Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Il dito medio di Nick Kyrgios verso il suo stand

26/02/2016 16:03 48 commenti
Nick Kyrgios classe 1995, n.33 ATP
Nick Kyrgios classe 1995, n.33 ATP

Nick Kyrgios si è dovuto ritirare per un problema alla schiena nella semifinale di Dubai contro Wawrinka quando era sotto nel punteggio per 4-6 0-3.
In uno dei momenti della partita, il tennista di Canberra ha rivolto il dito medio verso il suo stand.

Il dito medio è stato rivolto al fratello Cristos.


TAG: , , ,

48 commenti. Lasciane uno!

Raf (Guest) 27-02-2016 14:32

Non so se è più il talento o la cafonaggine di questo ragazzo

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Solitamente (Guest) 27-02-2016 14:31

Scritto da Fede-rer
Sarò un 34-enne vecchio dentro, ma io questi atteggiamenti nel Tennis non li sopporto. Questo ragazzo sarà pure un potenziale fenomeno, non lo metto in dubbio. Ma sta contribuendo a portare nel tennis la maleducazione ed i gesti “cafonesti” che avrei voluto non arrivassero mai in questo sport e restassero, al massimo, circoscritti al più volgare calcio. Ad un certo punto non si può sempre giustificare ogni cosa come “ragazzata”: io amo il tennis dei “gesti bianchi” alla Gianni Clerici, l’atteggiamento sportivo, educato e rispettoso. Il tamarro con la cresta, il catenazzo d’oro che fa il rapper in campo speravo di vederlo solo (e sempre meno) nel calcio. Qualcuno gli insegni l’educazione. Il problema non è solo lui, una pecora nera c’è sempre nel gregge, io temo l’emulazione.
Scusate per lo sfogo.
P.S.: mi spiace comunque per l’infortunio, stava giocando davvero alla grandissima nell’ultimo periodo, spero non sia nulla di grave.

Cos’hai contro il rap?

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Duilio (Guest) 27-02-2016 10:27

Giusto! Il bon ton in questo sport é fondamentale. Mi vendo le partite, ma con classe mica come le bestie aussie con le creste e tutti quegli atteggiamenti li da rapper col catenazzo….oh signur mio! No no no

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antonino (Guest) 27-02-2016 10:26

@ yacu (#1538294)

e come lo vorrebbe definire uno che agita il dito medio a non si sa chi, certo non un gentleman, un lord.Io ho il sospetto che lo faccia per far si che guadagni ancora più soldi visto che gli sponsor cercano sti tamarri come personaggi che fanno “notizia “

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rodolfo 27-02-2016 09:49

Scritto da haas81
@ Losvizzero (#1538044)
E no eh… Non toccarmi il colonnello!!
Youhzny certe cose le fa con classe!! Anche quando sclera, poi se la ride: lui è simpatico.
Il longherone australiano invece, o il nostro ligure, hanno atteggiamenti ben diversi: oserei dire ineducati, al contrario dello sclero ‘ordine e disciplina’ del russo…

Si

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rodolfo 27-02-2016 09:40

Scritto da Fede-rer
Sarò un 34-enne vecchio dentro, ma io questi atteggiamenti nel Tennis non li sopporto. Questo ragazzo sarà pure un potenziale fenomeno, non lo metto in dubbio. Ma sta contribuendo a portare nel tennis la maleducazione ed i gesti “cafonesti” che avrei voluto non arrivassero mai in questo sport e restassero, al massimo, circoscritti al più volgare calcio. Ad un certo punto non si può sempre giustificare ogni cosa come “ragazzata”: io amo il tennis dei “gesti bianchi” alla Gianni Clerici, l’atteggiamento sportivo, educato e rispettoso. Il tamarro con la cresta, il catenazzo d’oro che fa il rapper in campo speravo di vederlo solo (e sempre meno) nel calcio. Qualcuno gli insegni l’educazione. Il problema non è solo lui, una pecora nera c’è sempre nel gregge, io temo l’emulazione.
Scusate per lo sfogo.
P.S.: mi spiace comunque per l’infortunio, stava giocando davvero alla grandissima nell’ultimo periodo, spero non sia nulla di grave.

