ATP Marrakech: Simone Bolelli si ritira per colpa di un problema al ginocchio sinistro. Coric ai quarti senza giocare
Simone Bolelli per colpa di un problema al ginocchio sinistro ha dovuto dare forfait nel match di secondo turno del torneo ATP 250 di Marrakech (e463.520, terra).
Borna Coric approda così ai quarti senza giocare nemmeno un 15 in due turni (al primo era stato esantato come bye).
ATP 250 Marrakech – terra
2T Coric – Bolelli (0-0) 4 incontro dalle ore 12:00
Coric – Bolelli
Nov 14, 1996 Birthday: Oct 08, 1985
19 years Age: 30 years
Croatia Croatia Country: Italy Italy
48 Current rank: 84
33 (Sep 14, 2015) Highest rank: 36 (Feb 23, 2009)
236 Total matches: 768
$926 187 Prize money: $4 228 771
910 Points: 667
Right-handed Plays: Right-handed
TAG: ATP Marrakech, ATP Marrakech 2016, Simone Bolelli
Io l’ho visto giocare a Pesaro con Seppi. Valido doppista, meglio in coppia però con Fognini. Il problema di Bolelli è il gioco.. non il fisico. Ha un tipo di gioco dispendioso al singolare, privo di colpi magici, lineare, signorile. Sembra un giocatore da erba anni ’70 per chi ha memoria. La soluzione più giusta è il doppio con doppista motivato con cui fare il tour intero. tanto ad alti livelli il doppio frutta comunque 500.000 euro l’anno ai top ten..
Fognini vincitore a Roma o Parigi
Purtroppo Simone e’tutta la vita che ha problemi. E quando non ne ha……salta fuori.e’sfortunato,diciamo.solo che il tram e’gia’passato e le chance di aumentare il bottino personale si assottigliano sempre piu’.
Sarebbe? Dite che non ne aveva voglia?.. non penso sia andato in Marocco per fare un turno e basta.. non sono informato ma non credo che a Bolelli il torneo dia ingaggi tipo top players.. tutto può essere però
Seppi e bolelli …non ho molte aspettative su di loro..l importante è che arrivino sani in davis! Su fogna sono sicuro farà il BOTTO!! ..A ROMA O AL ROLAND!
C’e’ poco da dire, in generale il tennis italiano tra femminile e maschile sta vivendo una crisi profonda, tolto l’exploit di Fabbiano (che comunque e’ andato male a Napoli) e il sorprendente Lorenzi (a parte l’eliminazione di ieri) io non vedo niente di buono da sei mesi a questa parte (Cecchinato gia’ si sta sgonfiando). Chissa’ come torna Fognini dall’infortunio…
E a chi dice che abbiamo molti tennisti tra la 200 e 300 posizione io posso gia obiettare che forse questa classifica e’ sopravvalutata dai molti tornei che abbiamo in Italia, siamo onesti i nostri si fanno la classifica con i tornei di casa, poi quando si tratta di fare il passo ulteriore nei tornei di categoria superior puntualmente deludono!
un bel gigantesco MAH…….
Ne ha sempre una.
Immagino salti anche Montecarlo quali..
Il tennis italiano è oramai un’infermeria. Speriamo in un’inversione di tendenza, e soprattutto in Fognini e Seppi che ritrovino una buona condizione sulla terra anche in chiave Davis, dove forse ci si potrebbe togliere le migliori soddisfazioni.
mah
Sfiga cosmica. Peccato.
@ frale (#1566205)
Sì di un film che non è praticamente iniziato (purtroppo )
comunque il problema è al ginocchio
Siamo ai titoli di coda.
Cavolo, peccato. Simone comunque è fatto di cristallo…
Peccato, era una partita alla sua portata. Occasione persa per arrivare ai quarti.
sempre peggio
Quest’anno anche la salute ha abbandonato il tennis italiano. Bolelli, Seppi, Fognini e ci mettiamo pure Donati e Vanni che sono sempre mezzi rotti.
Stiamo freschi ! 😯
ci mancava il braccio ora
Peccato, speriamo non sia niente di grave.
Tra l’altro, stando a Twitter, il problema sembra sia al ginocchio sinistro (che sembrava già sofferente a Miami a giudicare dalla fasciatura).