Schiavone superata in finale Copertina, WTA

WTA Praga: Sfuma il secondo titolo in carriera a Francesca Schiavone

19/07/2009 16:49 27 commenti
Francesca Schiavone classe 1980, n.30 del mondo
Francesca Schiavone classe 1980, n.30 del mondo

Francesca Schiavone è stata sconfitta in finale nel torneo WTA di Praga ($220,000, terra rossa).
La giocatrice italiana, n.1 del seeding, dopo aver battuto in mattinata dopo una dura lotta la svizzera Timea Bacsinszky, è stata superata questo pomeriggio dall’austriaca Sybille Bammer classe 1980, n.31 del mondo, con il risultato di 76 (4) 62 in 1 ora e 39 minuti di gioco.

Nel primo parziale l’azzurra, dopo essere stato in svantaggio per 0-4, recuperava e approdava al tiebreak.
Nel tiebreak la Schiavone si portava avanti di un minibreak (3-1), ma non bastava perchè la Bammer conquistava 6 degli ultimi 7 punti e si aggiudicava la frazione per 7 punti a 4.

Nel secondo set complice anche la stanchezza della tennista italiana non c’è piu’ partita con l’austriaca che chiudeva la pratica per 6 a 2.

Ricordiamo che Francesca aveva concluso la sua semifinale alle ore 12:45, dopo 2 ore e mezza di dura battaglia. Alle 15 l’azzurra è dovuta scendere nuovamente in campo.
Scelta sbagliata degli organizzatori che hanno dato pochissimo tempo a Francesca per recuperare.

Sfuma cosi il secondo titolo WTA per l’azzurra, dopo aver vinto nel 2007 a Bad Gastein.


TAG: ,
Mars (Guest) 20-07-2009 15:15

Originally Posted By marat

Originally Posted By vince

Originally Posted By marat

Originally Posted By vince

Originally Posted By marat

Originally Posted By Mars

Originally Posted By marat
siamo alle solite……se la bammer finiva d giocare la semifinale alle 15 vinceva uguale…e si poteva pure chiamare pinco palla ma perchè bisogna difenderli a tutti i costi questi giocatori ma c vuole tanto a definirli con la parola giusta ovvero PER-DEN-TI

sempre a criticare gli italiani.senti,vestiti da donna e vallo a vincere tu un torneo WTA 😕
Francesca ha lottato,ma non le riusciva più niente,forse avrebbe perso in ogni caso anche se fosse riposata,non si saprà mai,ma sicuramente la partita si è giocata soprattutto sul lato fisico,Sybille è stata brava a cogliere l’occasione.

ma mi spieghi che…… c’entra??? io non ho la pretesa di essere un tennista ognuno ha il proprio mestiere e soprattutto nel tennis quando si arriva a certi livelli e si va in black-out cè solo una parola adatta eppoi sono 10 anni che nn fa un progresso a 20 anni stava in QF a flushing meadows ne sono passati 10 e c ritroviamo a perdere contro la bammer guarda che non è reato criticarli

sono curioso di vedere nella finale di Palermo con chi te la prendi?

ma secondo voi io mi sveglio la mattina e me la prendo con i tennisti italiani?? sono anni che tutti e dico tutti i tennisti italiani hanno uno score negli slam e nei masters series fra i peggiori, negli ultimi 12 anni c siamo dovuti accontentare d una finale d davis asfaltati dalla svezia giocando praticamente su una spiaggia e una semi di volandri per la quale mi sn tolto il cappello ma pur sempre contro la controfigura d federer e contro un berdych che definire penoso è + che generoso. è un problema d movimento e culturale ed è un preciso dovere d chi segue il tennis italiano con passione e trasporto far sentire il proprio + assoluto malcontento per risultati insufficienti ( palermo e bad gstein sono tornei che non contano un cazzo a certi livelli, il problema è sempre quello se accontentarsi, ma dal mio punto di vista bolelli e fognini non hanno nulla da invidiare a gente come davydenko ginepri ferrer schuettler kiefer e potrei continuare all’infinito)

mah, secondo questo ragionamento quindi bisogna disprezzare anche Pennetta (n.13) e Schiavone (24), io invece firmerei per avere anche in campo maschile due giocatori di questo livello e Fognini lo può diventare, lo stesso Seppi può ritornare vicino ai top 20, Bolelli non lo so, vista la sua involuzione di quest’anno.