Perfetto. Condivido al 100%. Non è questione di buonismo perbenismo ipocrisia o altro…nella convivenza civile ci sono delle regole, scritte e soprattutto non scritte e lo sport non esula da questo ambito. Il tennis gli ha dato la possibilità di diventare ricco e famoso e lui ha l’obbligo di rispettare l’ambiente. ..

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Io (Guest) 27-02-2016 09:35

Scritto da biglebowski
se cercate un possibile vincitore di slam tra quelli che ancora non lo hanno vinto ho l’impressione che nessun altro abbia, ad oggi, più chance di kyrgios.
potrebbe essere wimbledon per caratteristiche tecniche o l’australia perchè in casa sfrutta le sue doti da agonista di razza; due quarti di finale a 19 anni non sono casuali.
se invece cercate dei bravi ragazzi ci sono gli oratori, forse!

Io come prox vincitore di slam punterei sulla sorpresa T.FRITZ lo vedo più stabile mentalmente se Kirgios non si sbriga a conquistare uno slam credo che tra un paio di anni ci penserà l’Americano…….

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 27-02-2016 09:06

Scritto da Zxtu

Scritto da Fede-rer
Sarò un 34-enne vecchio dentro, ma io questi atteggiamenti nel Tennis non li sopporto. Questo ragazzo sarà pure un potenziale fenomeno, non lo metto in dubbio. Ma sta contribuendo a portare nel tennis la maleducazione ed i gesti “cafonesti” che avrei voluto non arrivassero mai in questo sport e restassero, al massimo, circoscritti al più volgare calcio. Ad un certo punto non si può sempre giustificare ogni cosa come “ragazzata”: io amo il tennis dei “gesti bianchi” alla Gianni Clerici, l’atteggiamento sportivo, educato e rispettoso. Il tamarro con la cresta, il catenazzo d’oro che fa il rapper in campo speravo di vederlo solo (e sempre meno) nel calcio. Qualcuno gli insegni l’educazione. Il problema non è solo lui, una pecora nera c’è sempre nel gregge, io temo l’emulazione.
Scusate per lo sfogo.
P.S.: mi spiace comunque per l’infortunio, stava giocando davvero alla grandissima nell’ultimo periodo, spero non sia nulla di grave.

In realtà solo nell’ultimo periodo non si vedono più gesti del genere. Non capisco perchè nel tennis ci debba essere questo ipocrita “volemose bene”

Ci vuole fortuna per nascere da certi genitori piuttosto che da altri, o piuttosto che essere orfani, addirittura. Quando non si ha questa fortuna, è molto difficile poi..

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianni (Guest) 27-02-2016 06:52

altro educato in campo che butta via quel che di buono sa fare se una partita non gira bene all’inizio

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 27-02-2016 01:24

Scritto da Gabbo
Finalmente un sanguigno nel tennis… mancano imprecatori e spaccaracchette nel tennis moderno… insomma è da tanto che manca un vero cattivo…

Vabbehh, non è che proprio se ne sentisse proprio la mancanza, eh…

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mamo (Guest) 26-02-2016 23:16

Scritto da Ken_Rosewall
“il dito medio è stato rivolto al fratello Cristos”
Come lo sappiamo? Occhio di falco sulla traiettoria dell’unghia del dito medio!

😈

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zxtu (Guest) 26-02-2016 22:56

Scritto da Fede-rer
Sarò un 34-enne vecchio dentro, ma io questi atteggiamenti nel Tennis non li sopporto. Questo ragazzo sarà pure un potenziale fenomeno, non lo metto in dubbio. Ma sta contribuendo a portare nel tennis la maleducazione ed i gesti “cafonesti” che avrei voluto non arrivassero mai in questo sport e restassero, al massimo, circoscritti al più volgare calcio. Ad un certo punto non si può sempre giustificare ogni cosa come “ragazzata”: io amo il tennis dei “gesti bianchi” alla Gianni Clerici, l’atteggiamento sportivo, educato e rispettoso. Il tamarro con la cresta, il catenazzo d’oro che fa il rapper in campo speravo di vederlo solo (e sempre meno) nel calcio. Qualcuno gli insegni l’educazione. Il problema non è solo lui, una pecora nera c’è sempre nel gregge, io temo l’emulazione.
Scusate per lo sfogo.
P.S.: mi spiace comunque per l’infortunio, stava giocando davvero alla grandissima nell’ultimo periodo, spero non sia nulla di grave.

