Qualificazioni WTA Copertina, WTA

WTA Katowice: Risultati Primo Turno Quali. Bella vittoria di Nastassja Burnett che approda al secondo turno

02/04/2016 18:12 43 commenti
Nastassja Burnett  classe 1992
Nastassja Burnett classe 1992

Questi i risultati con il Live dettagliato dal torneo WTA International di Katowice ($250.000, hard indoor).

Buona prova di Nastassja Burnett che approda al secondo turno nelle qualificazioni del torneo polacco.
L’azzurra domani sfiderà al secondo turno Daniela Hantuchova, ex top ten.

Nastassja Burnett ITA vs [8] Mathilde Johansson FRA

WTA Katowice
Nastassja Burnett
6
2
7
Mathilde Johansson [8]
2
6
5
Vincitore: N. BURNETT

01:52:52
1 Aces 1
1 Double Faults 10
67% 1st Serve % 55%
36/58 (62%) 1st Serve Points Won 35/52 (67%)
14/28 (50%) 2nd Serve Points Won 18/43 (42%)
6/10 (60%) Break Points Saved 5/10 (50%)
14 Service Games Played 14
17/52 (33%) 1st Return Points Won 22/58 (38%)
25/43 (58%) 2nd Return Points Won 14/28 (50%)
5/10 (50%) Break Points Won 4/10 (40%)
14 Return Games Played 14
50/86 (58%) Total Service Points Won 53/95 (56%)
42/95 (44%) Total Return Points Won 36/86 (42%)
92/181 (51%) Total Points Won 89/181 (49%)

331 Ranking 171
24 Age 30
Rome, Italy Birthplace Goteborg, Sweden
Rome, Italy Residence Boulogne Billancourt, France
5′ 10″ (1.78 m) Height 5′ 8″ (1.73m)
141 lbs. (64 kg) Weight 126 lbs. (57 kg)
Right-Handed Plays Right-Handed
Pro Turned Pro Pro (2000)
7/4 Year to Date Win/Loss 3/4
0 Year to Date Titles 0
0 Career Titles 0
$281,495 Career Prize Money $1,423,178



POL 1° Turno Quali


CENTRE COURT SPODEK – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. Alexandra Cadantu ROU vs Marina Erakovic NZL

WTA Katowice
Alexandra Cadantu
0
6
Marina Erakovic
6
7
Vincitore: M. ERAKOVIC

2. [3] Tereza Smitkova CZE vs Valentyna Ivakhnenko RUS

WTA Katowice
Tereza Smitkova [3]
2
6
2
Valentyna Ivakhnenko
6
0
6
Vincitore: V. IVAKHNENKO

3. [WC] Weronika Falkowska POL vs Renata Voracova CZE

WTA Katowice
Weronika Falkowska
6
4
Renata Voracova
7
6
Vincitore: R. VORACOVA

4. Valeriya Strakhova UKR vs Katarzyna Kawa POL

WTA Katowice
Valeriya Strakhova
6
4
6
Katarzyna Kawa
1
6
4
Vincitore: V. STRAKHOVA

5. Daniela Hantuchova SVK vs [WC] Maja Chwalinska POL

WTA Katowice
Daniela Hantuchova
6
6
Maja Chwalinska
0
2
Vincitore: D. HANTUCHOVA

6. [WC] Wiktoria Kulik POL vs [WC] Marketa Vondrousova CZE

WTA Katowice
Wiktoria Kulik
1
3
Marketa Vondrousova
6
6
Vincitore: M. VONDROUSOVA

7. Katarzyna Piter POL vs [6] Amandine Hesse FRA

WTA Katowice
Katarzyna Piter
6
4
Amandine Hesse [6]
7
6
Vincitore: A. HESSE

8. [2] Viktorija Golubic SUI vs Virginie Razzano FRA

WTA Katowice
Viktorija Golubic [2]
6
6
Virginie Razzano
3
2
Vincitore: V. GOLUBIC




COURT 1 ICC – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [4] Jana Fett CRO vs Isabella Shinikova BUL

WTA Katowice
Jana Fett [4]
3
2
Isabella Shinikova
6
6
Vincitore: I. SHINIKOVA

2. Marina Melnikova RUS vs Ekaterina Alexandrova RUS

WTA Katowice
Marina Melnikova
2
3
Ekaterina Alexandrova
6
6
Vincitore: E. ALEXANDROVA

3. Jesika Maleckova CZE vs [7] Mandy Minella LUX

WTA Katowice
Jesika Maleckova
0
6
1
Mandy Minella [7]
0
0
0
Vincitore: J. MALECKOVA per ritiro

