Bracciali Ok. Fuori Paolo Lorenzi Challenger, Copertina

Challenger Recanati: Daniele Bracciali è in semifinale. Domani sfiderà Andrey Golubev che ha eliminato in due set Paolo Lorenzi

24/07/2009 20:47 54 commenti
Daniele Bracciali in semifinale a Recanati
Daniele Bracciali in semifinale a Recanati

Daniele Bracciali è in semifinale nel torneo challenger di Recanati (€30,000 +H, cemento).
Il tennista aretino, ha sconfitto questo pomeriggio nei quarti di finale con un doppio 64 il danese Friederik Nielsen, 25 anni, n.356 ATP.

Domani Daniele, alla seconda semifinale in un torneo del circuito challenger nel 2009, sfiderà Andrey Golubev, testa di serie n.1 che si è imposto nei quarti di finale per 64 60 su Paolo Lorenzi.

Dal 4 pari del primo parziale il kazako metteva a segno un parziale di otto giochi consecutivi chiudendo cosi’ l’incontro in suo favore. Un Grazie a Pato, Camillo e Milanese


TAG: , ,
Ultras tennis italiano (Guest) 25-07-2009 19:40

Originally Posted By vincenzo torzillo

Originally Posted By Ultras tennis italiano

Originally Posted By vincenzo torzillo

Originally Posted By Comporto n1

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By vincenzo torzillo

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
Comporto n1 sei un grande!
Hai coerenza e mi piacciono le persone così!
mica come quelli che saltano sempre solo sui carri dei vincitori o fanno i commentini “politically correct”!

eccheccazzo!

nel dire caxxate siete coerenti…mi verrebbe da offendervi…ma evito…diamo Daniele!!!sfondali!

Ma cosa vuoi offendere..
ma per favore!

neanche discutere con gente del genere, che difende bracciali e le sue migliaia di wc quasi tutte buttate via e poi ci si lamenta che non abbiamo gente forte!ovvio se puntiamo su braccio..

sisi quello forte è comporto..che forse in carriera arriverà massimo a numero 200 del Mondo..ahaha

quoto la penso come a vincenzo
braccio nn si deve offendere e uno dei migliori 10 tennisti che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni.facile tifarlo quando vince e offenderlo quando perdere,tutti ne siamo capaci e poi come molti dicono nn è lui a chiederle le wild card ma gli vengono offerte,con quale coraggio dovrebbe rifiutarle??vorrei vederre a voi se vi offrono una wild card,la rifiutaste???
anch’io preferirei se le wild card le dassero a Fabbiano,Trevisan,Arnaboldi,Comporto,D.Lopez ecc.. ma alcuni di loro hanno mostrato di nn meritarsele.
criticate sempre ma che volete ?????ditemi se uno dei nostri tennisti fuori dai 100 che nn sia braccio e forse crugno,lorenzi,trevisan,naso,stoppo è in grado di battere beck sul cemento

ma sai,a volte mi sembra anche inutile parlare..sembra di rivolgersi al vento….e sempre a dover ripetere le solite cose..lo ribadisco anche quì..le Wc sono uno strumento dei Circoli che a loro discrezioni invitano giocatori che secondo loro e solo loro attirano il pubblico e gli sponsor..quindi vuol dire che Bracciali attira più di comporto e trevisan…..stop…e anche se così non fosse è uguale..le WC le assegnano a chi vogliono..se poi vogliamo dire che i nostri giovani ventenni sono numero 500 o 600 del Mondo mentre gli altri sono già nei 200 è un altra cosa…..e io me la prenderei con i diretti interessati e i loro allenatori..non con Bracciali!

nn capisco cosa centra col mio mio commento

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ultras tennis italiano (Guest) 25-07-2009 19:38

Originally Posted By Comporto n1

Originally Posted By Ultras tennis italiano

Originally Posted By vincenzo torzillo

Originally Posted By Comporto n1

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By vincenzo torzillo

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
Comporto n1 sei un grande!
Hai coerenza e mi piacciono le persone così!
mica come quelli che saltano sempre solo sui carri dei vincitori o fanno i commentini “politically correct”!

eccheccazzo!

nel dire caxxate siete coerenti…mi verrebbe da offendervi…ma evito…diamo Daniele!!!sfondali!

Ma cosa vuoi offendere..
ma per favore!

neanche discutere con gente del genere, che difende bracciali e le sue migliaia di wc quasi tutte buttate via e poi ci si lamenta che non abbiamo gente forte!ovvio se puntiamo su braccio..

sisi quello forte è comporto..che forse in carriera arriverà massimo a numero 200 del Mondo..ahaha

quoto la penso come a vincenzo
braccio nn si deve offendere e uno dei migliori 10 tennisti che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni.facile tifarlo quando vince e offenderlo quando perdere,tutti ne siamo capaci e poi come molti dicono nn è lui a chiederle le wild card ma gli vengono offerte,con quale coraggio dovrebbe rifiutarle??vorrei vederre a voi se vi offrono una wild card,la rifiutaste???
anch’io preferirei se le wild card le dassero a Fabbiano,Trevisan,Arnaboldi,Comporto,D.Lopez ecc.. ma alcuni di loro hanno mostrato di nn meritarsele.
criticate sempre ma che volete ?????ditemi se uno dei nostri tennisti fuori dai 100 che nn sia braccio e forse crugno,lorenzi,trevisan,naso,stoppo è in grado di battere beck sul cemento

Chi ha offeso braccio?
IO ho detto che deve farsi le quali e le wc ai giovani!
O almeno una ogni tanto e non ogni volta!
E’ una offesa???
E ora basta
Mi fai ridere!

stavo parlando in generale forse tu nn l’hai offesso ma sicuramente altri utenti si in questa e in altre pagine

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jo 25-07-2009 18:24

La storia che i circoli danno le wild card al nome e non al gioovane attacca fino ad unc erto punto…………i circoli fanno parte della federazione che sa far valere TUTTO il suo peso, quindi smettetela di raccontarte favole che poi qualcuno ci crede!
Se in federazioni premono perchè venganod ate le WC a giovani emergenti i circoli si adeguano e BASTA!
Ciò non avvenie perchè non si capisce unc avolo di programmazione………..2 non mi pare che fin ora bracciali abia dimostrato di essere questo fenomeno da meritare wc ovunque, vogliamo fare il conto di quante volte è uscito al 1° turno?
Nessuno lo ha mai insultato, se vince il torneo simao tutti contenti, ma voglio dire diventare 450 vuol dire vedere la luce ???
Passi ancora x le wc a Volandri, a mio parere sbagliate anche quelle ma lui insomma qualche exploit vero l’ha fatto e ha 28 ed è 139 del mondo …….a livello di challe potrebbe ancora dire la sua con un po di fortuna e un buon tab. ma Bracciali, proprio no…..meglio un giovane che becca 6-1 6-1 e che testa le sue capacità…..come si vede che chi blatera di queste cose non ha mai messo piede in un campo da tennis, sapete quanto fanno bene i 6-1 6-1….tanto!
Perchè non vid edicate un po al curling??

