Rafael Nadal anche quest’anno giocherà al Queen’s
Rafael Nadal, attualmente a Buenos Aires per giocare all’ATP250 della capitale argentina, è stato oggi confermato come una delle punte di diamante della prossima edizione del torneo del Queen’s, ATP500 che andrà in scena a Londra dal 13 al 19 giugno.
Nadal, vincitore della manifestazione nel 2008, tornerà a calcare l’erba inglese con forte desiderio di rivalsa: l’anno scorso, infatti, lo spagnolo cadde eliminato al primo turno per mano di Alexandr Dolgopolov, con il punteggio di 6-3, 6-7(6), 6-4.
Edoardo Gamacchio
TAG: ATP Queen's, ATP Queen's 2016, Nadal, Rafael Nadal
8 commenti
@ song je (#1524863)
scommettiamo?
Franco io non la vedo allo stesso modo e anche se Djokovic dovesse avere un grande calo di rendimento non sarà Nadal ad approfittarne ma forse altri,detto questo quest’anno non credo in un calo troppo importante di Nole.
Ti fa comunque onore la tua sportività e il tuo modo garbato di esprimerti e soprattutto come difendi Nadal cosa che oggi nemmeno molti suoi fans fanno più,a dirti onestamente nemmeno io che sono stato un suo tifoso più caloroso lo difendo come lo fai tu.
@ superpeppe (#1524944)
Credo parlasse di quella del 2012
Nel 2013 djokovic ha battuto nadal nella finale di montecarlo
io sono un tifoso di djokovic e a dire la verita’ nadal certamente non sta attraversando un buon momento , viene da due sconfitte ( doha , australian open ) ma sono sicuro che questo sara’ il suo anno a suon di vittorie , e vero che il mio djokovic e in un momento stellare , ma questo sport insegna che nessuno e’ imbattibile , ricordo federer che fece una stagione pessima arrivato alla 10′ posizione in classifica con tante sconfitte inaspettate quindi mai dare e lo dico sincero quel nadal che massacrava gli avversari il primo djokovic , ricordo la finale di montecarlo che non dimentichero’ mai 2013 , fu una vera e propria lezione – nadal . djokovic 6 . 3 – 6 . 1 in nemmeno 1′ di gioco ,quindi e giusto che il sebo ammette che la forza di nadal sulla terra puo’ ancora esistere e sara’ lui il protagonista di parigi anche in questo 2016 , quindi non criticate nadal perche’ io penso che il mio djokovic non e’ eterno , la ruota gira , non me lo auguro ma e’ purtroppo cosi’ .
e quest’anno si va!
@ mAMO (#1524811)
ki ssei hao nostradamuse?
anche quest’anno giochera’ un turno….