Se tornei come Palermo o Bad Gastein (mi sbilancio e dico che Francesca lo rivincerà questa settimana) per te non contano un cazzo, facci un favore, in quelle settimane evita di scrivere i tuoi commenti ipercritici, astieniti e conserva tutto il tuo livore per gli slam, tanto per te il resto non conta.

Non tutti hanno il talento per diventare dei top10, questo è il punto, ma se tu disprezzi due giocatrici che sono state nr 11 del mondo, diventa anche inutile tentare di discutere seriamente.

poi odio ripetermi ma ginepri aveva il talento per essere top 10? o si è fatto un mazzo così? e kiefer? e ferrer? senza voler arrivare a davydenko che ritengo cmq una spanna sopra i nostri…

marat,bene,io mi scuso per aver criticato le tue critiche 😆 😆
tutti siamo un po’ delusi quando i tennisti italiani sprecano opportunità,però il movimento in Italia è questo,perciò non possiamo rimpiangere campioni che non abbiamo,ma riconoscere gli sforzi dei nostri,che non sono campionissimi ma buoni giocatori,soprattutto le ragazze,quindi accontentarsi dei loro progressi e avere pazienza 😉

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
apachee 20-07-2009 08:22

Io non sono un patriota in nessun campo.pero’ ritengo ingiusto dire che se una volta una italiana/o vince è perchè l’altro/a era in gita di piacere.Soprattutto a livello femminile i risultati delle nostre,e non parlo di fed cup di cui mi interessa il giusto,sono discreti con una spinta verso l’alto.Vero che Palermo e Prga non sono due tornei fondamentali ma per vincere bisogna pure fare qualcosa di buono ed avere 4 ragazze in semifinale,piu’ lottimo risultato di Fognini,è un segnale per me positivo.senza glorificare,senza eccessiva enfasi ma non è male.poi se quando si vince contro Jankovic Venus kutnetsova è sempre perchè l’altra non gli importava nulla vabbè è inutile discutere. 🙄

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marat (Guest) 20-07-2009 00:17

Originally Posted By vince

Originally Posted By marat

Originally Posted By vince

Originally Posted By marat

Originally Posted By Mars

Originally Posted By marat
siamo alle solite……se la bammer finiva d giocare la semifinale alle 15 vinceva uguale…e si poteva pure chiamare pinco palla ma perchè bisogna difenderli a tutti i costi questi giocatori ma c vuole tanto a definirli con la parola giusta ovvero PER-DEN-TI

sempre a criticare gli italiani.senti,vestiti da donna e vallo a vincere tu un torneo WTA 😕
Francesca ha lottato,ma non le riusciva più niente,forse avrebbe perso in ogni caso anche se fosse riposata,non si saprà mai,ma sicuramente la partita si è giocata soprattutto sul lato fisico,Sybille è stata brava a cogliere l’occasione.

ma mi spieghi che…… c’entra??? io non ho la pretesa di essere un tennista ognuno ha il proprio mestiere e soprattutto nel tennis quando si arriva a certi livelli e si va in black-out cè solo una parola adatta eppoi sono 10 anni che nn fa un progresso a 20 anni stava in QF a flushing meadows ne sono passati 10 e c ritroviamo a perdere contro la bammer guarda che non è reato criticarli

sono curioso di vedere nella finale di Palermo con chi te la prendi?

