La situazione aggiornata Copertina, WTA

WTA Kuala Lumpur e Monterrey: La situazione aggiornata. Schiavone wild card in Messico

26/02/2016 11:41 44 commenti
Francesca Schiavone classe 1980, n.94 del mondo
Francesca Schiavone classe 1980, n.94 del mondo

Roberta Vinci ha ricevuto una wild card per il tabellone principale del torneo WTA International di Kuala Lumpur ($250,000, hard) in programma la prossima settimana.

Francesca Schiavone ha ricevuto anche eli una wild card ma per il tabellone principale del torneo di Monterrey.

Questa la situazione aggiornata dei tornei di Kuala Lumpur ($250,000, hard) e Monterrey ($250,000, hard) in programma la prossima settimana.

MYS WTA Kuala Lumpur – Teste di serie
1) Roberta Vinci ITA (wc) 10
2) Elina Svitolina (wc) 18
3) Sabine Lisicki (wc) 31
4) Annika Beck 40
5) Nao Hibino 60
6) Eugenie Bouchard 61
7) Hsieh Su-wei 65
8) Zheng Saisai 72

Wild card
Sabine Lisicki
Elina Svitolina
Roberta Vinci ITA


MEX Monterrey – Teste di serie
1) Sara Errani ITA 17
2) Caroline Wozniacki 22
3) Anastasia Pavlyuchenkova 25
4) Johanna Konta 26
5) Caroline Garcia 33
6) Alison Van Uytvanck 44
7) Danka Kovinić 46
8) Tímea Babos 48

Wild card
Francesca Schiavone ITA
Mexico Marcela Zacarías
Da assegnare




(Clicca per vedere l'entry list)
WTA Monterrey Inizio torneo: 29/02/2016 | Ultimo agg.: 26/02/2016 11:37

Main Draw (cut off: 72 - Data entry list: 18/01/16 - Special Exempts: 0/0)

  • 1. Azarenka
  • 2. Keys
  • 3. Wozniacki
  • 4. Errani
  • 5. Pavlyuchenkova
  • 6. Garcia
  • 7. Cibulkova
  • 8. Wickmayer
  • 9. Vandeweghe
  • 10. Van Uytvanck
  • 11. Konta
  • 12. Larsson
  • 13. Puig
  • 14. Kovinic
  • 15. Robson*pr
  • 16. Knapp
  • 17. Babos
  • 18. Doi
  • 19. Dulgheru
  • 20. McHAle
  • 21. Lucic Baroni
  • 22. Govortsova
  • 23. Hercog
  •  

Alternates

  • 1. Rybarikova (24)
  • 2. Falconi (25)
  • 3. T Maria (26)
  • 4. Duque-Marino (27)
  • 5. Watson (28)
  • 6. Flipkens (29)



(Clicca per vedere l'entry list)
Monterrey Qualificazioni Inizio torneo: 29/02/2016 | Ultimo agg.: 26/02/2016 11:38

Main Draw (cut off: 152 - Data entry list: 08/02/16 - Special Exempts: 0/0)

  • 1. Flipkens
  • 1. Rybarikova
  • 2. Duque-Marino
  • 3. Watson
  • 4. Jovanovski
  • 5. Kontaveit
  • 6. Davis
  • 7. Gibbs
  • 8. Dominguez Lino
  • 9. Bertens
  • 10. Crawford
  • 11. Osaka
  • 12. U. Radwanska
  • 13. Tatishvili
  • 14. Parmentier
  • 15. Han
  • 16. Chirico
  • 17. Tig
  • 18. Glushko
  • 19. Torro-Flor
  • 20. Cepede Royg
  • 21. Sakkari
  • 22. Peterson
  • 23. Golubic
  • 24. Hogenkamp
  • 25. Erakovic
  • 26. Mestach
  • 27. Kania
  •  
  •  

