Julien Benneteau parla della rottura tra Murray-Mauresmo: “Forse non voleva più continuare ad essere insultata di fronte alle tv di tutto il mondo”
Julien Benneteau ha parlato della fine del rapporto di collaborazione tra Andy Murray e Amelie Mauresmo.
“Nel torneo di Miami Amelie non era nel box di Andy durante le partite. A volte può essere molto nervoso sul campo e coprire di insulti la sua squadra.
“Forse Amelie non voleva più continuare così. Forse non voleva più continuare ad essere insultata di fronte alle tv di tutto il mondo. In ogni caso, ciò dimostra nuovamente come lei sia totalmente indipendente.”
TAG: Amelie Mauresmo, Andy Murray, Benneteau, Julien Benneteau, Mauresmo, Murray
@ obiettivo (#1597344)
Klizan è da rissa immediata, senza spiegazioni.
Cioè da scendere in campo e accapigliarvisi direttamente. 😆
Parole di Benneteau a parte, effettivamente mi sembra che Murray possa esser annoverato a pieno titolo nella top five dei tennisti più antipatici in attività, assieme a Fognini, Tomic, Gulbis e, a scelta, Dimitrov o Klizan.
________
che viscido essere… 😐
Cazzaro d’un francese
Io ho visto decine di partite di Murray e per mia fortuna capisco bene l’inglese: non ho mai sentito chiari insulti diretti al box.
Peraltro murray non ha mai perso occasione per parlare benissimo della Mauresmo. Oltretutto, penso che un coach debba preventivare ampiamente il nervosismo del suo giocatore. Questa mi sembra l’ ennesima cazzata campanilista di un francese.
PS: che conosco bene, visto che mia moglie è francese.
Benneteau forse? …forse faresti meglio a farti gli affari tuoi invece di sparlare per ipotesi del forse.
Benneteau e’ il confidente della mauresmo?