ma secondo voi io mi sveglio la mattina e me la prendo con i tennisti italiani?? sono anni che tutti e dico tutti i tennisti italiani hanno uno score negli slam e nei masters series fra i peggiori, negli ultimi 12 anni c siamo dovuti accontentare d una finale d davis asfaltati dalla svezia giocando praticamente su una spiaggia e una semi di volandri per la quale mi sn tolto il cappello ma pur sempre contro la controfigura d federer e contro un berdych che definire penoso è + che generoso. è un problema d movimento e culturale ed è un preciso dovere d chi segue il tennis italiano con passione e trasporto far sentire il proprio + assoluto malcontento per risultati insufficienti ( palermo e bad gstein sono tornei che non contano un cazzo a certi livelli, il problema è sempre quello se accontentarsi, ma dal mio punto di vista bolelli e fognini non hanno nulla da invidiare a gente come davydenko ginepri ferrer schuettler kiefer e potrei continuare all’infinito)

mah, secondo questo ragionamento quindi bisogna disprezzare anche Pennetta (n.13) e Schiavone (24), io invece firmerei per avere anche in campo maschile due giocatori di questo livello e Fognini lo può diventare, lo stesso Seppi può ritornare vicino ai top 20, Bolelli non lo so, vista la sua involuzione di quest’anno.

Se tornei come Palermo o Bad Gastein (mi sbilancio e dico che Francesca lo rivincerà questa settimana) per te non contano un cazzo, facci un favore, in quelle settimane evita di scrivere i tuoi commenti ipercritici, astieniti e conserva tutto il tuo livore per gli slam, tanto per te il resto non conta.

Non tutti hanno il talento per diventare dei top10, questo è il punto, ma se tu disprezzi due giocatrici che sono state nr 11 del mondo, diventa anche inutile tentare di discutere seriamente.

poi odio ripetermi ma ginepri aveva il talento per essere top 10? o si è fatto un mazzo così? e kiefer? e ferrer? senza voler arrivare a davydenko che ritengo cmq una spanna sopra i nostri…

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marat (Guest) 20-07-2009 00:15

Originally Posted By vince

Originally Posted By marat

Originally Posted By vince

Originally Posted By marat

Originally Posted By Mars

Originally Posted By marat
siamo alle solite……se la bammer finiva d giocare la semifinale alle 15 vinceva uguale…e si poteva pure chiamare pinco palla ma perchè bisogna difenderli a tutti i costi questi giocatori ma c vuole tanto a definirli con la parola giusta ovvero PER-DEN-TI

sempre a criticare gli italiani.senti,vestiti da donna e vallo a vincere tu un torneo WTA 😕
Francesca ha lottato,ma non le riusciva più niente,forse avrebbe perso in ogni caso anche se fosse riposata,non si saprà mai,ma sicuramente la partita si è giocata soprattutto sul lato fisico,Sybille è stata brava a cogliere l’occasione.

ma mi spieghi che…… c’entra??? io non ho la pretesa di essere un tennista ognuno ha il proprio mestiere e soprattutto nel tennis quando si arriva a certi livelli e si va in black-out cè solo una parola adatta eppoi sono 10 anni che nn fa un progresso a 20 anni stava in QF a flushing meadows ne sono passati 10 e c ritroviamo a perdere contro la bammer guarda che non è reato criticarli

sono curioso di vedere nella finale di Palermo con chi te la prendi?

ma secondo voi io mi sveglio la mattina e me la prendo con i tennisti italiani?? sono anni che tutti e dico tutti i tennisti italiani hanno uno score negli slam e nei masters series fra i peggiori, negli ultimi 12 anni c siamo dovuti accontentare d una finale d davis asfaltati dalla svezia giocando praticamente su una spiaggia e una semi di volandri per la quale mi sn tolto il cappello ma pur sempre contro la controfigura d federer e contro un berdych che definire penoso è + che generoso. è un problema d movimento e culturale ed è un preciso dovere d chi segue il tennis italiano con passione e trasporto far sentire il proprio + assoluto malcontento per risultati insufficienti ( palermo e bad gstein sono tornei che non contano un cazzo a certi livelli, il problema è sempre quello se accontentarsi, ma dal mio punto di vista bolelli e fognini non hanno nulla da invidiare a gente come davydenko ginepri ferrer schuettler kiefer e potrei continuare all’infinito)