4. Barbora Stefkova CZE vs [5] Ana Bogdan ROU

WTA Katowice
Barbora Stefkova
6
7
Ana Bogdan [5]
4
6
Vincitore: B. STEFKOVA

6. [1] Kateryna Kozlova UKR vs María Irigoyen ARG

WTA Katowice
Kateryna Kozlova [1]
6
6
María Irigoyen
1
4
Vincitore: K. KOZLOVA

7. Fiona Ferro FRA vs Basak Eraydin TUR

WTA Katowice
Fiona Ferro
0
2
0
Basak Eraydin
0
6
3
Vincitore: B. ERAYDIN per ritiro

8. Polina Leykina RUS vs Ons Jabeur TUN

WTA Katowice
Polina Leykina
2
6
Ons Jabeur
6
7
Vincitore: O. JABEUR


TAG: , , ,

43 commenti. Lasciane uno!

antonios (Guest) 03-04-2016 02:14

Scritto da Carl
Nel frattempo è uscito il tabellone del main draw.
Al primo turno:
Giorgi – Vekic
Knapp – Broady
Schiavone – Flipkens (ancora?)
e prima che qualcuno lo chieda
Cornet – Qualificata
Linette – Shoshyna (quando si dice la fortuna..)
Guardando più avanti, Radwanska nel quarto con Babos, Giorgi nel quarto con Ostapenko, Cornet con Cibulkova (e Schiavone), Tshurenko con Schmiedlova (e Knapp).

Povera Linette, le consiglierò di mettere un grappolo d’aglio sulla porta dell’albergo ed al suo angolo in campo visto che gliela stai proprio a tirà si dice a Roma. Peraltro “a scanso di equivoci” riporto quanto da te scritto in merito alla fortuna di cui Magda ha goduto a Miami:
– A scapito di equivoci ricordo, se ce ne fosse mai bisogno, che l’espressione “fortunata partecipazione” in italiano ha sì il significato di “favorita dalla dea bendata”, ma anche significa che ha avuto esito positivo, “ben riuscita”, e non necessariamente diminuisce i meriti del protagonista –

In questo caso credo che tu ti riferisca proprio al “cul de sac” non ci sono equivoci.
Ma, fortuna o no, credo proprio che Magda in Polonia farà un bel torneo, sotto gli occhi dei bambini oncologici polacchi (che di fortuna se ne intendono) che dalla Tv o dagli spalti assisteranno agli incontri del loro maggior testimonial 🙂

Dai un’occhiata al Tweet di @Druzyna_Szpiku: https://twitter.com/Druzyna_Szpiku/status/666921981657354241?s=09

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 03-04-2016 00:44

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ Gaz (#1562862)
Guarda che se battesse Daniela Hantuchova sarebbe comunque un risultato notevole e in questo momento ti sta scrivendo una persona che segue il tennis da, purtroppo, quasi 35 anni.

Ma gia’ quello di oggi e’ notevole.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 03-04-2016 00:42

@ Gaz (#1562862)

Guarda che se battesse Daniela Hantuchova sarebbe comunque un risultato notevole e in questo momento ti sta scrivendo una persona che segue il tennis da, purtroppo, quasi 35 anni.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 03-04-2016 00:31

Sulla Burnett in questo caso ma e’ un discorso generale,parto sempre dal presupposto che se una e’ stata in grado di raggiungere un certo livello una volta puo’ sempre raggiungerlo ancora se ce’la volontà forte e un’eta’ ancora giovane come nel suo caso,sono passati solo 2 anni e se i postumi del problema sono risolti allora c’e’ sempre la speranza,diventa piu’ complicato quando gli anni di intermezzo dal top sono di piu’ perché nel caso delle tenniste l’evoluzione fisica puo’ essere spesso negativa,mi meravigliano al contrario quei tantissimi casi di giocatrici che dopo aver raggiunto un certo livello da subito non sono poi piu’ state piu’ in grado di ritoccare nel nel corso degli anni nonostante non abbiamo avuto particolari problemi fisici e nonostante siano ancora nel mezzo della loro carriera ma che dal loro best siano passati gia’ svariati anni.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 03-04-2016 00:12

Ci sono tanti che questo sport lo comprendono meglio di me ma devo dire che in generale leggendo i commenti anche divertenti per certi versi bisogna dire che il livello generale e’ medio basso,suppongo anche perché’notando la tipologia di osservazioni e ragionamenti si presume che la maggior parte siano giovani o giovanissimi.
Domani in caso vittoria della Burnett(come mi auguro e credo)non mi meraviglierei se venisse fuori qualcuno con
BE’ SE HA BATTUTO UNA EX TOP 10 PERCHE’ NON SI POSSA CREDERE CHE CI ARRIVI ANCHE LEI

