Pre Quali di Roma: I semifinalisti che perderanno in semifinale si sfideranno per vincere una wild card per il tabellone principale
Arriva una novità nel torneo di Pre Quali di Roma del singolare maschile.
Dopo il forfait di Simone Bolelli che ha rinunciato alla wild card per il main draw, chi uscirà sconfitto domani mattina dalle semifinali del singolare maschile si sfiderà il giorno dopo per un altro incontro e chi vincerà otterrà una wild card per il tabellone principale.
TAG: Pre Quali Roma, Pre Quali Roma 2016, Pre Qualificazioni Roma, Pre Qualificazioni Roma 2016
Vedi, un’apertura sembra gia esserci stata cn la convocazione in davis. Purtroppo e’ rimasto ed e’ tuttora invischiato in qst storia dell’incontro sospetto in un ch dell’autunno scorso. Finche’ nn si avra’ una chiarimento definitivo (che mi auguro sia positivo) la FIT immagino nn voglia sbilanciarsi a dare una wc a un tennista, pur meritevole sul campo, ma cn qst situazione da gestire
@ AndryREAX (#1589929)
Ma hai visto ieri Fabbiano giocare?pensi veramente che meriti più di Caruso o Sonego di andare nel main draw,Caruso lo ha asfaltato…
Della serie “come fai sbagli”!!
Nessun tennista di quelli che hanno partecipato alle prequalifiche sarebbe mai entrato nel tabellone principale se non con una WC regalata dalla FIT, in questo torneo se la sono guadagnata sul campo, ma che volete di più? Fabbiano non è entrato? peccato!, però evidentemente dopo la cavalcata che lo ha portato nei primi 100 avrebbe bisogno di ricaricare le pile, se avesse ricevuto una WC quasi sicuramente sarebbe uscito al primo turno, stesso discorso per Donati alle prese con ripetuti infortuni, certo se avessero concesso la wc diretta a Cecchinato non sarebbe stata una bestemmia, ma a parte lui chi altri avrebbero dovuto sostenere???
Sono anni che si inventano di tutto pur di non dare una wc md a Cecchinato. Si può anche leggerla così…
Ceck assolutamente dentro e con merito. Nessuno tra Sonego, Arna e Caruso mi pare abbia la ben che minima chance di superare un turno nel md che tra mine vaganti e tds quest anno sarà veramente tosto. Piuttosto aveva più senso darle secondo classifica. Um vero peccato che un top100 come Fabbiano nell’unico torneo di casa debba disputare le quali raggiunte peraltro con la propria classifica(visto che so per certo che rifuta di giocare l ulteriore match di spareggio tra perdenti ai QF). Mah contenti loro. Se quest anno ne abbiamo uno al 2T dobbiamo ringraziare il cielo
Donati quindi probabilmente wc per le quali?
Ma se Lorenzi entra direttamente nel Md, le 4 wc sono già assegnate? Sia nel tabellone principale che per le quali!
con tutto il bene che voglio a Thomas, ultimamente le sta prendendo da un bel po’ di azzurri (Eremin, Caruso)
Sonego vedrete che se va nel MD passa un turno.. a scommessa!!
Anch’io !!!
Caruso ha battuto 6-4 6-0 Fabbiano dimostrando di essere su terra al momento un tennista assai valido, ed è evidentemente giusto così. Le WC scaleranno, se entrano altri per meriti di classifica, scaleranno, a partire da chi perde negli spareggi tra i perdenti dei quarti. Sì, è un meccanismo contorto e difficile da seguire, ma io credo abbia una sua logica.
Il criterio di selezione di Rosewell mi sembra interessante. …
E chi le avrà per le qualificazioni?
ma che ci vuole ad assegnarla per classifica ? Rischiamo di avere Sonego e Caruso nel main draw invece di Fabbiano
Praticamente per chi otterrà questa wc,sarà un massacro nel main draw…Contenti loro!Mha!
Giochiamola una partita ogni tanto eh…questi stan fuori…
quello che perde qs ultimo incontro avrà giocato 800 incontri negli ultimi cinque giorni e dopo 36-48 ore sarà buttato in campo contro il numero 75 del mondo circa, complimentoni per la scelta!
se fabbiano entra nelle quali sia per classifica sia tramite questa genialata pazzesca ideata dalla mente diabolica della fit, giocherà nel tab delle quali di roma due partite, contro due avversari diversi.
la domanda è..ma se lo sorteggiano contro se stesso?
fit…SEMPRE PEGGIO…. 👿
Saggia decisione, facciamoli giocare un po’ di più sti ragazzi.
Non sia mai vincano un set negli incontri ufficiali.
allora. se arna perde la semi e perde lo spareggio e per caso entra nelle quali come classifica, contando che entrerrebe anche fabbiano, girone all’italiana andata e ritorno tra gli otto sconfitti negli ottavi…
Allora il semifinalista che perde la prima semifinale, se avrà la lettera B di Binaghi nelle prime tre lettere del nome o nelle ultime tre del cognome, affronterà in uno spareggio finale da giocarsi su campo in erba, il perdente in finale di X Factor Uk.
Fabbiano entra come classifica nelle quali? La wc a chi va?
Stanno facendo un pasticcio allucinante.. Per esempio facciamo conto che arnaboldi perde entrambi i match e va nella quali.. Ma entra anche con la sua classifica.. Quindi la WC a chi va? A tutti e 4 gli sconfitti ai quarti? E inoltre gabbiano entr
voglio Salvo e Sonego al MD!
Nuovo criterio:
Ambarabà ciccì coccò
tre civette sul comò
che facevano l’amore
con la figlia del dottore;
il dottore si ammalò:
ambarabà ciccì coccò!
Ma non avevano detto che la prendevano i 2 finalisti. detto questo se ne danno un’altra al vincente di un’altra partita, quante sono le wc per il tabellone?
Dovevano darla a Volandri che è ancora il più forte di tutti sulla terra (Fognini escluso)
A questo punto si
La wild card per le quali rimanente la daranno a Donati
e per le quali chi entra? spareggista sconfitto, due vincitori degli spareggi di domani fra chi ha perso ai quarti e ulteriore spareggio tra gli sconfitti di domani?