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 25-07-2009 13:50

Ma sono daccordo che non sono le attribuzioni delle WC a risolvere il destino del nostro tennis perchè ci sono problemi più grossi a monte che non sarà certo quello a fare la differenza.
Però sono un piccolo aiuto che sarebbe bello riuscire ad utilizzare in modo intelligente, anche convogliando l’attenzione degli spettatori e del movimento facendo vedere agli stessi giovani che se s’impegnano ci sono delle soddisfazioni immediate e l’attenzione del moviemnto su di loro, facendoli conoscere prima al pubblico..
dare fiducia a sti poveracci più che a gente a fine carriera, la quale invece serve solo come specchietto per le allodole agli organizzatori per far sembrare il torneo più importante di quanto non lo sia effettivamente.
Vabbè comunque voi avete capito le nostre motivazioni che sono NON CONTRO BRACCIALI come tennista e persona ma CONTRO LA POLITICA DELLE WC A BRACCIALI che hanno una logica secondo me puramente commerciale, quindi provinciale.
E noi abbiamo capito quanto stimate e volete bene a Bracciali per tutto quello di buono ha fatto. ecc ecc..

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matteo (Guest) 25-07-2009 13:03

Originally Posted By Jo

Originally Posted By Matteo
Ho passato tutto il pomeriggio al circolo guzzini serata compresa:
Iniziamo con ordine per quel ke ho visto e tratto:
Braccio ha vinto un match ke doveva vincere contro un giocatore modesto ma domani affronterà un avversario ke si stà dimostrando in palla(rifilare un 6-0 a Paolone di questi tempi non è facile!!!!) e ke tra l’altro nel doppio di stasera lo ha battuto Bracciali Vico han perso al terzo 10-6 contro Biasella Golubev con il kazako ke ha trascinato la coppia!!!Lo svizzero Bohli ha giocato un match di livello assoluto contro Stakovsky a tratti sembra un suo connazionale più famoso 🙂 e domani affronterà il Lacko ke ha vinto quello ke si è rivelato il più bel match del giorno tra lo slovacco e Fisher un ottimo giocatore ke secondo me farà strada!!!
Per domani Daniele lo vedo kiuso anke se spero nell’impresa anke contro Beck era kiuso ma Il kazako è di un altra pasta (Bracciali contro Beck ha giocato a tratti da vekkio braccio ovvero quello PREOPERAZIONE ALLA SPALLA perkè troppi dimenticano la sua operazione alla spalla!!!) Nell’altra semi vedo favorito lo slovacco anke perkè credo lo svizzero difficilmente potrà replicare il super match di oggi!!!
Ps: ho letto un sacco di cose su Wc si o no al Braccio dico solo RISPETTO PER KI HA DATO TANTO AL TENNIS ITALIANO E NON KIEDE NULLA A NESSUNO E SE LE WC GLIELE DANNO è SEMPLICEMENTE PERKè NONOSTANTE ABBIA 31 ANNI NONOSTANTE LA SUA PALLA VIAGGI A 3/4 RISPETTO A PRIMA STò RAGAZZZO HA UN TENNIS E UN TALENTO SECONDO A POKI IN ITALIA E POI ANKE PERKè TUTTI QUESTI GIOVANI EMERGENTI ITALIANI PURTROPPO NON CI SONO NON DOBBIAMO VIVERE DI RICORDI OVVIO MA RISPETTARE KI HA SCRITTO PAGINE IMPORTANTI DI TENNIS AZZURRO SI. CMQ LUI NON PUNTA A RIENTRARE AL TOP NEL SINGOLO ANKE PERKè ORMAI è QUASI IMPOSSIBILE PUNTA AL DOPPIO ED è IN CERCA DI UN COMPAGNO SERIO PER FARE I TORNEI ATP PERKè IN DOPPIO PUò ANCORA DARE!!!COMUNQUE LA VITTORIA DI OGGI GLI ASSEGNA UN POSTO COME SE NEL TABELLONE DI ORBETELLO!!!

Eccone n’altro con questa nenia in favore di Bracciali!
Allora parlimo un pochino di cose serie…….Bracciali non è mai stato un fenomeno, è stato un modesto giocatore (almeno a mio parere raportato al livello dei top 100) con qualche exploit (non eclatanti e non tanti).
Si è ricavato la sua carrera e nulla da dire, e x questo va rispettato e ammirato.
Ma QUESTA E’ STORIA!
Dalla storia non si ottiene nulla, in italia si stanno lì a incensare i “vecchi” Volandri e bracciali x ciò che hanno dato e non si guarda mai avanti……mai!
Sta giocando un chall. a recanati, batte gente da 350 posizione nel mondo e faticando……il suo livello è questo, complimenti x’ a 31 ha il coraggio e la voglia di adattarsi a questi palcoscenici ma BASTAAAAAAAA…. con braccio di qua braccio di là!
Ha dato quello che poteva, date le wc a ragazzi che devono crescere, lui se vuole si fa le qualificazioni….

Sono daccordo sul fatto ke i ragazzi devono crescere ma purtroppo i nostri ragazzi sembrano non crescere non sono all’altezza non abbiamo giovani pronti ad emergere. Purtroppo ci sono carenze di tipo organizzativo strutturale ecc… i problemi sono alla base non nella distribuzione delle WC
Ps: la mia non è una nenia su Bracciali ma una semplice costatazione ke si può condividere o meno ma sul talento di questo ragazzo non accetto discussioni!!!

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Comporto n1 (Guest) 25-07-2009 12:40

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
Non sono daccordo, io penso che una WC a un giovane data presto non sia mai sprecata, se non altro per l’esperienza di stare ad un palcoscenico importante con avversari che hanno un livello di gioco superiore.

Credo che per un giovane passare 3-4-5 anni a fare futures non sia “farsi le ossa” ma bensì rammolire le proprie potenzialità e sciupare un possibile talento: prima gli si mettono di fronte i forti prima si può capire se quelli riescono a ributtare di là le palline o no.

Anch’io la penso come te, anche se miccini doveva fare prima qualche future e poi challenger, come ha fatto trevisan

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra (Guest) 25-07-2009 12:38

Braccio con questa semi conquista 27 punti Atp che gli faranno scalare circa 100 posizioni nel ranking portandolo da n.548 a n.448 Atp.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 25-07-2009 12:33

Non sono daccordo, io penso che una WC a un giovane data presto non sia mai sprecata, se non altro per l’esperienza di stare ad un palcoscenico importante con avversari che hanno un livello di gioco superiore.

Credo che per un giovane passare 3-4-5 anni a fare futures non sia “farsi le ossa” ma bensì rammolire le proprie potenzialità e sciupare un possibile talento: prima gli si mettono di fronte i forti prima si può capire se quelli riescono a ributtare di là le palline o no.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Comporto n1 (Guest) 25-07-2009 12:28

Originally Posted By Ultras tennis italiano

Originally Posted By vincenzo torzillo

Originally Posted By Comporto n1

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By vincenzo torzillo

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
Comporto n1 sei un grande!
Hai coerenza e mi piacciono le persone così!
mica come quelli che saltano sempre solo sui carri dei vincitori o fanno i commentini “politically correct”!

eccheccazzo!

nel dire caxxate siete coerenti…mi verrebbe da offendervi…ma evito…diamo Daniele!!!sfondali!

