbo 11-06-2016 17:47

Purtroppo Federer non ha mai potuto contare su una grande tenuta mentale. Appena il fisico non lo sorregge al 100% questo difetto diventa più evidente. Non vorrei che anche contro Thiem non riuscisse più a vincere neppure con 10 palle match come è spesso successo contro Nadal e contro Djokovich nei momenti topici.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
wafer 11-06-2016 17:45

Scritto da gianni
sinceramente sono sorpreso dalla sconfitta di federer, anche se al 50-60% nella SUA superfice x antonomasia pensavo potesse avere la meglio sul terraiolo austriaco. doveva essere più cattivo e deciso sui 2 macht point.se non migliora fisicamente e mentalmente ad halle e wimbledon non va oltre il terzo turno.

Sono sinceramente sorpreso, anche perche’ Thiem non ha proprio il gioco da erba…

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Didiu (Guest) 11-06-2016 17:44

Penso che ci siano delle critiche eccessive verso Federer, attualmente Thiem vale i primi 5 al mondo. Roger partiva decisamente sfavorito, per poter vincere doveva compiere un mezzo miracolo.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Puppone (Guest) 11-06-2016 17:31

Scritto da Umbes18

Scritto da Kikko
Thiem massimo fine 2017 inizio 2018 scalza Djokovic dal n°1 del mondo. Credo sarà il prossimo in ordine temporale dopo Djokovic a diventare il Top1 ATP

Nole lo prende a pallate in questo momento , deve farne di strada l’austriaco

Si parla di un anno e mezzo, quasi due.. vedrai che ha ragione Kikko

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 11-06-2016 17:21

Bravo Thiem e adesso vediamo se sfiderà di nuovo il tedesco in finale…ha perso due finale contro Kohlieschiber e adesso vediamo come andrà 😉

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Umbes18 (Guest) 11-06-2016 17:07

Scritto da Kikko
Thiem massimo fine 2017 inizio 2018 scalza Djokovic dal n°1 del mondo. Credo sarà il prossimo in ordine temporale dopo Djokovic a diventare il Top1 ATP

Nole lo prende a pallate in questo momento , deve farne di strada l’austriaco

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Phoedrus (Guest) 11-06-2016 17:04

Scritto da marco100
Ke tristezza fedeerer non vince neanke un atp 250 di quattro partite oerdendo conto uno che su erba e alla quinta partita,davvero dovrebbe ritirsrsi

Esagerato.
E’ solo una partita e non e’ al 100% dopo il rientro dall’infortunio.

Non si molla mai.

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianni (Guest) 11-06-2016 17:03

sinceramente sono sorpreso dalla sconfitta di federer, anche se al 50-60% nella SUA superfice x antonomasia pensavo potesse avere la meglio sul terraiolo austriaco. doveva essere più cattivo e deciso sui 2 macht point.se non migliora fisicamente e mentalmente ad halle e wimbledon non va oltre il terzo turno.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
chrolli 11-06-2016 17:03

Federer è alla seconda sconfitta consecutiva contro Thiem ma credo che la condizione fisica di Roger abbia condizionato pesantemente l’esito delle sfide.
A Roma un pessimo Federer aveva perso da un Thiem molto modesto in quell’occasione,qui invece ha avuto due match point contro un Thiem molto buono.

Da questo torneo credo che Roger abbia avuto le conferme che cercava,ovvero il poter giocare e allenarsi senza sentire dolore.Per Wimbledon c’è anche lui,dopo Nole e Andy io metto ancora Roger nonostante tutto…

Thiem è un ottimo giocatore in costante ascesa ma andrei cauto nel considerarlo il prossimo numero 1.Ha comunque 23 anni,alle sue spalle giocatori ben più giovani non staranno a guardare.Per ora è da considerare il più pronto per livelli di classifica alti ma Zverev,Fritz tanto per citare due nomi non mi sembrano già ora molto inferiori tecnicamente.Devono solo fare più esperienza.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andi (Guest) 11-06-2016 16:55

Federer disastroso thiem poco sopra la sufficienza

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kev (Guest) 11-06-2016 16:50

Scritto da Elio
A uno che sentenziava che Thiem vale poco sull’erba, ecco la risposta !

Sante parole. Straordinario Thiem

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kev (Guest) 11-06-2016 16:49

Scritto da Elio
A uno che sentenziava che Thiem vale poco sull’erba, ecco la risposta !

sante parole. Straordinario Thiem

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palmeria (Guest) 11-06-2016 16:40

Pensare che fino a 12 mesi non sapeva completamente giocare sul verde, bravo Dominic!

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 11-06-2016 16:39

Scritto da Ken_Rosewall
Altro che vegano, Domenico Timi mangia plutonio! Ma non si stanca mai?