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 03-04-2016 00:04

Confermo che la scheda del torneo
http://www.wtatennis.com/SEWTATour-Archive/posting/2016/1067/QS.pdf
è sbagliata per i punteggi e premi delle qualificazioni, ed è un errore banale:
hanno messo i punti per le qualificazioni a 16 (1, 12, 18) invece dei punti per le qualificazioni a 32 (1, 10, 14, 18) come a Katowice,
vedi http://www.wtatennis.com/all-about-rankings

Avendo sbagliato riferimento hanno allineato i punteggi in alto, lasciando lo spazio vuoto al primo turno.

Penso che se ne accorgeranno presto e rimedieranno, sennò chi le sente le danneggiate!
I 10 punti finora conquistati (e non è finita) a Nastassja non li toglie nessuno.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 03-04-2016 00:00

A Daniela oggi non dev’esser parso vero la velocita’ con cui e’ scivolato a suo favore il risultato.I suoi risultati ormai sono strazzianti,quest’anno aveva assaporato il successo solo a Sydney(qualifiche)viene anche lei dal ITF in francia dove anche li’non ha avuto vita lunga.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreandre 02-04-2016 23:49

Scritto da Luca_nl
@ livio (#1562822)
livio ho già spiegato con precisione che c’è un errore nella scheda pdf qualificazioni Katowice la trovi qua:
http://www.wtatennis.com/SEWTATour-Archive/posting/2016/1067/QS.pdf
Assegna 0 punti al 1° T Q , e 1 punto al 2° T Q , si è trattato di un banale errore, sbagliare umano est.
Per il resto mi sembra che ho fatto verifica e controverifica abbastanza approfondita, l’unica cosa che non ho controllato è il malloppo di circa 500 pagine relativo al regolamento 2016, ma non è il caso e non ne ho nessuna voglia

Pag.210…10 punti confermati 😉

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl 02-04-2016 23:33

@ livio (#1562822)

livio ho già spiegato con precisione che c’è un errore nella scheda pdf qualificazioni Katowice la trovi qua:
http://www.wtatennis.com/SEWTATour-Archive/posting/2016/1067/QS.pdf

Assegna 0 punti al 1° T Q , e 1 punto al 2° T Q , si è trattato di un banale errore, sbagliare umano est.

Per il resto mi sembra che ho fatto verifica e controverifica abbastanza approfondita, l’unica cosa che non ho controllato è il malloppo di circa 500 pagine relativo al regolamento 2016, ma non è il caso e non ne ho nessuna voglia 🙂 😉

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 02-04-2016 23:20

@ radar (#1562793)

Per esperienza ti diciamo che chi inserisce i risultati delle qualificazioni nel ranking Live prima del lunedì ha serie difficoltà nel comprendere il ranking dato che non si possono sommare punti diversi in settimane diverse falsando assolutamente l’intero ranking (live).

Un abbraccio 😉

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
livio (Guest) 02-04-2016 22:55

Scritto da radar
@ Luca_nl (#1562787)
Per ora nel ranking live, come passaggio del turno, hanno assegnato alla Burnett solo 1 punto..

Non può essere un punto, come riportato da Fabblack, guardando su http://www.wtatennis.com/all-about-rankings i punti sono 10.
Ma non sarebbe stato 1 neppure se le quali fossero state a 16, in quel caso i punti sarebbero 12, come si vede sempre dallo stesso link

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl 02-04-2016 22:45

@ radar (#1562793)

Non so a quale classifica live ti riferisci, ma mi sembra che la wta non abbia un ranking live, le altre classifiche sono sempre da prendere con beneficio d’inventario 😉 , qualche piccolo errore è sempre possibile.

Pensa sbaglia pure la WTA, nel 2015 seguivo la classifica race della coppia “Alice Matteucci – Xenia Knoll”, volevo vedere se dopo la Semifinale conquistata nell’International di Bad Gastein riuscivano ad entrare nelle prime 100 coppie del mondo, beh ci sono entrate arrivate al n.80 del mondo per alcune settimane, ma nel sito WTA non c’è stata traccia, prima hanno fatto l’errore di segnare giustamente 4 tornei utili ma sommando solo i punti di 3 tornei 😀 ; le settimane successive si sono accorti che qualcosa non tornava ed allora per far quadrare le cose anzichè aggiungere i punti mancanti hanno eliminato un torneo utile 😯

Tutti possono sbagliare, ma in questo caso, non mi sembra ci sia alcun dubbio che hanno sbagliato i compilatori della scheda delle qualificazioni di Katowice.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 02-04-2016 22:20

@ Luca_nl (#1562787)

Per ora nel ranking live, come passaggio del turno, hanno assegnato alla Burnett solo 1 punto..