Ma cosa vuoi offendere..
ma per favore!

neanche discutere con gente del genere, che difende bracciali e le sue migliaia di wc quasi tutte buttate via e poi ci si lamenta che non abbiamo gente forte!ovvio se puntiamo su braccio..

sisi quello forte è comporto..che forse in carriera arriverà massimo a numero 200 del Mondo..ahaha

quoto la penso come a vincenzo
braccio nn si deve offendere e uno dei migliori 10 tennisti che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni.facile tifarlo quando vince e offenderlo quando perdere,tutti ne siamo capaci e poi come molti dicono nn è lui a chiederle le wild card ma gli vengono offerte,con quale coraggio dovrebbe rifiutarle??vorrei vederre a voi se vi offrono una wild card,la rifiutaste???
anch’io preferirei se le wild card le dassero a Fabbiano,Trevisan,Arnaboldi,Comporto,D.Lopez ecc.. ma alcuni di loro hanno mostrato di nn meritarsele.
criticate sempre ma che volete ?????ditemi se uno dei nostri tennisti fuori dai 100 che nn sia braccio e forse crugno,lorenzi,trevisan,naso,stoppo è in grado di battere beck sul cemento

Chi ha offeso braccio?
IO ho detto che deve farsi le quali e le wc ai giovani!
O almeno una ogni tanto e non ogni volta!
E’ una offesa???
E ora basta
Mi fai ridere!

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Comporto n1 (Guest) 25-07-2009 12:25

Originally Posted By vincenzo torzillo

Originally Posted By Comporto n1

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By vincenzo torzillo

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
Comporto n1 sei un grande!
Hai coerenza e mi piacciono le persone così!
mica come quelli che saltano sempre solo sui carri dei vincitori o fanno i commentini “politically correct”!

eccheccazzo!

nel dire caxxate siete coerenti…mi verrebbe da offendervi…ma evito…diamo Daniele!!!sfondali!

Ma cosa vuoi offendere..
ma per favore!

neanche discutere con gente del genere, che difende bracciali e le sue migliaia di wc quasi tutte buttate via e poi ci si lamenta che non abbiamo gente forte!ovvio se puntiamo su braccio..

sisi quello forte è comporto..che forse in carriera arriverà massimo a numero 200 del Mondo..ahaha

Non posso mettere come nick uno che non è chissà quanto forte?
Si può solo mettere federer o nadal o bracciali?

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vincenzo torzillo (Guest) 25-07-2009 12:23

Originally Posted By Ultras tennis italiano

Originally Posted By vincenzo torzillo

Originally Posted By Comporto n1

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By vincenzo torzillo

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
Comporto n1 sei un grande!
Hai coerenza e mi piacciono le persone così!
mica come quelli che saltano sempre solo sui carri dei vincitori o fanno i commentini “politically correct”!

eccheccazzo!

nel dire caxxate siete coerenti…mi verrebbe da offendervi…ma evito…diamo Daniele!!!sfondali!

Ma cosa vuoi offendere..
ma per favore!

neanche discutere con gente del genere, che difende bracciali e le sue migliaia di wc quasi tutte buttate via e poi ci si lamenta che non abbiamo gente forte!ovvio se puntiamo su braccio..

sisi quello forte è comporto..che forse in carriera arriverà massimo a numero 200 del Mondo..ahaha

quoto la penso come a vincenzo
braccio nn si deve offendere e uno dei migliori 10 tennisti che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni.facile tifarlo quando vince e offenderlo quando perdere,tutti ne siamo capaci e poi come molti dicono nn è lui a chiederle le wild card ma gli vengono offerte,con quale coraggio dovrebbe rifiutarle??vorrei vederre a voi se vi offrono una wild card,la rifiutaste???
anch’io preferirei se le wild card le dassero a Fabbiano,Trevisan,Arnaboldi,Comporto,D.Lopez ecc.. ma alcuni di loro hanno mostrato di nn meritarsele.
criticate sempre ma che volete ?????ditemi se uno dei nostri tennisti fuori dai 100 che nn sia braccio e forse crugno,lorenzi,trevisan,naso,stoppo è in grado di battere beck sul cemento

ma sai,a volte mi sembra anche inutile parlare..sembra di rivolgersi al vento….e sempre a dover ripetere le solite cose..lo ribadisco anche quì..le Wc sono uno strumento dei Circoli che a loro discrezioni invitano giocatori che secondo loro e solo loro attirano il pubblico e gli sponsor..quindi vuol dire che Bracciali attira più di comporto e trevisan…..stop…e anche se così non fosse è uguale..le WC le assegnano a chi vogliono..se poi vogliamo dire che i nostri giovani ventenni sono numero 500 o 600 del Mondo mentre gli altri sono già nei 200 è un altra cosa…..e io me la prenderei con i diretti interessati e i loro allenatori..non con Bracciali!

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tieleman (Guest) 25-07-2009 12:22

Bisogna però ammettere che alla fine hanno avuto ragione Bracciali e gli organizzatori. D’altronde non è colpa di Daniele se i nostri giovani faticano ad emergere.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vincenzo torzillo (Guest) 25-07-2009 12:19

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
Concordo appieno con Jo, se facesse le qualificazioni, NESSUNO avrebbe nulla a che ridire e si guadagnerebbe il rispetto di tutti indistintamente.

In Svezia le WC le danno a Bertha di 18 anni noi a uno di 31 anni.
Il problema è tutto qua, poi se Bracciali gioca e vince tutti felici! ma che lo faccia camminando con le proprie gambe CRIBBIO (fare accento Berlusconiano qua)!

il problema è in italia che si valutano le Wc……i giocatori forti vengono fuori e vorrei solo farvi entrare in testa che gli organizzatori danno le Wc a chi ca… gli pare…anche vendendole..quindi non c’entra niente con la mentalità……la mentalità si crea a livello di programmazione evitando ai giovani di fare tornei junior fino a 10 anni,creando strutture tipo quelle francesi o spagnole….le Wc nei challenger non vogliono dire nulla e non c’entrano un emerito c—- con la mentalità!!!non voglio ripeterlo più!!!

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ultras tennis italiano (Guest) 25-07-2009 11:58

Originally Posted By vincenzo torzillo

Originally Posted By Comporto n1

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By vincenzo torzillo

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
Comporto n1 sei un grande!
Hai coerenza e mi piacciono le persone così!
mica come quelli che saltano sempre solo sui carri dei vincitori o fanno i commentini “politically correct”!

eccheccazzo!

nel dire caxxate siete coerenti…mi verrebbe da offendervi…ma evito…diamo Daniele!!!sfondali!

Ma cosa vuoi offendere..
ma per favore!

neanche discutere con gente del genere, che difende bracciali e le sue migliaia di wc quasi tutte buttate via e poi ci si lamenta che non abbiamo gente forte!ovvio se puntiamo su braccio..

sisi quello forte è comporto..che forse in carriera arriverà massimo a numero 200 del Mondo..ahaha

quoto la penso come a vincenzo
braccio nn si deve offendere e uno dei migliori 10 tennisti che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni.facile tifarlo quando vince e offenderlo quando perdere,tutti ne siamo capaci e poi come molti dicono nn è lui a chiederle le wild card ma gli vengono offerte,con quale coraggio dovrebbe rifiutarle??vorrei vederre a voi se vi offrono una wild card,la rifiutaste???
anch’io preferirei se le wild card le dassero a Fabbiano,Trevisan,Arnaboldi,Comporto,D.Lopez ecc.. ma alcuni di loro hanno mostrato di nn meritarsele.
criticate sempre ma che volete ?????ditemi se uno dei nostri tennisti fuori dai 100 che nn sia braccio e forse crugno,lorenzi,trevisan,naso,stoppo è in grado di battere beck sul cemento

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 25-07-2009 11:58

Concordo appieno con Jo, se facesse le qualificazioni, NESSUNO avrebbe nulla a che ridire e si guadagnerebbe il rispetto di tutti indistintamente.

