Italiane nei tornei ITF Copertina, WTA

Circuito ITF: Risultati Italiane 23 Febbraio. I risultati di oggi

23/02/2016 16:32 76 commenti
Nella foto Martina Caregaro
Nella foto Martina Caregaro

Questo il livescore dettagliato delle partite dei giocatori italiani impegnati nei tornei del circuito ITF.

BRA Sao Paulo – $25,000 – Terra – 1° Turno
Ana Bogdan ROU [3] vs. Nastassja Burnett ITA ore 13:00

ITF Sao Paulo
Bogdan, Ana
6
6
Burnett, Nastassya
3
3
Vince Bogdan, Ana

Andreea Mitu ROU [1] vs. Gaia Sanesi ITA 2 incontro dalle ore 13:00

ITF Sao Paulo
Mitu, Cristina-Andreea
6
6
Sanesi, Gaia
4
0
Vince Mitu, Cristina-Andreea

Paula Ormaechea ARG vs. Martina Caregaro ITA 3 incontro dalle ore 13:00

ITF Sao Paulo
Ormaechea, Paula
3
5
Caregaro, Martina
6
7
Vince Caregaro, Martina




ITA Beinasco – $25,000 – Terra – 1° Turno
LL vs. Jessica Pieri ITA ore 11:00

ITF Beinasco
Turati, Anna
0
0
Pieri, Jessica
6
6
Vince Pieri, Jessica

Jasmine Paolini ITA vs. Maria Marfutina RUS Non prima delle ore 12:30

ITF Beinasco
Paolini, Jasmine
6
0
4
Marfutina, Maria
4
6
6
Vince Marfutina, Maria

Corinna Dentoni ITA vs. Ipek Soylu TUR [2] ore 11:00

ITF Beinasco
Dentoni, Corinna
3
6
Soylu, Ipek
6
7
Vince Soylu, Ipek

Katarzyna Kawa POL [4] vs. Alberta Brianti ITA Non prima delle ore 12:30

ITF Beinasco
Kawa, Katarzyna
5
7
6
Brianti, Alberta
7
6
4
Vince Kawa, Katarzyna

Giulia Gatto-Monticone ITA [6] vs. Angelica Moratelli ITA Non prima delle ore 18:00

ITF Beinasco
Gatto-Monticone, Giulia
6
7
Moratelli, Angelica
2
6
Vince Gatto-Monticone, Giulia

Anastasia Grymalska ITA vs. Cristina Dinu ROU [3] Non prima delle ore 18:00

ITF Beinasco
Grymalska, Anastasia
6
5
3
Dinu, Cristina
3
7
6
Vince Dinu, Cristina




SUI Kreuzlingen – $50,000 – Carpet – 1° Turno
Tereza Smitkova CZE [5] vs. Gioia Barbieri ITA ore 13:00

ITF Kreuzlingen
Smitkova, Tereza
3
4
Barbieri, Gioia
6
6
Vince Barbieri, Gioia




TUN Hammhamet – $10,000 – Terra – 1° Turno
Verena Hofer ITA vs. Vasilisa Aponasenko RUS # incontro dalle ore

ITF Hammamet
Hofer, Verena
6
6
4
Aponasenko, Vasilisa
7
1
6
Vince Aponasenko, Vasilisa

Chantal Skamlova SVK [1] vs. Martina Zerulo ITA Non prima delle ore 12:00

ITF Hammamet
Skamlova, Chantal
6
6
Zerulo, Martina
4
2
Vince Skamlova, Chantal

Nelise Verster RSA vs. Jasmin Ladurner ITA ore

ITF Hammamet
Verster, Nelise
3
3
Ladurner, Jasmin
6
6
Vince Ladurner, Jasmin

Emeline Dartron FRA vs. Rosanna Maffei ITA # incontro dalle ore

ITF Hammamet
Dartron, Emeline
3
2
Maffei, Rosanna
6
6
Vince Maffei, Rosanna




Antalya – $10,000 – Hard – 1° Turno
Valeria Nikolaev ISR vs. Alessandra Gisonna ITA ore 09:00

ITF Antalya
Nikolaev, Valeria
2
5
Gisonna, Alessandra
6
7
Vince Gisonna, Alessandra




ESP Palmanova – $10,000 – Terra – 1° Turno
Amanda Carreras GBR [1] vs. Giorgia Marchetti ITA ore 10:00

ITF Palmanova
Carreras, Amanda
6
7
Marchetti, Giorgia
0
6
Vince Carreras, Amanda


TAG: ,

76 commenti. Lasciane uno!