Alternates

  • 1. Glatch (28)
  • 2. Larcher de Br (29)*pr
  • 3. Vickery (30)
  • 4. Martic (31)
  • 5. Johansson (32)
  • 6. Soler Espinos (33)
  • 7. Minella (34)
  •  
  •  



(Clicca per vedere l'entry list)
WTA Kuala Lumpur Inizio torneo: 29/02/2016 | Ultimo agg.: 26/02/2016 11:33

Main Draw (cut off: 136 - Data entry list: 18/01/16 - Special Exempts: 0/0)

  • 1. Bouchard
  • 2. Beck
  • 3. Hibino
  • 4. Diyas
  • 5. Tomljanovic
  • 6. S Zheng
  • 7. Riske
  • 8. Hantuchova
  • 9. Hsieh
  • 10. Linette
  • 11. Nara
  • 12. Siegemund
  • 13. Koukalova
  • 14. Q Wang
  • 15. Kulichkova
  • 16. Broady
  • 17. Sevastova
  • 18. Duan
  • 19. Voegele
  • 20. Buyukakcay
  • 21. Panova
  • 22. Kucova (no se)
  •  
  •  

Alternates

  • 1. Y. Wang (23)
  • 2. K-C. Chang (24)
  • 3. Cepelova (25)
  • 4. Ozaki (26)
  • 5. Zanevska (27)
  •  



(Clicca per vedere l'entry list)
Kuala Lumpur Qualificazioni Inizio torneo: 29/02/2016 | Ultimo agg.: 26/02/2016 11:35

Main Draw (cut off: 206 - Data entry list: 08/02/16 - Special Exempts: 0/0)

  • 1. Ozaki
  • 2. Cepelova
  • 3. Y Wang
  • 4. Zanevska
  • 5. Kumkhum
  • 6. K-C. Chang
  • 7. Soylu
  • 8. Eguchi
  • 9. Yang
  • 10. Hlavackova
  • 11. Zhu
  • 12. Kozlova
  • 13. Kato
  • 14. Pous Tio
  • 15. Savchuk
  • 16. Krejcikova
  • 17. Sorribes Tormo
  • 18. Y. Zhang
  • 19. Leykina
  •  
  •  

Alternates

  • 1. C. Liu (20)
  • 2. Jia-Jing Lu (21)
  • 3. Hozumi (22)
  • 4. Melnikova (23)
  • 5. F. Liu (24)
  • 6. Majeric (25)

TAG: , , , , , , , , ,

44 commenti. Lasciane uno!

Carlo (Guest) 26-02-2016 22:41

Scritto da Tafanus

Scritto da QUINZI e GIORGI (io ci credo)1926
La Giorgi????

Perchè metti i puntini interrogativi (che condivido) solo sulla Giorgi? Perchè, ti sembra che Quinzi stia facendo scintille???

Ovviamente stava solo chiedendo cosa ha in programma la Giorgi, non stava esprimendo giudizi.

Nel merito la Giorgi ha fatto sapere che dovrebbe rientrare ad Indian Wells.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tafanus 26-02-2016 22:17

Scritto da QUINZI e GIORGI (io ci credo)1926
La Giorgi????

Perchè metti i puntini interrogativi (che condivido) solo sulla Giorgi? Perchè, ti sembra che Quinzi stia facendo scintille???

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tafanus 26-02-2016 22:11

Scritto da tomax
ma nella race tutti punti quindi speriamo vinca torneo e che a indian wells sia tra le prime 8 teste di serie.bisogna sfruttare i sorteggi e i tabelloni con la testa di serie alta

La classifica che sarà determinata alla fine dei tornei della settimana prossima non sarà valida per l’assegnazione delle teste di serie di IW. Varrà la classifica del 29 Febbraio.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tomax (Guest) 26-02-2016 15:46

ma nella race tutti punti quindi speriamo vinca torneo e che a indian wells sia tra le prime 8 teste di serie.bisogna sfruttare i sorteggi e i tabelloni con la testa di serie alta

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 26-02-2016 15:27

hanno usato le 3 wc per alzare l’entry list. mai vista una cosa del genere 😯

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Thomisu 26-02-2016 15:27

La Vinci puó tranquillamente vincere il torneo.
La Errani, viste le avversarie ma anche visto il suo stato altalenante di forma potrebbe centrare la semifinale.
La Schiavone la vedo dura. Ha diverse avversarie che ora come ora sono piu forti sulla carta.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ale (Guest) 26-02-2016 13:01

@ carlo (#1537922)

Ah perfetto, ora mi è chiaro perchè pastaldente mi avevo scritto che serviva la finale.