mah, secondo questo ragionamento quindi bisogna disprezzare anche Pennetta (n.13) e Schiavone (24), io invece firmerei per avere anche in campo maschile due giocatori di questo livello e Fognini lo può diventare, lo stesso Seppi può ritornare vicino ai top 20, Bolelli non lo so, vista la sua involuzione di quest’anno.

Se tornei come Palermo o Bad Gastein (mi sbilancio e dico che Francesca lo rivincerà questa settimana) per te non contano un cazzo, facci un favore, in quelle settimane evita di scrivere i tuoi commenti ipercritici, astieniti e conserva tutto il tuo livore per gli slam, tanto per te il resto non conta.

Non tutti hanno il talento per diventare dei top10, questo è il punto, ma se tu disprezzi due giocatrici che sono state nr 11 del mondo, diventa anche inutile tentare di discutere seriamente.

io non so come sia cresciuto tu, ma io sono stato abituato ad avere sempre e comunque uno spirito critico quindi non mi astengo neanche durante il challenger di barletta….quindi se avere una coscienza critica e se necessario sparare a zero contro degli sportivi che in qualche caso sprecano un discreto talento ( discreto, o poco più) con una condotta quantomeno discutibile (fognini e bolelli solo per citarne due, volandri per andare qualche tempo indietro ma se ne possono trovare molti altri) vuol dire avere come dici tu livore, sono livido anzi pesto… cmq il problema è tutto lì, che t accontenti d avere la n 24 o una pennetta che non t da mai la soddisfazione di battere una top ten con una prestazione convincente se non venus in gita d piacere (battiamola a NY o a wimbledon sul veloce e non in thailandia e poi ne riparliamo) io vorrei perlomeno poter ricominciare a tifare gli italiani in una semi d davis e non in quella coppa fantoccio della fed cup. il buonismo non serve a nessuno in questi momenti, in questo sn perfettamente d’accordo col sig. tommasi.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vince (Guest) 19-07-2009 23:05

Originally Posted By marat

Originally Posted By vince

Originally Posted By marat

Originally Posted By Mars

Originally Posted By marat
siamo alle solite……se la bammer finiva d giocare la semifinale alle 15 vinceva uguale…e si poteva pure chiamare pinco palla ma perchè bisogna difenderli a tutti i costi questi giocatori ma c vuole tanto a definirli con la parola giusta ovvero PER-DEN-TI

sempre a criticare gli italiani.senti,vestiti da donna e vallo a vincere tu un torneo WTA 😕
Francesca ha lottato,ma non le riusciva più niente,forse avrebbe perso in ogni caso anche se fosse riposata,non si saprà mai,ma sicuramente la partita si è giocata soprattutto sul lato fisico,Sybille è stata brava a cogliere l’occasione.

ma mi spieghi che…… c’entra??? io non ho la pretesa di essere un tennista ognuno ha il proprio mestiere e soprattutto nel tennis quando si arriva a certi livelli e si va in black-out cè solo una parola adatta eppoi sono 10 anni che nn fa un progresso a 20 anni stava in QF a flushing meadows ne sono passati 10 e c ritroviamo a perdere contro la bammer guarda che non è reato criticarli

sono curioso di vedere nella finale di Palermo con chi te la prendi?