In realtà solo nell’ultimo periodo non si vedono più gesti del genere. Non capisco perchè nel tennis ci debba essere questo ipocrita “volemose bene”

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
yacu 26-02-2016 22:49

quanti bacchettoni definirlo un cafone x questo episodio mhaaaaa

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biglebowski (Guest) 26-02-2016 22:12

se cercate un possibile vincitore di slam tra quelli che ancora non lo hanno vinto ho l’impressione che nessun altro abbia, ad oggi, più chance di kyrgios.
potrebbe essere wimbledon per caratteristiche tecniche o l’australia perchè in casa sfrutta le sue doti da agonista di razza; due quarti di finale a 19 anni non sono casuali.
se invece cercate dei bravi ragazzi ci sono gli oratori, forse!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabbo 26-02-2016 22:07

Finalmente un sanguigno nel tennis… mancano imprecatori e spaccaracchette nel tennis moderno… insomma è da tanto che manca un vero cattivo…

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano (Guest) 26-02-2016 21:49

Un cafone!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luigi (Guest) 26-02-2016 21:25

@ Ktulu (#1538171)
Jimbo e Supermac una volta vennero alle mani

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 26-02-2016 20:49

Scritto da alexalex
Vedrete che se appena appena questo vincerà uno slam e si trasformerà in una macchina da soldi gli faranno fare quello che vuole, specialmente gli sponsor! Già le vedo le magliette che anziché le corna del toro di nadal o Rf di Federer avranno stampato il dito medio stilizzato…Fermatelo finché siamo in tempo!!!

dubito fortemente vincerà uno slam,il talento e il fisico li ha,ma la testa per stare sul pezzo per 7 partite in 14 giorni no

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rexy00 (Guest) 26-02-2016 20:45

mille volte meglio il vecchio atteggiamento di Monfils, che questo cafone qui…

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 26-02-2016 20:28

Questo però è accanimento mediatico… 😐

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 26-02-2016 20:05

@ Fede-rer (#1538036)

Ma lasciatelo stare il calcio,parlate di tennis.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mah (Guest) 26-02-2016 19:05

pur condannando gesto e comportamento, viene da chiedersi quanto valesse la pena riportare questa “notizia”…

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
intrepid 26-02-2016 18:41

Scritto da Fede-rer

Scritto da intrepid
trovo disgustoso kyrgios ed i suoi comportamenti ma alcuni commenti all’insegna dello snobismo e della presunta superiorità morale su altri sport mi sembrano altrettanto fuori luogo

“Superiorita morale” dove lo hai letto? Penso tu ti riferisca al mio commento, ma non ho mai detto nulla di simile!

non lo hai scritto ma converrai che il fatto di augurarsi di vedere tutti i comportamenti disdicevoli circoscritti al calcio come fosse cosa normale può dare luogo ad una simile interpretazione… e se ho interpretato male mi scuso. trovo normale che nel calcio ci siano determinati atteggiamenti più accentuati dato che in primis è uno sport infinitamente più di massa ed in secondo luogo è, al contrario del tennis, largamente accessibile anche a chi ha limitate risorse economiche e quindi gli interpreti provengono da varie fasce sociali.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
brizz 26-02-2016 18:16

Scritto da Fede-rer
Sarò un 34-enne vecchio dentro, ma io questi atteggiamenti nel Tennis non li sopporto. Questo ragazzo sarà pure un potenziale fenomeno, non lo metto in dubbio. Ma sta contribuendo a portare nel tennis la maleducazione ed i gesti “cafonesti” che avrei voluto non arrivassero mai in questo sport e restassero, al massimo, circoscritti al più volgare calcio. Ad un certo punto non si può sempre giustificare ogni cosa come “ragazzata”: io amo il tennis dei “gesti bianchi” alla Gianni Clerici, l’atteggiamento sportivo, educato e rispettoso. Il tamarro con la cresta, il catenazzo d’oro che fa il rapper in campo speravo di vederlo solo (e sempre meno) nel calcio. Qualcuno gli insegni l’educazione. Il problema non è solo lui, una pecora nera c’è sempre nel gregge, io temo l’emulazione.
Scusate per lo sfogo.
P.S.: mi spiace comunque per l’infortunio, stava giocando davvero alla grandissima nell’ultimo periodo, spero non sia nulla di grave.