Quindi se la Vinci
– arriva in semifinale supera Kvitova
– arriva in finale supera Bencic e Kvitova
– vince il torneo supera le precedenti e anche la Sharapova

Per la Navarro occorre vedere cosa fa oggi contro la Maga.

Grazia Carlo per la spiegazione!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carlo (Guest) 26-02-2016 12:44

Scritto da Ale
Come ho commentato un altro articolo, vincendo 3-4 partite in Malesia, la Vinci potrebbe avere i punti per scalare qualche altro posto in classifica.
Pastaldente mi ha gentilmente risposto che dovrebbe arrivare in finale in Malesia mentre io pensavo che sarebbe bastata la semifinale (110 punti).
Lui, adreandre o qualcun altro può spiegarmi meglio?

Per inserire nuovi punti deve poter scartare un altro torneo dal conteggio, ed il minimo scartabile per la Vinci sono attualmente gli 80 punti di New Haven. Se a KL fa SF, 110 punti, aumenta il suo totale valido solo di 30, che non sono un gran che, ma potrebbero anche bastare per superare Kvitova e CSN, se loro non fanno altri punti nel frattempo.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pierre hermes the picasso of pastry (Guest) 26-02-2016 12:40

Scritto da Tomac
@ Ciro Di Marzio (#1536892)
Oggi va a kuala lumpur in business e il volo non lo sente nrmmeno poi farà un paio di giorni di relax e se arriva in fondo lunedi/martedi mattina è a los Angeles /indian wells dove non gioca prima di venerdi…..
Che vinca kuala lumpur!

Esattamente.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bufalo (Guest) 26-02-2016 12:30

E poi dai un torneo in più in bacheca non fa mai male… Io spero vinca a Kuala Lumpur…

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ale (Guest) 26-02-2016 12:20

Come ho commentato un altro articolo, vincendo 3-4 partite in Malesia, la Vinci potrebbe avere i punti per scalare qualche altro posto in classifica.

Pastaldente mi ha gentilmente risposto che dovrebbe arrivare in finale in Malesia mentre io pensavo che sarebbe bastata la semifinale (110 punti).

Lui, adreandre o qualcun altro può spiegarmi meglio?

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Yes2.0 26-02-2016 12:07

Speriamo Francesca passi 1/2 turni

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomac (Guest) 26-02-2016 08:50

@ Ciro Di Marzio (#1536892)

Oggi va a kuala lumpur in business e il volo non lo sente nrmmeno poi farà un paio di giorni di relax e se arriva in fondo lunedi/martedi mattina è a los Angeles /indian wells dove non gioca prima di venerdi…..
Che vinca kuala lumpur!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlo (Guest) 25-02-2016 13:09

Scritto da MDeg
Ennesimo torneo da cui si cancella la Knapp.
Come sta Karin ?
Quando è previsto il suo rientro ?
Ormai è ferma dagli US Open e da maggio a settembre avrà tutti i punti da difendere.

La Knapp si è già cancellata anche da Indian Wells, che inizia il 9 marzo, quindi la sua assenza da Kuala Lumpur era scontata.