In Svezia le WC le danno a Bertha di 18 anni noi a uno di 31 anni.
Il problema è tutto qua, poi se Bracciali gioca e vince tutti felici! ma che lo faccia camminando con le proprie gambe CRIBBIO (fare accento Berlusconiano qua)!

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vincenzo torzillo (Guest) 25-07-2009 11:47

Originally Posted By Jo

Originally Posted By Matteo
Ho passato tutto il pomeriggio al circolo guzzini serata compresa:
Iniziamo con ordine per quel ke ho visto e tratto:
Braccio ha vinto un match ke doveva vincere contro un giocatore modesto ma domani affronterà un avversario ke si stà dimostrando in palla(rifilare un 6-0 a Paolone di questi tempi non è facile!!!!) e ke tra l’altro nel doppio di stasera lo ha battuto Bracciali Vico han perso al terzo 10-6 contro Biasella Golubev con il kazako ke ha trascinato la coppia!!!Lo svizzero Bohli ha giocato un match di livello assoluto contro Stakovsky a tratti sembra un suo connazionale più famoso 🙂 e domani affronterà il Lacko ke ha vinto quello ke si è rivelato il più bel match del giorno tra lo slovacco e Fisher un ottimo giocatore ke secondo me farà strada!!!
Per domani Daniele lo vedo kiuso anke se spero nell’impresa anke contro Beck era kiuso ma Il kazako è di un altra pasta (Bracciali contro Beck ha giocato a tratti da vekkio braccio ovvero quello PREOPERAZIONE ALLA SPALLA perkè troppi dimenticano la sua operazione alla spalla!!!) Nell’altra semi vedo favorito lo slovacco anke perkè credo lo svizzero difficilmente potrà replicare il super match di oggi!!!
Ps: ho letto un sacco di cose su Wc si o no al Braccio dico solo RISPETTO PER KI HA DATO TANTO AL TENNIS ITALIANO E NON KIEDE NULLA A NESSUNO E SE LE WC GLIELE DANNO è SEMPLICEMENTE PERKè NONOSTANTE ABBIA 31 ANNI NONOSTANTE LA SUA PALLA VIAGGI A 3/4 RISPETTO A PRIMA STò RAGAZZZO HA UN TENNIS E UN TALENTO SECONDO A POKI IN ITALIA E POI ANKE PERKè TUTTI QUESTI GIOVANI EMERGENTI ITALIANI PURTROPPO NON CI SONO NON DOBBIAMO VIVERE DI RICORDI OVVIO MA RISPETTARE KI HA SCRITTO PAGINE IMPORTANTI DI TENNIS AZZURRO SI. CMQ LUI NON PUNTA A RIENTRARE AL TOP NEL SINGOLO ANKE PERKè ORMAI è QUASI IMPOSSIBILE PUNTA AL DOPPIO ED è IN CERCA DI UN COMPAGNO SERIO PER FARE I TORNEI ATP PERKè IN DOPPIO PUò ANCORA DARE!!!COMUNQUE LA VITTORIA DI OGGI GLI ASSEGNA UN POSTO COME SE NEL TABELLONE DI ORBETELLO!!!

Eccone n’altro con questa nenia in favore di Bracciali!
Allora parlimo un pochino di cose serie…….Bracciali non è mai stato un fenomeno, è stato un modesto giocatore (almeno a mio parere raportato al livello dei top 100) con qualche exploit (non eclatanti e non tanti).
Si è ricavato la sua carrera e nulla da dire, e x questo va rispettato e ammirato.
Ma QUESTA E’ STORIA!
Dalla storia non si ottiene nulla, in italia si stanno lì a incensare i “vecchi” Volandri e bracciali x ciò che hanno dato e non si guarda mai avanti……mai!
Sta giocando un chall. a recanati, batte gente da 350 posizione nel mondo e faticando……il suo livello è questo, complimenti x’ a 31 ha il coraggio e la voglia di adattarsi a questi palcoscenici ma BASTAAAAAAAA…. con braccio di qua braccio di là!
Ha dato quello che poteva, date le wc a ragazzi che devono crescere, lui se vuole si fa le qualificazioni….

le qualificazioni le devono fare i giovani che non hanno mai vinto nulla!!!!altro che stro…………dai 3 wc ai vari fabbbiano,trevisan e comporto e fagli prendere i 6-1 6-1..questa è gente che deve fare i futures ed eventualmente giocare le quali challnger…così ti fai le ossa…vai a guardare se a bracciali a 20 anni davano le Wc dopo un terzo turno a Wimbledon..vai fenomeno…..ma tacete e occupatevi di altr

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jo 25-07-2009 11:00

Originally Posted By Matteo
Ho passato tutto il pomeriggio al circolo guzzini serata compresa:
Iniziamo con ordine per quel ke ho visto e tratto:
Braccio ha vinto un match ke doveva vincere contro un giocatore modesto ma domani affronterà un avversario ke si stà dimostrando in palla(rifilare un 6-0 a Paolone di questi tempi non è facile!!!!) e ke tra l’altro nel doppio di stasera lo ha battuto Bracciali Vico han perso al terzo 10-6 contro Biasella Golubev con il kazako ke ha trascinato la coppia!!!Lo svizzero Bohli ha giocato un match di livello assoluto contro Stakovsky a tratti sembra un suo connazionale più famoso 🙂 e domani affronterà il Lacko ke ha vinto quello ke si è rivelato il più bel match del giorno tra lo slovacco e Fisher un ottimo giocatore ke secondo me farà strada!!!
Per domani Daniele lo vedo kiuso anke se spero nell’impresa anke contro Beck era kiuso ma Il kazako è di un altra pasta (Bracciali contro Beck ha giocato a tratti da vekkio braccio ovvero quello PREOPERAZIONE ALLA SPALLA perkè troppi dimenticano la sua operazione alla spalla!!!) Nell’altra semi vedo favorito lo slovacco anke perkè credo lo svizzero difficilmente potrà replicare il super match di oggi!!!
Ps: ho letto un sacco di cose su Wc si o no al Braccio dico solo RISPETTO PER KI HA DATO TANTO AL TENNIS ITALIANO E NON KIEDE NULLA A NESSUNO E SE LE WC GLIELE DANNO è SEMPLICEMENTE PERKè NONOSTANTE ABBIA 31 ANNI NONOSTANTE LA SUA PALLA VIAGGI A 3/4 RISPETTO A PRIMA STò RAGAZZZO HA UN TENNIS E UN TALENTO SECONDO A POKI IN ITALIA E POI ANKE PERKè TUTTI QUESTI GIOVANI EMERGENTI ITALIANI PURTROPPO NON CI SONO NON DOBBIAMO VIVERE DI RICORDI OVVIO MA RISPETTARE KI HA SCRITTO PAGINE IMPORTANTI DI TENNIS AZZURRO SI. CMQ LUI NON PUNTA A RIENTRARE AL TOP NEL SINGOLO ANKE PERKè ORMAI è QUASI IMPOSSIBILE PUNTA AL DOPPIO ED è IN CERCA DI UN COMPAGNO SERIO PER FARE I TORNEI ATP PERKè IN DOPPIO PUò ANCORA DARE!!!COMUNQUE LA VITTORIA DI OGGI GLI ASSEGNA UN POSTO COME SE NEL TABELLONE DI ORBETELLO!!!