quoto anche le virgole 🙂

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
haas81 (Guest) 26-02-2016 18:11

@ Losvizzero (#1538044)

E no eh… Non toccarmi il colonnello!!
Youhzny certe cose le fa con classe!! Anche quando sclera, poi se la ride: lui è simpatico.
Il longherone australiano invece, o il nostro ligure, hanno atteggiamenti ben diversi: oserei dire ineducati, al contrario dello sclero ‘ordine e disciplina’ del russo…

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guidoyouth (Guest) 26-02-2016 18:08

che matto 😆
al livello di mcenroe e connors 😆

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
massimo (Guest) 26-02-2016 18:02

Scritto da lallo
A me di Kyrgios non scandalizzano questi atteggiamenti maleducati, mi scandalizza l’atteggiamento svogliato e negativo che manifesta troppo spesso.

Negativo sempre , svogliato spesso difatti oggi ha finto un infortunio che non c è e si è ritirato per la voglia che ne aveva ha giocato anche troppo …. e ora starà due mesi a casa sotto finto infortunio 😀 😆 😆 😆

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ktulu 26-02-2016 17:57

@ Fede-rer (#1538036)

Hai presente quello che facevano mcenroe e Connors? In confronto kyrgios è un gattino…

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 26-02-2016 17:46

Questo è il grande campione che voi tutti idolatrate, uno che nasce tondo non muore quadro

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lallo (Guest) 26-02-2016 17:41

A me di Kyrgios non scandalizzano questi atteggiamenti maleducati, mi scandalizza l’atteggiamento svogliato e negativo che manifesta troppo spesso.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luigi (Guest) 26-02-2016 17:38

Quando è prevista una sua esibizione in una gara di rutti o di chi sputa più lontano ?

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lallo (Guest) 26-02-2016 17:37

Scritto da pastaldente

Scritto da Fede-rer
Sarò un 34-enne vecchio dentro, ma io questi atteggiamenti nel Tennis non li sopporto. Questo ragazzo sarà pure un potenziale fenomeno, non lo metto in dubbio. Ma sta contribuendo a portare nel tennis la maleducazione ed i gesti “cafonesti” che avrei voluto non arrivassero mai in questo sport e restassero, al massimo, circoscritti al più volgare calcio.

che sia un cafone è vero, ma guarda che una volta nel tennis queste cose erano all’ordine del giorno…

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kronos68 26-02-2016 17:35

@ Sander
Se riesci a dimostrare l’esistenza di un “universo mentale kyrgiosiano” il prossimo Nobel x la Fisica è tuo di diritto!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
barra de boca 26-02-2016 17:24

Qui vivete nelle favole o su Marte.
Il gesto è da condannare ma come dice pink la storia dello sport da signori è finita da 20 anni. Talmente signori che si vendono pure le mutande. Altro che calcio..il tennis gli fa un baffo. E poi generalizzate sempre..non esiste il calcio europeo e basta. Per fortuna in altri posti a voi sconosciuti si gioca ancora per la maglia per i colori e per pochi soldi. Qui invece è tanto signorile che si prendono ingaggi come niente dai tornei y si vendono al miglior offerente . Bella signorilità del c

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sander (Guest) 26-02-2016 17:17

Vedere Kirgios giocare a tennis, a boccette o a carte per me e’ un fastidio, e’ un fastidio per come si pone, per l’atteggiamento che ha, per i messaggi che da e per quello che rappresenta.
Detto questo pero’ come direbbe Marzullo facciamoci una domanda e diamoci una risposta…. perche’ lo fa? A mio modo di vedere ad esempio questo dito medio manda un messaggio molto preciso “Cari media, sportivi,Fan ecc ecc, io sono questo e sul campo da tennis mi comporto come fossi dul divano di casa….” Questo significa mettersi a proprio agio…e non crearsi problemi di dover essere un esempio per chichessia…lui dice ” io sono cosi’, con la mia catenozza e il mio dito medio e uso il cellulare al cambio di campo….in questo comportamento penso che Kirgios abbia trovato un sistema per farsi scendere di dosso tutte le tensioni che il tennis professionistico comporta.
Attenzione, non lo sto giustificando, sto solo ipotizzando una spiegazione su cosa succede nell'”universo mentale Kirgiosiano”