Per ora è ancora presente nella entry list di Miami, dal 22 marzo, speriamo che confermi, anche se a questo punto non è improbabile che il suo rientro avvenga nella stagione su terra, cosa che peraltro sarebbe più favorevole tecnicamente visto l’infortunio patito.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marypierce 25-02-2016 12:29

Scritto da andreandre
Vi spiego la WC a Kuala Lumpur: Roby l’aveva chiesta e ottenuta dopo gli Australian Open e prima di San Pietroburgo.Lo so perchè aveva ringraziato l’organizzazione tramite instagram e io fui favorevole a questo. Sicuramente Roby aveva incluso questo torneo come possibilità di agganciare la top10 non prevedendo che questa sarebbe arrivata già prima grazie alla vittoria a San Pietroburgo e l’uscita prematura a Dubai della Suarez. Ora sicuramente s’è pentita della richiesta ma ormai la “frittata” è fatta. Essendo una WC Roby ormai dovrà onorare l’impegno. Certo, sarebbe stato meglio saltare questa trasferta e prepararsi per i due Mandatory. Ma chi poteva prevedere dopo gli AUstralian Open (800 punti dalla top ten) questa ascesa in classifica?

Esatto, grazie Andre.
Tra l’altro non tutto il male vien per nuocere: tra Roby e la Sharapova ci sono 100 punti – ponendo caso che oggi perda con la Radwanska, a Kuala Lumpur con la entry list che c’e’ ha la possibilita’ di guadagnare questi 100 punti in maniera abbastanza agevole.

E poi dopo KL ha comunque 3/4 giorni di riposo perche’ a IW non giochera’ prima di giovedi’ o venerdi’.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Slice97 (Guest) 25-02-2016 10:18

@ pastaldente (#1536917)

Anche la Svitolina ha ricevuto WC a Kuala Lumpur…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MDeg (Guest) 25-02-2016 08:26

Ennesimo torneo da cui si cancella la Knapp.
Come sta Karin ?
Quando è previsto il suo rientro ?
Ormai è ferma dagli US Open e da maggio a settembre avrà tutti i punti da difendere.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pastaldente 25-02-2016 03:28

Non ci vedo niente di scandaloso… anzi qua c’è la possibilità di vincere un bel torneino che da 280 punti, e al contrario del torneo che ha scelto la Errani che è molto più competitivo, qui la seconda testa di serie è la Beck che è numero 40… un divario colossale… senza contare che con la Radwanska domani è sfavoritissima secondo me quindi comunque ci sarebbero dei giorni di riposo, e poi eventualmente dopo questo torneo ci sarebbero altri giorni di riposo per indian wells (dove avrà il primo turno un bye).
per me ha fatto bene.
poi tranquilli che se va in finale a Doha, qui si ritira…

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FV96 (Guest) 25-02-2016 03:03

Scritto da andreandre

Scritto da Tifoso degli italiani

Scritto da andreandre
Vi spiego la WC a Kuala Lumpur: Roby l’aveva chiesta e ottenuta dopo gli Australian Open e prima di San Pietroburgo.Lo so perchè aveva ringraziato l’organizzazione tramite instagram e io fui favorevole a questo. Sicuramente Roby aveva incluso questo torneo come possibilità di agganciare la top10 non prevedendo che questa sarebbe arrivata già prima grazie alla vittoria a San Pietroburgo e l’uscita prematura a Dubai della Suarez. Ora sicuramente s’è pentita della richiesta ma ormai la “frittata” è fatta. Essendo una WC Roby ormai dovrà onorare l’impegno. Certo, sarebbe stato meglio saltare questa trasferta e prepararsi per i due Mandatory. Ma chi poteva prevedere dopo gli AUstralian Open (800 punti dalla top ten) questa ascesa in classifica?