Eccone n’altro con questa nenia in favore di Bracciali!
Allora parlimo un pochino di cose serie…….Bracciali non è mai stato un fenomeno, è stato un modesto giocatore (almeno a mio parere raportato al livello dei top 100) con qualche exploit (non eclatanti e non tanti).
Si è ricavato la sua carrera e nulla da dire, e x questo va rispettato e ammirato.
Ma QUESTA E’ STORIA!
Dalla storia non si ottiene nulla, in italia si stanno lì a incensare i “vecchi” Volandri e bracciali x ciò che hanno dato e non si guarda mai avanti……mai!
Sta giocando un chall. a recanati, batte gente da 350 posizione nel mondo e faticando……il suo livello è questo, complimenti x’ a 31 ha il coraggio e la voglia di adattarsi a questi palcoscenici ma BASTAAAAAAAA…. con braccio di qua braccio di là!
Ha dato quello che poteva, date le wc a ragazzi che devono crescere, lui se vuole si fa le qualificazioni….

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vincenzo torzillo (Guest) 25-07-2009 10:11

Originally Posted By Matteo
Ho passato tutto il pomeriggio al circolo guzzini serata compresa:
Iniziamo con ordine per quel ke ho visto e tratto:
Braccio ha vinto un match ke doveva vincere contro un giocatore modesto ma domani affronterà un avversario ke si stà dimostrando in palla(rifilare un 6-0 a Paolone di questi tempi non è facile!!!!) e ke tra l’altro nel doppio di stasera lo ha battuto Bracciali Vico han perso al terzo 10-6 contro Biasella Golubev con il kazako ke ha trascinato la coppia!!!Lo svizzero Bohli ha giocato un match di livello assoluto contro Stakovsky a tratti sembra un suo connazionale più famoso 🙂 e domani affronterà il Lacko ke ha vinto quello ke si è rivelato il più bel match del giorno tra lo slovacco e Fisher un ottimo giocatore ke secondo me farà strada!!!
Per domani Daniele lo vedo kiuso anke se spero nell’impresa anke contro Beck era kiuso ma Il kazako è di un altra pasta (Bracciali contro Beck ha giocato a tratti da vekkio braccio ovvero quello PREOPERAZIONE ALLA SPALLA perkè troppi dimenticano la sua operazione alla spalla!!!) Nell’altra semi vedo favorito lo slovacco anke perkè credo lo svizzero difficilmente potrà replicare il super match di oggi!!!
Ps: ho letto un sacco di cose su Wc si o no al Braccio dico solo RISPETTO PER KI HA DATO TANTO AL TENNIS ITALIANO E NON KIEDE NULLA A NESSUNO E SE LE WC GLIELE DANNO è SEMPLICEMENTE PERKè NONOSTANTE ABBIA 31 ANNI NONOSTANTE LA SUA PALLA VIAGGI A 3/4 RISPETTO A PRIMA STò RAGAZZZO HA UN TENNIS E UN TALENTO SECONDO A POKI IN ITALIA E POI ANKE PERKè TUTTI QUESTI GIOVANI EMERGENTI ITALIANI PURTROPPO NON CI SONO NON DOBBIAMO VIVERE DI RICORDI OVVIO MA RISPETTARE KI HA SCRITTO PAGINE IMPORTANTI DI TENNIS AZZURRO SI. CMQ LUI NON PUNTA A RIENTRARE AL TOP NEL SINGOLO ANKE PERKè ORMAI è QUASI IMPOSSIBILE PUNTA AL DOPPIO ED è IN CERCA DI UN COMPAGNO SERIO PER FARE I TORNEI ATP PERKè IN DOPPIO PUò ANCORA DARE!!!COMUNQUE LA VITTORIA DI OGGI GLI ASSEGNA UN POSTO COME SE NEL TABELLONE DI ORBETELLO!!!

parole sante

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vincenzo torzillo (Guest) 25-07-2009 10:07

Originally Posted By Comporto n1

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By vincenzo torzillo

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
Comporto n1 sei un grande!
Hai coerenza e mi piacciono le persone così!
mica come quelli che saltano sempre solo sui carri dei vincitori o fanno i commentini “politically correct”!

eccheccazzo!

nel dire caxxate siete coerenti…mi verrebbe da offendervi…ma evito…diamo Daniele!!!sfondali!

Ma cosa vuoi offendere..
ma per favore!

neanche discutere con gente del genere, che difende bracciali e le sue migliaia di wc quasi tutte buttate via e poi ci si lamenta che non abbiamo gente forte!ovvio se puntiamo su braccio..

sisi quello forte è comporto..che forse in carriera arriverà massimo a numero 200 del Mondo..ahaha

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matteo (Guest) 25-07-2009 02:38

Ho passato tutto il pomeriggio al circolo guzzini serata compresa:
Iniziamo con ordine per quel ke ho visto e tratto:
Braccio ha vinto un match ke doveva vincere contro un giocatore modesto ma domani affronterà un avversario ke si stà dimostrando in palla(rifilare un 6-0 a Paolone di questi tempi non è facile!!!!) e ke tra l’altro nel doppio di stasera lo ha battuto Bracciali Vico han perso al terzo 10-6 contro Biasella Golubev con il kazako ke ha trascinato la coppia!!!Lo svizzero Bohli ha giocato un match di livello assoluto contro Stakovsky a tratti sembra un suo connazionale più famoso 🙂 e domani affronterà il Lacko ke ha vinto quello ke si è rivelato il più bel match del giorno tra lo slovacco e Fisher un ottimo giocatore ke secondo me farà strada!!!
Per domani Daniele lo vedo kiuso anke se spero nell’impresa anke contro Beck era kiuso ma Il kazako è di un altra pasta (Bracciali contro Beck ha giocato a tratti da vekkio braccio ovvero quello PREOPERAZIONE ALLA SPALLA perkè troppi dimenticano la sua operazione alla spalla!!!) Nell’altra semi vedo favorito lo slovacco anke perkè credo lo svizzero difficilmente potrà replicare il super match di oggi!!!
Ps: ho letto un sacco di cose su Wc si o no al Braccio dico solo RISPETTO PER KI HA DATO TANTO AL TENNIS ITALIANO E NON KIEDE NULLA A NESSUNO E SE LE WC GLIELE DANNO è SEMPLICEMENTE PERKè NONOSTANTE ABBIA 31 ANNI NONOSTANTE LA SUA PALLA VIAGGI A 3/4 RISPETTO A PRIMA STò RAGAZZZO HA UN TENNIS E UN TALENTO SECONDO A POKI IN ITALIA E POI ANKE PERKè TUTTI QUESTI GIOVANI EMERGENTI ITALIANI PURTROPPO NON CI SONO NON DOBBIAMO VIVERE DI RICORDI OVVIO MA RISPETTARE KI HA SCRITTO PAGINE IMPORTANTI DI TENNIS AZZURRO SI. CMQ LUI NON PUNTA A RIENTRARE AL TOP NEL SINGOLO ANKE PERKè ORMAI è QUASI IMPOSSIBILE PUNTA AL DOPPIO ED è IN CERCA DI UN COMPAGNO SERIO PER FARE I TORNEI ATP PERKè IN DOPPIO PUò ANCORA DARE!!!COMUNQUE LA VITTORIA DI OGGI GLI ASSEGNA UN POSTO COME SE NEL TABELLONE DI ORBETELLO!!!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
follonica (Guest) 25-07-2009 01:19