Giovanni 24-02-2016 14:10

Scritto da Miofibrilla
@ Gaz (#1536109)
Io sono contro la censura e sono per la libertà di opinione, ma in un derby italiano invece di complimentarti con la Gatto Monticone per una bella vittoria, sei andato a riprendere e sminuire le vittoria di 3 10000K della Moratelli, solo perchè ha perso contro una giocatrice molto più avanti in classifica. Perchè? Cosa aggiunge il tuo commento al movimento tennistico? In che modo sostieni le atlete?
Ok, ci avvisi che nessuna di queste ragazze entrerà mai nella top ten, quindi? Quando qualcuna vincerà un 10000K non dobbiamo essere contenti?
Io ero un calciatore mediocre che 15 anni fa ha vinto un campionato di terza categoria (per intenderci i bassi fondi del calcio… sotto non ci sono categorie), bene, per vincere quel campionato mi sono allenato 2/3 volte alla settimana per tanti mesi, sotto l’acqua, con il caldo e a volte con la neve (e che risate!!!) e vincere il torneo è stato come essere CAMPIONE DEL MONDO.
… siccome ho vissuto la modestia di certi palcoscenici (io) posso dirti che il sudore che avevo sulla fronte era lo stesso dei campioni di serie A.
La critica è giusta se costruttiva.
Io non nutro una fortissima stima per esempio per la Dentoni, nel senso che non vedo in lei le premesse per vecchi traguardi, ma quando gioca partite come quella di oggi, lottando fino all’ultimo punto il commento che mi viene spontaneo non è: “lo sapevo che non avrebbe vinto, oramai ha dato tutto quello che poteva, il tennis non fa più per lei…bla bla bla” ma direi “complimenti alla Dentoni, non mi aspettavo una gara così tirata contro la TDS2 del tabellone, quasi 2 ore di gara! Ottimo. Spero tu possa toglierti altre soddisfazioni in futuro”.
Per carità, siamo tutti consapevoli che difficilmente tornerà ai piedi della top100, ma perchè sminuire il lavoro di chiunque sia, solo perchè non ci sono prospettive di alta classifica?
Solo questo, GAZ, solo questo… equilibrio: c’è l’olimpo del tennis e poi ci sono tutti i vari livelli che ruotano attorno, ma è sport anche quello.
I sacrifici non vanno sminuiti, ti chiedo solo di meditare su questo, per il resto torno a dire che la critica è giusta e sono contro la censura, ma credo anche nell’equilibrio.

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cerin (Guest) 24-02-2016 09:08

@ Pat Cash (#1536226)

Guardate che in questo sito scrivono molti giovanissimi che hanno un’idea dello sport diversa dalla nostra che probabilmente ci aggiriamo tra i quaranta e più . Ovviamente quoto in pieno le vostre idee, ma tra le righe dobbiamo noi capire chi sta scrivendo

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 24-02-2016 08:56

Davvero non riesco a credere ai miei occhi leggendo questi commenti su Angelica Moratelli. Ha appena 21 anni, ha avuto due anni orribili dopo tante speranze che si erano riposte in lei. Quest’anno, dopo una nuova preparazione tecnica e atletica, sta dimostrando di poter dare molto al tennis femminile italiano. Era senza classifica, e ha fatto quello che ha fatto finora. Adesso per una partita persa con la Gatto Monticone, che pur non essendo un “mostro” ha esperienza da vendere a questi livelli, iniziare a parlare di previsioni spropositate mi sembra… uno sproposito! Angelica sta tornando, siamo sono a febbraio…, magari nella seconda metà dell’anno, se incontrerà nuovamente la Gatto, la straccerà, magari no. Con la Grymalska l’ha fatto. Comunque resta il fatto che questa ragazza ci sta provando, anzi riprovando, e io ne sono felice, perché credo che in lei sia tornata la passione, la voglia di giocare e di vincere. E questo, 10.000 o 50.000 dollari che si voglia, è già un successo per il tennis femminile italiano

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pat Cash (Guest) 24-02-2016 07:48

@ Miofibrilla (#1536134)

Grazie, per averlo scritto. Sottoscrivo tutto, anche il tuo giudizio sui commenti negativi ed inutili (per nulla costruttivi, altro che storie) dei tanti “giudici di poltrona” che scrivono qui

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fraz (Guest) 24-02-2016 00:42

Scritto da becu rules

Scritto da giuliano da viareggio
Raga, mi aspettavo qualche commento positivo sulla vittoria della barbieri……. potrebbe trattarsi di un suo rilancio….o no?

