Taylor Fritz: “Ho imparato ad apprezzare il lavoro”
Taylor Fritz, 18enne n.81 del ranking ATP, continua a migliorarsi di torneo in torneo. In un’intervista rilasciata al portale dell’ATP, l’americano ha dichiarato:
“Ho imparato ad apprezzare il lavoro. Scendo in campo con l’obiettivo di giocare bene e di allenarmi duramente. Si arriva poi ad essere stanchi morti e ci si chiede perchè valga la pena fare tutto ciò, ma il giorno dopo si continua a rifare lo stesso”.
Lorenzo Carini
TAG: Fritz, Notizie dal mondo, Taylor Fritz
4 commenti
dovrebbe migliorare sugli spostamenti laterali e qualcosa sul diritto,ma già così è una brutta gatta da pelare.
Il tedesco Zverev ha probabilmente più talento ma lui mi sembra che abbia più testa e più determinazione. Staremo a vedere.
Onestamente vedendolo a livello u18 mi sembrava l’ennesima riproposizione del modello americano…un Donaldson un po’ migliore, con qualcosa in più, ma è impressionante come è entrato a gamba tesa nel tennis pro.
Si muove così così, ma ha delle geometrie che raramente permettono agli avversari di fargli fare il tergicristallo. vedremo tra poco, quando lo avranno studiato se gli avversari troveranno il modo di disinnescarlo e se lui saprà aumentare ancora il livello.
Direi coomunque che sarà un top10 al 99%.
Questo ragazzo è davvero molto forte. Credo abbia anche la mentalità giusta per diventare il numero uno. Secondo me farà grandi cose già quest’anno, e dal 2017 diventerà uno dei maggiori pretendenti per i titoli più prestigiosi.