Dai ma che lagna con questa storia delle wc a Bracciali! Semplicemente stanno provando a far rientrare nei 150 uno dei migliori tennisti italiani degli ultimi anni. Tra l’altro e’scivolato verso i mille per un grave infortunio e per il caso scommesse, molto discutibile. Tenconi e’ risalito da solo, vero, ma neanche li ha mai visti i cento su, e’un altro livello. I giovani che abbiamo sono scarsi, capito? scarsi!! e poi guardate un po’sul sito dell’atp i numeri, che contano piu’delle chiacchiere. braccio a 20 anni faceva terzo turno a wimbledon (quello vero, non junior)avendo fatto le mitiche qualificazioni!poi non e’ mai stato fenomeno, neanche forte come i ns ultimi top 30, ma con quelli forti la partita se la giocava.non strappava il set al n. 198 del mondo come massima aspirazione. i ns. giovani danno una sensazione di delicatezza, fragilita’ e soprattutto vincono pochissime partite. almeno con braccio un doppio in davis ogni tanto si puo’ vincere (vedi contro Nadal). dai su, basta con questa polemica, parliamo di gioco.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Comporto n1 (Guest) 24-07-2009 23:59

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By vincenzo torzillo

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
Comporto n1 sei un grande!
Hai coerenza e mi piacciono le persone così!
mica come quelli che saltano sempre solo sui carri dei vincitori o fanno i commentini “politically correct”!

eccheccazzo!

nel dire caxxate siete coerenti…mi verrebbe da offendervi…ma evito…diamo Daniele!!!sfondali!

Ma cosa vuoi offendere..
ma per favore!

neanche discutere con gente del genere, che difende bracciali e le sue migliaia di wc quasi tutte buttate via e poi ci si lamenta che non abbiamo gente forte!ovvio se puntiamo su braccio..

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 24-07-2009 23:55

Lorenzi voto: 6+

Ha perso contro uno parecchio quotato e ci può stare. E’ pur sempre un altro quarto di finale challenger che fa bottino.
Non fermare la tua corsa!!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 24-07-2009 23:17

Originally Posted By vincenzo torzillo

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
Comporto n1 sei un grande!
Hai coerenza e mi piacciono le persone così!
mica come quelli che saltano sempre solo sui carri dei vincitori o fanno i commentini “politically correct”!

eccheccazzo!

nel dire caxxate siete coerenti…mi verrebbe da offendervi…ma evito…diamo Daniele!!!sfondali!

Ma cosa vuoi offendere..
ma per favore!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arridatecci Vassallo!!!! (Guest) 24-07-2009 23:01

Originally Posted By Luca Supporter del Tennis Italiano
Grande Braccio!!!!! Alla faccia di tutti quei gufi…adesso andiamo in finale!!!

Speriamo bene… comunque bravo ad estromettere Karol Beck, ed oggi ha riconfermarsi, piccoli segnali di risveglio ci sono dai 😉

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
milanese (Guest) 24-07-2009 22:58

NEL TABELLONE DI GSTAAD PRESENTE A SORPRESA CIPOLLA CHE GIOCHERà CONTRO HERNYCH…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ste la furia (Guest) 24-07-2009 22:57

bracciali sta facendo un gran torneo!! con il suo gioco sul veloce si trova meglio (ottimo servizio e gran dritto) l unica cosa che nella sua programmazione dovrebbe inserire molti piu futures e challenger per rifarsi una classifika per poi andarsi a giokare le qualificazioni per i tornei piu prestgiosi!!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 24-07-2009 22:30

Gaio avrebbe dovuto fare di più negli ultimi slam Juniores!! Le premesse erano buone e poteva fare meglio a mio avviso.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Comporto n1 (Guest) 24-07-2009 21:27

Originally Posted By Pato

Originally Posted By vincenzo torzillo

Originally Posted By Pato
Sono appena tornato da Recanati! Ho visto la partita di Braccio e in parte Golubev-lorenzi. Lorenzi era sotto 6-4 2-0 contro il kazako d’Italia che a questi livelli è davvero una fuoriserie. Lorenzi gli ha dato fastidio ad inizio match con un toppaccio profondo sul rovescio. Ma quando Golubev ha fatto un paso avanti anticipando il colpo per Lorenzi si è fatta notte. E’ rimasto aggrappato con le unghie fino al 4-4 poi 4 giochi consecutivi e buonanotte, almeno fino a quando ho visto io, poi non so…
Di Braccio devo dire che mi ha ben impressionato anche se ,obiettivamente, Nielsen è davvero poca cosa. Il danese era vanti 4-3 e servizio nel 1° set, poi si è addormentato e Braccio, fino a quel momento un po’ nervoso per via di una Prima di servizio altalenante, ha recuperato volando 6-4 4-1, poi 5-2. Partita finita? No neanche per sogno… Nielsen si è riacceso, ha attaccato a testa bassa su ogni palla. Sempre a rete e contro-break 4-5 e servizio. Qui Braccio ha dimostrato di essere superiore, ha piazzato due dritti micidiali e chiuso 6-4 6-4. In SF, però, se troverà Golubev non penso abbia molte chance, amzi direi 0,1%. Però bravo a sfruttare una buona settimana, il buon tabellone se lo è creato battenfo Beck. 😉

pato se domani vai a seguire braccio e ci parli,digli che vincenzo torzillo è sempre con lui e che spero mi possa dedicare qualke bella vittoria..perchè vincenzo porta bene!!

Vincenzo, spero di andare e di salutartelo :mrgreen: Una curiosità:quando stavo uscendo dal circolo ecco che incontro Braccio che parla al cellulare…Ho sentito queste parole”…non me ne frega niente se quello ha vinto Wimbledon, lui è arrivato in finale a Parigi…” Mia deduzione: chi ha vinto Wimbledon, ma Juniores, è Kuznetsov…Chi è arrivato in finale a Parigi, ma Juniores, è gaio. Penso stesse parlando delle WC per Orbetello… che ne dite?

Gaio mica è arrivato in finale al roland garros!
Ha perso da berta al terzo turno dopo aver battuto al secondo turno proprio kuznetsov

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Comporto n1 (Guest) 24-07-2009 21:23

a chi interessa:
tabellone quali future la spezia: interessante della tommasina vs molina

http://www.atpworldtour.com/posting/2009/2131/qs.pdf

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vincenzo torzillo (Guest) 24-07-2009 21:18

Originally Posted By Pato

Originally Posted By vincenzo torzillo

Originally Posted By Pato
Sono appena tornato da Recanati! Ho visto la partita di Braccio e in parte Golubev-lorenzi. Lorenzi era sotto 6-4 2-0 contro il kazako d’Italia che a questi livelli è davvero una fuoriserie. Lorenzi gli ha dato fastidio ad inizio match con un toppaccio profondo sul rovescio. Ma quando Golubev ha fatto un paso avanti anticipando il colpo per Lorenzi si è fatta notte. E’ rimasto aggrappato con le unghie fino al 4-4 poi 4 giochi consecutivi e buonanotte, almeno fino a quando ho visto io, poi non so…
Di Braccio devo dire che mi ha ben impressionato anche se ,obiettivamente, Nielsen è davvero poca cosa. Il danese era vanti 4-3 e servizio nel 1° set, poi si è addormentato e Braccio, fino a quel momento un po’ nervoso per via di una Prima di servizio altalenante, ha recuperato volando 6-4 4-1, poi 5-2. Partita finita? No neanche per sogno… Nielsen si è riacceso, ha attaccato a testa bassa su ogni palla. Sempre a rete e contro-break 4-5 e servizio. Qui Braccio ha dimostrato di essere superiore, ha piazzato due dritti micidiali e chiuso 6-4 6-4. In SF, però, se troverà Golubev non penso abbia molte chance, amzi direi 0,1%. Però bravo a sfruttare una buona settimana, il buon tabellone se lo è creato battenfo Beck. 😉

pato se domani vai a seguire braccio e ci parli,digli che vincenzo torzillo è sempre con lui e che spero mi possa dedicare qualke bella vittoria..perchè vincenzo porta bene!!