Azz..se è così (e ci credo perché quello che dici è sensato e perché sappiamo tutti che sei un grande tifoso di Robi) è una bella sfortuna, ma fa capire anche quanto Robi tenesse all’ingresso in top10 e il “miracolo sportivo” che ha fatto in questi pochi mesi.
A questo punto, basta piangersi addosso: si va Kuala Lampur senza pressioni e senza doversi impegnare troppo, dato che le esigenze di classifica non sussistono più. In fondo il campo di partecipazione è molto scarso e i due mandatory amamericani sono spalmati in un mese… speriamo riduca all’osso i tornei su terra, a questo punto.

sono completamente d’accordo…

Roberta farà quello che si sentirà è sicuramente sarà la scelta giusta. Nel caso dopo Doha si senta ancora carica fisicamente andrà a Kuala Lumpur, nel caso in cui pensi invece di dover ricaricare le pile farà certamente forfait senza farsi troppi problemi, come è giusto che sia. Molto passa dal match di domani contro Radwanska

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 25-02-2016 00:48

@ Ciro Di Marzio (#1536892)

Sinceramente non mi hai convinto 7ore di volo più quelle che dovrà fare per raggiungere gli Usa diventerebbe un mese estenuante. 280 punti li fa solo se vince il torneo che ha una scarsa entry list solo sulla carta ci sono diverse giovani che possono far bene e se in giornata fare il colpaccio come la Zheng che ha battuto la Kerber a Doha o la Hibino

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreandre 24-02-2016 23:49

Scritto da Tifoso degli italiani

Scritto da andreandre
Vi spiego la WC a Kuala Lumpur: Roby l’aveva chiesta e ottenuta dopo gli Australian Open e prima di San Pietroburgo.Lo so perchè aveva ringraziato l’organizzazione tramite instagram e io fui favorevole a questo. Sicuramente Roby aveva incluso questo torneo come possibilità di agganciare la top10 non prevedendo che questa sarebbe arrivata già prima grazie alla vittoria a San Pietroburgo e l’uscita prematura a Dubai della Suarez. Ora sicuramente s’è pentita della richiesta ma ormai la “frittata” è fatta. Essendo una WC Roby ormai dovrà onorare l’impegno. Certo, sarebbe stato meglio saltare questa trasferta e prepararsi per i due Mandatory. Ma chi poteva prevedere dopo gli AUstralian Open (800 punti dalla top ten) questa ascesa in classifica?

Azz..se è così (e ci credo perché quello che dici è sensato e perché sappiamo tutti che sei un grande tifoso di Robi) è una bella sfortuna, ma fa capire anche quanto Robi tenesse all’ingresso in top10 e il “miracolo sportivo” che ha fatto in questi pochi mesi.
A questo punto, basta piangersi addosso: si va Kuala Lampur senza pressioni e senza doversi impegnare troppo, dato che le esigenze di classifica non sussistono più. In fondo il campo di partecipazione è molto scarso e i due mandatory amamericani sono spalmati in un mese… speriamo riduca all’osso i tornei su terra, a questo punto.

sono completamente d’accordo…

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ciro Di Marzio (Guest) 24-02-2016 23:46

Tutti a dire che la Vinci non deve andare a Kuala Lumpur…

Ma avete pensato al sottobanco che le avranno sicuramente proposto gli organizzatori per innalzare il livello di questo torneo finora bassissimo vista l’entry list?

Ed avete pensato che se domani non battesse la Radwanska potrebbe poi guadagnare in Malesia i punti necessari per diventare numero 6 del mondo?

Ed avete pensato infine che con un diretto di 7 ore si vola in comodità con Qatar Airways da Doha a Kuala Lumpur per una trasferta quindi abbastanza comoda e non così proibitiva come pensate tutti voi?

Dai, riflettete un po’ prima di parlare 🙂

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sarita 24-02-2016 23:45

Scritto da andreandre
Vi spiego la WC a Kuala Lumpur: Roby l’aveva chiesta e ottenuta dopo gli Australian Open e prima di San Pietroburgo.Lo so perchè aveva ringraziato l’organizzazione tramite instagram e io fui favorevole a questo. Sicuramente Roby aveva incluso questo torneo come possibilità di agganciare la top10 non prevedendo che questa sarebbe arrivata già prima grazie alla vittoria a San Pietroburgo e l’uscita prematura a Dubai della Suarez. Ora sicuramente s’è pentita della richiesta ma ormai la “frittata” è fatta. Essendo una WC Roby ormai dovrà onorare l’impegno. Certo, sarebbe stato meglio saltare questa trasferta e prepararsi per i due Mandatory. Ma chi poteva prevedere dopo gli AUstralian Open (800 punti dalla top ten) questa ascesa in classifica?