Nessuna top 100.. Sta ancora andando alle elementari.. Se ci fosse.. Eh..
Barbieri,25 anni, best ranking 170 neanche vicina alle top 100 come fu la Burnett, difficile vedere grandi prospettive se non sperare che si possa riavvicinare al suo PB…almeno su Jessica Pieri si può ancora sognare in grande…

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fedex (Guest) 24-02-2016 00:28

Io ero presente oggi..partendo dal presupposto che sono tutte ragazze ammirevoli e auguriamo loro ogni bene,tecnicamente parlando alla Moratelli forse ancora mancano dei tasselli nel suo gioco che migliorerà confrontandosi con giocatrici che non sono solo quelle che bazzicano i 10000 in Tunisia..la Gatto era all esordio stagionale ma ha un esperienza a questi livelli che la rendono al momento di un altra categoria..stando al livescore si legge 76 ma in campo oggi si avvertivano altre sensazioni..detto questo la Moratelli ha potenzialità per arrivare anche rapidamente a giocare a questi livelli! In bocca al lupo a tutte!

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pedro77 (Guest) 24-02-2016 00:05

@ pedro77 (#1536182)

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pedro77 (Guest) 24-02-2016 00:05

@ Cips (#1536172)

Non è mai facile vincere…però ragazzi guardiamo il livello dei 10000 ad Hammamet.non sonocerto di livello alto……..controllate un po’ la lista di mmano?

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cips (Guest) 23-02-2016 23:37

Scritto da Cips
@ nino88 (#1536067)
10000 in giro per l’europa

Per l’esatezza continua I 10000 ad hammamet,quindi nord Africa non europa

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miofibrilla (Guest) 23-02-2016 22:36

@ Gaz (#1536109)

Io sono contro la censura e sono per la libertà di opinione, ma in un derby italiano invece di complimentarti con la Gatto Monticone per una bella vittoria, sei andato a riprendere e sminuire le vittoria di 3 10000K della Moratelli, solo perchè ha perso contro una giocatrice molto più avanti in classifica. Perchè? Cosa aggiunge il tuo commento al movimento tennistico? In che modo sostieni le atlete?
Ok, ci avvisi che nessuna di queste ragazze entrerà mai nella top ten, quindi? Quando qualcuna vincerà un 10000K non dobbiamo essere contenti?

Io ero un calciatore mediocre che 15 anni fa ha vinto un campionato di terza categoria (per intenderci i bassi fondi del calcio… sotto non ci sono categorie), bene, per vincere quel campionato mi sono allenato 2/3 volte alla settimana per tanti mesi, sotto l’acqua, con il caldo e a volte con la neve (e che risate!!!) e vincere il torneo è stato come essere CAMPIONE DEL MONDO.

… siccome ho vissuto la modestia di certi palcoscenici (io) posso dirti che il sudore che avevo sulla fronte era lo stesso dei campioni di serie A.

La critica è giusta se costruttiva.
Io non nutro una fortissima stima per esempio per la Dentoni, nel senso che non vedo in lei le premesse per vecchi traguardi, ma quando gioca partite come quella di oggi, lottando fino all’ultimo punto il commento che mi viene spontaneo non è: “lo sapevo che non avrebbe vinto, oramai ha dato tutto quello che poteva, il tennis non fa più per lei…bla bla bla” ma direi “complimenti alla Dentoni, non mi aspettavo una gara così tirata contro la TDS2 del tabellone, quasi 2 ore di gara! Ottimo. Spero tu possa toglierti altre soddisfazioni in futuro”.

Per carità, siamo tutti consapevoli che difficilmente tornerà ai piedi della top100, ma perchè sminuire il lavoro di chiunque sia, solo perchè non ci sono prospettive di alta classifica?

Solo questo, GAZ, solo questo… equilibrio: c’è l’olimpo del tennis e poi ci sono tutti i vari livelli che ruotano attorno, ma è sport anche quello.
I sacrifici non vanno sminuiti, ti chiedo solo di meditare su questo, per il resto torno a dire che la critica è giusta e sono contro la censura, ma credo anche nell’equilibrio.

