I problemi di Gael Monfils: “Esiste una spiegazione per il mio brutto atteggiamento ma non posso riferirla, è privata”
Nella giornata di lunedì, Gael Monfils è uscito sconfitto dal match giocato contro Thomaz Bellucci a Roma.
Ai microfoni de L’Equipe, il tennista parigino ha dichiarato di non essere in condizione di giocare, nonostante il giorno precedente fosse stato il protagonista dell’incredibile gesto atletico poi divenuto virale sul web.
“Stavo male e non c’ero con la testa. Sono dispiaciuto per il mio team perché loro si impegnano e fanno il loro lavoro, mentre io non sono riuscito a portare a termine il mio. Mi sono scusato con loro”, ha detto il francese, in maniera piuttosto inaspettata. “Esiste una spiegazione per il mio brutto atteggiamento ma non posso riferirla, è privata. Si tratta di una cosa che mi è accaduta ieri sera e spero non si ripeta”, ha aggiunto, alimentando ancora di più l’incertezza attorno alla questione.
Edoardo Gamacchio
TAG: Gael Monfils, Monfils
A me questa faccenda sarebbe tutto fuorchè privata, credo ci sia dell’altro
Purtroppo Monfils un po come il nostro Fogna non hanno una continuità mentale accettabile, se avessero entrambi avuto la calma di un seppi qualunque il nostro sarebbe top 10 stabile ed il francese almeno top 4.
Penso che sia perché la spiegazione fa acqua…lasciando perdere la motivazione, se io litigo con un taxista e arrivo sul lavoro e faccio cretinate, mi cacciano….lui invece va in conferenza stampa a cercare scuse…
@ Raffaele83 (#1597556)
qual è il motivo della tua ilarità?
ahahahahahah
comunque ne ha sempre una…..
Sembra abbia litigato con un tassista la sera prima e questo lo abbia ingiuriato con epiteti razzisti, voleva andarsene direttamente senza giocare e ha avuto da dire con il suo staff.
verissimo.
non saprei… è un tennista che ha parecchi black-out però ste partite le porta sempre a casa…
Vedendo gli highlights era chiaro che non si impegnava, però non ne capivo il motivo, anche xche col vacolo che perde da Bellucci il vero Monflsls..