Karin Knapp dopo la sconfitta al Roland Garros: “Non ero lucida come nei giorni scorsi, mentre lei era molto più fresca e mobile”
Queste le dichiarazioni di Karin Knapp dopo la sconfitta nel terzo turno del Roland Garros.
“Potevo dare decisamente di più, ma è anche vero che non giocavo tre partite di fila dallo scorso agosto.
Non ero lucida come nei giorni scorsi, mentre lei era molto più fresca e mobile e in più, ma lo sapevo, ti fa giocare tanti scambi, recupera su tutte le palle. Giocava molto dietro, io purtroppo non sono riuscita a metterla in difficoltà. A un certo punto ho provato a cercare qualche soluzione forse affrettata e ho finito con lo sbagliare tanto, troppo.
Ora la cosa più importante è che sto bene e posso allenarmi e lavorare sul campo con continuitàm è già una grande vittoria per me”.
TAG: Karin Knapp, Knapp, Roland Garros, Roland Garros 2016
2 commenti
Come consolazione oggi è in cassaforte la partecipazione ai giochi olimpici, con la vittoria della Bertens la Giorgi è scivolata al 46mo posto, sotto lo Special Ranking di Karin, 45, quindi anche con la (ingombrante) presenza della Pennetta è la quarta italiana eleggibile.
Brava lo stesso, ora andiamo a vincere il $50.000 di Brescia, sinora nessuna italiana ha mai vinto a Brescia, c’è sempre una prima volta.
Nel doppio mi piacerebbe vederla in coppia con Alice Matteucci.