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cips (Guest) 23-02-2016 21:57

@ nino88 (#1536067)

10000 in giro per l’europa

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 23-02-2016 21:49

@ Miofibrilla (#1536078)
Non vedo ne cattiveria ne offesa verso nessuna delle atlete,solo presa d’atto da osservatore sincero e obbiettivo.
A me piace seguire gli Itf e auguro ad ogni ragazza di raggiunger le migliori soddisfazioni e sarei ben felice come loro per gli eventuali successi,per loro appunto in primis e per il tennis italiano ma non si puo’ sentire ogni volta commenti di novelli che vedono future top 100 ad ogni occasione per la ragazza di turno che vince qualche partita di tornei amatoriali,ne abbiamo sentite tante ormai,il mio e’ solo un tentativo di contribuire a far capire i meccanismi del tennis a certi livelli che devono prescindere dalla cecita’ del buonismo paternale tramite commenti che tendono a far aprire la ragione anche se come spesso avviene sono duri da digerire e accettare.

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
loki1875 23-02-2016 21:48

Scritto da Miofibrilla
@ Gaz (#1536030)
Ma uno (per esempio io, ma non credo di essere il solo) non può tifare per una ragazza augurandole il meglio, senza dover leggere costantemente i tuoi attacchi?
Abbiamo capito, gli ITF ti fanno schifo, ma perchè sei sempre qui a commentare con caratteri al veleno?
Io non scrivo molto, anzi, quasi mai, ma quando in un mondo pieno di cattiveria trovo uno “spacciatore” di malumori e tensioni, bè, qualche riga mi sforzo a scriverla.
Ah, Gaz, si… non scrivo benissimo e forse ho fatto anche qualche errore qua e là, in questo modo ti tolgo il gusto di attaccare anche me (semmai ti prudessero le dita).
PS questa mia replica vale per tutti i post denigratori scritti da Gaz nei confronti di tante ragazze che giocano a tennis e che navigano in zone lontane dall’olimpo degli Dei… tante parole lette in questi mesi da quando seguo il sito, ma alle quale non ho mai risposto.
PSS Gaz, non capisco perché il bello dello sport, per te, è solamente VINCERE, per me è stupendo vedere una Pairone giocare (e perdere) contro la Gjorcheska, ma dando il massimo, nonostante il pronostico sfavorevole e un risultato, comunque, non eccezionale.
PSSS per me le vittorie della Moratelli nei 10.000K sono state fantastiche quanto lo slam della Pennetta, perchè lo sport è sport a 360°.
Torno in letargo, sforzandomi a non replicare e continuando a sopportare le tue parole.

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tiziano p (Guest) 23-02-2016 21:17

Scusate ma mi pare che corriate troppo…ok che Angelica ha vinto 3 tornei in poco tempo…ma non è che ora debba per forza vincere sempre…era oltre le 1000 2 mesi fa è adesso giocare con una top 300 con molta esperienza non è così facile ed immediato..stessa cosa allora vale per la grymalska….

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miofibrilla (Guest) 23-02-2016 21:06

@ Gaz (#1536030)

Ma uno (per esempio io, ma non credo di essere il solo) non può tifare per una ragazza augurandole il meglio, senza dover leggere costantemente i tuoi attacchi?

Abbiamo capito, gli ITF ti fanno schifo, ma perchè sei sempre qui a commentare con caratteri al veleno?

Io non scrivo molto, anzi, quasi mai, ma quando in un mondo pieno di cattiveria trovo uno “spacciatore” di malumori e tensioni, bè, qualche riga mi sforzo a scriverla.

Ah, Gaz, si… non scrivo benissimo e forse ho fatto anche qualche errore qua e là, in questo modo ti tolgo il gusto di attaccare anche me (semmai ti prudessero le dita).

PS questa mia replica vale per tutti i post denigratori scritti da Gaz nei confronti di tante ragazze che giocano a tennis e che navigano in zone lontane dall’olimpo degli Dei… tante parole lette in questi mesi da quando seguo il sito, ma alle quale non ho mai risposto.

PSS Gaz, non capisco perché il bello dello sport, per te, è solamente VINCERE, per me è stupendo vedere una Pairone giocare (e perdere) contro la Gjorcheska, ma dando il massimo, nonostante il pronostico sfavorevole e un risultato, comunque, non eccezionale.

PSSS per me le vittorie della Moratelli nei 10.000K sono state fantastiche quanto lo slam della Pennetta, perchè lo sport è sport a 360°.

