Roland Garros 2016 - Day 10 ATP, Copertina, WTA

Roland Garros: Risultati Day 10. Fuori A. Radwanska e Halep. La pioggia flagella ancora Parigi. Programma rinviato a domani

31/05/2016 19:20 237 commenti
Risultati dal Roland Garros
Risultati dal Roland Garros

Questi i risultati con il Live dettagliato dal Roland Garros.

FRA Ottavi di Finale – Quarti di Finale


Philippe-Chatrier Court – 11:00 AM
(1)Novak Djokovic SRB vs (14)Roberto Bautista Agut ESP

GS Roland Garros
N. Djokovic [1]
3
6
6
7
R. Bautista Agut [14]
6
4
1
5
Vincitore: N. Djokovic

(1)Serena Williams USA vs (18)Elina Svitolina UKR

Il match deve ancora iniziare

(9)Richard Gasquet FRA vs (2)Andy Murray GBR

GS Roland Garros
R. Gasquet [9]
7
6
0
2
A. Murray [2]
5
7
6
6
Vincitore: A. Murray

(8)Coco Vandeweghe USA/(8)Bob Bryan USA vs (3)Kristina Mladenovic FRA/(3)Pierre-Hugues Herbert FRA

GS Roland Garros
C. Vandeweghe / B. Bryan [8]
6
2
11
K. Mladenovic / Ph. Herbert [3]
2
6
13
Vincitore: K. Mladenovic Ph. Herbert




Suzanne-Lenglen Court – 11:00 AM
(2)Agnieszka Radwanska POL b. Tsvetana Pironkova BUL To Finish 6-2 3-0

GS Roland Garros
T. Pironkova
2
6
6
A. Radwanska [2]
6
3
3
Vincitore: T. Pironkova

(11)David Ferrer ESP vs (7)Tomas Berdych CZE

GS Roland Garros
D. Ferrer [11]
3
5
3
T. Berdych [7]
6
7
6
Vincitore: T. Berdych

(9)Venus Williams USA vs (8)Timea Bacsinszky SUI

GS Roland Garros
V. Williams [9]
2
4
T. Bacsinszky [8]
6
6
Vincitore: T. Bacsinszky

Albert Ramos-Vinolas ESP vs (3)Stan Wawrinka SUI

GS Roland Garros
A. Ramos-Vinolas
2
1
6
S. Wawrinka [3]
6
6
7
Vincitore: S. Wawrinka




Court 1 – 11:00 AM
(6)Simona Halep ROU b. (21)Samantha Stosur AUS To Finish 5-3

GS Roland Garros
S. Halep [6]
6
3
S. Stosur [21]
7
6
Vincitore: S. Stosur

(12)David Goffin BEL vs Ernests Gulbis LAT

GS Roland Garros
D. Goffin [12]
4
6
6
6
E. Gulbis
6
2
2
3
Vincitore: D. Goffin

Kiki Bertens NED vs (15)Madison Keys USA

GS Roland Garros
K. Bertens
7
6
M. Keys [15]
6
3
Vincitore: K. Bertens

(9)Yi-Fan Xu CHN/(9)Saisai Zheng CHN vs Margarita Gasparyan RUS/Svetlana Kuznetsova RUS

GS Roland Garros
Yf. Xu / S. Zheng [9]
2
4
M. Gasparyan / S. Kuznetsova
6
6
Vincitore: M. Gasparyan S. Kuznetsova




Court 2 – 11:00 AM
Marcel Granollers ESP vs (13)Dominic Thiem AUT

GS Roland Garros
M. Granollers
2
7
1
4
D. Thiem [13]
6
6
6
6
Vincitore: D. Thiem

(12)Carla Suarez Navarro ESP vs Yulia Putintseva KAZ

GS Roland Garros
C. Suarez Navarro [12]
5
5
Y. Putintseva
7
7
Vincitore: Y. Putintseva

(9)Lukasz Kubot POL/(9)Alexander Peya AUT vs Pablo Cuevas URU/Marcel Granollers ESP