ma secondo voi io mi sveglio la mattina e me la prendo con i tennisti italiani?? sono anni che tutti e dico tutti i tennisti italiani hanno uno score negli slam e nei masters series fra i peggiori, negli ultimi 12 anni c siamo dovuti accontentare d una finale d davis asfaltati dalla svezia giocando praticamente su una spiaggia e una semi di volandri per la quale mi sn tolto il cappello ma pur sempre contro la controfigura d federer e contro un berdych che definire penoso è + che generoso. è un problema d movimento e culturale ed è un preciso dovere d chi segue il tennis italiano con passione e trasporto far sentire il proprio + assoluto malcontento per risultati insufficienti ( palermo e bad gstein sono tornei che non contano un cazzo a certi livelli, il problema è sempre quello se accontentarsi, ma dal mio punto di vista bolelli e fognini non hanno nulla da invidiare a gente come davydenko ginepri ferrer schuettler kiefer e potrei continuare all’infinito)

mah, secondo questo ragionamento quindi bisogna disprezzare anche Pennetta (n.13) e Schiavone (24), io invece firmerei per avere anche in campo maschile due giocatori di questo livello e Fognini lo può diventare, lo stesso Seppi può ritornare vicino ai top 20, Bolelli non lo so, vista la sua involuzione di quest’anno.

Se tornei come Palermo o Bad Gastein (mi sbilancio e dico che Francesca lo rivincerà questa settimana) per te non contano un cazzo, facci un favore, in quelle settimane evita di scrivere i tuoi commenti ipercritici, astieniti e conserva tutto il tuo livore per gli slam, tanto per te il resto non conta.

Non tutti hanno il talento per diventare dei top10, questo è il punto, ma se tu disprezzi due giocatrici che sono state nr 11 del mondo, diventa anche inutile tentare di discutere seriamente.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marat (Guest) 19-07-2009 21:37

Originally Posted By KAOS/ONE

Originally Posted By marat

Originally Posted By Mars

Originally Posted By marat
siamo alle solite……se la bammer finiva d giocare la semifinale alle 15 vinceva uguale…e si poteva pure chiamare pinco palla ma perchè bisogna difenderli a tutti i costi questi giocatori ma c vuole tanto a definirli con la parola giusta ovvero PER-DEN-TI

sempre a criticare gli italiani.senti,vestiti da donna e vallo a vincere tu un torneo WTA 😕
Francesca ha lottato,ma non le riusciva più niente,forse avrebbe perso in ogni caso anche se fosse riposata,non si saprà mai,ma sicuramente la partita si è giocata soprattutto sul lato fisico,Sybille è stata brava a cogliere l’occasione.

ma mi spieghi che…… c’entra??? io non ho la pretesa di essere un tennista ognuno ha il proprio mestiere e soprattutto nel tennis quando si arriva a certi livelli e si va in black-out cè solo una parola adatta eppoi sono 10 anni che nn fa un progresso a 20 anni stava in QF a flushing meadows ne sono passati 10 e c ritroviamo a perdere contro la bammer guarda che non è reato criticarli

si come no…..e arrivata dopo 10 anni nei quarti al roland garros…….mah non e’ continuita’?

cmq vai da qualunque top 100 nei QF di uno slam a 20 anni e chiedigli se è disposto a firmare per altri 2 QF slam entro 10 anni…..te la tira dietro la penna

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marat (Guest) 19-07-2009 21:34

Originally Posted By vince

Originally Posted By marat

Originally Posted By Mars

Originally Posted By marat
siamo alle solite……se la bammer finiva d giocare la semifinale alle 15 vinceva uguale…e si poteva pure chiamare pinco palla ma perchè bisogna difenderli a tutti i costi questi giocatori ma c vuole tanto a definirli con la parola giusta ovvero PER-DEN-TI

sempre a criticare gli italiani.senti,vestiti da donna e vallo a vincere tu un torneo WTA 😕
Francesca ha lottato,ma non le riusciva più niente,forse avrebbe perso in ogni caso anche se fosse riposata,non si saprà mai,ma sicuramente la partita si è giocata soprattutto sul lato fisico,Sybille è stata brava a cogliere l’occasione.