Torno in letargo, sforzandomi a non replicare e continuando a sopportare le tue parole.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fedex (Guest) 23-02-2016 20:54

Forse ci si scorda un po troppo spesso della gatto…non più giovanissima ma anche oggi ha dimostrato di essere una giocatrice di livello..fino al 62 41 non C e’ stato Match, poi calo di tensione ma quando ha voluto vincere ha vinto..p.s. Ero lì..

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nino88 (Guest) 23-02-2016 20:53

Mi aspettavo che la Moratelli battesse la Gatto Monticone!
Qualcuno sa la programmazione di Angelica? Tornerà a disputare tornei da 10.000$ o proverà le qualificazioni dei 25.000$?

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppe (Guest) 23-02-2016 20:32

Scusate,
Ma Martina Trevisan ha abbandonato di nuovo? Perché non ne sentó parlare da un po..
Grande sito

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 23-02-2016 20:22

La Monticone si e’ pappata in un solo colpo i tornei della Moratelli in quel di Tunisia.
NON FATE PREVISIONI SPROPOSITATE IN BASE AI RISULTATI 10.000. che contano come il 2 di picche per una over 18 e lei ne ha gia’ 21.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Guest) 23-02-2016 20:11

Scritto da giuliano da viareggio
Raga, mi aspettavo qualche commento positivo sulla vittoria della barbieri……. potrebbe trattarsi di un suo rilancio….o no?

Barbieri,25 anni, best ranking 170 neanche vicina alle top 100 come fu la Burnett, difficile vedere grandi prospettive se non sperare che si possa riavvicinare al suo PB…almeno su Jessica Pieri si può ancora sognare in grande…

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tiziano p (Guest) 23-02-2016 20:04

Scritto da giuliano da viareggio
Raga, mi aspettavo qualche commento positivo sulla vittoria della barbieri……. potrebbe trattarsi di un suo rilancio….o no?

Io non sono particolarmente ottimista….ma vediamo i prossimi turni…

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sebastiano (Guest) 23-02-2016 19:42

brava Martina !

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pedro77 (Guest) 23-02-2016 19:22

Le Pieri misurano 1.62 la piccola e 1.61 la grande@ andy (#1535899)

Se guardi le misure delle nostre fuoriclasse non è che poi manca tanto

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mauro (Guest) 23-02-2016 19:18

Domani Jessica affronta Patty Schnyder ex n.7 del mondo, nonostante i 37 anni della svizzera sarà un test molto significativo sul valore della nostra grande promessa. Non dimentichiamo però che sarà soltanto la seconda partita giocata nel 2016 della ragazza di Lucca. Posso solo dire che dispiace molto non essere li e non avere uno streaming disponibile. Forza Jessy facci sognare!!!!

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cips (Guest) 23-02-2016 19:17

@ Marcus91 (#1535740)

Come anche lei mi ha fatto notare non è la prima,vinse già a caserta 2014

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuliano da viareggio (Guest) 23-02-2016 19:17

Raga, mi aspettavo qualche commento positivo sulla vittoria della barbieri……. potrebbe trattarsi di un suo rilancio….o no?

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 23-02-2016 18:32

Scritto da bz
@ Marcus91 (#1535740)
l’avversaria ne ha 15 di anni, forse è stato un sorteggio fortunato.

infatti probabilmente ha pescato bene, ma la prima vittoria rimane, io ho solo riportato il dato! 😉

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andy (Guest) 23-02-2016 18:26

Scritto da pedro77
Le Pieri misurano 1.62 la piccola e 1.61 la grande

Discreta misura dai

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 23-02-2016 18:17

Scritto da pedro77
Le Pieri misurano 1.62 la piccola e 1.61 la grande

Con queste misure la grande non esiste: anche perché è più piccola della piccola! :mrgreen:

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pedro77 (Guest) 23-02-2016 18:13

Le Pieri misurano 1.62 la piccola e 1.61 la grande

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gerardo (Guest) 23-02-2016 17:45

@ panuccio (#1535729)

i tornei sono tre e una semifinale@ panuccio (#1535729)

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 23-02-2016 17:32

@ Gabriele da Ferrara (#1535671)

1,55,massimo 2-3 centimetri in più,stessa cosa per la sorella.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mittler831 23-02-2016 17:03

@ emilio (#1535767)

GGGGGGrazzzzzie. 😆

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mittler831 23-02-2016 17:02

@ panuccio (#1535637)

Dati i miei prono su Burnett e Sanesi, meglio che non mi esprima… 😆 Se la quota è almeno 2.00 andrei per la Moratelli; io ci credo nella sua (ri)scalata!