GS Roland Garros
L. Kubot / A. Peya [9]
6
6
P. Cuevas / M. Granollers
1
4
Vincitore: L. Kubot A. Peya




Court 3 – 11:00 AM
(1)Pierre-Hugues Herbert FRA/(1)Nicolas Mahut FRA vs (15)Feliciano Lopez ESP/(15)Marc Lopez ESP

GS Roland Garros
Ph. Herbert / N. Mahut [1]
6
1
F. Lopez / M. Lopez [15]
7
6
Vincitore: F. Lopez M. Lopez

(3)Hao-Ching Chan TPE/(3)Yung-Jan Chan TPE vs (7)Ekaterina Makarova RUS/(7)Elena Vesnina RUS

GS Roland Garros
Hc. Chan / Yj. Chan [3]
1
3
E. Makarova / E. Vesnina [7]
6
6
Vincitore: E. Makarova E. Vesnina

Barbora Krejcikova CZE/Katerina Siniakova CZE vs (6)Andrea Hlavackova CZE/(6)Lucie Hradecka CZE

GS Roland Garros
B. Krejcikova / K. Siniakova
6
7
A. Hlavackova / L. Hradecka [6]
3
6
Vincitore: B. Krejcikova K. Siniakova

(5)Elena Vesnina RUS/(5)Bruno Soares BRA b. Andreja Klepac SLO/Treat Huey PHI To Finish 7-5 1-1

GS Roland Garros
A. Klepac / T. Huey
5
6
E. Vesnina / B. Soares [5]
7
7
Vincitore: E. Vesnina B. Soares

(1)Hao-Ching Chan TPE/(1)Jamie Murray GBR vs (6)Andrea Hlavackova CZE/(6)Edouard Roger-Vasselin FRA

GS Roland Garros
Hc. Chan / J. Murray [1]
4
4
A. Hlavackova / E. Roger-Vasselin [6]
6
6
Vincitore: A. Hlavackova E. Roger-Vasselin




Court 6 – 11:00 AM
(5)Caroline Garcia FRA/(5)Kristina Mladenovic FRA vs Anna-Lena Friedsam GER/Laura Siegemund GER

GS Roland Garros
C. Garcia / K. Mladenovic [5]
6
6
Al. Friedsam / L. Siegemund
3
2
Vincitore: C. Garcia K. Mladenovic

(5)Mike Bryan USA/(5)Bob Bryan USA vs (16)Marcin Matkowski POL/(16)Leander Paes IND

GS Roland Garros
M. Bryan / B. Bryan [5]
7
6
M. Matkowski / L. Paes [16]
6
3
Vincitore: M. Bryan B. Bryan

Alize Cornet FRA/Jonathan Eysseric FRA vs (2)Sania Mirza IND/(2)Ivan Dodig CRO

GS Roland Garros
A. Cornet / J. Eysseric
7
4
8
S. Mirza / I. Dodig [2]
6
6
10
Vincitore: S. Mirza I. Dodig




Court 8 – 11:00 AM
(3)Ivan Dodig CRO/(3)Marcelo Melo BRA vs Chris Guccione AUS/Andre Sa BRA

GS Roland Garros
I. Dodig / M. Melo [3]
6
6
C. Guccione / A. Sa
3
2
Vincitore: I. Dodig M. Melo


TAG: ,

237 commenti. Lasciane uno!

antonios 01-06-2016 21:15

@ Mrs Nobody (#1612886)

Mi sa che è la stessa mia idea 🙂

237
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TheDude 01-06-2016 16:30

@ Kaiser (#1613230)