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 26-02-2016 17:05

Kyrgios non è sicuramente un signore, però il fatto che il tennis sia uno sport “per signori” ormai è una favola.
Lo era probabilmente per come era stato concepito, nelle Corti inglesi di fine ‘800, però nei tempi moderni ha perso molta di questa “sacralità”.
Poi quel gesto è brutto ovunque, dai campi di calcio a quelli della pallavolo, a quelli della vita direi e va sicuramente stigmatizzato.

Il tennis è uno sport molto mentale, a volte si può “sbroccare”, in mille modi.
Certamente fare gesti o “sclerare” o fare cose infantili è stupido, ma trovarsi su quel campo e capire cosa possa passare esattamente per la testa di uno è anche difficile, talvolta.

Siamo nel 2016, l’educazione latita sempre più, purtroppo, in qualunque campo, a iniziare dalla politica, dalla strada, dal primo passo che si fa fuori di casa.
Nell’era dei selfie e dei social, qualcuno meno educato ci sarà sempre e sempre di più sarà così.
E’ l’universo che va avanti, il progresso che non è sempre tale e non tutti sono perfetti.
In realtà nessuno è perfetto.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 26-02-2016 16:59

Scritto da intrepid
trovo disgustoso kyrgios ed i suoi comportamenti ma alcuni commenti all’insegna dello snobismo e della presunta superiorità morale su altri sport mi sembrano altrettanto fuori luogo

“Superiorita morale” dove lo hai letto? Penso tu ti riferisca al mio commento, ma non ho mai detto nulla di simile!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
intrepid 26-02-2016 16:41

trovo disgustoso kyrgios ed i suoi comportamenti ma alcuni commenti all’insegna dello snobismo e della presunta superiorità morale su altri sport mi sembrano altrettanto fuori luogo

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 26-02-2016 16:38

Vedrete che se appena appena questo vincerà uno slam e si trasformerà in una macchina da soldi gli faranno fare quello che vuole, specialmente gli sponsor! Già le vedo le magliette che anziché le corna del toro di nadal o Rf di Federer avranno stampato il dito medio stilizzato…Fermatelo finché siamo in tempo!!!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 26-02-2016 16:35

Scritto da Fede-rer
Sarò un 34-enne vecchio dentro, ma io questi atteggiamenti nel Tennis non li sopporto. Questo ragazzo sarà pure un potenziale fenomeno, non lo metto in dubbio. Ma sta contribuendo a portare nel tennis la maleducazione ed i gesti “cafonesti” che avrei voluto non arrivassero mai in questo sport e restassero, al massimo, circoscritti al più volgare calcio. Ad un certo punto non si può sempre giustificare ogni cosa come “ragazzata”: io amo il tennis dei “gesti bianchi” alla Gianni Clerici, l’atteggiamento sportivo, educato e rispettoso. Il tamarro con la cresta, il catenazzo d’oro che fa il rapper in campo speravo di vederlo solo (e sempre meno) nel calcio. Qualcuno gli insegni l’educazione. Il problema non è solo lui, una pecora nera c’è sempre nel gregge, io temo l’emulazione.
Scusate per lo sfogo.
P.S.: mi spiace comunque per l’infortunio, stava giocando davvero alla grandissima nell’ultimo periodo, spero non sia nulla di grave.