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cocciasecca (Guest) 23-02-2016 16:56

Maffei (99) – Darton (2000) 6-3 6-2 per la cronaca.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio (Guest) 23-02-2016 16:51

Scritto da mittler831

Scritto da QUINZI e GIORGI (io ci credo)1926
Sfortunate le italiane qualificate hanno beccate tutte le prime teste di serie nei vari tornei

La Mitu è in crisi nerissima;Gaia la può tranquillamente portare a casa;
la Burnett invece se sta bene potrebbe vincere il torneo,la Nasty di un paio di anni fa, queste avversarie le batte ubriaca; sfortunata la Bogdan, non lei.

eh si,hai proprio raggione…

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
panuccio (Guest) 23-02-2016 16:48

@ Fede-rer (#1535741)

Grazie mille, sei stato molto gentile.

Pure io tiferò la Moratelli.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bz (Guest) 23-02-2016 16:45

@ Marcus91 (#1535740)
l’avversaria ne ha 15 di anni, forse è stato un sorteggio fortunato.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
follie10 23-02-2016 16:43

Scritto da Gabriele da Ferrara

Scritto da Fede-rer

Scritto da Pablo
Non l’ho mai vista giocare, ma dai risultati che vedo credo che questa jessica pieri abbia tutto per diventare una campionessa. Mi dicono che suo padre sia maestro di tennis e che provenga dalla scuola del compianto Roberto Lombardi. Buon sangue non mente!

Jessica Pieri è un grandissimo prospetto. Ha un talento tennistico innato! E se devo fare una previsione, anche la sorella minore Tatiana mi sembra potenzialmente al suo livello se non superiore! Incrociamo le dita! Lo svantaggio è che sono molto svantaggiate fisicamente, molto piccole e mingherline! Vediamo come i preparatori lavoreranno sul loro fisico!

altezza?

Mezza bellezza!!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 23-02-2016 16:37

Scritto da panuccio
@ QUINZI e GIORGI (io ci credo)1926 (#1535691)
Ho visto che ha fatto due vittorie ai tornei ad Hammamet. Non so però se i due tornei marocchini son dello stesso livello di questo in Italia o più bassi.

10k ad Hammamet e 25K a Beinasco. Sulla carta è favorita la Gatto. Ma essendo il primo matchdell’anno per quest’ultima ed essendo in forma la Moratelli tutto può succedere. Io tiferò per la più giovane.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 23-02-2016 16:35

Intanto prima vittoria Wta della giovanissima Maffei, classe ’99

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
panuccio (Guest) 23-02-2016 16:30

@ QUINZI e GIORGI (io ci credo)1926 (#1535691)

Ho visto che ha fatto due vittorie ai tornei ad Hammamet. Non so però se i due tornei marocchini son dello stesso livello di questo in Italia o più bassi.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pabloemilio (Guest) 23-02-2016 16:10

@ Cocciasecca (#1535563)

La Paolini non gioca male solo che sta sbagliando l’impostazione tattica del suo tennis.
Speriamo che cambi e in fretta altrimenti si perdera’ per strada
Auguri !

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QUINZI e GIORGI (io ci credo)1926 (Guest) 23-02-2016 16:09

Scritto da panuccio

Scritto da mittler831

Scritto da QUINZI e GIORGI (io ci credo)1926
Sfortunate le italiane qualificate hanno beccate tutte le prime teste di serie nei vari tornei

La Mitu è in crisi nerissima;Gaia la può tranquillamente portare a casa;
la Burnett invece se sta bene potrebbe vincere il torneo,la Nasty di un paio di anni fa, queste avversarie le batte ubriaca; sfortunata la Bogdan, non lei.

Dammi un tuo parere su Gatto Monticone – Moratelli

Non so se la domanda è fatta a me comunque vedo la Moratelli favorita vittoria al terzo

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Ferrara (Guest) 23-02-2016 16:04

Scritto da Fede-rer

Scritto da Pablo
Non l’ho mai vista giocare, ma dai risultati che vedo credo che questa jessica pieri abbia tutto per diventare una campionessa. Mi dicono che suo padre sia maestro di tennis e che provenga dalla scuola del compianto Roberto Lombardi. Buon sangue non mente!