E meno male…è una gioia per gli occhi vederlo giocare 🙂

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
I love tennis (Guest) 11-06-2016 16:35

Beh almeno si può consolare,la Svizzera sta battendo l’Albania.Thiem non lo vedevo benissimo su erba,ha davvero una condizione atletica incredibile se riesce ad adattarsi in così poco tempo a questa superficie subito dopo la semi di Parigi,e questo denota parecchia versatilità.Probabilmente tra un paio di anni,quando Djokovic sarà calato fisicamente,occuperà lui le prime piazze.Per quel che concerne Roger,sta recuperando gioco e fisico,vedremo ad Halle cosa farà.Sicuramente 3 su 5 sarà molto dura.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ken_Rosewall 11-06-2016 16:26

Altro che vegano, Domenico Timi mangia plutonio! Ma non si stanca mai?

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 11-06-2016 16:23

@ alexalex (#1620570)

Thiem è stato appena ridicolizzato da nole sulla superficie preferita dall’austriaco..
Purtroppo è roger che è in fase drammaticamente calante e a Wimbledon con il 3 su 5 è ulteriormente penalizzato

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palle Smorzate 11-06-2016 16:20

Rottamato.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 11-06-2016 16:12

Oggi ero indeciso, quindi mi spiace per federera sono contento per thiem. Fra i due al momento prevale la differenza nella condizione atletica a mio avviso. Federer sta giocando saltuariamente da inizio anno, ha avuto due infortuni, è normale che sia indietro.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kikko (Guest) 11-06-2016 16:08

Thiem massimo fine 2017 inizio 2018 scalza Djokovic dal n°1 del mondo. Credo sarà il prossimo in ordine temporale dopo Djokovic a diventare il Top1 ATP

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 11-06-2016 16:06

Scritto da il luminare
se continua cosi, con punti azzardati, come se le vittorie gli siano dovute dal cielo, il re rischia di non vincere tornei quest’anno

Sono i suoi tifosi a credere che le vittorie gli siano dovute dal cielo perché è il re! Invece le vittorie bisogna sempre guadagnarsele e uno come federer lo sa di sicuro!

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero (Guest) 11-06-2016 16:05

Scritto da Cips

Scritto da Didiu
Qualcuno sa le proiezioni per Roger e per Thiem nella classifica della race per il master?

Federer era 15 ora è 13,thiem è 5 se vince domani va 4,con davanti nadal che può superare fra la settimana prossima e Wimbledon

il torneo credo comunque a questo punto lo vincera’ Kohli che gioca benissimo sull’erba. Thiem un predestinato…

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kaiser (Guest) 11-06-2016 15:56

Quanto pessimismo..Federer non gioca con continuità dall’Australian open, poi 3 partite a Montecarlo e 2 a Roma
Ha detto si a questo 250 per ritrovare confidenza e fiducia nei colpi e credo che il bicchiere sia da vedere mezzo pieno visto che ha giocato una buona partita contro Thiem che ricordiamolo è numero 7 al mondo
Aspettiamo un altro mesetto prima di darlo nuovamente per finito…
C’è gente che ripete la stessa frase da anni

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
superpeppe (Guest) 11-06-2016 15:56

Un federer al 70/75% non perderebbe mai con thiem sull’erba

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cips (Guest) 11-06-2016 15:52

Scritto da Didiu
Qualcuno sa le proiezioni per Roger e per Thiem nella classifica della race per il master?

Federer era 15 ora è 13,thiem è 5 se vince domani va 4,con davanti nadal che può superare fra la settimana prossima e Wimbledon

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 11-06-2016 15:50

A uno che sentenziava che Thiem vale poco sull’erba, ecco la risposta ! :mrgreen: 💡 🙄

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il luminare (Guest) 11-06-2016 15:47

se continua cosi, con punti azzardati, come se le vittorie gli siano dovute dal cielo, il re rischia di non vincere tornei quest’anno

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arturo Provenzano (Guest) 11-06-2016 15:44

Quando il gioco diventa duro…., viene fuori Federer.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
taxidriver (Guest) 11-06-2016 15:37

La verità è che roger non è al 100 per cento ancora, per questo thiem ha vinto e per il servizio che si adatta piuttosto bene ad ogni superficie ma con un federer al meglio kggi finisce in 2 set per roger, ne ha da imparare thiem sull’erba

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nadaliano 11-06-2016 15:36

Continuo a non capire perchè considerate Thiem un terraiolo

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
superpeppe (Guest) 11-06-2016 15:35

Partita regalata da federer. I due matchpoint gli ha giocati maluccio. Per non parlare della seconda pallabreak del terzo set e del break regalato con una volè sbagliata sopra la rete. Comunque Roger in questo torneo ha dato l’impressione di migliorare partita dopo partita. L’importante era mettere un po di partite nelle gambe

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuk (Guest) 11-06-2016 15:33

Sempre più sorprendente Thiem…batte un discreto Federer sull’erba….wow!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Thetis. 11-06-2016 15:31

Se continua così ROger non va al Master quest’anno 🙄
Questo torneo era da vincere

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 11-06-2016 15:27

Thiem, il prossimo n. 1 del mondo…grandissimo anche sull’erba.
Finisce un’epoca e ne inizia un’altra…ti amo campione 🙂

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuli (Guest) 11-06-2016 15:25

federer ko

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 11-06-2016 15:25

Grandissimo Thiem!!!!! 🙂
E ora forza Delpo, una finale con i miei due giocatori preferiti sarebbe fantastica 🙂

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Didiu (Guest) 11-06-2016 15:14

Qualcuno sa le proiezioni per Roger e per Thiem nella classifica della race per il master?