La catenozza al collo e la cresta gliele passo ancora, non offendono nessuno, ma questi atteggiamenti sono semplicemente da maleducato e andrebbero puniti dall’atp! Anche vorrei che le “cassanate” (che ho sempre considerato nient’altro che gratuiti gesti di volgare esibizionismo) rimanessero relegate allo sport della scorrettezza per eccellenza che si chiama calcio.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kicks (Guest) 26-02-2016 16:27

@ pastaldente (#1538042)

ma che dici ?
lascia stare le occasionali sceneggiate di mcenroe e connors – che erano n.1 al mondo e sapevano di potersele permettere – nessun altro si comportava così (o quasi, tipo mcnamee). ora certe cose sono meno rare.
c’è un regolamento che andrebbe applicato.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 26-02-2016 16:22

@ Fede-rer (#1538036)

Complimenti hai scritto proprio quello che avrei voluto dire. Speriamo che il nostro sport preferito non si incafonisca troppo.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Losvizzero 26-02-2016 16:22

Scritto da Fede-rer
Sarò un 34-enne vecchio dentro, ma io questi atteggiamenti nel Tennis non li sopporto. Questo ragazzo sarà pure un potenziale fenomeno, non lo metto in dubbio. Ma sta contribuendo a portare nel tennis la maleducazione ed i gesti “cafonesti” che avrei voluto non arrivassero mai in questo sport e restassero, al massimo, circoscritti al più volgare calcio. Ad un certo punto non si può sempre giustificare ogni cosa come “ragazzata”: io amo il tennis dei “gesti bianchi” alla Gianni Clerici, l’atteggiamento sportivo, educato e rispettoso. Il tamarro con la cresta, il catenazzo d’oro che fa il rapper in campo speravo di vederlo solo (e sempre meno) nel calcio. Qualcuno gli insegni l’educazione. Il problema non è solo lui, una pecora nera c’è sempre nel gregge, io temo l’emulazione.
Scusate per lo sfogo.
P.S.: mi spiace comunque per l’infortunio, stava giocando davvero alla grandissima nell’ultimo periodo, spero non sia nulla di grave.

“mi piace”

E ovviamente il discorso non vale solo per lui. Preferisco 100 volte uno che sclera come un il colonnello che si spacca la testa con la racchetta o chi la distrugge di uno che fa continuamente show

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bibi (Guest) 26-02-2016 16:20

Nole: Se non c’è Roger non c’è gusto. Mi tuffo in piscina con gli occhi aperti, me li infetto e mi ritiro.

Nick: Se non c’è Nole non c’è gusto. Mi tuffo nella stessa piscina appena la svuotano… 😆

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pastaldente 26-02-2016 16:18

Scritto da Fede-rer
Sarò un 34-enne vecchio dentro, ma io questi atteggiamenti nel Tennis non li sopporto. Questo ragazzo sarà pure un potenziale fenomeno, non lo metto in dubbio. Ma sta contribuendo a portare nel tennis la maleducazione ed i gesti “cafonesti” che avrei voluto non arrivassero mai in questo sport e restassero, al massimo, circoscritti al più volgare calcio.

che sia un cafone è vero, ma guarda che una volta nel tennis queste cose erano all’ordine del giorno…

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alessandro6.9 26-02-2016 16:11

Nick “Zotickos” Kyrgios 😆 😆 😆
che andrebbe letto con i trattini in mezzo 😆 😆 😆

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 26-02-2016 16:09

Sarò un 34-enne vecchio dentro, ma io questi atteggiamenti nel Tennis non li sopporto. Questo ragazzo sarà pure un potenziale fenomeno, non lo metto in dubbio. Ma sta contribuendo a portare nel tennis la maleducazione ed i gesti “cafonesti” che avrei voluto non arrivassero mai in questo sport e restassero, al massimo, circoscritti al più volgare calcio. Ad un certo punto non si può sempre giustificare ogni cosa come “ragazzata”: io amo il tennis dei “gesti bianchi” alla Gianni Clerici, l’atteggiamento sportivo, educato e rispettoso. Il tamarro con la cresta, il catenazzo d’oro che fa il rapper in campo speravo di vederlo solo (e sempre meno) nel calcio. Qualcuno gli insegni l’educazione. Il problema non è solo lui, una pecora nera c’è sempre nel gregge, io temo l’emulazione.
Scusate per lo sfogo.
P.S.: mi spiace comunque per l’infortunio, stava giocando davvero alla grandissima nell’ultimo periodo, spero non sia nulla di grave.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ken_Rosewall 26-02-2016 16:05

“il dito medio è stato rivolto al fratello Cristos” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Come lo sappiamo? Occhio di falco sulla traiettoria dell’unghia del dito medio!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!