Bjorn Borg: “Il gioco è diventato ora molto fisico”
Bjorn Borg ha rilasciato un’interessante intervista, nella quale ha dichiarato: “Sappiamo tutti che il tennis attuale è molto diverso rispetto a quello dell’epoca. Il gioco è diventato ora molto fisico, diversamente da qualche anno fa. Continuo comunque a seguire i match con piacere; tutti i campioni, quali Djokovic, Nadal, Federer e Wawrinka, sono fantastici e giocano in modo incredibile. Vederli giocare uno contro l’altro è qualcosa di davvero speciale. Amo il mio sport, a mio avviso è il migliore del mondo. Il tennis è ancora parte di me, giro il mondo per seguire qualsiasi tipo di torneo”.
Lorenzo Carini
TAG: Bjorn Borg, Borg, Notizie dal mondo
7 commenti
Si sono d’accordo; considerando i risultati rispetto al talento e al periodo storico, Borg è stato il miglior tennista di tutti i tempi o almeno dal 1970 in poi!!!
Si sono d’accordo; considerando i risultati rispetto al talento e al periodo storico, Borg è stato il miglior tennista di tutti i tempi o almeno dal 1970 in poi!!!
E’ stato il numero uno in quegli anni..senza tema di smentite
Concordo che Borg sia stato il tennista piú forte di tutti i tempi.
Ecco il terzo!
L’hai detto tu a ragione,che sono un po banali…
Stavo per scrivere…ha scoperto l’acqua calda…sport ormai prettamente fisico,e strada ormai temo senza ritorno…
beh, lui è stato in qualche modo l’antesignano del gioco basato su regolarità, potenza e spostamento rapido
Che amarezza vedere nessun commento alle dichiarazioni, forse un po’ banali ma certo non peggiori di tante altre sentite in questi anni da ex campioni, di quello che io considero, nel rapporto risultati-talento, il miglior tennista di sempre!