Del Potro arrabbiato verso gli organizzatori di Madrid
Ha dell’incredibile ciò che é accaduto al Mutua Madrid Open mercoledì sera, con gli organizzatori che hanno spostato il match tra Juan Martin Del Potro e Jack Sock sul campo 6, nel quale non vi è copertura televisiva.
Questo cambiamento ha infastidito, e non poco, il tennista di Tandil, secondo quanto riportano giornali della stampa argentina.
Del Potro, che ha terminato il proprio match all’una di notte, non si è fermato a parlare con i giornalisti, visibilmente arrabbiato per la scelta degli organizzatori del torneo madrileno che lo hanno messo in un campo in condizioni estreme e nel quale era molto difficile controllare la pallina. Campo 6 che, tra le altre cose, era principalmente utilizzato per gli allenamenti e non per sfide di quel tipo.
I tifosi dell’argentino si sono scagliati, attraverso Twitter, contro l’organizzazione del torneo, che non ha permesso ai numerosi fans di Del Potro di seguirlo in televisione.
Anche Jack Sock, sempre sui social, ha ironizzato scrivendo di non aver saputo, fino alle 22, dove avrebbe dovuto giocare.
Lorenzo Carini
TAG: Del Potro, Juan Martin Del Potro, Notizie dal mondo
@ Gabriele da Ragusa (#1592094)
@ Gabriele da Ragusa (#1592094)
@ Gabriele da Ragusa (#1592094)
@ Gabriele da Ragusa (#1592094)
@ Gabriele da Ragusa (#1592094)
Che ne sai che non sono mai stato ai livelli do Lorenzi? Del 1000 poi non ne parliamo proprio!!!
Straquoto…!!!!!!!!!!!!!!
al contrario parliamone di tennis, mi sono espresso male, volevo dire che nella vita del tennista ci sono ingiustizie che infastidiscono di più, sempre relativamente al mondo del tennis …ouf…
@ STEnnis (#1592118)
Che poi lui è sempre stato l’antitesi della primadonna,o del viziato;anche quando la salute lo assisteva.
@ Killing Joke (#1592043)
Hai ragionissima! Arrivare a criticare Delpo dopo tutto quello che ha passato è quantomeno azzardato (e sono stato tenero)…
Infatti tu nn 6 ne sarai mai a livelli di del potro o di lorenzi o anche del n.1000 del mondo. Nn credo si tratti di fare le primedonne. E’ un fattore di rispetto visto quello che rappresenta del potro cm sponsor e seguito. Insomma, un atp 1000 sinceramente nn puo avere di qst problemi o meglio nn puo nn risolverli a breve. Siamo seri
Ogni anno a Madrid c’è una polemica sull’organizzazione, una sfuriata di un tennista, una critica. Ma due domande chi di dovere non se le pone?
U@ Bibi (#1592059)
Un professionista pensa a ciò che sia più opportuno;al netto di simpatie,empatie,fans.
Sull’organizzazione condivido;il top lo avevano raggiunto mercoledì con Cuevas-Monfils.
@ Killing Joke (#1592043)
Appunto perchè non riesce a giocare tutte le settimane potrebbe scegliere meglio se partecipare a un torneo dove può contare su tifosi appassionati e tanta partecipazione contro uno dove sarebbero capaci di fischiarlo se anche capitasse contro un Carneade qualsiasi purchè spagnolo…
Se poi parliamo dell’organizzazione del torneo, la sua scelta risulta quantomeno assurda.
Riecco la fiera del luogo comune… Allora non parliamo più di tennis visto che le cose importanti nella vita sono altre.
Torneo sempre più ridicolo. Andrebbe declassato…
Bibi e Anni 80 due gentleman dello Yorkshire proprio..dopo tre anni di stop per infortunio pretendete che giochi tutte le settimane?
E chi lo paragona a Tomic vaneggia..JMDP è un ragazzo umile,RISPETTO!!
Quanto meno entrambi i giocatori erano d’accordo.
E non c’entra chi ha vinto o perso.
Giocate Madrid al posto di Roma????
Pedalate e tacete!!!
Le scelte sono vostre 😯
Se mi invitano ad andare a giocare sul campo 6 un turno del Master 1000 di Madrid vado a piedi… come immagino quesi tutti gli utenti di questo blog, come tutti i giocatori italiani in classifica da Lorenzi in giù; questi ragazzi perdono il senso della misura (vedi anche Tomic, fatte ovviamente le debite proporzioni), non sarà che li paghiamo troppo?
ben detto fratello
Ripeto vuole essere il quinto slam…
Visto che ha preferito questo challenger da circo a Roma, mi viene quasi da dire che gli sta bene…
nella vita ci sono ingiustizie che infastidiscono di più…