Sì, Delpo era forte, per carità, ma sulla distanza non aveva retto. E Soderling alla prima finale slam no, per me proprio non era un avversario più temibile dell’attuale Murray. Lo svedese all’inizio di quel torneo era numero 25 del ranking, che conta il giusto, certo, ma è un’altra cosa rispetto a un numero 2 in un ottimo periodo di forma come Murray ora. In quel torneo giocò molto bene, ma anche la sua famosa vittoria su Nadal va messa molto in prospettiva e non è così indicativa. Voglio dire, a molti (quasi tutti federeriani estremi, evidentemente) piace credere che Rafa fosse in perfetta condizione quel giorno, e che nonostante questo fu sconfitto da quello stesso giocatore a cui aveva lasciato un solo game un paio di settimane prima a Roma. Ovviamente Nadal aveva dei problemi, e infatti a quel torneo seguì un periodo di stop in cui saltò anche Wimbledon. Un match tra Soderling e un Nadal in buone condizioni sarebbe finito come sono finiti i successivi due loro incontri al RG (nel 2010 e 2011). Quei due incontri, e il fatto che Rafa in quell’occasione riuscì comunque a vincere un set (e arrivò al tiebreak in un altro), la dicono lunga su quanto fosse superiore a Soderling in un incontro al RG.

Comunque non dicevo che il tabellone di Federer fosse facile in assoluto, quello no, ma era probabilmente il più facile che si potesse trovare in un periodo di dieci anni. Tra il 2005 e il 2014, in ogni altro anno (e spesso è successo davvero) gli sarebbe toccato affrontare almeno uno tra Nadal e Djokovic in perfette condizioni, o addirittura entrambi (come è successo nel 2011), e di certo è tutta un’altra cosa rispetto a trovare Del Potro e Soderling.
Quello di Nole quest’anno è effettivamente molto facile, ma almeno dovrà affrontare (quasi sicuramente) Murray o Wawrinka in finale.

In ogni caso non sto dicendo che Federer non meritasse di vincere un RG. Lo meritava, così come ora lo merita Djokovic.

236
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kaiser (Guest) 01-06-2016 15:19

Scritto da TheDude
@ Kaiser (#1612817)
Non bisognerebbe lamentarsi a prescindere, alla fine è solo una questione di fortuna.
Però ti ricordo che anche Federer nel 2009 fece una fatica enorme per arrivare in finale (soprattutto contro Haas agli ottavi e contro Delpo in semi).
Giocare in condizioni simili non gli avrebbe fatto piacere e sicuramente avrebbe fatto infuriare i suoi fan, che per Nole non hanno di certo la stessa reazione.
Tra l’altro anche lui aveva avuto un tabellone facile, soprattutto Soderling in finale decisamente non è Murray né Wawrinka.

Se era facile quello di Federer nel 2009…ti ricordi il livello di quel Del Potro nel 2009 ? E soderling è stato l’unico in grado di eliminare Nadal in quel torneo..su terra superiore certamente a Murray
Che non avrebbe gradito le condizioni di gioco sono assolutamente d’accordo ma l’attuale tabellone di Novak fa ridere, con tutto il rispetto possibile…

235
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TheDude 01-06-2016 10:23

@ Kaiser (#1612817)

Non bisognerebbe lamentarsi a prescindere, alla fine è solo una questione di fortuna.

Però ti ricordo che anche Federer nel 2009 fece una fatica enorme per arrivare in finale (soprattutto contro Haas agli ottavi e contro Delpo in semi).
Giocare in condizioni simili non gli avrebbe fatto piacere e sicuramente avrebbe fatto infuriare i suoi fan, che per Nole non hanno di certo la stessa reazione.
Tra l’altro anche lui aveva avuto un tabellone facile, soprattutto Soderling in finale decisamente non è Murray né Wawrinka.

234
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mrs Nobody 01-06-2016 08:50

Scritto da jolly
@ cercasifuturiroger (#1612535)
Se ha @ cercasifuturiroger (#1612535)
caro cercasi, Se avesse “già da ora superato la pennetta”, allora per la legge transitiva avrebbe superato anche la schiavone essendo la pennetta, di gran lunga, la miglior italiana di sempre

Scritto da El92

Scritto da cercasifuturiroger

Scritto da Giuseppespartano

Scritto da Luis
@ Antonio (#1612380)
Ma che razza di commento è? L’avessimo noi Simona!

Inoltre se Halep fosse stata italiana,per quello che ha ottenuto fino ad ora ,(tornei vinti e miglior ranking)sarebbe la terza giocatrice dopo pennetta e schiavone. Ed è molto giovane,quindi può ancora fare tanto.

per me, già ora, senza slam, e con oltre mezza carriera da disputare ha già superato Pennetta.