Jessica Pieri è un grandissimo prospetto. Ha un talento tennistico innato! E se devo fare una previsione, anche la sorella minore Tatiana mi sembra potenzialmente al suo livello se non superiore! Incrociamo le dita! Lo svantaggio è che sono molto svantaggiate fisicamente, molto piccole e mingherline! Vediamo come i preparatori lavoreranno sul loro fisico!

altezza?

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
panuccio (Guest) 23-02-2016 15:55

Scritto da mittler831

Scritto da QUINZI e GIORGI (io ci credo)1926
Sfortunate le italiane qualificate hanno beccate tutte le prime teste di serie nei vari tornei

La Mitu è in crisi nerissima;Gaia la può tranquillamente portare a casa;
la Burnett invece se sta bene potrebbe vincere il torneo,la Nasty di un paio di anni fa, queste avversarie le batte ubriaca; sfortunata la Bogdan, non lei.

Dammi un tuo parere su Gatto Monticone – Moratelli

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
panuccio (Guest) 23-02-2016 15:54

Scusate, ma la Gatto Monticone è all’esordio stagionale?

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucabigon 23-02-2016 15:15

Scritto da Pablo
Non l’ho mai vista giocare, ma dai risultati che vedo credo che questa jessica pieri abbia tutto per diventare una campionessa. Mi dicono che suo padre sia maestro di tennis e che provenga dalla scuola del compianto Roberto Lombardi. Buon sangue non mente!

Ivano Pieri gran maestro e coach: le ragazze sono svantaggiate solo dal fisico ma hanno colpi e anticipi notevoli.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian50 23-02-2016 15:14

bellissima ed inaspettata vittoria della Barbieri contro la tds n.5 del main draw GRANDE

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cocciasecca (Guest) 23-02-2016 15:03

Paolini non funziona come deve funzionare. Vince il primo set e poi perde dieci giochi di seguito. Terzo set da 1-5 torna a 4-5 per poi perdere il servizio e la partita. Io non ci capisco più niente. Era partita per essere una delle più indicate per rilevare le nostre splendide “vecchiotte”, oggi sembra un fantasma. Che cosa gli è successo?

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 23-02-2016 14:47

Aggiungo che mi spiace per la Dentoni che ha perso, come temevo, in una sfida tra bellissime ragazze contro la Soylu. Quest’ultima, 19enne, l’ho vista giocare lo scorso anno e la ritengo un gran prospetto che potrebbe arrivare molto avanti nel torneo ma non solo! Mi aveva molto colpito!

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 23-02-2016 14:43

Scritto da mittler831

Scritto da QUINZI e GIORGI (io ci credo)1926
Sfortunate le italiane qualificate hanno beccate tutte le prime teste di serie nei vari tornei

La Mitu è in crisi nerissima;Gaia la può tranquillamente portare a casa;
la Burnett invece se sta bene potrebbe vincere il torneo,la Nasty di un paio di anni fa, queste avversarie le batte ubriaca; sfortunata la Bogdan, non lei.

Sono d’accordo con te… La Burnett di due anni fa sarebbe la favorita per la vittoria finale… Il problema è che la Burnett di due anni fa finora non è ancora tornata tra noi… Dopo l’infortunio abbiamo ancora la copia sbiadita di Nasty… Sono infortuni seri che hanno bisogno di tempo per essere assorbiti… Anche la Moratelli ci ha messo tantissimo a riprendersi, e la Rosatello non si è ancora ripresa. Spero molto nella Burnett… Staremo a vedere, ma oggi la vedo male..

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 23-02-2016 14:41

Scritto da Pablo
Non l’ho mai vista giocare, ma dai risultati che vedo credo che questa jessica pieri abbia tutto per diventare una campionessa. Mi dicono che suo padre sia maestro di tennis e che provenga dalla scuola del compianto Roberto Lombardi. Buon sangue non mente!

