Il pesce d’aprile più divertente 2016 (Video)
Questo secondo noi, è stato il pesce d’aprile più divertente del 2016.
Sul profilo Twitter ufficiale dell’Australian Open è comparso un video che mostra come, a partire dall’edizione 2017, a Melbourne si sarebbe passati dal Plexicushion azzurro ad un campo di legno. “Come sempre, l’Australia reinventa il gioco”, commentava la voce nel filmato.
..Un perfetto “pesce d’aprile”, che per un attimo avrà senz’altro lasciato di stucco gli appassionati.
BREAKING: Timber surface to debut at #AusOpen 2017!https://t.co/xFFBSRrexL
— Australian Open (@AustralianOpen) 31 marzo 2016
TAG: Pesce d'Aprile
6 commenti
@ Salvo (#1562883)
Scivoloso il parquet? Non è mica quello che usano per i pavimenti nelle case dopo che hai passato la cera… Ci ho giocato tante volte a pallavolo e ti assicuro che non è scivoloso, anche perché altrimenti a giocarci a volley ci si farebbe parecchio male.
Ovviamente si vedrebbero molti ace ma anche molte più discese a rete, un po’ come sull’erba vera tipo Halle.
@ Salvo (#1562883)
Ho giocato anni a calcio a 5 sul parquet e ti posso assicurare che se pulito non risulta assolutamente scivoloso. D accordo sul discorso del sudore
Ma scherzi?
Superficie scivolosissima, si vedrebbero solo aces, il sudore costringerebbe i ball-boys ad asciugare ogni minuto il parquet, ecc.
Lendl sta ancora bestemmiando…..
Una volta ci si giocava davvero sul parquet. Scherzi a parte non sarebbe una cattiva idea reintrodurlo, favorirebbe di molto il gioco d’attacco!
Anche la pagina FB degli Internazionali ha provato, come pesce d’aprile, a dire che quest’anno sarebbe sfata utilizzata una pallina bianca.
La palla camminerebbe più veloce di adesso!