Sempre al top per un intera carriera con fior fior di giocatrici, non quelle di adesso.
Si è ripresa dio solo sa quante volte da infortuni che avrebbero stroncato le carriere del 90% delle giocatrici tornando poi sempre tra le prime.
Ha vinto uno Slam e Indian Wells, non so quante Fed Cup e ha vinto contro tutte su qualsiasi superficie.
Sarò strano io, ma la Pennetta la vedo un gradino sopra alla Schiavone, figuriamoci di una ipotetica Halep..

Ragazzi, ma ancora date retta a cercasi, i cui post all’80 % sono provocatori contro la Pennetta? 🙂
Non oso immaginare quali e quanti rosicamenti gli abbia provocato lo slam di Flavia 😆 😆

233
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mrs Nobody 01-06-2016 08:39

Scritto da antonios

Scritto da pinkfloyd

Scritto da cercasifuturiroger

Scritto da Giuseppespartano

Scritto da Luis
@ Antonio (#1612380)
Ma che razza di commento è? L’avessimo noi Simona!

Inoltre se Halep fosse stata italiana,per quello che ha ottenuto fino ad ora ,(tornei vinti e miglior ranking)sarebbe la terza giocatrice dopo pennetta e schiavone. Ed è molto giovane,quindi può ancora fare tanto.

per me, già ora, senza slam, e con oltre mezza carriera da disputare ha già superato Pennetta.

Pennetta uno Slam l’ha vinto, non penso si spaventi delle opinioni.

Ci risiamo…ossessionato da Cornet Pennetta ed Errani, a ruota Larsson e Arrabuarrena Vive in letargo e si desta solo per ripetere i suoi mantra autocitandosi.

Ma poi si può sapere che le hanno fatto le sopracitate? 🙂 che spunta solo per sparlare di loro? Ah sì, io un’idea ce l’avrei

232
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kaiser (Guest) 31-05-2016 23:31

Scritto da TheDude
@ brizz (#1612596)
Sarei curioso di sapere cosa avresti detto se fosse successo al tuo “re” quando doveva vincere il suo RG, una mezza idea ce l’ho

Drugo, credo che re o non re…Djokovic non debba lamentarsi visto il tabellone che si ritrova…
Con questo tabellone pure il re arriverebbe in finale al RG

231
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fighter 90 31-05-2016 23:03

Scritto da TheDude
@ brizz (#1612596)
Sarei curioso di sapere cosa avresti detto se fosse successo al tuo “re” quando doveva vincere il suo RG, una mezza idea ce l’ho

C’è da dire che è un torneo davvero difficile per Novak, rischia di dover giocare praticamente tutti i giorni, con conseguente dispendio fisico, ma sopratutto nervoso: oggi ad esempio è rimasto in attesa di giocare e poi completare l’incontro tutto il giorno.
Ovviamente questo problema ce l’hanno tutti i tennisti che presiedono la parte alta del tabellone, ma in teoria è lui il favorito, e in un’eventuale finale potrebbe pesare non poco.

230
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fighter 90 31-05-2016 22:44

Scritto da jolly

Scritto da Giuseppespartano

Scritto da cercasifuturiroger

Scritto da Giuseppespartano

Scritto da Luis
@ Antonio (#1612380)
Ma che razza di commento è? L’avessimo noi Simona!

Inoltre se Halep fosse stata italiana,per quello che ha ottenuto fino ad ora ,(tornei vinti e miglior ranking)sarebbe la terza giocatrice dopo pennetta e schiavone. Ed è molto giovane,quindi può ancora fare tanto.

per me, già ora, senza slam, e con oltre mezza carriera da disputare ha già superato Pennetta.

Allora io l’ho messa tra le prime 3 come minimo. Con lei se la giocano appunto solo pennetta e schiavone. Ovviamente lei può migliorare tantissimo essendo molto giovane. Sinceramente l’ho messa al terzo posto,nonostante miglior piazzamento e più tornei vinti rispetto alle 2 italiane,perché non ha vinto uno slam a differenza loro.

