Le prossime tappe di Luca Vanni
Un nostro caro utente Matteo ci aggiorna sulla situazione di Luca Vanni.
“Lucone mi aveva detto che doveva allenarsi e fare la preparazione in questo periodo prima di Miami, ma vedendo che era fuori di 1 (perchè Becker gioca Challenger a Puebla,quindi non può giocare e Krajicek gioca la qualificazioni), gli ho mandato un sms e gli ho detto: Luca sei fuori di 1, che fai vai??? Insomma ridendo e scherzando nel caso partirebbe domattina per Los Angeles,sperando che gli organizzatori lo facciano giocare Giovedi”.
“Speriamo che entri perchè sarebbe un bel colpo a Livello monetario,di potenziali punti e sopratutto una bella occasione perchè,per tutti quelli che hanno sparato commenti a zero,a Sao Paulo Lucone aveva dei fortissimi problemi alla schiena. Ciao a tutti e Forza Luca!”
TAG: Italiani, Luca Vanni, Vanni
ahahahaha quella faccia mi dice che non capisci il tedesco. in pratica ha detto che è un fan di Vanni e che ha avuto sfiga ultimamentenei sorteggi(Chiudinelli,Zverev…)e crede sia un giocatore da primi 70-90 del mondo e sta male due giorni quando lui perde. (quest’ultima frase me la dovete confermare 😆 )
Ma che fine ha fatto Luca vanni?
😯
ah ok allora ci siamo … grazie
Lucone è entrato in un bel pò di tornei ultimamente ma quella famosa partita del challenger di fine stagione persa con Sela al terzo(era un autentico spareggio vista la classifica dell’israeliano)lo ha estromesso di fatto dai due tornei più importanti della prima parte di stagione:Australian Open e Indian Wells.
@ Darios80 (#1544564)
Si parlava di Indian Wells…Un caro saluto.
Io invece nn ho capito l articolo xche a miami nelle quali e’ dentro e non fuori di uno e cmq si gioca il 21 mica questa settimana … Boh magari ho capito male io il senso dell articolo
hallo ich bin lucone fän für “immer” die letzten monate hatte er oft Pech!!(zeverev chiudinelli etc. ich denke er kann es schaffen atp 70-90. wenn lucone verliert bin ich 2 tage krank/malato.
gregor
…ops lucky losers
Le quali sono già iniziate, quindi da ora in poi ogni ulteriore forfait (Berdych, Raonic, ecc..) sarà accompagnato dall’ingresso di un lucky-loser.
Ergo, Vanni è fuori.
è un alternate. ma una volta iniziate le qualificazioni credo che se ci saranno dei ritiri entreranno i loocky losers
Non ho capito….và, non và ?…se è fuori come fa a giocare ?
Forza Luca!!!!!!
Vai Lucone! Ottimo articolo peraltro! Applausi!
Forza Lucone!