ah, capito.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso degli italiani (Guest) 24-02-2016 23:45

Scritto da andreandre
Vi spiego la WC a Kuala Lumpur: Roby l’aveva chiesta e ottenuta dopo gli Australian Open e prima di San Pietroburgo.Lo so perchè aveva ringraziato l’organizzazione tramite instagram e io fui favorevole a questo. Sicuramente Roby aveva incluso questo torneo come possibilità di agganciare la top10 non prevedendo che questa sarebbe arrivata già prima grazie alla vittoria a San Pietroburgo e l’uscita prematura a Dubai della Suarez. Ora sicuramente s’è pentita della richiesta ma ormai la “frittata” è fatta. Essendo una WC Roby ormai dovrà onorare l’impegno. Certo, sarebbe stato meglio saltare questa trasferta e prepararsi per i due Mandatory. Ma chi poteva prevedere dopo gli AUstralian Open (800 punti dalla top ten) questa ascesa in classifica?

Azz..se è così (e ci credo perché quello che dici è sensato e perché sappiamo tutti che sei un grande tifoso di Robi) è una bella sfortuna, ma fa capire anche quanto Robi tenesse all’ingresso in top10 e il “miracolo sportivo” che ha fatto in questi pochi mesi.
A questo punto, basta piangersi addosso: si va Kuala Lampur senza pressioni e senza doversi impegnare troppo, dato che le esigenze di classifica non sussistono più. In fondo il campo di partecipazione è molto scarso e i due mandatory amamericani sono spalmati in un mese… speriamo riduca all’osso i tornei su terra, a questo punto.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreandre 24-02-2016 23:31

Scritto da sarita
se ci va, si dimostra davvero poco lungimirante…per non dire altro di offensivo.

ho già spiegato com’è la storia…succederà che se ci va non è lungimirante, se non ci va è maleducata nei confronti degli organizzatori

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pazzodicamila (Guest) 24-02-2016 23:24

Speriamo in un bell’ Errani-Puig al primo turno. Sarebbe un gran match.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 24-02-2016 23:12

@ Antonio (#1536852)

Ma non ci va stanne certo

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sarita 24-02-2016 23:07

se ci va, si dimostra davvero poco lungimirante…per non dire altro di offensivo.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreandre 24-02-2016 22:57

Vi spiego la WC a Kuala Lumpur: Roby l’aveva chiesta e ottenuta dopo gli Australian Open e prima di San Pietroburgo.Lo so perchè aveva ringraziato l’organizzazione tramite instagram e io fui favorevole a questo. Sicuramente Roby aveva incluso questo torneo come possibilità di agganciare la top10 non prevedendo che questa sarebbe arrivata già prima grazie alla vittoria a San Pietroburgo e l’uscita prematura a Dubai della Suarez. Ora sicuramente s’è pentita della richiesta ma ormai la “frittata” è fatta. Essendo una WC Roby ormai dovrà onorare l’impegno. Certo, sarebbe stato meglio saltare questa trasferta e prepararsi per i due Mandatory. Ma chi poteva prevedere dopo gli AUstralian Open (800 punti dalla top ten) questa ascesa in classifica?