La schiavone sinceramente non lo so! Ma sul fatto che la pennetta sia nettamente superiore alla halep non lo dice solo lo slam vinto ma soprattutto lo dice il tennis, si son affrontate 6 volte e flavia ha vinto 4 l’ultima l’ha persa solo perchè era appena arrivata a singapore da mosca, avesse avuto un paio di giorni di acclimatamento sarebbe finita come a ny perchè il tennis di flavia, il suo ritmo di gioco, la rumena semplicemente non riesce a tenerlo. Flavia rispetto alla halep ha una altra cilindrata e questo a prescindere dallo slam!! Se si hanno dubbi, si vadano a vedere gli HL delle sfide tra le due su you tube!!

Premetto che non capisco cosa c’entra Simona con la Pennetta e la Schiavone, le nostre due campionesse che sono riuscite a vincere uno slam.
Però ti contraddici in quello che sostieni: prima affermi che la Pennetta è di gran lunga la migliore italiana di sempre, successivamente dici che la Pennetta è nettamente superiore a Simona, osservando sopratutto gli h2h che sono a vantaggio di Flavia, ma se dovessimo mettere a confronto gli scontri tra le nostre due, la tua teoria non reggerebbe, come non reggerebbe nemmeno se dovessimo mettere a confronto gli h2h di Federer e Nadal e così via…
La Halep è da più di tre anni che è tra le protagoniste del circuito wta, sempre tra le primissime del mondo, non è giusto sminuirla, per dire che ancora non ha vinto uno slam, a parte che è andata vicinissima a questo traguardo, ma poi ha vinto tanto altro, dimostrando un livello di gioco altissimo, altrimenti non rimani per tante settimane numero 2 del mondo.

229
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antonios 31-05-2016 22:38

Scritto da pinkfloyd

Scritto da cercasifuturiroger

Scritto da Giuseppespartano

Scritto da Luis
@ Antonio (#1612380)
Ma che razza di commento è? L’avessimo noi Simona!

Inoltre se Halep fosse stata italiana,per quello che ha ottenuto fino ad ora ,(tornei vinti e miglior ranking)sarebbe la terza giocatrice dopo pennetta e schiavone. Ed è molto giovane,quindi può ancora fare tanto.

per me, già ora, senza slam, e con oltre mezza carriera da disputare ha già superato Pennetta.

Pennetta uno Slam l’ha vinto, non penso si spaventi delle opinioni.

Ci risiamo…ossessionato da Cornet Pennetta ed Errani, a ruota Larsson e Arrabuarrena Vive in letargo e si desta solo per ripetere i suoi mantra autocitandosi.

228
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fausto (Guest) 31-05-2016 22:04

Giocare una partita in tre tempi non è tennis.

227
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo (Guest) 31-05-2016 22:03

Ma la prosopopea e presunzione dei francesi è ben nota!!!

226
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TheDude 31-05-2016 21:49

@ brizz (#1612596)

Sarei curioso di sapere cosa avresti detto se fosse successo al tuo “re” quando doveva vincere il suo RG, una mezza idea ce l’ho 🙄

225
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
arry (Guest) 31-05-2016 21:38

sono contento per Tsvetana e mi spiace per Halep
ma se non torna come prima di avere Adidas e l’attuale coach cioè al 2014 andrà sempre peggio!
prima giocava più piatto e avena un diritto e rovescio molto più performante, ora c’è la mania di giocare in top spin colpo del pallettaro dopal che secondo me per le donne non funziona.

224
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jolly (Guest) 31-05-2016 21:30

Scritto da Giuseppespartano

Scritto da cercasifuturiroger

Scritto da Giuseppespartano

Scritto da Luis
@ Antonio (#1612380)
Ma che razza di commento è? L’avessimo noi Simona!

Inoltre se Halep fosse stata italiana,per quello che ha ottenuto fino ad ora ,(tornei vinti e miglior ranking)sarebbe la terza giocatrice dopo pennetta e schiavone. Ed è molto giovane,quindi può ancora fare tanto.

per me, già ora, senza slam, e con oltre mezza carriera da disputare ha già superato Pennetta.

