Benoit Paire scherza sulla sua presenza a Sao Paulo: “Sono a San Paolo per la spiaggia, vacanze e bere tutte le bevande alcoliche possibili”
Molte persone si sono domandate il perchè Benoit Paire abbia deciso di giocare l’ATP 250 di San Paolo dove ha ricevuto una wild card per il tabellone principale.
Dichiara Paire: “Sono a San Paolo per la spiaggia, vacanze e bere tutte le bevande alcoliche possibili (ride il transalpino).”
“Non c’è la spiaggia a San Paolo? ed allora andrò in piscina. Comunque in questo torneo sono la testa di serie numero uno e ho buone possibilità di andare avanti.”
“Non mi aspetto però di fare miracoli, ma vado lì a dare il massimo che potrò in questo momento. Dopo San Paolo tornerò a casa. Poi giocherò Indian Wells, Miami, Houston e MonteCarlo.”
TAG: Benoit Paire, Notizie dal mondo, Paire
Sarà stato ben pagato…Comunque grande Benoit lo adoro.
Non scherzava mica tanto
Almeno è sincero.
@ marvar (#1533914)
Assegno a cinque zeri pour Monsieur Paire…e se lo merita pure, renderà questo torneo più tecnico, e più seguito di quanto lo sarebbe stato senza di lui.
Ma come e’ gia’ arrivato in brasile?? 😯 ieri pomeriggio era ancora a marsiglia. Avevo subito l’ aereo pronto ad aspettarlo?
Continuano le Presenze assolutamente inspiegabili dopo quelle di tomic a quito e isner a buenos aires
Speriamo così se Vanni passa il primo turno può andare ancora più avanti
Sì banca alla prima partita
Paire non stava scherzando…
Non scherza, sennò non sarebbe lui