Vincenzo, spero di andare e di salutartelo :mrgreen: Una curiosità:quando stavo uscendo dal circolo ecco che incontro Braccio che parla al cellulare…Ho sentito queste parole”…non me ne frega niente se quello ha vinto Wimbledon, lui è arrivato in finale a Parigi…” Mia deduzione: chi ha vinto Wimbledon, ma Juniores, è Kuznetsov…Chi è arrivato in finale a Parigi, ma Juniores, è gaio. Penso stesse parlando delle WC per Orbetello… che ne dite?

penso di Si…..lui settimana prox non avrà bisogno di Wc,usufruirà di SE e quindi da consigliere federale lotta per Federico Gaio

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FedererForever 24-07-2009 21:17

Originally Posted By Pato

Originally Posted By vincenzo torzillo

Originally Posted By Pato
Sono appena tornato da Recanati! Ho visto la partita di Braccio e in parte Golubev-lorenzi. Lorenzi era sotto 6-4 2-0 contro il kazako d’Italia che a questi livelli è davvero una fuoriserie. Lorenzi gli ha dato fastidio ad inizio match con un toppaccio profondo sul rovescio. Ma quando Golubev ha fatto un paso avanti anticipando il colpo per Lorenzi si è fatta notte. E’ rimasto aggrappato con le unghie fino al 4-4 poi 4 giochi consecutivi e buonanotte, almeno fino a quando ho visto io, poi non so…
Di Braccio devo dire che mi ha ben impressionato anche se ,obiettivamente, Nielsen è davvero poca cosa. Il danese era vanti 4-3 e servizio nel 1° set, poi si è addormentato e Braccio, fino a quel momento un po’ nervoso per via di una Prima di servizio altalenante, ha recuperato volando 6-4 4-1, poi 5-2. Partita finita? No neanche per sogno… Nielsen si è riacceso, ha attaccato a testa bassa su ogni palla. Sempre a rete e contro-break 4-5 e servizio. Qui Braccio ha dimostrato di essere superiore, ha piazzato due dritti micidiali e chiuso 6-4 6-4. In SF, però, se troverà Golubev non penso abbia molte chance, amzi direi 0,1%. Però bravo a sfruttare una buona settimana, il buon tabellone se lo è creato battenfo Beck. 😉

pato se domani vai a seguire braccio e ci parli,digli che vincenzo torzillo è sempre con lui e che spero mi possa dedicare qualke bella vittoria..perchè vincenzo porta bene!!

Vincenzo, spero di andare e di salutartelo :mrgreen: Una curiosità:quando stavo uscendo dal circolo ecco che incontro Braccio che parla al cellulare…Ho sentito queste parole”…non me ne frega niente se quello ha vinto Wimbledon, lui è arrivato in finale a Parigi…” Mia deduzione: chi ha vinto Wimbledon, ma Juniores, è Kuznetsov…Chi è arrivato in finale a Parigi, ma Juniores, è gaio. Penso stesse parlando delle WC per Orbetello… che ne dite?

è stata concessa una wild card al russo Andrey Kuznetsov, 18 anni, giovane talento fresco vincitore di Wimbledon under 18.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pato 24-07-2009 21:14

Originally Posted By vincenzo torzillo

Originally Posted By Pato
Sono appena tornato da Recanati! Ho visto la partita di Braccio e in parte Golubev-lorenzi. Lorenzi era sotto 6-4 2-0 contro il kazako d’Italia che a questi livelli è davvero una fuoriserie. Lorenzi gli ha dato fastidio ad inizio match con un toppaccio profondo sul rovescio. Ma quando Golubev ha fatto un paso avanti anticipando il colpo per Lorenzi si è fatta notte. E’ rimasto aggrappato con le unghie fino al 4-4 poi 4 giochi consecutivi e buonanotte, almeno fino a quando ho visto io, poi non so…
Di Braccio devo dire che mi ha ben impressionato anche se ,obiettivamente, Nielsen è davvero poca cosa. Il danese era vanti 4-3 e servizio nel 1° set, poi si è addormentato e Braccio, fino a quel momento un po’ nervoso per via di una Prima di servizio altalenante, ha recuperato volando 6-4 4-1, poi 5-2. Partita finita? No neanche per sogno… Nielsen si è riacceso, ha attaccato a testa bassa su ogni palla. Sempre a rete e contro-break 4-5 e servizio. Qui Braccio ha dimostrato di essere superiore, ha piazzato due dritti micidiali e chiuso 6-4 6-4. In SF, però, se troverà Golubev non penso abbia molte chance, amzi direi 0,1%. Però bravo a sfruttare una buona settimana, il buon tabellone se lo è creato battenfo Beck. 😉

pato se domani vai a seguire braccio e ci parli,digli che vincenzo torzillo è sempre con lui e che spero mi possa dedicare qualke bella vittoria..perchè vincenzo porta bene!!

Vincenzo, spero di andare e di salutartelo :mrgreen: Una curiosità:quando stavo uscendo dal circolo ecco che incontro Braccio che parla al cellulare…Ho sentito queste parole”…non me ne frega niente se quello ha vinto Wimbledon, lui è arrivato in finale a Parigi…” Mia deduzione: chi ha vinto Wimbledon, ma Juniores, è Kuznetsov…Chi è arrivato in finale a Parigi, ma Juniores, è gaio. Penso stesse parlando delle WC per Orbetello… che ne dite?

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vincenzo torzillo (Guest) 24-07-2009 21:12

Originally Posted By Tifoso del Sicily Team
Magari avessero dato la WC solo per i pochi tornei sul veloce…Ma le WC date sulla terra erano e rimangono,anche dopo questo bel risultato,letteralmente BUTTATE! Che cominci a fare le quali nei tornei sulla terra!
Detto questo, non ho mai gufato Daniele e sono contento di questo torneo che spero possa continuare.

Sanremo si è giocato sul veloce???ha fatto semi battendo Pere Riba….altri che meritano la Wc più di lui hanno fatto meglio?