Allora io l’ho messa tra le prime 3 come minimo. Con lei se la giocano appunto solo pennetta e schiavone. Ovviamente lei può migliorare tantissimo essendo molto giovane. Sinceramente l’ho messa al terzo posto,nonostante miglior piazzamento e più tornei vinti rispetto alle 2 italiane,perché non ha vinto uno slam a differenza loro.

La schiavone sinceramente non lo so! Ma sul fatto che la pennetta sia nettamente superiore alla halep non lo dice solo lo slam vinto ma soprattutto lo dice il tennis, si son affrontate 6 volte e flavia ha vinto 4 l’ultima l’ha persa solo perchè era appena arrivata a singapore da mosca, avesse avuto un paio di giorni di acclimatamento sarebbe finita come a ny perchè il tennis di flavia, il suo ritmo di gioco, la rumena semplicemente non riesce a tenerlo. Flavia rispetto alla halep ha una altra cilindrata e questo a prescindere dallo slam!! Se si hanno dubbi, si vadano a vedere gli HL delle sfide tra le due su you tube!!

223
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jolly (Guest) 31-05-2016 21:20

@ cercasifuturiroger (#1612535)

Se ha @ cercasifuturiroger (#1612535)

caro cercasi, Se avesse “già da ora superato la pennetta”, allora per la legge transitiva avrebbe superato anche la schiavone essendo la pennetta, di gran lunga, la miglior italiana di sempre 😛

222
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El92 31-05-2016 21:19

Scritto da cercasifuturiroger

Scritto da Giuseppespartano

Scritto da Luis
@ Antonio (#1612380)
Ma che razza di commento è? L’avessimo noi Simona!

Inoltre se Halep fosse stata italiana,per quello che ha ottenuto fino ad ora ,(tornei vinti e miglior ranking)sarebbe la terza giocatrice dopo pennetta e schiavone. Ed è molto giovane,quindi può ancora fare tanto.

per me, già ora, senza slam, e con oltre mezza carriera da disputare ha già superato Pennetta.

Sempre al top per un intera carriera con fior fior di giocatrici, non quelle di adesso.
Si è ripresa dio solo sa quante volte da infortuni che avrebbero stroncato le carriere del 90% delle giocatrici tornando poi sempre tra le prime.
Ha vinto uno Slam e Indian Wells, non so quante Fed Cup e ha vinto contro tutte su qualsiasi superficie.
Sarò strano io, ma la Pennetta la vedo un gradino sopra alla Schiavone, figuriamoci di una ipotetica Halep..

221
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 31-05-2016 20:38

Possono rifarlo a novembre…magari allora non piove…

220
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppespartano (Guest) 31-05-2016 20:37

Scritto da cercasifuturiroger

Scritto da Giuseppespartano

Scritto da Luis
@ Antonio (#1612380)
Ma che razza di commento è? L’avessimo noi Simona!

Inoltre se Halep fosse stata italiana,per quello che ha ottenuto fino ad ora ,(tornei vinti e miglior ranking)sarebbe la terza giocatrice dopo pennetta e schiavone. Ed è molto giovane,quindi può ancora fare tanto.

per me, già ora, senza slam, e con oltre mezza carriera da disputare ha già superato Pennetta.

Allora io l’ho messa tra le prime 3 come minimo. Con lei se la giocano appunto solo pennetta e schiavone. Ovviamente lei può migliorare tantissimo essendo molto giovane. Sinceramente l’ho messa al terzo posto,nonostante miglior piazzamento e più tornei vinti rispetto alle 2 italiane,perché non ha vinto uno slam a differenza loro. 🙂

219
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 31-05-2016 20:30

Scritto da cercasifuturiroger

Scritto da Giuseppespartano

Scritto da Luis
@ Antonio (#1612380)
Ma che razza di commento è? L’avessimo noi Simona!