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl 02-04-2016 22:12

Scritto da Fabblack
@ Luca_nl (#1562674)
Controlla bene su “All about ranking”.
Ho verificato, l’anno scorso, ad esempio, Kichenok perdendo al secondo turno di Q ha avuto 10 punti, la sua avversaria al primo turno, 1; Linette, che l’ha battuta e si è qualificata, avendo poi superato il primo turno del main draw prima di perdere al secondo con Camila, ne ha avuti 48 (18 delle quali + 30 del primo turno superato).

Ho controllato altri tornei a 32 del 2016 ad esempio Monterrey, la R. HOGENKAMP vince il primo turno e perde al secondo, ha avuto 10 punti.

Quindi nel file pdf WTA http://www.wtatennis.com/SEWTATour-Archive/posting/2016/1067/QS.pdf relativo alle qualifiche hanno commesso un errore nell’assegnare i punti.
Le regole sono uguali a quelle dello scorso anno, e non possono cambiare ad annata in corso.

Per cui Nastassja ha già preso 10 punti oltre ai $730, ottimo direi. Il prossimo match contro la HANTUCHOVA vale altri 4 punti e $275.

Quindi:
1 T : $530 ; punti 1
2 T : §730 ; punti 10
3 T : $1.005 ; punti 14
Q : ; punti 18

Q 1 T M.D. ; $2.930 ; punti 18
Q 2 T M.D. ; $4.315 ; punti 48

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 02-04-2016 21:08

@ Luca_nl (#1562674)

Controlla bene su “All about ranking”.
Ho verificato, l’anno scorso, ad esempio, Kichenok perdendo al secondo turno di Q ha avuto 10 punti, la sua avversaria al primo turno, 1; Linette, che l’ha battuta e si è qualificata, avendo poi superato il primo turno del main draw prima di perdere al secondo con Camila, ne ha avuti 48 (18 delle quali + 30 del primo turno superato).

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 02-04-2016 20:44

Con la Hantuchova di questi ultimi tempi la Burnett se la può giocare benissimo.
Se vince molto felice per lei, ma anche dispiaciuto per Dani. Non so per quanto riuscirà a tener botta.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 02-04-2016 20:06

Brava Nastassja

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 02-04-2016 19:41

@ Luca_nl (#1562666)

Hai ragione
http://www.wtatennis.com/SEWTATour-Archive/posting/2016/1067/QS.pdf

E hai ragione anche sul pessimismo cosmico: sono straottimista x natura! 😆

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl 02-04-2016 19:41

Scritto da Fabblack
Crede che, essendo le qualifiche a 32 i punti siano 1, 10, 14, 18:
L 1 T 1
L 2 T 10
L 3 T 14
Q 18; mentre i soldi, rispettivamente
L 1 T 530
L 2 T 730
L 3 T 1005
Q dipende dove arriva

1 T : $530 ; punti 0
2 T : §730 ; punti 1
3 T : $1.005 ; punti 12
Q T : ; punti 18

Q 1 T M.D. ; $2.930 ; punti 18
Q 2 T M.D. ; $4.315 ; punti 48

Fonte sito WTA

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Buon Rob (Guest) 02-04-2016 19:33

Brava Nasty.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl 02-04-2016 19:30

Scritto da radar
@ andre84 (#1562574)
1 punto e 530 €

1 punto e $730.

JOHANSSON Mathilde è numero 171 al mondo, quindi, forse, qualche ragazza nata tra gli anni 1992-1995 che vale qualcosa in più dei treni da $10.000 sembra che esista, nonostante il pessimismo cosmico di qualche commentatore scommettitore, poi posso pure capire che essendo tali ragazze un pò incostanti, per uno scommettitore diventano assai fastidiose (radar non mi riferisco a te, visto che non hai dato segni di pessimismo cosmico 🙂 ).

