Parla il medico di Rafael Nadal: “Molte volte siamo arrivati al limite, ma questa volta no”
Parla il medico di Rafael Nadal, Angel Ruiz Cotorro.
Dichiara Cotorro: “È una lesione nella guaina ulnare del polso sinistro. È una zona a cui bisogna stare attenti.
All’inizio puoi giocare una partita con il polso addormentato, ma a livello medico non poteva finire il Roland Garros, quasi al 100%. Ci sono zone e zone dove fare infiltrazioni. In questi giorni abbiamo fatto infiltrazioni in una parte dove aveva dolore, ma l’evoluzione non è stata buona. Correre il rischio reale che si rompa non aveva alcun senso.”
“Molte volte siamo arrivati al limite, ma questa volta no. Bisogna evitare di mettere stress in quella zona perché è una guaina in cui c’è il tendine e sta soffrendo.”
TAG: Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal
Che commenta SOLO le disgrazie/sconfitte di nadal! 😉
Certo che con quello che gli capita, ammesso sia vero, si riscrivono i manuali di patologia.
quindi? silent ban? ma se dovesse tornare a W sarebbe un silent ban di un mese? di 3 settimane? o forse ha veramente problemi fisici?
@ lallo (#1611318)
Mi sa che vedi giusto. E le dichiarazioni del suo staff servono a rendere più veritiero a chi vuol continuare a gustare il teatrino del ritorno. Truman show.
@ Haas78 (#1611378)
Lascialo perdere,sono anni che commenta sempre le disgrazie di Nadal con queste faccine divertite.
@ mamo (#1611360)
BASTAAAAAAAAA
Direi una scelta scontata per uno con un po di responsabilità. Meglio saltare qualche mese che un’intera stagione, anche perché poi è dura ritornare competitivi dopo un lungo stop….
saggia decisione, bravo Nadal
Insomma Rafa (non sono un Federiano anzi…) gioca per 2 anni da schifo, con un dritto scorengetta inspiegabile, poi, finalmenente, riprende a giocare al suo livello e nel giro di 1 mese, mentre sta sfornando prestazioni convincenti, scopriamo che ha un polso malridotto, e che malgrado ciò, ha fatto quelle prestazioni che per due anni, da sano, non aveva realizzato….
Ce lo conferma il dottore.
Ma non sarà questo:
https://www.youtube.com/watch?v=6bR2ueEa9nQ
Spesso anche oltrepassato direi…..
Torna presto tu e roger il RG senza voi 2 non è uno slam