ma mi spieghi che…… c’entra??? io non ho la pretesa di essere un tennista ognuno ha il proprio mestiere e soprattutto nel tennis quando si arriva a certi livelli e si va in black-out cè solo una parola adatta eppoi sono 10 anni che nn fa un progresso a 20 anni stava in QF a flushing meadows ne sono passati 10 e c ritroviamo a perdere contro la bammer guarda che non è reato criticarli

sono curioso di vedere nella finale di Palermo con chi te la prendi?

ma secondo voi io mi sveglio la mattina e me la prendo con i tennisti italiani?? sono anni che tutti e dico tutti i tennisti italiani hanno uno score negli slam e nei masters series fra i peggiori, negli ultimi 12 anni c siamo dovuti accontentare d una finale d davis asfaltati dalla svezia giocando praticamente su una spiaggia e una semi di volandri per la quale mi sn tolto il cappello ma pur sempre contro la controfigura d federer e contro un berdych che definire penoso è + che generoso. è un problema d movimento e culturale ed è un preciso dovere d chi segue il tennis italiano con passione e trasporto far sentire il proprio + assoluto malcontento per risultati insufficienti ( palermo e bad gstein sono tornei che non contano un cazzo a certi livelli, il problema è sempre quello se accontentarsi, ma dal mio punto di vista bolelli e fognini non hanno nulla da invidiare a gente come davydenko ginepri ferrer schuettler kiefer e potrei continuare all’infinito)

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
KAOS/ONE (Guest) 19-07-2009 21:22

ops wimbledon

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
KAOS/ONE (Guest) 19-07-2009 21:21

Originally Posted By marat

Originally Posted By Mars

Originally Posted By marat
siamo alle solite……se la bammer finiva d giocare la semifinale alle 15 vinceva uguale…e si poteva pure chiamare pinco palla ma perchè bisogna difenderli a tutti i costi questi giocatori ma c vuole tanto a definirli con la parola giusta ovvero PER-DEN-TI

sempre a criticare gli italiani.senti,vestiti da donna e vallo a vincere tu un torneo WTA 😕
Francesca ha lottato,ma non le riusciva più niente,forse avrebbe perso in ogni caso anche se fosse riposata,non si saprà mai,ma sicuramente la partita si è giocata soprattutto sul lato fisico,Sybille è stata brava a cogliere l’occasione.

ma mi spieghi che…… c’entra??? io non ho la pretesa di essere un tennista ognuno ha il proprio mestiere e soprattutto nel tennis quando si arriva a certi livelli e si va in black-out cè solo una parola adatta eppoi sono 10 anni che nn fa un progresso a 20 anni stava in QF a flushing meadows ne sono passati 10 e c ritroviamo a perdere contro la bammer guarda che non è reato criticarli

si come no…..e arrivata dopo 10 anni nei quarti al roland garros…….mah non e’ continuita’?

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
danieleb (Guest) 19-07-2009 20:58

Originally Posted By Koko
Hanescu ha giocato da Dio anche contro Chardy, ma il Francese non si è inginocchiato e l’ha portata a casa! 🙂

è solo un mio personale parere…ma penso che fogna tra un anno o due neanche li vede ad Hanescu e chardy…almeno spero

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
danieleb (Guest) 19-07-2009 20:55

Originally Posted By vince

Originally Posted By marat

Originally Posted By Mars

Originally Posted By marat
siamo alle solite……se la bammer finiva d giocare la semifinale alle 15 vinceva uguale…e si poteva pure chiamare pinco palla ma perchè bisogna difenderli a tutti i costi questi giocatori ma c vuole tanto a definirli con la parola giusta ovvero PER-DEN-TI

sempre a criticare gli italiani.senti,vestiti da donna e vallo a vincere tu un torneo WTA 😕
Francesca ha lottato,ma non le riusciva più niente,forse avrebbe perso in ogni caso anche se fosse riposata,non si saprà mai,ma sicuramente la partita si è giocata soprattutto sul lato fisico,Sybille è stata brava a cogliere l’occasione.