Basta non scommettere su di esse e non si perde.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andre84 02-04-2016 19:19

Scritto da radar
@ andre84 (#1562574)
1 punto e 530 €

Ah bè allora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile (Guest) 02-04-2016 19:18

E dài Maja, impegnala un po’ la Hantu…

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 02-04-2016 19:09

Crede che, essendo le qualifiche a 32 i punti siano 1, 10, 14, 18:
L 1 T 1
L 2 T 10
L 3 T 14
Q 18; mentre i soldi, rispettivamente
L 1 T 530
L 2 T 730
L 3 T 1005
Q dipende dove arriva

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 02-04-2016 18:29

@ radar (#1562489)

Grande risultato. Confermate le promesse in questi 15 mesi da quando con un colpo di coda alla fine del2014 strappo’ il record di precocita’ per un 50.000 in quell’anno. La serbia ha pronta l’alternativa alle altre 2,e non solo tennisticamente.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 02-04-2016 18:23

@ andre84 (#1562574)

1 punto e 530 € 😆

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andre84 02-04-2016 18:21

Scritto da radar

Scritto da andre84
Quanti punti si prende x le quali?

1,12,18.
W1T = 1
W2T = 12
Q = 18

x aver raggiunto il 2°T si guadagna 1 solo punto???? E CHE MISERIA!!!!!!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kriss69forever 02-04-2016 18:19

Brava Asja, questa vittoria deve darle morale, lo merita.
Adesso probabilmente Hantuchova, che da Pattaya 2015 (febbraio) ne ha azzeccate veramente pochissime, ma resta sempre un pericolo (oltre che una superbellezza).

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 02-04-2016 18:15

Scritto da andre84
Quanti punti si prende x le quali?

1,12,18.

W1T = 1
W2T = 12
Q = 18

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andre84 02-04-2016 18:13

Quanti punti si prende x le quali?

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 02-04-2016 18:05

Ok Nasty: ora, salvo ammutinamenti, Hantuchova.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alby73 (Guest) 02-04-2016 18:04

GRANDE NASTY!!!!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 02-04-2016 18:04

Bravissima Nasty

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex81 02-04-2016 17:31

Nati rischia

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 02-04-2016 17:06

@ Gaz (#1562181)

Ivana Jorovic vince a Croissy il 50k, dopo aver fatto fuori le 2 francesi, Dodin in semi e Parmentier in finale: per lei BR al n.150.

Praticamente coetanea della Kasatkina (3/5/97 Ivana, 7/5/97 Darya), la serba fu sconfitta proprio dalla russa nella finale del RG junior 2014: nessun dubbio che le 2 saranno grandi rivali anche a livello pro.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 02-04-2016 16:51

Nel frattempo è uscito il tabellone del main draw.
Al primo turno:

Giorgi – Vekic
Knapp – Broady
Schiavone – Flipkens (ancora?)

e prima che qualcuno lo chieda :mrgreen:

Cornet – Qualificata
Linette – Shoshyna (quando si dice la fortuna..)

Guardando più avanti, Radwanska nel quarto con Babos, Giorgi nel quarto con Ostapenko, Cornet con Cibulkova (e Schiavone), Tshurenko con Schmiedlova (e Knapp).

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 02-04-2016 16:48

Come on Asja !!! 😀 😉 😎 62 nel primo vs la Francese tds n°8. Continua cosi !

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 02-04-2016 16:47

Forza Nasty

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antonios (Guest) 02-04-2016 14:33

Attenzione a Polina 😉

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 02-04-2016 14:29

per queste qualifiche oltre alle atlete di casa consegnata anche una wild card alla Ceca Voundrousova 396 attualmente dietro solo alla Bellis 258 tra le under 17 nel ranking,proviene dalla vittoria nel 10.000 Antalya,anch’essa nello spot che vede Burnett,johansson,hantuchova e la tds 1 Kozlova,ne uscira’viva solo una’ 😆

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
brkic1 02-04-2016 13:37

Che tristezza la Minella:(

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 02-04-2016 13:16

Scritto da Gaz
Molte delle giocatrici presenti nelle qualifiche qui a Katovice stavano partecipando al 50.000 francese di Croissy-Beauborg,ovviamente tutte eliminate,mi domando il senso di partecipare a tornei quando si sa che nel fine settimana sei impegnato nelle qualifiche di un internetional.
FINALE 179-JOROVIC(18) vs 111-PARMENTIER(30)

Idem Osprey-Charleston, anche se Charleston è un Premier e giocare ad Osprey, poteva essere visto come un “allenamento”, oltre che un primo assaggio e adattamento stagionale alla terra.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 02-04-2016 12:55

Molte delle giocatrici presenti nelle qualifiche qui a Katovice stavano partecipando al 50.000 francese di Croissy-Beauborg,ovviamente tutte eliminate,mi domando il senso di partecipare a tornei quando si sa che nel fine settimana sei impegnato nelle qualifiche di un internetional.
FINALE 179-JOROVIC(18) vs 111-PARMENTIER(30)

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!