Dimitrov e Bouchard possibile nuova coppia. Il bulgaro però smentisce
Grigor Dimitrov non smette di far parlare di sè fuori dal campo di gioco. Dopo Maria Sharapova e Nicole Scherzinger, pare che il bulgaro abbia “conquistato” anche Eugenie Bouchard.
In effetti la tennista canadese, sconfitta ormai da diversi giorni a Miami, è ancora in Florida ed è stata pizzicata ieri sera in tribuna durante il match tra lo stesso Dimitrov e il britannico Andy Murray.
I rumors ormai vanno avanti dal torneo di Acapulco 2014, ma siamo ancora alla ricerca di un ufficialità: sembra comunque che Bouchard sia in pole position per conquistare il cuore di Dimitrov, a meno che non l’abbia già conquistato all’insaputa degli addetti ai lavori e degli appassionati di questo sport.
Dimitrov però ha smentito la relazione con la bella canadese.
Lorenzo Carini
TAG: Bouchard, Dimitrov, Eugenie Bouchard, Grigor Dimitrov, Notizie dal mondo
Dimitrov li mortacci tua!
Aspettano solo la sconfitta di Dimitrov poi se la spasseranno tutti e due a giocare a racchettoni sulla spiaggia di Miami bitch…
sganasciala per noi grIGOR!
Mitico! 🙂
http://youtu.be/JeU3GGkSQ70
Cmq con la Eugenia ci provò pure Kyrgios nel doppio misto allo USOpen; vinsero il match a notte fonda e fu proprio quella notte “galeotta” quando Genie scivolò ed ebbe la commozione cerebrale e il povero Kyrgios perse ogni speranza di … 🙄
Oggi in versione disc-jockey vorrei dedicare alla Bouchard un pezzo di un Quebecchiana Doc come lei in un momento di grande spolvero,d’annata.
YOUTUBE
Celin dion Je Ne Veux Pas 1987
A questi due solo questo finto fidanzamento di marketing è rimasto… Tra un po’ il tennis diventerà “Beautiful” con i tennisti che anziché giocare a tennis e vincere, si limiteranno a fidanzarsi con il belloccio/a di turno. Che tristezza…
Mah , non sono d’accordo
Dimitrov non è un fenomeno , ma un ottimo tennista
Le stimmate del fenomeno non le ho mai viste
Dire che è limitato per avere donne è riduttivo
Tennista che ha imbroccato una stagione delle ultime cinque
Secondo me vale al massimo i 15
La Sharapova allora sarebbe la cornuta? 😉
Se si bomba pure lei la vita non ha più una logica!!!
La bouchard e’ indubbiamente una bella figliola ma mi sembra che abbia la testa che e’ una via di mezzo tra la Kournikova e la Sharapova.
C’erano una volta Connors ed Evert, numeri 1 al mondo e coppia fissa: lei era la più bella tennista in circolazione e Jimbo il guascone che conosciamo!
Ma il loro flirt non ha certo limitato la loro carriera, altri tempi ma, soprattutto, altre teste.
Grigor, che vanta un potenziale tennistico di prim’ordine, a quanto pare, ha totalmente la testa da un’altra parte tranne che sul campo da tennis: un peccato, perché il bulgaro potrebbe eccellere, ma per farlo serve un po’ più di professionalità.
Certo non potrebbe continuare a collezionare bellissime donne come sta facendo, ma in bacheca avrebbe qualche trofeo in più.
Povera Nicole Scherzinger, prima Hamilton ora Dimitrov, la mollano tutti 🙄
Prima la Sharapova,ora la Bouchard.Certo che per uno che doveva avere il talento di Federer ne sta vincendo di Slam.. tra le donne 😆
La Suarez Navarro nooo???
No, era allo stadio per vedere Raonic, il match successivo.
Beh un bellissimo ragazzo come dimitrov è ovvio che è ambito dalle più belle tenniste. Ha avuto flirt con tante di loro. Per dire tra i primi 50 giocatori atp al mondo è il più sexy. Anche io se avessi la possibilità gli farei una corte spietata 🙂
Grigor non farà mai il grande Slam dell’Atp ma quello della Wta lo sta completando
Alla domanda a letto con queste tre o vincere Wimbledon? io avrei forti dubbi…. Ce la fo o non ce la fo?
casomai sarà dimitrov il bulgarov che dovrà conquistare il cuore della strabellissima canadese
Credo che Eugenia abbia casa e viva a Miami nonostante si dica che è residente a Montreal quindi sta a Miami e vive lì. 😉
Probabilmente sono alcuni fan che vorrebbero questa coppia (non io) e forse è più lei che cerca lui di quanto lui voglia lei. 😕
Comunque io non faccio il “gossipparo” e non ne so di più di ciò che ho ipotizzato. 🙄
“conquistare il cuore” di Dimitrov? 😯
Beh fuori dal campo direi che il numero uno è proprio lui!
La teoria di Dimitrov è che “l’importante non è vincere, ma partecipare”. Così, gironzolando per i vari tornei di tennis di tutto il mondo, ha l’occasione di fare incontri interessanti… Tutto il resto, per lui, non ha alcuna importanza…