Inoltre se Halep fosse stata italiana,per quello che ha ottenuto fino ad ora ,(tornei vinti e miglior ranking)sarebbe la terza giocatrice dopo pennetta e schiavone. Ed è molto giovane,quindi può ancora fare tanto.

per me, già ora, senza slam, e con oltre mezza carriera da disputare ha già superato Pennetta.

Pennetta uno Slam l’ha vinto, non penso si spaventi delle opinioni.

218
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il bosforo 31-05-2016 20:21

razza di handicappati…

217
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RafaNadal9900 31-05-2016 20:02

Nel challenger di prostejov giocano normalmente perché il centrale ha il tetto. Ed è un challenger!!!! Vergogna parigi!!!!

216
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
neuen 31-05-2016 19:55

ma pioggia permettendo non is potrebbe anche prima delle 11:00 ?

grazie

215
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lallo (Guest) 31-05-2016 19:45

Scritto da Andinadal
Senza nadal e federer il meteo fa schifo

:mrgreen:

214
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
brizz 31-05-2016 19:29

Scritto da l’ ombrellaio
La Via Crucis di Nole: Ottavi mercoledì,Quarti giovedì,SF venerdì (magari prolungata al sabato

poverino, na vitaccia

213
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ale (Guest) 31-05-2016 19:25

Scritto da lallo

Scritto da Ale
ma questa disastrosa settimana servira’ a far capire che una copertura su almeno 2 campi è necessaria?
Ne dubito.

Vade retro! W il tennis open con i suoi intervalli forzati ma anche con un minimo di equità (mentre con 2 campi coperti favorirebbe solo i top players, programmati sui campi principali con tutte le comodità annesse, a scapito degli altri)

Se le cose le si sanno organizzare per bene non viene penalizzato nessuno…ovviamente se qualcuno deve essere spostato o messo a giocare tardi ci vanno quelli del doppio.

Con una copertura per la pioggia non è che il campo diventa indoor!

212
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l’ ombrellaio (Guest) 31-05-2016 19:25

La Via Crucis di Nole: Ottavi mercoledì,Quarti giovedì,SF venerdì (magari prolungata al sabato

211
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andinadal 31-05-2016 19:10

Senza nadal e federer il meteo fa schifo

210
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giage1996 31-05-2016 19:07

Per l’amor di Dio un po se la sono cercati, un tetto dovevano metterlo… però quest’anno sono stati sfigatissimi con questa pioggia incessante per così tanto tempo… in questo periodo dell’anno ho pochi ricordi di un tempo così brutto

209
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frale (Guest) 31-05-2016 19:03

Fine anche per oggi (che poi alle sette chissà che facevano).

208
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l’ ombrellaio (Guest) 31-05-2016 19:03

Scritto da ,Mirco
Gli ottavi a parte i match che erano in programma oggi devono essere ancora tutti giocati❓

No,gli ottavi della parte bassa M e F si sono giocati domenica

207
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppespartano (Guest) 31-05-2016 19:03

riprende tutto domani. caspita ,che situazione. 😕

206
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
I love tennis (Guest) 31-05-2016 19:01

@ Fede-rer (#1612495)

Si concordo!

205
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
,Mirco (Guest) 31-05-2016 19:00

Gli ottavi a parte i match che erano in programma oggi devono essere ancora tutti giocati❓

204
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l’ ombrellaio (Guest) 31-05-2016 18:47

La pioggia ha messo a nudo i limiti di tenuta mentale e tecnici di Radwanska. Viva la pioggia ! ☔

203
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frale (Guest) 31-05-2016 18:41

Riprendono alle sette…Per avere la luce faranno come gli americani in spiaggia: mettono i jeepponi con i fari accesi ai lati del campo.

202
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kev (Guest) 31-05-2016 18:41

Si ma è un disastro completo. Non si riesce a vedere una sana partita di tennis da almeno 3 giorni…Pioggia a non finire, rinvii continui,spalti vuoti.. cavolo ma fatelo il tetto ! mettete le luci! insomma fate qualcosa! Lo sapete che a Parigi piove sempre non è Casablanca o Palermo. Mi girano le pelotas.

201
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!