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso del Sicily Team (Guest) 24-07-2009 21:01

Magari avessero dato la WC solo per i pochi tornei sul veloce…Ma le WC date sulla terra erano e rimangono,anche dopo questo bel risultato,letteralmente BUTTATE! Che cominci a fare le quali nei tornei sulla terra!
Detto questo, non ho mai gufato Daniele e sono contento di questo torneo che spero possa continuare.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FedererForever 24-07-2009 21:01

Originally Posted By vinc
con golubev perde 61 62 😎

In questo momento Golubev è di un’ altra categoria

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vinc (Guest) 24-07-2009 20:57

con golubev perde 61 62 😎

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vincenzo torzillo (Guest) 24-07-2009 20:53

Originally Posted By Pato
Sono appena tornato da Recanati! Ho visto la partita di Braccio e in parte Golubev-lorenzi. Lorenzi era sotto 6-4 2-0 contro il kazako d’Italia che a questi livelli è davvero una fuoriserie. Lorenzi gli ha dato fastidio ad inizio match con un toppaccio profondo sul rovescio. Ma quando Golubev ha fatto un paso avanti anticipando il colpo per Lorenzi si è fatta notte. E’ rimasto aggrappato con le unghie fino al 4-4 poi 4 giochi consecutivi e buonanotte, almeno fino a quando ho visto io, poi non so…
Di Braccio devo dire che mi ha ben impressionato anche se ,obiettivamente, Nielsen è davvero poca cosa. Il danese era vanti 4-3 e servizio nel 1° set, poi si è addormentato e Braccio, fino a quel momento un po’ nervoso per via di una Prima di servizio altalenante, ha recuperato volando 6-4 4-1, poi 5-2. Partita finita? No neanche per sogno… Nielsen si è riacceso, ha attaccato a testa bassa su ogni palla. Sempre a rete e contro-break 4-5 e servizio. Qui Braccio ha dimostrato di essere superiore, ha piazzato due dritti micidiali e chiuso 6-4 6-4. In SF, però, se troverà Golubev non penso abbia molte chance, amzi direi 0,1%. Però bravo a sfruttare una buona settimana, il buon tabellone se lo è creato battenfo Beck. 😉

pato se domani vai a seguire braccio e ci parli,digli che vincenzo torzillo è sempre con lui e che spero mi possa dedicare qualke bella vittoria..perchè vincenzo porta bene!!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FedererForever 24-07-2009 20:52

Bracciali sul duro vale i primi cento

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vincenzo torzillo (Guest) 24-07-2009 20:50

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
Comporto n1 sei un grande!
Hai coerenza e mi piacciono le persone così!
mica come quelli che saltano sempre solo sui carri dei vincitori o fanno i commentini “politically correct”!

eccheccazzo!

nel dire caxxate siete coerenti…mi verrebbe da offendervi…ma evito…diamo Daniele!!!sfondali!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
milanese (Guest) 24-07-2009 20:42

LORENZI HA PERSO 6-4 6-0

SEMI BRACCIO-GOLUBEV

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Supporter del Tennis Italiano (Guest) 24-07-2009 20:29

Grande Braccio!!!!! Alla faccia di tutti quei gufi…adesso andiamo in finale!!!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele il sardo 24-07-2009 20:23

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
Comporto n1 sei un grande!
Hai coerenza e mi piacciono le persone così!
mica come quelli che saltano sempre solo sui carri dei vincitori o fanno i commentini “politically correct”!

eccheccazzo!

Sì, anche io ho criticato quasi tutte le wc che gli hanno dato, magari non le prime, ma la 4a-5a etc sì perchè non stava togliendo fuori i risultati, le prime ci stavano pure per vari motivi. In tutti i casi questa WC di Recanati è la più giusta per caratteristiche di gioco e per risultati conseguiti in questa superficie… e la SF rende merito

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pato 24-07-2009 20:22

Sono appena tornato da Recanati! Ho visto la partita di Braccio e in parte Golubev-lorenzi. Lorenzi era sotto 6-4 2-0 contro il kazako d’Italia che a questi livelli è davvero una fuoriserie. Lorenzi gli ha dato fastidio ad inizio match con un toppaccio profondo sul rovescio. Ma quando Golubev ha fatto un paso avanti anticipando il colpo per Lorenzi si è fatta notte. E’ rimasto aggrappato con le unghie fino al 4-4 poi 4 giochi consecutivi e buonanotte, almeno fino a quando ho visto io, poi non so…
Di Braccio devo dire che mi ha ben impressionato anche se ,obiettivamente, Nielsen è davvero poca cosa. Il danese era vanti 4-3 e servizio nel 1° set, poi si è addormentato e Braccio, fino a quel momento un po’ nervoso per via di una Prima di servizio altalenante, ha recuperato volando 6-4 4-1, poi 5-2. Partita finita? No neanche per sogno… Nielsen si è riacceso, ha attaccato a testa bassa su ogni palla. Sempre a rete e contro-break 4-5 e servizio. Qui Braccio ha dimostrato di essere superiore, ha piazzato due dritti micidiali e chiuso 6-4 6-4. In SF, però, se troverà Golubev non penso abbia molte chance, amzi direi 0,1%. Però bravo a sfruttare una buona settimana, il buon tabellone se lo è creato battenfo Beck. 😉

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vinc (Guest) 24-07-2009 20:21

Originally Posted By Comporto n1

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By winny
Grande braccio ed ora speriamo che la smettano con le critiche sull’assegnazione delle wc!

Basta WC vai a fare le qualificazioni!!! fai giocare i ragazzi che devono crescere!!!

contento? 😉

Anch’io non smetto con le critiche x le wc a braccio
Che si faccia le quali 😕

avete ragione facesse le qualificazioni,
questo torneo è solo un fuoco di paglia 😯

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 24-07-2009 20:17

Comporto n1 sei un grande!
Hai coerenza e mi piacciono le persone così!
mica come quelli che saltano sempre solo sui carri dei vincitori o fanno i commentini “politically correct”!

eccheccazzo!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Comporto n1 (Guest) 24-07-2009 20:11

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By winny
Grande braccio ed ora speriamo che la smettano con le critiche sull’assegnazione delle wc!

Basta WC vai a fare le qualificazioni!!! fai giocare i ragazzi che devono crescere!!!

contento? 😉

Anch’io non smetto con le critiche x le wc a braccio
Che si faccia le quali 😕

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 24-07-2009 20:09

In quella foto che usano per i suoi articoli là sopra sembra un “barbapappà”
(per quelli che sono abbastanza vecchi per capire di cosa sto parlando..)

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 24-07-2009 20:07

Originally Posted By winny
Grande braccio ed ora speriamo che la smettano con le critiche sull’assegnazione delle wc!

Basta WC vai a fare le qualificazioni!!! fai giocare i ragazzi che devono crescere!!!

contento? 😉

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
c.panatta (Guest) 24-07-2009 20:05

Prossimo anno obiettivo top 100!!!!!!!!!!! 😆 😆 😯 :mrgreen:

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Comporto n1 (Guest) 24-07-2009 20:05

bene, dopo ottantamila wc ha sta ritornando 🙂

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
winny (Guest) 24-07-2009 20:04

Grande braccio ed ora speriamo che la smettano con le critiche sull’assegnazione delle wc!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio adora Maria Kirilenko (Guest) 24-07-2009 19:59

Bravo Bracciali! Sul veloce non delude come è sempre stato negli anni passati…Speriamo bene anche Lorenzi!Sinceramente in semifinale tiferei Lorenzi per una questione di simpatia anche se quei punti sarebbero manna dal cielo per Daniele!!!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ultras tennis italiano (Guest) 24-07-2009 19:56

grandeeeeeeeeeee alla faccia di quelli che dicevano che nn se la meritava

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!