Jessica Pieri è un grandissimo prospetto. Ha un talento tennistico innato! E se devo fare una previsione, anche la sorella minore Tatiana mi sembra potenzialmente al suo livello se non superiore! Incrociamo le dita! Lo svantaggio è che sono molto svantaggiate fisicamente, molto piccole e mingherline! Vediamo come i preparatori lavoreranno sul loro fisico!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pablo (Guest) 23-02-2016 14:36

Non l’ho mai vista giocare, ma dai risultati che vedo credo che questa jessica pieri abbia tutto per diventare una campionessa. Mi dicono che suo padre sia maestro di tennis e che provenga dalla scuola del compianto Roberto Lombardi. Buon sangue non mente!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 23-02-2016 14:13

Bravissima Gioia!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 23-02-2016 13:51

Scritto da veggente90
Smitokva non la mette di là

Settimana dopo settimana di peggio in peggio,non so dove si puo’ arrestare la caduta di questa giocatrice,anche se anche nei suoi giorni migliori mi sembrava troppo dipendente dal servizio ma veramente poca cosa a livello tecnico.
La Barbieri deve continuare cosi’,perché la Puo’ portare a casa.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
veggente90 23-02-2016 13:39

Smitokva non la mette di là

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 23-02-2016 13:34

Gran primo set della Barbieri, che da sotto 3/2 piazza 4 giochi consecutivi.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mittler831 23-02-2016 13:33

Scritto da QUINZI e GIORGI (io ci credo)1926
Sfortunate le italiane qualificate hanno beccate tutte le prime teste di serie nei vari tornei

La Mitu è in crisi nerissima;Gaia la può tranquillamente portare a casa;
la Burnett invece se sta bene potrebbe vincere il torneo,la Nasty di un paio di anni fa, queste avversarie le batte ubriaca; sfortunata la Bogdan, non lei.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 23-02-2016 12:52

Scritto da —————
jessica pieri ha una marcia in più rispetto alle altre 96-97,secondo me entrerà nella top 20 trà qualche anno

Intanto speriamo che diventi competitiva a livello itf 25/50k
Sarebbe già tanta roba

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 23-02-2016 12:36

Ann…asfaltata ! Poverina, una Jessica senza pietà ! Spero cmq che non rimanga traumatizzata.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 23-02-2016 12:32

Scritto da pibla
In mezzo a tanti sorteggi sfortunati, un bel colpo di culo per la Pieri che si fa un 25.000 da tds numero 1, bene.

Comunque anche con la TDS n°1 poteva vincere, poi la fortuna nei sorteggi, di solito, non è dalla nostra parte ! Una volta tanto…Non guasta. 😎

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 23-02-2016 12:15

Mamma mia la Pieri! Bicicletta alla meno competitiva della Turati!

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pibla (Guest) 23-02-2016 11:49

In mezzo a tanti sorteggi sfortunati, un bel colpo di culo per la Pieri che si fa un 25.000 da tds numero 1, bene.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi (Guest) 23-02-2016 11:41

Ladurner vinto 6-3 6-3

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
————— (Guest) 23-02-2016 11:29

jessica pieri ha una marcia in più rispetto alle altre 96-97,secondo me entrerà nella top 20 trà qualche anno

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco Garda (Guest) 23-02-2016 11:08

alessandra entra in classifica .e viaaaa un altra italiana

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kronos68 23-02-2016 10:43

LL a Beinasco Anna Turati.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kronos68 23-02-2016 10:05

Ad Antalya Gisonna sta vincendo 6-2 1-0.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mmarco82 23-02-2016 09:58

Scritto da Gian50
ma con chi gioca Jessica Pieri?? Lucky loser d’accordo ma chi

Semplicemente non è stata ancora sorteggiata la LL… 🙄

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian50 23-02-2016 09:12

ma con chi gioca Jessica Pieri?? Lucky loser d’accordo ma chi

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
king_scipion66 23-02-2016 08:49

Scritto da QUINZI e GIORGI (io ci credo)1926
Sfortunate le italiane qualificate hanno beccate tutte le prime teste di serie nei vari tornei

Meglio al primo turno secondo me…

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco Garda (Guest) 23-02-2016 08:42

Penso che le italiane abbiano avuto fortuna nel sorteggio avendo preso molte teste di serie cosi chi vincerà andrà avanti e farà molti punti questo è l obbiettivo dei 25000..fare il salto di qualità.buon torneo a tutte

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
darios80 (Guest) 23-02-2016 08:24

certo che tutti sorteggi sfigati delle italiane sulla carta poi mai dire mai

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pibla (Guest) 23-02-2016 00:33

Che sorteggi del kaiser!!!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QUINZI e GIORGI (io ci credo)1926 (Guest) 23-02-2016 00:24

Sfortunate le italiane qualificate hanno beccate tutte le prime teste di serie nei vari tornei

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!