Caroline Wozniacki si fa male alla caviglia. Forfait in Fed Cup e rischio di non giocare a Rio
Caroline Wozniacki si è fatta male in allenamento alla caviglia (distorsione) e dovrà dare forfait in Fed Cup ed al torneo di Istanbul.
Per la danese però c’è un problema perchè con il forfait in Fed Cup rischia la partecipazione alle Olimpiadi di Rio per la quale era stata già nominata portabandiera della Danimarca.
Caroline deve partecipare necessarimente ad un altro incontro di Fed Cup per avere i requisiti per disputare il torneo olimpico.
L’ultima parola sui requisiti per partecipare alle Olimpiadi spetta alla fine alla Commissione Olimpica dell’ITF che potrebbe anche fare delle eccezioni.
TAG: Caroline Wozniacki, Notizie dal mondo, Wozniacki
Infatti se la sua federazione ci tiene, la convocheranno senza farla giocare, altrimenti mi spiace ma se le regole sono queste non capisco perché bisogna fare eccezione per Caroline. Mi spiace si è fatta male, ma ha avuto 4 anni per poter prendersi il pass olimpico. Intendiamoci, io sono contro queste stupide regole di Fed cup, ma se ci sono devono essere uguali per tutti/e
In coda per farle un massaggio …. non spingete!
Ce ne faremo una ragione…
Ultim’ora..Le serve una mano dall’itf per partecipare alle Olimpiadi. I medici dicono che non può andare neppure in Egitto…mah.
Il cambio di coach le ha portato fortuna 😀
A parte l’italiano discutibile… ma come si fa a dire “ben le sta” ad una che si fa male???
poverina!
Si, dovrebbe bastare la convocazione e la presenza in squadra anche senza scendere in campo.
@ gustavo (#1567610)
Eh? Impara la grammatica prima. Forse volevi scrivere ‘gli’ ma è una donna quindi dovresti scrivere ‘le’…
Che sfortuna quest’anno…povera Caro! Comunque sicuramente la faranno giocare perché non dipende da lei. Comunque per essere sicura le basta essere in squadra ed essere presente al sorteggio anche senza giocare. Aveva fatto così anche la Sharapova prima dello scandalo Meldonium contro i Paesi Bassi…
Se è la portabandiera vedrete che faranno un eccezione.. La regola itf è a dir poco discutibile.
Fatto bene… ben li sta.
Le usciranno i punti della finale di Stoccarda, rischia di uscire dalle 30 dopo anni e anni
Che sfortuna! 😥