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 24-02-2016 22:49

Ma non dite cavolate nemmeno se la vedo ci credo che dopo tutte queste fatiche e in vista di indian wells e miami la vinci va a perdere tempo in un torneo inutile come questo

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco bacchetti (Guest) 24-02-2016 22:49

Concordo sobbarcarsi un altra trasferta a pochi giorni da indian wells e dalla parte opposta del mondo e davvero incomprensibile

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mattia 97 24-02-2016 22:48

L’unica spiegazione per questo torneo è voler fare più punti possibili però secondo me così è troppo, perché vedo Roberta stanca e farsi in tre settimane medio oriente, Asia e America non è il massimo. Secondo me sarebbe stato meglio una volta finito a Doha staccare un attimo e riprendere direttamente a Indian Wells. Vedremo cosa accade domani e speriamo che la scelta paghi

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 24-02-2016 22:46

Concordo con gli altri che hanno commentato prima di me. Onestamente non vedo il senso di giocare questo torneo. 😕

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luigi120 24-02-2016 22:38

Scritto da gruff27

Scritto da Alby73
Mah, è vero che è un buon periodo per la Vinci, ma quasi quasi ci starebbe bene una settimana di riposo prima di Indian Wells e concentrare le energie per fare bene nei due Mandatary dove ci sono punti ben più pesanti che a Kuala Lampur.

Hai perfettamente ragione anche perché sono tornei obbligatori ..secondo me doveva staccare

Non è sicura che giochi perchè potrebbe anche decidere di ritirarsi.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 24-02-2016 22:26

@ Alby73 (#1536810)

Concordo.. è una top ten..non servono a nulla questi piccoli tornei..
Ormai bisogna puntare in alto e visto il livello a dir poco modesto del tennis femminile a Indian Wells parte tra le favorite

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gruff27 (Guest) 24-02-2016 21:53

Scritto da Alby73
Mah, è vero che è un buon periodo per la Vinci, ma quasi quasi ci starebbe bene una settimana di riposo prima di Indian Wells e concentrare le energie per fare bene nei due Mandatary dove ci sono punti ben più pesanti che a Kuala Lampur.

Hai perfettamente ragione anche perché sono tornei obbligatori ..secondo me doveva staccare

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
king_scipion66 24-02-2016 21:52

Scritto da Alby73
Mah, è vero che è un buon periodo per la Vinci, ma quasi quasi ci starebbe bene una settimana di riposo prima di Indian Wells e concentrare le energie per fare bene nei due Mandatary dove ci sono punti ben più pesanti che a Kuala Lampur.

dipende tutto da domani contro la radwanska….non credo che se arriva almeno in semifinale a doha vada a giocare li, anche se Roby è la nostra robocop 😆

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alby73 (Guest) 24-02-2016 21:45

Mah, è vero che è un buon periodo per la Vinci, ma quasi quasi ci starebbe bene una settimana di riposo prima di Indian Wells e concentrare le energie per fare bene nei due Mandatary dove ci sono punti ben più pesanti che a Kuala Lampur.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lallo (Guest) 24-02-2016 21:44

Scritto da QUINZI e GIORGI (io ci credo)1926
La Giorgi????

Si sta concentrando per il master di fine anno….. 😈

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
proio 24-02-2016 20:04

Ma la Schiavone, in tutto ciò?

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QUINZI e GIORGI (io ci credo)1926 (Guest) 24-02-2016 19:56

La Giorgi????

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Leonardo (Guest) 24-02-2016 19:44

Entrambe favorite x Il titolo anche se devono fare attenzione a Garcia e a Bouchard

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diegus 24-02-2016 19:43

Per Sara non è un torneo facile. Però, se gioca bene può fare un gran bel risultato.
Roberta, per me fa bene ad andare a Kuala Lumpur.
E’ vero, è una trasferta scomoda, però deve sfruttare il momento d’oro.
Inoltre il tabellone è di basso livello, quindi ci sarebbero concrete possibilità di portare a casa il titolo. Per Indian Wells non è un problema. Il torneo californiano inizierà martedì o mercoledì (non ricordo bene), e Roberta, essendo tds avrà un bye al primo turno come tutte le altre tds, quindi non scenderà in campo prima di venerdì.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Salvo (Guest) 24-02-2016 19:36

Robson?
Non vince una partita di un tabellone principale WTA da Beijing 2013….

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!