ma mi spieghi che…… c’entra??? io non ho la pretesa di essere un tennista ognuno ha il proprio mestiere e soprattutto nel tennis quando si arriva a certi livelli e si va in black-out cè solo una parola adatta eppoi sono 10 anni che nn fa un progresso a 20 anni stava in QF a flushing meadows ne sono passati 10 e c ritroviamo a perdere contro la bammer guarda che non è reato criticarli

sono curioso di vedere nella finale di Palermo con chi te la prendi?

accuse inutili e fuori luogo..fatte da chi vuole fare solo polemica…se critichiamo pure la schiavone andiamocene a casa, magari poi la finale di fed cup te la guardi eh??? e chissà come mai ci siamo arrivati fino a li…non certo per merito tuo!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vince (Guest) 19-07-2009 20:14

Originally Posted By marat

Originally Posted By Mars

Originally Posted By marat
siamo alle solite……se la bammer finiva d giocare la semifinale alle 15 vinceva uguale…e si poteva pure chiamare pinco palla ma perchè bisogna difenderli a tutti i costi questi giocatori ma c vuole tanto a definirli con la parola giusta ovvero PER-DEN-TI

sempre a criticare gli italiani.senti,vestiti da donna e vallo a vincere tu un torneo WTA 😕
Francesca ha lottato,ma non le riusciva più niente,forse avrebbe perso in ogni caso anche se fosse riposata,non si saprà mai,ma sicuramente la partita si è giocata soprattutto sul lato fisico,Sybille è stata brava a cogliere l’occasione.

ma mi spieghi che…… c’entra??? io non ho la pretesa di essere un tennista ognuno ha il proprio mestiere e soprattutto nel tennis quando si arriva a certi livelli e si va in black-out cè solo una parola adatta eppoi sono 10 anni che nn fa un progresso a 20 anni stava in QF a flushing meadows ne sono passati 10 e c ritroviamo a perdere contro la bammer guarda che non è reato criticarli

sono curioso di vedere nella finale di Palermo con chi te la prendi?

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 19-07-2009 19:59

Hanescu ha giocato da Dio anche contro Chardy, ma il Francese non si è inginocchiato e l’ha portata a casa! 🙂

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marat (Guest) 19-07-2009 19:52

finchè in italia si ragiona che questo cè e di questo bisogna accontentarsi e si continua a coccolare certi pseudo atleti rimmarremo a sguazzare nella mediocrità della serie b e dei primi 50 non d +….non è possibile che ferrer arriva in finale a un master ginepri in semi a uno slam per non parlare di tennisti provenienti da paesi con tradizione tennistica pressochè nulla e uno col talento di fognini debba scagliare da hanescu…e per favore non venitemi a dire che il rumeno ha giocato da dio

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marat (Guest) 19-07-2009 19:47

Originally Posted By Mars

Originally Posted By marat
siamo alle solite……se la bammer finiva d giocare la semifinale alle 15 vinceva uguale…e si poteva pure chiamare pinco palla ma perchè bisogna difenderli a tutti i costi questi giocatori ma c vuole tanto a definirli con la parola giusta ovvero PER-DEN-TI

sempre a criticare gli italiani.senti,vestiti da donna e vallo a vincere tu un torneo WTA 😕
Francesca ha lottato,ma non le riusciva più niente,forse avrebbe perso in ogni caso anche se fosse riposata,non si saprà mai,ma sicuramente la partita si è giocata soprattutto sul lato fisico,Sybille è stata brava a cogliere l’occasione.

ma mi spieghi che…… c’entra??? io non ho la pretesa di essere un tennista ognuno ha il proprio mestiere e soprattutto nel tennis quando si arriva a certi livelli e si va in black-out cè solo una parola adatta eppoi sono 10 anni che nn fa un progresso a 20 anni stava in QF a flushing meadows ne sono passati 10 e c ritroviamo a perdere contro la bammer guarda che non è reato criticarli