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco100 (Guest) 11-06-2016 15:08

Ke tristezza fedeerer non vince neanke un atp 250 di quattro partite oerdendo conto uno che su erba e alla quinta partita,davvero dovrebbe ritirsrsi

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palmeria (Guest) 11-06-2016 15:08

Quanto è migliorato thiem sull’erba !!!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppespartano (Guest) 11-06-2016 15:07

Scritto da I love tennis
Giuseppespartano ,quando leggerai il mio post,sappi che ti ho risposto sull’articolo precedente.

Si,ho letto. grazie.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
superpeppe (Guest) 11-06-2016 15:07

Ha segnato la svizzera. Roger entrerà in campo più sollevato

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zoff (Guest) 11-06-2016 15:05

Scritto da superpeppe
Sta pioggia maledettaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Tutto é relativo… Dillo alle mie piantine di maïs!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frale (Guest) 11-06-2016 14:59

Si riprende alle 17, Roger deve vedersi la partita.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero (Guest) 11-06-2016 14:53

Scritto da Kaiser
Roger ha scherzato troppo in questo tie-break…adesso al terzo chi lo sa come va a finire

va a finire male, Thiem e’ un vincente come pochi

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuliano da viareggio (Guest) 11-06-2016 14:52

Federer si è già salvato contro Fritz, oggi però non credo sarà altrettanto fortunato con Thiem, largo ai giovani leoni!!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 11-06-2016 14:44

CHE MERAVIGLIA l’ERBA !!!!
E che meraviglia sia Thiem che Federer,… WOOOOOOWWW !!!! 😀 😀 😀

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kaiser (Guest) 11-06-2016 14:04

Roger ha scherzato troppo in questo tie-break…adesso al terzo chi lo sa come va a finire

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
brizz 11-06-2016 13:57

cosa ha sbagliato roger sul 6-5 al tie break? 😯

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mats 11-06-2016 13:53

Cosa ha sprecato Roger in questo tie-break. Doppio fallo sul 3-2 e 2 matchpoint giocati con troppa leggerezza.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Frank Falupa (Guest) 11-06-2016 13:51

Dimmi tu se è mai possibile che bisogna aspettare l’erba per vedere del bel tennis vario tecnicamente e non solo delle corse e/o delle spaccate in allungo come succede in tutto il resto dell’anno…

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
superpeppe (Guest) 11-06-2016 13:50

Sta pioggia maledettaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 11-06-2016 13:49

Grandissimo Thiem che magnifico tie break…amo questo ragazzo :mrgreen:

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuk (Guest) 11-06-2016 13:47

Tie break di livello altissimo….veramente bravo Thiem

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 11-06-2016 13:29

Ma che combini Thiem?! 🙁 🙁

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tristezza (Guest) 11-06-2016 13:26

Il completo total blue di federer è uno dei più belli della stagione, ma spero che a Wimbledon sarà bianco candido

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 11-06-2016 13:13

sta iniziando a sparacchiare tutto fuori a partire da quello smash sanguinoso

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
I love tennis (Guest) 11-06-2016 13:00

Giuseppespartano ,quando leggerai il mio post,sappi che ti ho risposto sull’articolo precedente.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
genie_roger 11-06-2016 12:27

Perché iniziano così tardi a Stoccarda?

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rexy00 (Guest) 11-06-2016 12:02

Scritto da giage1996
dite che ce la può fare thiem a fare partita pari sull’erba con questo Federer che non è ancora al 100%?

secondo me si, anche perchè non mi sembra così malaccio su erba come molti lo descrivono
poi questo Roger è forse al 40% eh… ha rischiato seriamente di perdere già con Fritz al secondo turno

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il luminare non è più interessato, è stanco, stressato, bloccato al prossimo, x voi non sarà difficile trovarle qualcuno, grazie lo stesso anche se non vi siete fidati di me e non me l’avete presentata, da oggi io non ci sono più (Guest) 11-06-2016 11:59

x il re non sarà facile oggi vista la condizione ma speriamo che almeno è in palla, altrimenti con thiem è dura

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
superpeppe (Guest) 11-06-2016 11:32

Semifinali di lusso

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giage1996 11-06-2016 11:30

dite che ce la può fare thiem a fare partita pari sull’erba con questo Federer che non è ancora al 100%?

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Raul Ramirez (Guest) 11-06-2016 11:28

IL RE VA IN FINALE !

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!