Novak Djokovic si lamenta delle condizioni del campo bagnato (Video)
Novak Djokovic nella finale del torneo di Roma si lamenta per il campo bagnato: “E’ pericoloso, vuoi che qualcuno si faccia male?”
In conferenza stampa Novak ha dichiarato: “Non ho chiesto di rinviare la partita, ma di avere un po’ più di tempo a disposizione nei cambi campo quando ha cominciato a piovere. Il giudice di sedia sapeva che la previsioni erano buone. Non c’era alcuna ragione per non fermarsi qualche minuto in più, per aspettare che il campo tornasse in buone condizioni. In tre partite ho rischiato la distorsione alla caviglia almeno due, tre volte. Questo gli ho detto, e gli ho chiesto anche se era necessario che qualcuno si infortunasse per fermare un po’ il gioco.
E’ questione di evitare infortuni. Di questo stavo discutendo, solo di dare qualche minuto in più per far asciugare il campo”.
TAG: Djokovic, Novak Djokovic
Io chiamo ancora questi episodi,non saper perdere!!!
@ Almas (#1601494)
-3 che non avrebbe dovuto vincere perchè l’avversario in finale era più stanco di lui…
Ma che è???? Deve vincere solo lui???? Ci sono anche gli altri e non meritano meno di lui, anche se sono meno bravi e meno forti!!!! Difatti non vincono 3 slam e 6 master 1000 l’anno, però quando ce la fanno riconoscerne il merito no???
Risultati falsati, trofei scippati… termini fra i più usati al “processo di Biscardi”…
@ alexalex (#1601037)
Ho detto solo la verità, é stato ribadilto anche dai commentatori e non, poi se vogliamo far finta che i risultati non sono stati falsati diciamolo pure e di sicuro ne ha risentito anche lo spettacolo e ora avrebbe minimo 3 trofei di più
@ Almas (#1601018)
Certi commenti non si posson leggere
@ Almas (#1601018)
Potresti dire che Djokovic è stato sfortunato ad avere turni più faticosi di murray e fare i complimenti allo scozzese per l’ottima partita giocata ieri! Sai benissimo che in altre occasioni djokovic ha beneficiato di turni meno faticosi rispetto allavversario di turno regolato in finale! Ti ricordi dei tabelloni solo quando perde invece, proprio come facevi quando vinceva nadal! Ogni tanto ci vorrebbe un po’ di sportività anche quando perde il proprio idolo!
@ alexalex (#1600962)
Forse ma anche stavolta risultato falsato, lo sappiamo che non sarebbe andata cosi a parità di riposo, come l anno scorso al RG in cui giocò una semi proprio con Murray fino al sabato mentre Wawrinca ul venerdì mattina già finiva. Due trofei scippati
Osservazioni che lasciano il tempo che trovano…
Bravo, finalmente un commento del genere
Djokovic le fa sempre queste cose quando è sotto. Mi sorprende che non abbia chiamato un MTO, rigorosamente quando deve servire l’altro, ovviamente.
Scandaloso fare finire nole alle 23 di sabato..
Era ovvio che vincesse Andy.. In fatto di energie il serbo era in riserva
Murray,che era in vantaggio di un set e di un break,non sì lamentava. 😳
Lo scrivo qui. Berdych ha lasciato Vallverdu