Gianluca Naso: “Se tutto va bene rientrerò nel circuito con il Challenger di Napoli per poi proseguire con quelli di Barletta e Torino”
Queste le parole di Gianluca Naso scritte sulla sua pagina Facebook dopo i recenti problemi di salute che ha avuto nelle ultime settimane.
“Piano piano mi sto sentendo sempre meglio, sto facendo una cura a base di antibiotici e spero lentamente di tornare ad essere quello di prima. Devo cercare soprattutto di recuperare i 5 chili persi in Sud America.”
“A Santiago ho avuto un virus intestinale che è durato soltanto due giorni ma che non mi ha permesso di scendere in campo con il pieno delle forze. A Rosario invece ho preso un altro virus che poi si è collegato ad una bronchite abbastanza forte e per questo non sono riuscito a scendere in campo per il secondo turno. Insomma una trasferta abbastanza dura. Sia dal punto di vista economico, infatti ho avuto soltanto delle uscite e praticamente zero entrate, sia a livello personale perché stare due settimane lontano dalla mia famiglia senza poter far nulla e stare quasi sempre sdraiato in un letto mi è pesato tantissimo.”
“Se tutto va bene rientrerò nel circuito con il Challenger di Napoli per poi proseguire con quelli di Barletta e Torino. Non vedo l’ora di tornare in campo!”
TAG: Gianluca Naso, Italiani, Naso
Ma cosa cacchio ci azzecca questo??? Ma ce la fate a fare un ragionamento sensato?? Probabilmente ancora non sta al 100%, visto che come scritto da lui deve recuperare da 2 virus e una bronchite tosta, farà questi 2 open perché giocando da fermo comunque li vince a mani base, così si allena, si ristabilisce e guadagna, tanto difficile?
Ho capito ma allora si ritirasse dal circuito e giocasse solo open e campionati nazionali
Esatto
Fa bene…..se vince sti due open guadagna molto di più che in un 10.000
Che vita grama che fanno questi tennisti…
@ tomax (#1556797)
Diciamo che cerca di recuperare i soldi spesi in sud America
@ tomax (#1556797)
😯 allora non sta male??’
Però sta facendo due open in contemporanea a riccione e jesi.
Diciamo che si sta allenando
Brava redazione anche io ieri sul profilo di giallo avevo letto queste sue dichiarazioni … Forza giallo
Forza Giallo!! Ti aspettiamo