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 19-07-2009 19:46

Perchè sotprendersi quando la Errani ha già vinto più tornei WTA della Schiavone quasi a fine carriera? 😈

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mars (Guest) 19-07-2009 19:36

Originally Posted By marat
siamo alle solite……se la bammer finiva d giocare la semifinale alle 15 vinceva uguale…e si poteva pure chiamare pinco palla ma perchè bisogna difenderli a tutti i costi questi giocatori ma c vuole tanto a definirli con la parola giusta ovvero PER-DEN-TI

sempre a criticare gli italiani.senti,vestiti da donna e vallo a vincere tu un torneo WTA 😕
Francesca ha lottato,ma non le riusciva più niente,forse avrebbe perso in ogni caso anche se fosse riposata,non si saprà mai,ma sicuramente la partita si è giocata soprattutto sul lato fisico,Sybille è stata brava a cogliere l’occasione.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
blablabla (Guest) 19-07-2009 19:25

ETERNA SECONDA!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico82 (Guest) 19-07-2009 19:07

Originally Posted By KAOS/ONE
che noia, sempre a criticare, ma avete mai giocato a tennis? che noia non vi sopporto piu’

Concordo! Ad avercene di perdenti come la Schiavone in Italia!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
KAOS/ONE (Guest) 19-07-2009 18:28

che noia, sempre a criticare, ma avete mai giocato a tennis? che noia non vi sopporto piu’

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vince (Guest) 19-07-2009 17:53

Originally Posted By marat
siamo alle solite……se la bammer finiva d giocare la semifinale alle 15 vinceva uguale…e si poteva pure chiamare pinco palla ma perchè bisogna difenderli a tutti i costi questi giocatori ma c vuole tanto a definirli con la parola giusta ovvero PER-DEN-TI

In effetti quando tre finaliste su quattro dei due tornei WTA della settimana sono italiane, la parola giusta è perdenti, anzi è proprio il caso di scandirlo bene e scriverlo in maiuscolo, non fa una piega.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marat (Guest) 19-07-2009 17:41

siamo alle solite……se la bammer finiva d giocare la semifinale alle 15 vinceva uguale…e si poteva pure chiamare pinco palla ma perchè bisogna difenderli a tutti i costi questi giocatori ma c vuole tanto a definirli con la parola giusta ovvero PER-DEN-TI

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel89 19-07-2009 17:40

peccato xchè dopo la rimonta nel primo set,avesse vinto il tie,la partita x me sarebbe cambiata… 😥

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra (Guest) 19-07-2009 16:57

Originally Posted By Andreas Seppi
RIDICOLA finale certo dopo aver giocato due ore e mezza prima…che organizzazione ridicolaaaa…. sono incavolato…ma la schiavo però al 2 ha mollato proprio

Tutto giusto…ma aggiungere che la Schiavone ogni volta che gioca una finale si c**a sotto?! Ha vinto un solo torneo in tanti anni di attività Pro a fronte di diverse finali giocate…questa è statistica! 😉

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FER – BRUSSELS 19-07-2009 16:56

Peccato!
Non darei pero’ l’alibi della fatica, anche la Bammer ha giocato stamattina.
E’ vero ha giocato meno a lungo…beh, se Francesca avesse giocato meglio stamattina, avrebbe finito prima anche lei! :mrgreen:

Comunque siamo arrivati in finale e questo ci rifà salire in classifica! La carrira di Francesca non finisce mica qui!!! 😛

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico82 (Guest) 19-07-2009 16:52

Organizzatori mediocri e se vogliamo anche stupidi! Se Francesca fosse stata un pò + riposata avrebbe vinto!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 19-07-2009 16:51

RIDICOLA finale certo dopo aver giocato due ore e mezza prima…che organizzazione ridicolaaaa…. sono incavolato…ma la schiavo però al 2 ha mollato proprio

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!